Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano3 luglio 2008 - racconti, foto, esperienze...
#4171
Posted 05 July 2008 - 07:15 AM
"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon
03rd July 2008 Milan: I was there
12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi
15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing
You'll be back soon! we love you!

#4172
Posted 05 July 2008 - 07:18 AM
#4173
Posted 05 July 2008 - 07:35 AM
"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon
03rd July 2008 Milan: I was there
12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi
15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing
You'll be back soon! we love you!

#4174
Posted 05 July 2008 - 07:54 AM
Da un lato è triste pensare che sia già finito tutto, ma ho tantissimi splendidi ricordi a farmi compagnia.
Innanzitutto grazie mille ai moderatori per l'organizzazione e grazie a tutti i radunanti per l'accoglienza: sono stata benissimo in questi ultimi tre giorni!
Emozioni tantissime soprattutto quando Réné, Réné-Charles e Thérèse sono passati proprio sotto il mio naso (mi è scappata la lacrimuccia). Dev'essere stato proprio quello il momento in cui ho realizzato che non era tutto un sogno, ma che stavo vivendo qualcosa di reale. Quanto a Celine... sapevo già quanto fosse bella ma vederla così da vicino è stato meraviglioso. Ha un fisico a dir poco spettacolare, delle gambe magnifiche, ha un sorriso che da solo ha illuminato tutto il Datch! E quei capelli... splendidi e GUAI a chi cerca di strapparglieli: dovrà fare i conti con me se lo/la becco! Celine è in formissima, piena di energia (spero che in parte sia stato anche merito del pubblico caloroso). Lei cammina tranquillamente con tacchi da 15 cm come fossero scarpe da ginnastica sui tapis roulant, balla come un'adolescente e il suo talento ci ha stupiti tutti per l'ennesima volta. Sapevo già quanto fosse unica come artista e come donna, ma sentire certe sue note UFO dal vivo è stata tutt'un'altra cosa, poi vederla interagire parlare e scherzare con noi è stato molto coinvolgente, mi ha fatta sentire parte di un qualcosa più grande di me. All by myself intensa come sempre, l'ovazione ci stava tutta. My love molto toccante. Mi sono scatenata su I'm alive, Love can move mountains e il Queen medley (bellissimi ricordi d'infanzia). Azzeccati anche i duetti I'm your angel e The prayer. Mi ha fatto piacere sentirla cantare in francese qui in Italia, spero che questa parte di lei venga valorizzata un po' di più. I ballerini sono davvero molto bravi, non parliamo della band: credo che dopo giovedì guarderò Mégo e Coutu in un modo diverso avendo avuto la fortuna di incontrarli di persona! Insomma ragazzi questo lo considero in tutto e per tutto il concerto della mia vita. E ripeto, peccato che sia già finito :(
Edited by Meiko, 05 July 2008 - 08:02 AM.
#4175
Posted 05 July 2008 - 08:20 AM
Per me era tutto nuovo, non ho voluto né sapere la scaletta né vedere le foto fino a giovedì...tutto una sorpresa...e che sorpresa!!!
Un'ansia prima che entrasse...che tachicardia! poi le luci spente all'improvviso, le note di I Drove All Night, quel video sullo schermo...aaaaah
Sono troppo felice per Caruso!!! E' stata fantastica anche lei che si è fermata ad ascoltarci con la band!
E poi...l'ho vista proprio bella...carica, soddisfatta...sono certa che ha sentito tutto il nostro calore!!! (incidenti a parte...no comment!)
Non pensavo che mi avrebbe preso così tanto...ora non vorrei altro che tornare indietro di qualche giorno!
A parte questo...sto veramente da Dio(n)!!!
#4176
Posted 05 July 2008 - 08:49 AM
Perchè non ci credo!!!!!!!!!!!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Sono di nuovo a casa sul monte, con la connessione pacco, non posso vedere video, nulla
Che dire.... Ero stanchissima, morivo di sonno, avevo le gambe a pezzi, erano le 17 del 3 luglio.. Mi dicevo: come farò al concerto?!
Ma appena scesi al Datch THE POWER OF CELINE mi ha colpito, e mi sono tornate tutte le energie!
Visto che la fila per il biglietto doveva farla Giancarlo io ho girato come una pazza con i volantini per Caruso, finchè quelli della security non mi hanno fatto il culo, ma poi ci han lasciato fare quello che volevamo!
E che dire: CI SIAMO RIUSCITI!!!!! Abbiamo dovuto cantarla due volte ma ci ha sentiti, ed è stato bellissimo!
io ho urlato e cantato come una forsennata per tutto il concerto, e fatto qualche commentino hot qua e là con la shane che era vicina a me..
Ho visto il concerto dal primo anello, e il braccio del palco era praticamente a dieci metri da me..
Non so nemmeno cosa dire, è stato tutto perfetto, tutto spettacolare, lei in super forma, noi che eravamo caldissimi! Non potrà dimenticare milano!
Grazie Céline!!!!!!!!
"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
#4177
Posted 05 July 2008 - 09:39 AM
Parata di vip al Forum di Assago
Céline Dion voce da urlo
Milano
NOSTRO SERVIZIO
Abbiamo visto cose che voi umani non potete immaginare. E' successo l' altra sera al DatchForum di Assago, poco prima, ma anche durante "Taking Chances" (dal titolo del recente cd) il concerto della bravissima (ma proprio brava) Céline Dion. Colpo d' occhio rassicurante per gli organizzatori: almento 7mila fan dislocati tra gradinate a 90 euro e platea a 300. E proprio tra i "fortunati" posti ai piedi del palco (centrale e a quadrilatero, molto elegante) abbiamo osservato un fiorilegio di tipi e tipologie.E così seri signori in giacca e cravatta (c' era l' aria condizionata) con le consorti in abito da cocktail si scatenano con apparati digitali vari per riprendere l' arrivo in sala del marito di Céline con figlio e di lei madre 81enne. Accanto a loro una serie di variopinte varianti, con gente in stile "Naomo", infradito e calzoni arancioni a tre quarti tipo Club Med; e le immancabili coppie di "modellini" tutti tirati a lucido e alla ricerca di un compiacente fotografo che li alieni dall' anonimato. E così abbiamo pensato a quello show di molti anni fa con Sinatra, la Minnelli e Sammy Davis Jr. che vedeva in prima fila Walter Chiari, i Moratti, la borghesia "decente" di una Milano meno cialtrona.
Perché è in certe circostanze, come dice Dagospia, che il "cafonal" all' ennesima potenza assurge ad arte minore. Sia come sia, la Signora del Pop, la simpatica e gentilissima e spiritosa Céline, dall' alto dei suoi 200 milioni di dischi venduti, i suoi Titanic che invece di affondare solcano il Mare discografico, i suoi tre anni-tre di repliche a Las Vegas (cinque show alla settimana in un' arena creata apposta da 4mila posti e le coreografie di Dragone del Cirque du Soleil) e un attuale tour della durata di un anno, non si cura, anzi ammicca, ed entra in scena in un elegante mini abito rosso che sottolinea il notevole stacco di gamba. E sorride anche all' orda di "immortalatori digitali", che addirittura spintonano i fotografi veri al grido di "abbiamo pagato salato!" dopo che un video, proiettato da un cubo translucido posto al centro, ha mostrato le precedenti tappe del tour, a imperitoria gloria.
Ci commuove sempre, la ragazzona di Charlemagne ultima di 14 figli che poi si innamora del manager più anziano, il serio ma simpatico René Angélil, e lo sposa, e interrompe il tour per stargli vicino quando non sta bene (lieto fine!) e sceglie la lunga sosta a Las Vegas sì per i soldi ma anche per allevare al meglio il figlioletto. Una bella storia, che si trasforma in un'apoteosi del talento quando Céline apre il turbo e intona "I Drove All Night" salutando il pubblico sui quattro lati, salendo in piedi sul pianoforte, percorrendo un tapis roulant magicamente apparso sul palco.
Lo show è diviso in "blocchi" per stile e argomento dei brani. L' inizio è per il "Power of Love", dal titolo del secondo brano. Poi arriva la Passione, con tanto di flamenco e la finale cover di "All By Myself" di Eric Carmen. La zona "Fashionista" è la più lunga, e inizia con l' intro di "My Heart Will Go On" (che ovviamente sarà l' ultimo bis) e termina in francese con "Pour que tu m' aimes encore". Il finale è rock, perché la ragazza vuole sparare la gran voce su registri e ritmi che le si confanno, ma che ha poco esplorato per ora. È il Queen Tribute "We Will Rock You" e "The Show Must Go On". Il concerto (nel frattempo ci sono stati un paio di cambi d' abito) arriva alla zona Soul con un medley e "It's a Man's World" già di James Brown, che però sottotitolava "non voglio viverci senza le donne". "Love Can Move Mountains" annuncia il primo bis con "River Deep Mountain High" in versione Tina Turner (chi vince?) e poi l' apoteosi "titanica" in stile Las Vegas, appunto. Brava, brava, brava.
Bruno Marzi
#4178
Posted 05 July 2008 - 10:05 AM
#4179
Posted 05 July 2008 - 10:06 AM
#4180
Posted 05 July 2008 - 11:09 AM
Cosa posso dire del concerto…come faccio a dirlo? Non ho ancora realizzato che a nemmeno un metro di distanza da me giovedì sera è passata LEI mentre si dirigeva sul palco….e che le ho sfiorato la spalla e il braccio e lei si è voltata verso di me…e poi là sotto il palco a seguire ogni suo spostamento…tre volte ho incrociato il suo sguardo…che dire??? Céline andava di là e noi andavamo di là, Céline andava di qua e noi andavamo di qua! Ho ancora tutto qui in mezzo al petto, non si libera. Non riuscivo nemmeno a piangere…troppa emozione. Una lacrima solo su The Prayer. E tutto il resto era gioia incontenibile, di essere lì, di esserci con la migliore compagnia che si potesse chiedere, di cantare insieme a lei, e poi per lei… “Visto che vi piace cantare adesso cantate con me!!! Oh oh oh oh oh! Oh oh oh oh oh!!!” na pazza scatenata sul palco!
E poi che occhi…che sorriso….il sorriso di Céline mentre si dirige sulla piattaforma per cantarti a due metri sopra la testa…troppo bello quel sorriso.
L’arrangiamento di Taking Chances è proprio favoloso. E vabbè quando è partita To Love You More non capivo più niente…
Penso che Caruso cantata da tutti noi l’abbia piuttosto impressionata…spero solo che abbia capito che le parole erano dirette a lei.
Come non mai: Céline, je t’aime. E grazie a tutti coloro che hanno reso ancora più speciale il raduno e questo concerto con la loro presenza: Valeria, perché era impossibile rimanere seri alle tue battute, Martina, la nostra sosia di Céline, Valentina, per le tue facce e per le enormi risate (Abbiamo il giramento di dioni noi!) Adele per la “francesità” e la simpatia, Alberto per il tuo cuore grandissimo, Giancarlo per la tua cravatta e la tua pazzia, Antonella per il viaggio, per le risate della sera sul piccione, per la compagnia irrinunciabile, e per i tuoi scatti a zig zag nel parterre del concerto in ogni direzione in cui Céline andava, e “last but not least” Carmen che mi trascinava di qua e di là davanti al palco, per le urla, per l’entusiasmo, per il viaggio, le risate e per aver condiviso tutto il concerto, dall’arrivo di Céline (“Ma passa tra il settore B e l’E!”,“Mi ha stretto la manooooooooo!!!”), alla sua partenza (“Appena finisce My heart will go on lei va, quindi andiamo subito là!”)…e poi grazie a tutti quelli che sicuramente ho dimenticato di ringraziare, perché se ho avuto la sensazione di gruppo è stato grazie ad ogni singola persona che ne faceva parte.
La “mia” Céline è rimasta in quegli sguardi, e nella lacrima di quella The Prayer indimenticabile. Anni e anni d’amore e di emozioni tutti condensati in piccoli momenti unici e miei per l’eternità.
Ti amerò per sempre, Céline. Di questo sono sicura.
#4181
Posted 05 July 2008 - 11:29 AM
raccontare il concerto penso sia impossibile o almeno descriverlo a parole..
solo chi ama Celine sa di cosa sto parlando e di quali emozioni profonde puo'
donare un artista ed una donna come lei!
ci sarebbero molti aggettivi da utilizzare mi limitero' ad utilizzarne alcuni per me
piu fondamentali per descrivere queste emozioni :
spettacolare ;
si , uno spettacolo ben riuscito , un palco eccezionale, un corpo di ballo sbalorditivo , dei musicisti scenici , e delle luci da las vegas!
emozionante :
sentire la propria Diva che canta tra luci ed abiti bellissimi, verdela immersa da una luce diretta verso di lei dei è come vedere un fiore che sboccia in mezzo ad un cielo!
ci ha emozionato come sempre con la sua grandissima sensibilità da donna, artista, mamma e cantante..
guardarla negli occhi è come sentire il suo cuore che canta perchè ella canta oltre che con la voce con il cuore!
potente :
la potenza della voce di Celine Dion chi non la conosce? solo chi si perde qualcosa che la vita stessa ci ha donato!! non perdetevela vi darà la vita!
la potenza delle sue esibizioni, del suo corpo di ballo e dal suo carisma! i suoi movimenti ruggenti,
le sue "passarelle" mozzafiato sul palco ef il grandissimo talento che solo lei puo' trattenere in se!
coinvolgente :
tutti noi avremo notato come ha coinvolto il pubblico, il palco era centrale con due bracci laterali , non si è limitata al centro nelle sue performance ma è stata una maratona in tutto il palco! come per dire " un po per uno non fa male a nessuno) e dico NESSUNO è rimasto bocca asciutta! bellissimo ricevere un bacio, un segno rivolto da Celine!
mie impressioni :
ringrazio la mitica Fra , la sorella lucy e la vale che hanno dato il massimo di se seguendomi nell'invigorire lo show ! abbiamo saltato, applaudito, gridato, cantanto ecc ecc.. tutto quello che si fa per coinvolgere anche l'artista e per far ricevere un po della propria energia a colei che ci sta donando di nuovo molte molte emozioni!

TAKING CHANCES !
A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!
http://it.youtube.co...h?v=0_XxhWHnyhc
#4182
Posted 05 July 2008 - 11:36 AM
ory77, on Jul 5 2008, 05:39 PM, said:
Parata di vip al Forum di Assago
Céline Dion voce da urlo
Milano
NOSTRO SERVIZIO
Abbiamo visto cose che voi umani non potete immaginare. E' successo l' altra sera al DatchForum di Assago, poco prima, ma anche durante "Taking Chances" (dal titolo del recente cd) il concerto della bravissima (ma proprio brava) Céline Dion. Colpo d' occhio rassicurante per gli organizzatori: almento 7mila fan dislocati tra gradinate a 90 euro e platea a 300. E proprio tra i "fortunati" posti ai piedi del palco (centrale e a quadrilatero, molto elegante) abbiamo osservato un fiorilegio di tipi e tipologie.E così seri signori in giacca e cravatta (c' era l' aria condizionata) con le consorti in abito da cocktail si scatenano con apparati digitali vari per riprendere l' arrivo in sala del marito di Céline con figlio e di lei madre 81enne. Accanto a loro una serie di variopinte varianti, con gente in stile "Naomo", infradito e calzoni arancioni a tre quarti tipo Club Med; e le immancabili coppie di "modellini" tutti tirati a lucido e alla ricerca di un compiacente fotografo che li alieni dall' anonimato. E così abbiamo pensato a quello show di molti anni fa con Sinatra, la Minnelli e Sammy Davis Jr. che vedeva in prima fila Walter Chiari, i Moratti, la borghesia "decente" di una Milano meno cialtrona.
Perché è in certe circostanze, come dice Dagospia, che il "cafonal" all' ennesima potenza assurge ad arte minore. Sia come sia, la Signora del Pop, la simpatica e gentilissima e spiritosa Céline, dall' alto dei suoi 200 milioni di dischi venduti, i suoi Titanic che invece di affondare solcano il Mare discografico, i suoi tre anni-tre di repliche a Las Vegas (cinque show alla settimana in un' arena creata apposta da 4mila posti e le coreografie di Dragone del Cirque du Soleil) e un attuale tour della durata di un anno, non si cura, anzi ammicca, ed entra in scena in un elegante mini abito rosso che sottolinea il notevole stacco di gamba. E sorride anche all' orda di "immortalatori digitali", che addirittura spintonano i fotografi veri al grido di "abbiamo pagato salato!" dopo che un video, proiettato da un cubo translucido posto al centro, ha mostrato le precedenti tappe del tour, a imperitoria gloria.
Ci commuove sempre, la ragazzona di Charlemagne ultima di 14 figli che poi si innamora del manager più anziano, il serio ma simpatico René Angélil, e lo sposa, e interrompe il tour per stargli vicino quando non sta bene (lieto fine!) e sceglie la lunga sosta a Las Vegas sì per i soldi ma anche per allevare al meglio il figlioletto. Una bella storia, che si trasforma in un'apoteosi del talento quando Céline apre il turbo e intona "I Drove All Night" salutando il pubblico sui quattro lati, salendo in piedi sul pianoforte, percorrendo un tapis roulant magicamente apparso sul palco.
Lo show è diviso in "blocchi" per stile e argomento dei brani. L' inizio è per il "Power of Love", dal titolo del secondo brano. Poi arriva la Passione, con tanto di flamenco e la finale cover di "All By Myself" di Eric Carmen. La zona "Fashionista" è la più lunga, e inizia con l' intro di "My Heart Will Go On" (che ovviamente sarà l' ultimo bis) e termina in francese con "Pour que tu m' aimes encore". Il finale è rock, perché la ragazza vuole sparare la gran voce su registri e ritmi che le si confanno, ma che ha poco esplorato per ora. È il Queen Tribute "We Will Rock You" e "The Show Must Go On". Il concerto (nel frattempo ci sono stati un paio di cambi d' abito) arriva alla zona Soul con un medley e "It's a Man's World" già di James Brown, che però sottotitolava "non voglio viverci senza le donne". "Love Can Move Mountains" annuncia il primo bis con "River Deep Mountain High" in versione Tina Turner (chi vince?) e poi l' apoteosi "titanica" in stile Las Vegas, appunto. Brava, brava, brava.
Bruno Marzi
articolo fantastico eccetto qualche imprecisione...è il primo articolo che rende l'idea di cosa si è perso chi non c'era

#4183
Posted 05 July 2008 - 11:41 AM
http://apollonius.al...04072008/01.jpg
(fino a .............../30.jpg)
le foto hanno il tag in quelle originali (che metto dopo) ovviamente non ci sarà
#4184
Posted 05 July 2008 - 11:44 AM
mi sa che non funziona
Edited by simopre, 05 July 2008 - 11:45 AM.

TAKING CHANCES !
A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!
http://it.youtube.co...h?v=0_XxhWHnyhc
#4185
Posted 05 July 2008 - 12:36 PM
http://apollonius.al...04072008/01.jpg
ora ho messo altre foto dalla 31 alla 70
faccio così va ve le metto in un file zip
#4186
Posted 05 July 2008 - 01:03 PM
è bellissimo leggere tutto e vedere e sentire i video, con la speranza ke ritorni e di vivere anke io queste emozioni e a voi di riviverle...
#4187
Posted 05 July 2008 - 01:05 PM
#4188
Posted 05 July 2008 - 01:43 PM

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
#4189
Posted 05 July 2008 - 02:24 PM
cmq la missione volantini fuori e dentro il datch è andata bene, caruso è stata scelta come canzone da cantare a Céline e l'abbiam fatta e la dolcissima Cély ha apprezzato molto, Céline ha cantato fade away (che non faceva da un bel pò) e shadow of love, e the prayer con bocelli sullo schermo. è stato stupendooooooooooo
#4190
Posted 05 July 2008 - 02:24 PM
Quello che mi è dispiaciuto è stato solo arrivare abbastanza tardi al forum e di non avere avuto la possibilità di spendere troppo tempo con voi...
primq di tutto voglio dire che a mio avviso il concerto dell`altra sera è stato mooooooooooooolto meglio di quello che ho visto a Parigi....non so....per me lei era un casino più carica, l`atmosfera veramente elettrizzante....meraviglioso!!!!Appena iniziato il concerto mi sono spostato di posto ed ero proprio davanti al palco e ho dovuto pure litigare con un vecchiazzo incravattato davanti a me perchè non voleva che cantassi e urlassi....naturalmente l`ho prontamente mandato a cagare, mi sono leggermente spostato dove ho anche trovato tre altri fan belli movimentati!!
UN BACIONE ENORME A TUTTIIIIII!!!!!!!
Edited by Marchino, 05 July 2008 - 02:35 PM.
Céline Dion
#4191
Posted 05 July 2008 - 02:57 PM
#4192
Posted 05 July 2008 - 04:10 PM
#4193
Posted 05 July 2008 - 04:12 PM
..e tutta l'incredulità di QUELLA dolcezza??
Have a chance
To come true now
It just takes a little faith baby
Anything that we want to do
We can do now
There are people around the world
different faces different names
But there's one true emotion
that reminds me we're the same...
Lets talk about love
sono in vacanzaaaa...un bacio a tutti!!
#4194
Posted 05 July 2008 - 04:14 PM
. . cmq finalmente un'articolo degno di questo concerto!!! e benvenuto a tutti i nuovi!!
#4195
Posted 05 July 2008 - 04:22 PM
Siiii qualcuno ha filmato Caruso?!

My Taking Chances World Tour
02 June 2008 - Amsterdam
22 June 2008 - Munich
03 July 2008 - Milan
05 September 2008 - Philadelphia
14 February 2009 - Montreal
#4196
Posted 05 July 2008 - 04:25 PM
#4197
Posted 05 July 2008 - 04:31 PM
Ahahahhah grazie celineorlando
C'è pm per te!
Ma il nick di carmen com'è?!
"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
#4198
Posted 05 July 2008 - 05:13 PM
. . io ho adorato questo vestito: ( vi posto di tanto in tanto qualche mia foto qui)
Attached Files
#4199
Posted 05 July 2008 - 05:15 PM
#4200
Posted 05 July 2008 - 05:41 PM
Edited by Nutcracker, 05 July 2008 - 05:41 PM.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account








Back to top
















