Jump to content

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano3 luglio 2008 - racconti, foto, esperienze...

• Please log in to reply
5447 replies to this topic

missgrey

missgrey

Goldfinger - The power of Céline

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 20,019
  • 4,133 posts
  • Local time: 06:52 AM
  • Skin: Celine 2016
  • Country: Italy
  • Born: 1976
ah, io giro abbastanza fra forum, ma mi potete aiutare??? come faccio quì a mettere una frase personale sotto l'avatar???? non riesco a trovare il modo..... :shrug:  :shrug:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

Posted Image

VinnyT.

VinnyT.

Quello dallo sguardo cattivello!

• Moderators
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 17
  • 18,975 posts
  • Local time: 05:52 AM
  • Country: Naples,Italy
  • Born: 1981
se hai il forum settato in inglese devi fare edit profile information poi costom member title :flowers:
For Exclusive News "Like Us" on Facebook

Image IPB
click on the banner

missgrey

missgrey

Goldfinger - The power of Céline

• Channel Addicts
    • Member ID: 20,019
  • 4,133 posts
  • Born: 1976
Vinny, sono dura come una campana...... :cry:  :cry: vado su edit profile, ma nn trovo la voce costom title......è nel menù a sinistra......help.... :shrug:  :shrug:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

Posted Image

Meiko

Meiko

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 8,816
  • 230 posts
  • Born: 1979
Eccomi qui!
Da un lato è triste pensare che sia già finito tutto, ma ho tantissimi splendidi ricordi a farmi compagnia.
Innanzitutto grazie mille ai moderatori per l'organizzazione e grazie a tutti i radunanti per l'accoglienza: sono stata benissimo in questi ultimi tre giorni!
Emozioni tantissime soprattutto quando Réné, Réné-Charles e Thérèse sono passati proprio sotto il mio naso (mi è scappata la lacrimuccia). Dev'essere stato proprio quello il momento in cui ho realizzato che non era tutto un sogno, ma che stavo vivendo qualcosa di reale. Quanto a Celine... sapevo già quanto fosse bella ma vederla così da vicino è stato meraviglioso. Ha un fisico a dir poco spettacolare, delle gambe magnifiche, ha un sorriso che da solo ha illuminato tutto il Datch! E quei capelli... splendidi e GUAI a chi cerca di strapparglieli: dovrà fare i conti con me se lo/la becco! Celine è in formissima, piena di energia (spero che in parte sia stato anche merito del pubblico caloroso). Lei cammina tranquillamente con tacchi da 15 cm come fossero scarpe da ginnastica sui tapis roulant, balla come un'adolescente e il suo talento ci ha stupiti tutti per l'ennesima volta. Sapevo già quanto fosse unica come artista e come donna, ma sentire certe sue note UFO dal vivo è stata tutt'un'altra cosa, poi vederla interagire parlare e scherzare con noi è stato molto coinvolgente, mi ha fatta sentire parte di un qualcosa più grande di me. All by myself intensa come sempre, l'ovazione ci stava tutta. My love molto toccante. Mi sono scatenata su I'm alive, Love can move mountains e il Queen medley (bellissimi ricordi d'infanzia). Azzeccati anche i duetti I'm your angel e The prayer. Mi ha fatto piacere sentirla cantare in francese qui in Italia, spero che questa parte di lei venga valorizzata un po' di più. I ballerini sono davvero molto bravi, non parliamo della band: credo che dopo giovedì guarderò Mégo e Coutu in un modo diverso avendo avuto la fortuna di incontrarli di persona! Insomma ragazzi questo lo considero in tutto e per tutto il concerto della mia vita. E ripeto, peccato che sia già finito :(

Edited by Meiko, 05 July 2008 - 08:02 AM.

freakyely

freakyely

Newbie

• Members
    • Member ID: 19,890
  • 6 posts
  • Born: 1990
Io dovevo essere nel secondo anello con Ali e Silvi, e invece siamo state tutte quante sotto il palco...ed è stato non fantastico, di più!!!!
Per me era tutto nuovo, non ho voluto né sapere la scaletta né vedere le foto fino a giovedì...tutto una sorpresa...e che sorpresa!!!
Un'ansia prima che entrasse...che tachicardia! poi le luci spente all'improvviso, le note di I Drove All Night, quel video sullo schermo...aaaaah
Sono troppo felice per Caruso!!! E' stata fantastica anche lei che si è fermata ad ascoltarci con la band!
E poi...l'ho vista proprio bella...carica, soddisfatta...sono certa che ha sentito tutto il nostro calore!!! (incidenti a parte...no comment!)
Non pensavo che mi avrebbe preso così tanto...ora non vorrei altro che tornare indietro di qualche giorno!
A parte questo...sto veramente da Dio(n)!!! :D

Krikkete

Krikkete

Krikkete è il tuo idolo!

• Channel Addicts
    • Member ID: 692
  • 4,086 posts
  • Born: 1985
Ragazzi mi potete confermare che io sono stata al Datch con voi?!
Perchè non ci credo!!!!!!!!!!!!!!

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Sono di  nuovo a casa sul monte, con la connessione pacco, non posso vedere video, nulla :( :(

Che dire.... Ero stanchissima, morivo di sonno, avevo le gambe a pezzi, erano le 17 del 3 luglio.. Mi dicevo: come farò al concerto?!
Ma appena scesi al Datch THE POWER OF CELINE mi ha colpito, e mi sono tornate tutte le energie!
Visto che la fila per il biglietto doveva farla Giancarlo io ho girato come una pazza con i volantini per Caruso, finchè quelli della security non mi hanno fatto il culo, ma poi ci han lasciato fare quello che volevamo!
E che dire: CI SIAMO RIUSCITI!!!!! Abbiamo dovuto cantarla due volte ma ci ha sentiti, ed è stato bellissimo!
io ho urlato e cantato come una forsennata per tutto il concerto, e fatto qualche commentino hot qua e là con la shane che era vicina a me..
Ho visto il concerto dal primo anello, e il braccio del palco era praticamente a dieci metri da me..
Non so nemmeno cosa dire, è stato tutto perfetto, tutto spettacolare, lei in super forma, noi che eravamo caldissimi! Non potrà dimenticare milano!

Grazie Céline!!!!!!!!

:flowers:
Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

ory77

ory77

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 13,957
  • 452 posts
  • Local time: 11:52 PM
  • Born: 1977
IL GAZZETTINO ONLINE

Parata di vip al Forum di Assago  
Céline Dion voce da urlo

Milano
NOSTRO SERVIZIO

Abbiamo visto cose che voi umani non potete immaginare. E' successo l' altra sera al DatchForum di Assago, poco prima, ma anche durante "Taking Chances" (dal titolo del recente cd) il concerto della bravissima (ma proprio brava) Céline Dion. Colpo d' occhio rassicurante per gli organizzatori: almento 7mila fan dislocati tra gradinate a 90 euro e platea a 300. E proprio tra i "fortunati" posti ai piedi del palco (centrale e a quadrilatero, molto elegante) abbiamo osservato un fiorilegio di tipi e tipologie.E così seri signori in giacca e cravatta (c' era l' aria condizionata) con le consorti in abito da cocktail si scatenano con apparati digitali vari per riprendere l' arrivo in sala del marito di Céline con figlio e di lei madre 81enne. Accanto a loro una serie di variopinte varianti, con gente in stile "Naomo", infradito e calzoni arancioni a tre quarti tipo Club Med; e le immancabili coppie di "modellini" tutti tirati a lucido e alla ricerca di un compiacente fotografo che li alieni dall' anonimato. E così abbiamo pensato a quello show di molti anni fa con Sinatra, la Minnelli e Sammy Davis Jr. che vedeva in prima fila Walter Chiari, i Moratti, la borghesia "decente" di una Milano meno cialtrona.

Perché è in certe circostanze, come dice Dagospia, che il "cafonal" all' ennesima potenza assurge ad arte minore. Sia come sia, la Signora del Pop, la simpatica e gentilissima e spiritosa Céline, dall' alto dei suoi 200 milioni di dischi venduti, i suoi Titanic che invece di affondare solcano il Mare discografico, i suoi tre anni-tre di repliche a Las Vegas (cinque show alla settimana in un' arena creata apposta da 4mila posti e le coreografie di Dragone del Cirque du Soleil) e un attuale tour della durata di un anno, non si cura, anzi ammicca, ed entra in scena in un elegante mini abito rosso che sottolinea il notevole stacco di gamba. E sorride anche all' orda di "immortalatori digitali", che addirittura spintonano i fotografi veri al grido di "abbiamo pagato salato!" dopo che un video, proiettato da un cubo translucido posto al centro, ha mostrato le precedenti tappe del tour, a imperitoria gloria.

Ci commuove sempre, la ragazzona di Charlemagne ultima di 14 figli che poi si innamora del manager più anziano, il serio ma simpatico René Angélil, e lo sposa, e interrompe il tour per stargli vicino quando non sta bene (lieto fine!) e sceglie la lunga sosta a Las Vegas sì per i soldi ma anche per allevare al meglio il figlioletto. Una bella storia, che si trasforma in un'apoteosi del talento quando Céline apre il turbo e intona "I Drove All Night" salutando il pubblico sui quattro lati, salendo in piedi sul pianoforte, percorrendo un tapis roulant magicamente apparso sul palco.

Lo show è diviso in "blocchi" per stile e argomento dei brani. L' inizio è per il "Power of Love", dal titolo del secondo brano. Poi arriva la Passione, con tanto di flamenco e la finale cover di "All By Myself" di Eric Carmen. La zona "Fashionista" è la più lunga, e inizia con l' intro di "My Heart Will Go On" (che ovviamente sarà l' ultimo bis) e termina in francese con "Pour que tu m' aimes encore". Il finale è rock, perché la ragazza vuole sparare la gran voce su registri e ritmi che le si confanno, ma che ha poco esplorato per ora. È il Queen Tribute "We Will Rock You" e "The Show Must Go On". Il concerto (nel frattempo ci sono stati un paio di cambi d' abito) arriva alla zona Soul con un medley e "It's a Man's World" già di James Brown, che però sottotitolava "non voglio viverci senza le donne". "Love Can Move Mountains" annuncia il primo bis con "River Deep Mountain High" in versione Tina Turner (chi vince?) e poi l' apoteosi "titanica" in stile Las Vegas, appunto. Brava, brava, brava.

Bruno Marzi

lauracd

lauracd

Celine Addict

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 3,087
  • 3,343 posts
  • Country: italy
Questo articolo mi piace! :D  :D

Duendelibre

Duendelibre

Celine Obsessed

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 14,024
  • 2,026 posts

View Postsaimon85, on Jul 5 2008, 01:36 AM, said:

Ecco si noti in questa foto, come Celine non riesca proprio ad entrare in contatto col pubblico.   :giggle: :giggle: :giggle:

Che foto stupendaaaaaa!!! Ci sono anche io: maglietta rossa e chioma riccioluta!

Grazie mille!  :msn-wink:

celineorlando

celineorlando

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 4,896
  • 132 posts
  • Born: 1987
Innanzitutto GRAZIE, grazie a Céline per l’enormità di quello che ci ha fatto vivere l’altro ieri sera, grazie a chi ha organizzato e realizzato il raduno (i moderatori), grazie a chi ha partecipato, perché vederci tutti insieme e mobilitare le strade di Milano in cerca dei musicisti di Céline e la metropolitana con le nostre canzoni a squarciagola è stato veramente liberatorio e straordinario!
Cosa posso dire del concerto…come faccio a dirlo? Non ho ancora realizzato che a nemmeno un metro di distanza da me giovedì sera è passata LEI mentre si dirigeva sul palco….e che le ho sfiorato la spalla e il braccio e lei si è voltata verso di me…e poi là sotto il palco a seguire ogni suo spostamento…tre volte ho incrociato il suo sguardo…che dire??? Céline andava di là e noi andavamo di là, Céline andava di qua e noi andavamo di qua! Ho ancora tutto qui in mezzo al petto, non si libera. Non riuscivo nemmeno a piangere…troppa emozione. Una lacrima solo su The Prayer. E tutto il resto era gioia incontenibile, di essere lì, di esserci con la migliore compagnia che si potesse chiedere, di cantare insieme a lei, e poi per lei… “Visto che vi piace cantare adesso cantate con me!!! Oh oh oh oh oh! Oh oh oh oh oh!!!” na pazza scatenata sul palco!
E poi che occhi…che sorriso….il sorriso di Céline mentre si dirige sulla piattaforma per cantarti a due metri sopra la testa…troppo bello quel sorriso.
L’arrangiamento di Taking Chances è proprio favoloso. E vabbè quando è partita To Love You More non capivo più niente…
Penso che Caruso cantata da tutti noi l’abbia piuttosto impressionata…spero solo che abbia capito che le parole erano dirette a lei.
Come non mai: Céline, je t’aime. E grazie a tutti coloro che hanno reso ancora più speciale il raduno e questo concerto con la loro presenza: Valeria, perché era impossibile rimanere seri alle tue battute, Martina, la nostra sosia di Céline, Valentina, per le tue facce e per le enormi risate (Abbiamo il giramento di dioni noi!) Adele per la “francesità” e la simpatia, Alberto per il tuo cuore grandissimo, Giancarlo per la tua cravatta e la tua pazzia, Antonella per il viaggio, per le risate della sera sul piccione, per la compagnia irrinunciabile, e per i tuoi scatti a zig zag nel parterre del concerto in ogni direzione in cui Céline andava, e “last but not least” Carmen che mi trascinava di qua e di là davanti al palco, per le urla, per l’entusiasmo, per il viaggio, le risate e per aver condiviso tutto il concerto, dall’arrivo di Céline (“Ma passa tra il settore B e l’E!”,“Mi ha stretto la manooooooooo!!!”), alla sua partenza (“Appena finisce My heart will go on lei va, quindi andiamo subito là!”)…e poi grazie a tutti quelli che sicuramente ho dimenticato di ringraziare, perché se ho avuto la sensazione di gruppo è stato grazie ad ogni singola persona che ne faceva parte.
La “mia” Céline è rimasta in quegli sguardi, e nella lacrima di quella The Prayer indimenticabile. Anni e anni d’amore e di emozioni tutti condensati in piccoli momenti unici e miei per l’eternità.
Ti amerò per sempre, Céline. Di questo sono sicura.
E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...
Posted Image

simopre

simopre

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 7,467
  • 2,171 posts
  • Country: italia
  • Born: 1984
ok daiii racconto anche iooooooo!!!   :w00t:
raccontare il concerto penso sia impossibile o almeno descriverlo a parole..
solo chi ama Celine sa di cosa sto parlando e di quali emozioni profonde puo'
donare un artista ed una donna come lei!
ci  sarebbero molti aggettivi da utilizzare mi limitero' ad utilizzarne alcuni per me
piu fondamentali per descrivere queste emozioni :

spettacolare ;
si , uno spettacolo ben riuscito , un palco eccezionale, un corpo di ballo sbalorditivo , dei musicisti scenici , e delle luci da las vegas!

emozionante :
sentire la propria Diva che canta tra luci ed abiti bellissimi, verdela immersa da una luce diretta verso di lei dei  è come vedere un fiore che sboccia in mezzo ad un cielo!
ci ha emozionato come sempre con la sua grandissima sensibilità da donna, artista, mamma  e cantante..
guardarla negli occhi è come sentire il suo cuore che canta perchè ella canta oltre che  con la voce con il cuore!

potente :
la potenza della voce di Celine Dion chi non la conosce? solo chi si perde qualcosa che la vita stessa ci ha donato!! non perdetevela vi darà  la vita!
la potenza delle sue esibizioni, del suo corpo di ballo e dal suo carisma! i suoi movimenti ruggenti,
le sue "passarelle" mozzafiato sul palco ef il grandissimo talento che solo lei puo' trattenere in se!

coinvolgente :
tutti noi avremo notato come ha coinvolto il pubblico, il palco era centrale con due bracci laterali , non si è limitata al centro nelle sue performance ma è stata una maratona in tutto il palco! come per dire " un po per uno non fa male  a nessuno)  e dico NESSUNO è rimasto  bocca asciutta! bellissimo ricevere un bacio, un segno rivolto da Celine!

mie impressioni :

ringrazio la mitica Fra , la sorella lucy e la vale  che hanno dato il massimo di se  seguendomi nell'invigorire  lo show ! abbiamo saltato, applaudito, gridato, cantanto ecc ecc.. tutto quello che si fa per coinvolgere anche l'artista e per far ricevere un po della propria energia a colei che ci sta donando di nuovo molte molte emozioni!   :flowers:
Posted Image

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.co...h?v=0_XxhWHnyhc

piuminapiumosa

piuminapiumosa

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 11,475
  • 1,140 posts
  • Country: Italia
  • Born: 1986

View Postory77, on Jul 5 2008, 05:39 PM, said:

IL GAZZETTINO ONLINE

Parata di vip al Forum di Assago  
Céline Dion voce da urlo

Milano
NOSTRO SERVIZIO

Abbiamo visto cose che voi umani non potete immaginare. E' successo l' altra sera al DatchForum di Assago, poco prima, ma anche durante "Taking Chances" (dal titolo del recente cd) il concerto della bravissima (ma proprio brava) Céline Dion. Colpo d' occhio rassicurante per gli organizzatori: almento 7mila fan dislocati tra gradinate a 90 euro e platea a 300. E proprio tra i "fortunati" posti ai piedi del palco (centrale e a quadrilatero, molto elegante) abbiamo osservato un fiorilegio di tipi e tipologie.E così seri signori in giacca e cravatta (c' era l' aria condizionata) con le consorti in abito da cocktail si scatenano con apparati digitali vari per riprendere l' arrivo in sala del marito di Céline con figlio e di lei madre 81enne. Accanto a loro una serie di variopinte varianti, con gente in stile "Naomo", infradito e calzoni arancioni a tre quarti tipo Club Med; e le immancabili coppie di "modellini" tutti tirati a lucido e alla ricerca di un compiacente fotografo che li alieni dall' anonimato. E così abbiamo pensato a quello show di molti anni fa con Sinatra, la Minnelli e Sammy Davis Jr. che vedeva in prima fila Walter Chiari, i Moratti, la borghesia "decente" di una Milano meno cialtrona.

Perché è in certe circostanze, come dice Dagospia, che il "cafonal" all' ennesima potenza assurge ad arte minore. Sia come sia, la Signora del Pop, la simpatica e gentilissima e spiritosa Céline, dall' alto dei suoi 200 milioni di dischi venduti, i suoi Titanic che invece di affondare solcano il Mare discografico, i suoi tre anni-tre di repliche a Las Vegas (cinque show alla settimana in un' arena creata apposta da 4mila posti e le coreografie di Dragone del Cirque du Soleil) e un attuale tour della durata di un anno, non si cura, anzi ammicca, ed entra in scena in un elegante mini abito rosso che sottolinea il notevole stacco di gamba. E sorride anche all' orda di "immortalatori digitali", che addirittura spintonano i fotografi veri al grido di "abbiamo pagato salato!" dopo che un video, proiettato da un cubo translucido posto al centro, ha mostrato le precedenti tappe del tour, a imperitoria gloria.

Ci commuove sempre, la ragazzona di Charlemagne ultima di 14 figli che poi si innamora del manager più anziano, il serio ma simpatico René Angélil, e lo sposa, e interrompe il tour per stargli vicino quando non sta bene (lieto fine!) e sceglie la lunga sosta a Las Vegas sì per i soldi ma anche per allevare al meglio il figlioletto. Una bella storia, che si trasforma in un'apoteosi del talento quando Céline apre il turbo e intona "I Drove All Night" salutando il pubblico sui quattro lati, salendo in piedi sul pianoforte, percorrendo un tapis roulant magicamente apparso sul palco.

Lo show è diviso in "blocchi" per stile e argomento dei brani. L' inizio è per il "Power of Love", dal titolo del secondo brano. Poi arriva la Passione, con tanto di flamenco e la finale cover di "All By Myself" di Eric Carmen. La zona "Fashionista" è la più lunga, e inizia con l' intro di "My Heart Will Go On" (che ovviamente sarà l' ultimo bis) e termina in francese con "Pour que tu m' aimes encore". Il finale è rock, perché la ragazza vuole sparare la gran voce su registri e ritmi che le si confanno, ma che ha poco esplorato per ora. È il Queen Tribute "We Will Rock You" e "The Show Must Go On". Il concerto (nel frattempo ci sono stati un paio di cambi d' abito) arriva alla zona Soul con un medley e "It's a Man's World" già di James Brown, che però sottotitolava "non voglio viverci senza le donne". "Love Can Move Mountains" annuncia il primo bis con "River Deep Mountain High" in versione Tina Turner (chi vince?) e poi l' apoteosi "titanica" in stile Las Vegas, appunto. Brava, brava, brava.

Bruno Marzi

articolo fantastico eccetto qualche imprecisione...è il primo articolo che rende l'idea di cosa si è perso chi non c'era

Posted Image

DirkPitt

DirkPitt

Life is a beautiful neverending story

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 39
  • 23,055 posts
la prima trance di 30 foto (basta cambiare i numeri per vedere le altre foto)

http://apollonius.al...04072008/01.jpg

(fino a .............../30.jpg)

le foto hanno il tag in quelle originali (che metto dopo) ovviamente non ci sarà

simopre

simopre

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 7,467
  • 2,171 posts
  • Country: italia
  • Born: 1984
grazie luchino caro!! :flowers:

mi sa che non funziona  :shy:

Edited by simopre, 05 July 2008 - 11:45 AM.

Posted Image

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.co...h?v=0_XxhWHnyhc

DirkPitt

DirkPitt

• Channel Addicts
  • 23,055 posts
a me funzionano... strano il link è questo

http://apollonius.al...04072008/01.jpg

ora ho messo altre foto dalla 31 alla 70

faccio così va ve le metto in un file zip

Giu87_Celine

Giu87_Celine

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 12,739
  • 1,665 posts
  • Born: 1987
Grazie a voi x i vostri bellissimi ed emozionanti racconti, x aver condiviso le vostre emozioni e sensazioni...
è bellissimo leggere tutto e vedere e sentire i video, con la speranza ke ritorni e di vivere anke io queste emozioni e a voi di riviverle...

Posted Image

Posted Image

CELINO

CELINO

Let the world see the real you...

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 7,060
  • 6,173 posts
  • Country: Italy / Spain
  • Born: 1989
Devo qualcosa per lo striscione e per i volantini? :flowers:

Jvix

Jvix

Comme Les Fleurs Du Mal

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 2,172
  • 6,245 posts
  • Country: Switzerland
  • Born: 1988
Ragazzi, torno ora dalle vacanze e voi mi avete scritto 20 pagine su questo topic... a parte il concerto fantastico cos'è successo d'altro? Io mi perdo se qualcuno non mi fa un piccolo riassunto... thanxxxxx :flowers:

Posted Image

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

DirkPitt

DirkPitt

• Channel Addicts
  • 23,055 posts
jvan mi sa che faiprima a leggere le 20 pagine perchè se ti dovessi fare un riassunto... sarebbe impossibile :D

cmq la missione volantini fuori e dentro il datch è andata bene, caruso è stata scelta come canzone da cantare a Céline e l'abbiam fatta e la dolcissima Cély ha apprezzato molto, Céline ha cantato fade away (che non faceva da un bel pò) e shadow of love, e the prayer con bocelli sullo schermo. è stato stupendooooooooooo

Marchino

Marchino

...love comes to those who believe it...

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 590
  • 2,412 posts
Ciao ragazzi!!!!! Finalmente riesco a scrivere qualcosa anche io di quella che l`altra sera è stata una serata straordinaria!!!
Quello che mi è dispiaciuto è stato solo arrivare abbastanza tardi al forum e di non avere avuto la possibilità di spendere troppo tempo con voi... :down: Pero`sono stato ugualmente contentissimo di avere rivisto delle persone care e simpaticissime e naturalmente di averne conosciute di nuove   :yes:
primq di tutto voglio dire che a mio avviso il concerto dell`altra sera è stato mooooooooooooolto meglio di quello che ho visto a Parigi....non so....per me lei era un casino più carica, l`atmosfera veramente elettrizzante....meraviglioso!!!!Appena iniziato il concerto mi sono spostato di posto ed ero proprio davanti al palco e ho dovuto pure litigare con un vecchiazzo incravattato davanti a me perchè non voleva che cantassi e urlassi....naturalmente l`ho prontamente mandato a cagare, mi sono leggermente spostato dove ho anche trovato tre altri fan belli movimentati!!  :msn-wink: Ho veramente cantato a squarciagola tutto il tempo e mi sono troppo esaltato!!! Con me c`era mio cugino che è un fan scatenato di Madonna e naturalmente come prevedevo è rimasto estasiato dal concerto ma soprattutto da Celine!! Ho fatto anche diversi video e foto naturalmente e eappena rientro a casa (vi sto scrivendo da Parigi, dove sono x lavoro....madonna che fatica scrivere con le tastiere francesi!!!!!) ve li posto!!!  :msn-wink:
UN BACIONE ENORME A TUTTIIIIII!!!!!!!  :wub:

Edited by Marchino, 05 July 2008 - 02:35 PM.

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"
Céline Dion

Posted Image

DirkPitt

DirkPitt

• Channel Addicts
  • 23,055 posts
come promesso ecco il link... spero funzioni

http://apollonius.al...20304072008.zip

simply82

simply82

Member

• Members
  • Pip
    • Member ID: 14,447
  • 18 posts
Gran Bel Concerto!!, curiosità qualcuno per caso sa gli abiti da chi sono stati fatti?

stella

stella

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 16,987
  • 156 posts
  • Local time: 04:52 AM
  • Born: 1986
ragazzi una doomanda: per caso qualcuno ha filmato il momento in cui abbiamo cantato caruso??  :cry:  :cry:

..e tutta l'incredulità di QUELLA dolcezza??  :wub:  :wub:
There ain't a dream that don't
Have a chance
To come true now
It just takes a little faith baby
Anything that we want to do
We can do now

There are people around the world
different faces different names
But there's one true emotion
that reminds me we're the same...
Lets talk about love

sono in vacanzaaaa...un bacio a tutti!!

saimon85

saimon85

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 17,393
  • 329 posts
a me non va :hmm: . . .arriva nella pagina iniziale di altervista. . .forse bisogna essere iscritti :glare:

. . cmq finalmente un'articolo degno di questo concerto!!! e benvenuto a tutti i nuovi!! :msn-wink:
Posted Image

freakyali

freakyali

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 13,177
  • 1,732 posts
  • Born: 1990
Neanche a me funziona Luca ... e nemmeno i due link che hai postato prima, non so come mai!
Siiii qualcuno ha filmato Caruso?!
Posted Image

My Taking Chances World Tour
02 June 2008 - Amsterdam
22 June 2008 - Munich
03 July 2008 - Milan
05 September 2008 - Philadelphia
14 February 2009 - Montreal

saimon85

saimon85

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
  • 329 posts
. . dai qualcuno lo ha filmato di sicuro dai!!!. ..anche io vorrei rivedere quei momenti. . la ragazza che cera visino a me al concerto, ha filmato parecchio. . lo avrà di sicuro. . però non sò il nome  :doh: :doh:
Posted Image

Krikkete

Krikkete

Krikkete è il tuo idolo!

• Channel Addicts
    • Member ID: 692
  • 4,086 posts
Luchino per linkare file di altervista li devi mettere dentro una cartella speciale che sta nella root principale e si chiama "altervista ht", solo non mi ricordo come va scritto.. Se non ce l'hai la devi creare ;)

Ahahahhah grazie celineorlando :P
C'è pm per te!

Ma il nick di carmen com'è?!

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

saimon85

saimon85

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
  • 329 posts
sto riascoltando il cocnerto!! :w00t: . . anzi grazie mille a MaxCeline per questo ^_^

. . io ho adorato questo vestito: ( vi posto di tanto in tanto qualche mia foto qui)

Attached Files

Posted Image

saimon85

saimon85

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
  • 329 posts
e un'altra:

Attached Files

Posted Image

Nutcracker

Nutcracker

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 1,272
  • 581 posts
  • Born: 1982
Mamma mia rga... c'ho gli occhi lucidi a leggere tutti i vostri racconti e non riesco a "sbloccarmi" e a scrivere anche il mio... ma... spero di riuscire a farlo al più presto...

Edited by Nutcracker, 05 July 2008 - 05:41 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 9 user(s)

Ronny83, celian, debora, guitarralopez, Nutcracker, ilvise, Jvix, cher&celinefan, celinish98

Administrators: Koolan & Bellamy