Jump to content

Notizie da Battonahlandia...

Recommended Posts

Posted (edited)

Mi vedo già sto topic riprendere fuoco... :hang:

Io dico solo che fino ad adesso noi su questo forum abbiamo solo commentato alcune sue uscite, affermazioni, gesti..sicuramente con un occhio un po' di parte (almeno il mio!) ma figlioli...anche lei cazzo una sistemata e una calmata se la potrebbe dare! :wink: Su, siate sinceri! Certe volte se le cerca da sola...se viene commentata come "ridicola" o cmq presa in giro non è sempre farina di giornalisti "poco professionali" (vedi adesso che vuole fare il servizio fotografico su Playboy :giggle: ). Con questo non voglio dire che al contrario Céline è intoccabile e non voglio arrivare a fare come i bambini "quello che mio è bello e quello che è tuo è brutto"...insomma non voglio creare questo dualismo inutile. Diciamo che le due se per gran tempo hanno avuto un percorso artistico parallelo ora non lo è quasi più.

Io ribadisco che è stata sicuramente una grande artista, ma probabilmente se questa sua "grandezza" fosse reale e condivisa (non solo da lei che su, non pecca certo di autostima!) non avrebbe bisogno di dare alla sua carriera questa svolta "mi spoglio e gorgheggio"....x carità il mercato cambia ma direi alla Sig.ra Carey che anche i suoi anni e i suoi Kg crescono :wink: CANTA CHE TI PASSA! :wink: Mi dispiace dire così perchè mi piaceva molto la Mariah dei tempi di Music Box e seguenti, ma ora trovo che stia diventando un po' la macchietta di sè stessa e purtroppo con le sue stesse mani. :(

Edited by Marchino

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
Vivaluca perché ti sei iscritto qui se poi alle discussioni su Céline non partecipi??? Difendi la pu**na? si vede che voi agnelli le assomigliate... :sick: :sick:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Mi dispiace dire così perchè mi piaceva molto la Mariah dei tempi di Music Box e seguenti, ma ora trovo che stia diventando un po' la macchietta di sè stessa e purtroppo con le sue stesse mani. :(

mi dispiace, ma hai ragionissima...la macchietta di se stessa....come si fa a dire che le sue manie da diva non siano esasperanti, e che per come si concia e atteggia à davvero l'aria di una che sta andando a battere? siate almeno sinceri, agnellini...e ascoltate (neanche troppo attentamente, i messaggi sono molto chiari...) i testi di TEOM, vi chiederete anche voi che fine hanno fatto i testi che hanno "dominaton gli anni 90 in america"... :wink:

e questo lasciando da parte le questioni sulla voce che ormai non c'è piu, che sono fritte e rifritte... :wink:

Posted
Mi vedo già sto topic riprendere fuoco... :hang:

Su, siate sinceri! Certe volte se le cerca da sola...

appunto siate sinceri... anche tu marchino... non dire che CERTE volte se le cerca da sola... in questi ultimi anni TUTTE le volte se l'è cercata da sola.... :giggle:

non dirò di + che il mio solito pensiero... Mariah ERA una brava cantautrice. gia dal CD Butterfly si comincia ad avvertire un cambiamento nell'aria... ma lo stesso rimane comunque un buon prodotto, diciamo che si salva ancora e infatti il successo che ha avuto con quel cd è riconosciuto ovunque, poi arriva #1's e vabbe è una sorta di GH con riarrangiamenti e duetti molto belli + la favolosa I Still Believe. poi arriva Rainbow e li cominciamo a perdere mariah... apparte i singoli Heartbreaker, Against all odds, Thanks God I found You, e la bellissima Can't take that away il resto faceva pena.... e il tour che ne è seguito ha visto una penosa forma vocale della carey non solo anche il modo di porsi e di vestirsi.... poi decide di fare la diva del cinema... e fallisce sia nel campo cinematografico sia in quello discografico con glitter (di quel cd salvo 2 canzoni Lead The Way e Never Too Far ma non sono eccelse) e qui parte il periodo senza definizione per lo scempio totale che la carey compie... oramai cantano + i rapper e i cori e lei si limita a semplici sussurri... esce il doppio greatest hits... quasi un tributo alla vera Mariah Carey quelli che tutti vorrebbero riascoltare... ma la mayalah non ne vuole sapere, anzi "inganna" tutti in un certo senso con il nuovo singolo Through the Rain nel quale tutti confidano dicendo evviva la carey è tornata a fare +o- buona musica, ma il cd Charmbracelets si rivela na cagata perchè ci stanno sempre i rapper e i sussurri della carey, un attimo di ripresa con la bellissima, strepitosa Bringin on the Heartbreak dove spara un acuto dei suoi che lasciava sperare che avesse recuperato un filino di voce... ma anche qui inganno... il tour che ne segue è penoso... lei in un circo con abiti discutibili che nemmeno una casaLINGUA disperata metterebbe, la voce fa schifo e spesso ricorre al playback (inutile dire che la nota alta di Bringin on the Heartbreak la fa sempre in playback se non l'intera canzone), poi esce The Remixes una cagata che si poteva tranquillamente risparmiare, e poi dulcis in fundo (spero si dica così) arriva l'emancipazione di Mimi con It's Like That che non mi piaceva ma tanto l'hanno pompata e trasmessa ovunque (anche negli asili nido) che alla fine ce la siamo fatta piacere tutti e l'abiamo anche ballata in disco, vogliamo commentare il resto del disco??? no meglio di no perchè a sto punto non ci sono + parole per esprimere lo schifo... ormai mariah fa i cd ma non canta + lei ... per assurdo cantano + i featuring e i coristi e lei (la cantante) fa da coro con i suoi sussurri e gli ah ah yes yes uhmmmm... e i tour che seguono i vari cd lasciano molto a desiderare in quanto non riesce a riempire stadi e arene e si ripiega sempre per teatrini che non si riempiono nemmeno, fans che l'hanno abbandonata, voce (live) pressocchè inesistente e playback spacciati per live.....

quando mariah farà qualcosa di buono sarò il primo a difenderla... fino ad allora le cazzate che farà saranno da me prese con molta pena nei suoi riguardi

W Mariah dal 90 al 95, carina mariah fino al 98, sparati mariah dal 99 ad oggi

Posted
Vivaluca perché ti sei iscritto qui se poi alle discussioni su Céline non partecipi??? Difendi la pu**na? si vede che voi agnelli le assomigliate... :sick: :sick:

Caro Signore Ignoto per tua informazione e per la cronaca io partecipo alle discussioni, forse non quanto te ma non ho molto tempo da passare sui forum ...ahime' direi (ma guarda quante spiegazioni bisogna dare!). Non assomiglio a Mariah, purtroppo. Avessi un briciolo dei suoi soldi!

E poi riserva i tuoi attacchi personali per quelli che (presto a quanto pare) ti porteranno in tribunale per diffamazione :thumbsup2:

VIVALUCA
Posted
wella passiamo ai tribunali... uh che bello posso venire anche io? faccio il membro della giuria
Posted
Mariah ERA una brava cantautrice. gia dal CD Butterfly si comincia ad avvertire un cambiamento nell'aria... ma lo stesso rimane comunque un buon prodotto, diciamo che si salva ancora e infatti il successo che ha avuto con quel cd è riconosciuto ovunque, poi arriva #1's e vabbe è una sorta di GH con riarrangiamenti e duetti molto belli + la favolosa I Still Believe. poi arriva Rainbow e li cominciamo a perdere mariah... apparte i singoli Heartbreaker, Against all odds, Thanks God I found You, e la bellissima Can't take that away il resto faceva pena.... .... poi decide di fare la diva del cinema... e fallisce sia nel campo cinematografico sia in quello discografico con glitter (di quel cd salvo 2 canzoni Lead The Way e Never Too Far ma non sono eccelse) e qui parte il periodo senza definizione per lo scempio totale che la carey compie... oramai cantano + i rapper e i cori e lei si limita a semplici sussurri... esce il doppio greatest hits... quasi un tributo alla vera Mariah Carey quelli che tutti vorrebbero riascoltare... ma la mayalah non ne vuole sapere, anzi "inganna" tutti in un certo senso con il nuovo singolo Through the Rain nel quale tutti confidano dicendo evviva la carey è tornata a fare +o- buona musica, ma il cd Charmbracelets si rivela na cagata perchè ci stanno sempre i rapper e i sussurri della carey, un attimo di ripresa con la bellissima, strepitosa Bringin on the Heartbreak dove spara un acuto dei suoi che lasciava sperare che avesse recuperato un filino di voce... ma anche qui inganno... il tour che ne segue è penoso... poi esce The Remixes una cagata che si poteva tranquillamente risparmiare, e poi dulcis in fundo (spero si dica così) arriva l'emancipazione di Mimi con It's Like That che non mi piaceva ma tanto l'hanno pompata e trasmessa ovunque (anche negli asili nido) che alla fine ce la siamo fatta piacere tutti e l'abiamo anche ballata in disco, vogliamo commentare il resto del disco??? no meglio di no perchè a sto punto non ci sono + parole per esprimere lo schifo... ormai mariah fa i cd ma non canta + lei ... per assurdo cantano + i featuring e i coristi e lei (la cantante) fa da coro con i suoi sussurri e gli ah ah yes yes uhmmmm... e i tour che seguono i vari cd lasciano molto a desiderare in quanto non riesce a riempire stadi e arene e si ripiega sempre per teatrini che non si riempiono nemmeno, fans che l'hanno abbandonata, voce (live) pressocchè inesistente e playback spacciati per live.....

quando mariah farà qualcosa di buono sarò il primo a difenderla... fino ad allora le cazzate che farà saranno da me prese con molta pena nei suoi riguardi

W Mariah dal 90 al 95, carina mariah fino al 98, sparati mariah dal 99 ad oggi

1 Butterfly è l'album della crescita di Mariah Carey come autrice e arrangiatrice

2 Alcune canzoni citate portate a esempio di bellezza( I still believe, Against all odds, Never too far) sono tra le più brutte della intera discografia della Carey.

3 Rainbow contiene molti brani belli: Crybaby, Howmuch (con un certo Usher!), Petals (leggetene il testo)

4 Glitter è l'album migliore della Carey dal punto di vistas musicale (Don't stop, Didn't mean to turn you on, All my life, Want you ...puro pop anni 80)

5 Charmbracelet è un concept album, ammesso sappiate cosa sia

6 The remixes è un'opera voluta e creata della Sony, non da mariah, ed è comunque pregievole.

7 TEOM è stato premiato dal pubblico e dalla critica non a caso. Oltre a We belong together premiata ai Grammy (confermando il talento autorale della carey) ci sono musiche bellissime come Your girl (sembra di sentire la musica americana anni 60, Stay the night e Mine again (quella non è voce???), One and Only etc etc

Quando le cose non si sanno o le si sanno male si farebbe bene ad avere la decenza di tacere.

La colpa è tutta di Funari...

E con questo concludo su questo tema sperando di aver creato un minimo dubbio nelle vostre convinzioni (sbagliate)

VIVALUCA
Posted
1 Butterfly è l'album della crescita di Mariah Carey come autrice e arrangiatrice

2 Alcune canzoni citate portate a esempio di bellezza( I still believe, Against all odds, Never too far) sono tra le più brutte della intera discografia della Carey.

3 Rainbow contiene molti brani belli: Crybaby, Howmuch (con un certo Usher!), Petals (leggetene il testo)

4 Glitter è l'album migliore della Carey dal punto di vistas musicale (Don't stop, Didn't mean to turn you on, All my life, Want you ...puro pop anni 80)

5 Charmbracelet è un concept album, ammesso sappiate cosa sia

6 The remixes è un'opera voluta e creata della Sony, non da mariah, ed è comunque pregievole.

7 TEOM è stato premiato dal pubblico e dalla critica non a caso. Oltre a We belong together premiata ai Grammy (confermando il talento autorale della carey) ci sono musiche bellissime come Your girl (sembra di sentire la musica americana anni 60, Stay the night e Mine again (quella non è voce???), One and Only etc etc

Quando le cose non si sanno o le si sanno male si farebbe bene ad avere la decenza di tacere.

La colpa è tutta di Funari...

E con questo concludo su questo tema sperando di aver creato un minimo dubbio nelle vostre convinzioni (sbagliate)

1 ho detto che butterfly si salva ancora

2 voi fans avete un modo strano di vedere le cose, le canzoni + belle le prendete come orrende e quelle di merda come oro colato... de gustibus

3 a conferma di quello che ho detto ora le canzoni che hai citato sono molto discutibili

4 se glitter è l'album migliore della carey allora è vero quanto diciamo noi :D

5 so proprio curioso di sentire che vi inventate per il concept album charmbracelets

6 fa cmq parte della disco ufficiale di mariah e non è pregevole (senza la i)

7 ci credo che un album così abbia avuto tanto successo in USA (infatti solo la... dopo averlo pompato a + non posso ovunque e comunque) e per quanto riguarda Mine Again voglio proprio sentirla cantare dal vivo con la stessa tonalità, vediamo come la fa (sempre se c'arriva)

è vero quando le cose non le si sanno non parliamo... e infatti c'è qualcuno che meglio di me potrebbe tranquillamente distruggere la carriera di mariah con solo dei numeri e fatti reali non inventati... ma noi tutti speriamo che mayala torni ad essere mariah e invece di mostrare tette culo figa e ciccia torni a far parlare di se con BUONA musica, fin quando sarà nel suo favoloso mondo di favole e pecorelle io continuerò a criticarla, quando poi tornerà coi piedi per terra ne riparleremo :giggle:

Posted
quando poi tornerà coi piedi per terra ne riparleremo :giggle:

Ma no...non ne riparlate...

fate parlare chi ne capisce

VIVALUCA
Posted
per tua informazione e per la cronaca io partecipo alle discussioni, forse non quanto te ma non ho molto tempo da passare sui forum ...ahime' direi (ma guarda quante spiegazioni bisogna dare!).

L'utente vivaluca ha 5 post su questo forum di cui 3 in questo topic ed 1 in Discussioni su Celine Dion per difendere le vendite di Mariah. Questo non è partecipare. :nono: Mi chiedo che ci si iscriva a fare ad un forum su un'artista, se poi si viene per parlare ESCLUSIVAMENTE di un'altra. Inoltre, l'atteggiamento assunto dal suddetto utente è sconveniente per un forum dedicato a Celine Dion. Per i suoi modi provocatori, vivaluca è adesso sotto "approvazione": ogni suo post ha ora bisogno dell'okay dello staff dei Moderatori per essere visualizzato.

Ronny83, Moderatore.

Posted (edited)
grande luca (dirk pitt) , non avrei saputo rispondere meglio... :yes: Edited by mattia
Posted
e io aggiungo... a cosa mi tocca rispondere...
Posted
Bravo Renato, è ora di finirla con questi lambs del ca**o, meglio tagliarli le gambe subito. :laugh:

Posted

ma finchè fossero coerenti... beh uno li considera pure... uno dice na cosa l'altro l'opposto... non sanno manco loro cosa vogliono.... forse seguono la linea di pensero della mayalah (infatti non ne ha...) e quindi vagano nell'universo sconfinato senza meta....

poi la cosa che mi fa rabbia è che vengon qui e dicono no ma io so fan di Céline e parlano solo di mayalah

Posted
Renato sei il meglio...finalmente non ci tocca più leggere 'ste ca***te!!!
http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
Posted
Io rimango sempre più shockato... ma proprio nel forum di una diva che non ha mai sparlato di nessuno, che non si è mai atteggiata, che non ha mai tirato in ballo alcun paragone, si devono leggere questi post difensivi (a mio parere davvero squallidi)?!?!?!?!?!??!?!?! Poi devo anche leggermi ste idiozie da tribunale, diffamazione :w00t: Davvero, A S S U R D O :sick:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Vero Seby!! Comunque,voglio aggiungere solo ke....SIETE DEI GRANDIIII! :clap:

...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!

http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg

gO vEgAn!

http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg

Posted
Non vorrei essere nei panni di Renato ed Enzo a dover leggere tutti i messsaggi che "viva"luca manda per obiettare... :P

Posted
già non li invidio nemmeno io
  • 2 weeks later...
Posted

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

MA CHE ééééééééééééééééééééééééé?

post-2363-1176975983_thumb.jpg

Posted
È peggio di un elefante :giggle: Anche se è un elefante. :laugh:

Posted
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

MA CHE ééééééééééééééééééééééééé?

oh mariah non sei messa tanto male cmq :blink: :shifty: :laugh: :laugh:

Posted
ma io mi riferivo a quel coso che le pende tra le gambe...ma cos'e-e-e-?eheh
Posted
Oddio...ma cos'è????è impossibile che sia quello che penso sia io...........mamma mia...sembra proprio lui!!!
http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
Posted
è un fotomontaggio bellissimo complimenti a chi l'ha realizzato... cavoli però come le si addice bene
Posted
è un fotomontaggio bellissimo complimenti a chi l'ha realizzato... cavoli però come le si addice bene

si, pare un travestito!! forse lo è davvero, chi può mai dirlo... :rolleyes: :giggle:

Posted
Secondo me il fotomontaggio è che l'hanno resa 'donna' :giggle: