Jump to content

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano3 luglio 2008 - racconti, foto, esperienze...

• Please log in to reply
5447 replies to this topic

VinnyT.

VinnyT.

Quello dallo sguardo cattivello!

• Moderators
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 17
  • 18,975 posts
  • Local time: 05:49 AM
  • Skin: Celine 2016
  • Country: Naples,Italy
  • Born: 1981

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

Image IPB
click on the banner

stella

stella

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 16,987
  • 156 posts
  • Local time: 04:49 AM
  • Born: 1986

View Post*Francy*, on Jul 4 2008, 09:27 PM, said:

View Postmaxim, on Jul 4 2008, 06:35 PM, said:

salve ragazzi!
ieri e' stato il mio primo concerto di CEline ed e' stato unico ed indimenticabile,DAVVERO!NE E' VALSA DAVVERO LA PENA ARRIVARE DA ROMA!:-).per chi avesse acquistato IL MESSAGGERO DEL 4 LUGLIO,C'E UN ARTICOLO SUL CONCERTO DI CELINE.DAVVERO BRUTTO.
COSA MI DITE AL RIGUARDO?

Per spirito masochista ho deciso di cercarlo...credo sia la recensione peggiore in assoluto! Ma sinceramente adesso sono ancora troppo presa dalle emozioni di ieri sera per preoccuparmi dei mille problemi di un Italia che ha deciso di chiudere le porte in faccia alla buona musica...posso solo dire peggio per loro! Comunque ecco il link:
http://www.ilmessagg...HOME_SPETTACOLO

P.S.Grazie mille per l'audio di ieri sera!!! Si sente benissimo! Grazie infinite!

:jawdrop:  :jawdrop:  :jawdrop:  :jawdrop:  :jawdrop:

ma il giornalista è da :hang:

ma che concerto hanno visto??????
There ain't a dream that don't
Have a chance
To come true now
It just takes a little faith baby
Anything that we want to do
We can do now

There are people around the world
different faces different names
But there's one true emotion
that reminds me we're the same...
Lets talk about love

sono in vacanzaaaa...un bacio a tutti!!

freakyali

freakyali

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 13,177
  • 1,732 posts
  • Born: 1990

View Postannajet, on Jul 4 2008, 09:32 PM, said:

View Postfabio76, on Jul 4 2008, 11:18 PM, said:

Scusa ma non credo di aver esagerato per niente. Io non volevo certo che ci fossero delle mummie ieri sera, ma non mi sarei mai aspettato di dovermi sorbire certi comportamenti ad un concerto di CELINE DION atteso da quasi 12 anni! Lei è stata strepitosa, come sempre del resto. Però non si dovrebbe mai abbandonare il senso della misura e l'educazione. Il rispetto delle persone prima di tutto, poi ripeto vedere un uomo gridare ADESSO FINISCILA ad una povera anima persa che sembrava la stessero squartando mentre la divina ricominciava ad intonare una ballad... bè non so a voi ma a me me le ha fatte girare! E' vero che noi italiani in generale non siamo mai educati fino in fondo ma non deve essere un'alibi. Comunque ora preferisco ricordarmi la sua bravura, la sua professionalità e la grande umiltà anche ieri sera ampiamente da lei dimostrata.  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

quoto in pieno: cose di questo tipo mi mandano fuori dai gangheri!! Al giorno d'oggi al mondo c'è gente che sembra non sapere cosa siano la dignità e, soprattutto, L'EDUCAZIONE!!! Se invece di quell'uomo ci fossi stata io, non credo che mi sarei limitata a dirle di finirla...
Che vergogna! Però sono certa che Celine abbia capito che quelli erano casi isolati e che la stragrande maggioranza dei suoi fan sono persone normali!!!

Non ho capito, il signore ha detto ad una persona di smetterla perchè questa stava urlando? :confused:
Secondo me comunque la serata se la ricorderà bene bene, non sono 4 pazzi alla fine a rovinarle il ricordo di tutte le emozioni che le abbiamo regalato ieri sera!

Tristissimo l'ultimo articolo postato!
Soprattutto il fatto che Céline debba sempre ostentare la sua bravura, che si presenti in minigonna ma poi saluta la famiglia.. Ma certo, Cèline è glaciale sul palco, un iceberg direi io! Quando si è emozionata non erano mica lacrime nooo, ma quando mai!!!
Aaaaarg

Edited by freakyali, 04 July 2008 - 04:21 PM.

Posted Image

My Taking Chances World Tour
02 June 2008 - Amsterdam
22 June 2008 - Munich
03 July 2008 - Milan
05 September 2008 - Philadelphia
14 February 2009 - Montreal

stella

stella

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 16,987
  • 156 posts
  • Local time: 04:49 AM

View PostVinnyT., on Jul 4 2008, 10:05 PM, said:

bellissima, dolcissima... :wub:  :wub:
grazie mille "Winny"  :P

View Postfreakyali, on Jul 4 2008, 10:17 PM, said:

Soprattutto il fatto che Céline debba sempre ostentare la sua bravura, che si presenti in minigonna ma poi saluta la famiglia.. Ma certo, Cèline è glaciale sul palco, un iceberg direi io! Quando si è emozionata non erano mica lacrime nooo, ma quando mai!!!
Aaaaarg

ragazzi io infatti ho risposto!!  :evil:  :evil:
There ain't a dream that don't
Have a chance
To come true now
It just takes a little faith baby
Anything that we want to do
We can do now

There are people around the world
different faces different names
But there's one true emotion
that reminds me we're the same...
Lets talk about love

sono in vacanzaaaa...un bacio a tutti!!

fabio76

fabio76

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 19,989
  • 1,884 posts
  • Local time: 11:49 PM
  • Country: italy
  • Born: 1976
CELINE THE BEST WOMAN IN THE WORLD :blushing1:  :blushing1:  :blushing1:  :bye1:  :bye1:

freakyali

freakyali

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 13,177
  • 1,732 posts
  • Born: 1990

View Poststella, on Jul 4 2008, 10:27 PM, said:

View PostVinnyT., on Jul 4 2008, 10:05 PM, said:

bellissima, dolcissima... :wub:  :wub:
grazie mille "Winny"  :P

View Postfreakyali, on Jul 4 2008, 10:17 PM, said:

Aaaaarg

ragazzi io infatti ho risposto!!  :evil:  :evil:

Io ho risposto ad un commento che era stato fatto su un articolo postato qualche pagina fa...
Il tipo diceva che Céline non è riuscita ad entrare MAI realmente in contatto con il pubblico ...
Chissà che concerto si sono visti questi ... :hmm:  :doh:
Posted Image

My Taking Chances World Tour
02 June 2008 - Amsterdam
22 June 2008 - Munich
03 July 2008 - Milan
05 September 2008 - Philadelphia
14 February 2009 - Montreal

saimon85

saimon85

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 17,393
  • 329 posts
  • Country: Italy
  • Born: 1985
. .tse!!. .che recensioni inutili!!. . .se quello non era entrare in contatto col pubblico, non so allora cosa possa essere

.  .cmq quoto anche io per la brutta uscita di scena, con i fans che la sciacciano praticamente. . . però quel che è prevalso è stato sicuramente l'affetto che gli abbiamo dimostrato!!!. . sarà quelloc he si ricorderà quando penserà all'italia :yes: :yes:  

View PostVinnyT., on Jul 4 2008, 03:27 PM, said:

Io non sono a casa ancora! ma ne approfitto per ringraziare immensamente oltre a quelli che già conosco 2 nuove leve, stella e saimon85 che si sono dati da fare senza fermarsi a consegnare volantini etc etc!

GRAZIEEEEEEEEEEEEE

wow grazie Enzo!!. .è stato davvero un piacere!!. . in onore di nostra signora Celine questo ed altro :in_love:

. . .dai o che concerto fantastiscoo!!.. io credevo che dopo sarei stato male. .pensando è tutto finito, invece no!!. . mi basta solo rivedere mentalemente quelle immagini per stare molto meglio!!!. . .questa esperienza mi resterà dentro per sempre!!!! :wub: :wub:
Ps: a quando il prossimo worldtour? :giggle: :giggle:     hahah :whistling: :whistling:
Posted Image

saimon85

saimon85

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 17,393
  • 329 posts
Ecco si noti in questa foto, come Celine non riesca proprio ad entrare in contatto col pubblico.   :giggle: :giggle: :giggle:

Attached Files

Edited by saimon85, 04 July 2008 - 05:42 PM.

Posted Image

francesco75

francesco75

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 17,332
  • 351 posts
  • Local time: 06:49 AM
  • Born: 1977
domani voi sarete a Nizza... quanta voglia mi è venuta di andarci anke io con voi. ieri mi sembrava quasi come ci conoscessimo da sempre! purtroppo nn ci sarò, sarò a Sorrento, cominciano le vacanze, ma il rimpianto di poterla rivedere è cosi forte... l'ho vista x la prima volta nella vita dal vivo e gia mi manca... è come una droga, una volta assaggiata nn so farne a meno. me la andrei a rivedere tutte le sere, finke un giorno il mio sogno di stringerle la mano, di darle i miei complimenti, di dirle quanto è importante x me, x dirle quanto le voglio bene nn si avvererà,anke x 1 solo attimo vorrei tanto ma tanto ke i suoi okki e la sua mente fossero solo su di me, cosi ke io possa sapere ke anke x 1 solo secondo LEI è stata mia. cosi come si è avverato il mio sogno ieri, dopo 12 anni che la seguo! dopo 12 anni ke pregavo affinke questo sogno nn rimanesse tale, il sogno di vederla e sentirla dal vivo, di riempirmi di LEI, della sua voce, della sua anima che offre a tutti noi quando si esibisce nei suoi spettacoli cosi veri, cosi puri.
ho avuto la tipica reazione di chi ha scritto prima di me e l'ha vista x la prima volta: x 1 piagnone come me credevo di fare fiumi e laghi di lacrime x l'emozione e invece la quantita c'è stata ma molto limitata. solo stasera mi si è aperta la fontanella! forse solo ora sto metabolizzando cosa è accaduto ieri! sarà stata la vicinanza assurda con lei, che nn mi aspettavo cosi, ma ieri nn mi rendevo conto ke a neanke 1 metro da me c'era LEI, e dico LEI e basta, xke LEI è sottinteso, sottintende tutto!
Sono stato felicissimo di aver conosciuto tanti ragazzi e ragazze, sentire ke mi riconoscevate a vista mi ha reso tanto contento (ma anke 1po imbarazzato!) e io che credevo di assistere da solo al concerto mi sono ritrovato ad assistere al concerto con una compagnia molto piu numerosa del solito! cosa dire di tutti voi... ringrazio la splendida Anthony, ci siamo fatti compagnia a vicenda in quanto eravamo soli in partenza, davvero una persona dolce e carina, poi il mio amico WONDERISTA e corregionale (dimentico smepre il nick pero!), la simpaticissima Biddamon, Giancarlo davvero unico, e poi Paolo all'esordio come me,Ory77 e gli altri 3 ragazzi in metro di cui nn conosco il nick (W la Sicilia Ory!), la carinissima e dolcissima Carlotta (a quota 4 concerti se nn ricordo male, 1 mito!!!!) e poi Celina... sono sicuro di dimenticare qualcuno, nn è facile ricordare tutti i nick!!! Grazie a tutti x avermi accompagnato nella serata piu bella della mia vita, piu emozionante, nel giorno ke aspettavo da 12 anni, nel giorno in cui il mio cuore, la mia mente, il mio corpo, ogni singolo atomo di me era x LEI, la DIVINA, cosi come l'ha chiamata Anthony e che sottoscrivo. Non c'è parola piu indicata x definirla. In breve (finalmente) una sola parola e concludo: GRAZIE.
A Celine e a tutti voi.
Francesco 75 (che nn è l'anno di nascita!!!!)  :wub:

ps: domani con la mente saro a Nizza insieme a voi... piu ci penso e piu ci sto male...

Edited by francesco75, 04 July 2008 - 06:09 PM.

Francy

Francy

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 186
  • 1,538 posts
  • Country: ITALY
  • Born: 1980
anxhe io vorrei essere con max e gli altri e invece stamattina vado a lavoro devo finire i redditi....nel primo pomeriggio prima di andare in spiaggia posto alcune foto e vi faccio un po' di considerazioni, a dopo allora.
Francy

Posted Image

What do you say?
What do you say?

And I held my heart beating down,
But it always comes back for more, yeah.
There's nothing I'd love to pull you up,
When you're lying down on the floor,
So talk to me, talk to me, like lovers do,
Walk with me, walk with me, like loves do.
Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

Image IPB
click on the banner

santinazambon

santinazambon

Newbie

• Members
    • Member ID: 20,011
  • 2 posts
  • Born: 1972
Ciao a tutti.....
Sono nuova di questo forum e non capisco ancora bene come funziona... Ieri mi sono lamentata del prezzo dei biglietti la mia Celine sotto questo punto di vista mi ha un poco delusa...
Oggi vorrei solo rivivere quell'emozione....
Per me LEI è e resterà sempre un mito.....

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts
Ciao santina benvenuta! :clap:

purtroppo non dipende solo da Celine c'è tanta gente che ci mangia dietro ste cose! :P

Image IPB
click on the banner

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts
vi ricordate la ragazza che ballava per tutto il concerto? è il mio nuovo mito!
se ci leggi sappi che sei una grande :clap:

Image IPB
click on the banner

ory77

ory77

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 13,957
  • 452 posts
  • Born: 1977

View Post*Francy*, on Jul 4 2008, 04:27 PM, said:

View Postmaxim, on Jul 4 2008, 06:35 PM, said:

salve ragazzi!
ieri e' stato il mio primo concerto di CEline ed e' stato unico ed indimenticabile,DAVVERO!NE E' VALSA DAVVERO LA PENA ARRIVARE DA ROMA!:-).per chi avesse acquistato IL MESSAGGERO DEL 4 LUGLIO,C'E UN ARTICOLO SUL CONCERTO DI CELINE.DAVVERO BRUTTO.
COSA MI DITE AL RIGUARDO?

Per spirito masochista ho deciso di cercarlo...credo sia la recensione peggiore in assoluto! Ma sinceramente adesso sono ancora troppo presa dalle emozioni di ieri sera per preoccuparmi dei mille problemi di un Italia che ha deciso di chiudere le porte in faccia alla buona musica...posso solo dire peggio per loro! Comunque ecco il link:
http://www.ilmessagg...HOME_SPETTACOLO

P.S.Grazie mille per l'audio di ieri sera!!! Si sente benissimo! Grazie infinite!
Ecco il commento che ho lasciato...

"Serietà zero?"

Leggendo questo articolo si denota chiaramente che l'egregio Sig Marco Molendini è stato un pò superficiale nel fare il suo lavoro visto che dai dettagli  forniti in questo articolo dal DatchForum ci è solo passato alla lontana.Magari aveva fame e si è fermato da "SPIZZICO"!!!!!Falling into you a Think twice?Ma dove?...Fredda?
A questo punto è chiaro che si è limitato  a scopiazzare qui e li su internet qualche notizia  e poi aggiungendo una personale predisposizione ostile alla Signora Dion  ha confezionato questa specie di recensione.....ma il telefono senza fili non è affidabile e poi si finisce inevitabilmente con il prendere dei "granchi enormi"....la prox volta vada a vedere prima di scrivere...cosi magari risulterà più  credibile.Cordiali Saluti

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts
http://it.youtube.co...h?v=xuzfJuxtOC0

si forse era da spizzico :laugh: :laugh:

Image IPB
click on the banner

oggio

oggio

Member

• Members
  • Pip
    • Member ID: 18,469
  • 12 posts

View Postsaimon85, on Jul 4 2008, 06:36 PM, said:

Ecco si noti in questa foto, come Celine non riesca proprio ad entrare in contatto col pubblico.   :giggle: :giggle: :giggle:
Quello con la maglia bianca e il polsino sono io! :clap:

Vale@

Vale@

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 3,251
  • 575 posts
  • Country: UK

View PostVinnyT., on Jul 5 2008, 12:05 AM, said:

Grazie mille!! Bello il video!  :clap: :clap:  Mi si sente gridare come una pazza! hihihihi  :rolleyes:   :P
Posted Image

*Vale*

Kiara_mi

Kiara_mi

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 15,986
  • 156 posts
  • Born: 1982
Ciao ragazzi... tra poco parto per Nizza, aprrofitto della wireless dell'amico che mi ospita per dirvi che è stato bellissimo conoscervi al raduno e parlare (ma delirare soprattutto) dopo lo show!!
Enzo, grazie di cuore per l'accoglienza e per ciò che ci siamo detti.

E' stato lo show migliore che ho visto fino ad ora, lei era carica come non mai!!
Un vero peccato quello che è successo alla fine... passare in mezzo al pubblico è una cosa che ha fatto in praticamente TUTTE le date e una cosa simile non era mai successa... persino persone "anziane" alle quali Celine interessava relativamente le si buttavano addosso...un vero schifo.

Per non parlare del fatto che si potesse correre tutto intorno al palco come se fossimo in un disco pub, e da tutti i settori volendo si potesse scendere al parterre, non c'era davvero un minimo di sicurezza, però chi aveva pagato (come me ad esempio) il biglietto a prezzo pieno della prima categoria veniva ripreso dalla security se aveva la malaugurata idea di alzarsi durante Will will rock you, per dirne una.. :angry2:

Edited by Kiara_mi, 05 July 2008 - 04:50 AM.

Posted Image

fabio76

fabio76

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,884 posts
Ciao ragazzi! :D  :D  :D C'è x caso qualcuno di milano e dintorni che sa dirmi se è possibile trovare l'ultimate box uscito in giappone lo scorso febbraio in qualche store del centro? :bye1:

billyitaly86

billyitaly86

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 10,186
  • 1,723 posts
  • Local time: 12:49 AM
ciao... non penso ci sia ma se la chiedi la prenotano. alla fnac di via torino c'è la scatola col cd-dvd profumo a 42 euro.

fabio76

fabio76

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,884 posts
Grazie ma quello l'ho già comprato. Pensi che se lo ordino su amazon mi arrivi in buone condizioni e velocemente? Non ho voglia di chiedere negli stores se me lo ordinano perchè ogni volta i commessi si comportano come se gli dessi fastidio! :shrug:  :shrug:

oggio

oggio

Member

• Members
  • Pip
    • Member ID: 18,469
  • 12 posts

View Postmaxceline, on Jul 4 2008, 09:04 AM, said:

ecco un articolo che comincia cosi:

Posted Image

In anteprima vi posto il mio BOOTLEG AUDIO di ieri sera.... :) ora parto, a presto!! :)

http://www.megaupload.com/?d=G6JOV26F
Grazie mille per il bootleg!!io lo sto convertendo e dividendo canzone per canzone,se poi può interessare lo posto!

Roberta1985

Roberta1985

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 16,577
  • 129 posts
salve ragazzi!sono tornata ieri notte e SOLO  adesso sono riuscita a staccarmi dalla macchina fotografica dove ho immortalato la Diva (presto le metterò sul forum quando imparerò eheh)
il concerto è stato assurdo;mi è anche preso un colpo perchè non credevo affatto che fossi così vicina al palco e che la riuscissi a guardare negli occhi ( prima platea f fila 9 posto 1)!!!
quando è entrata è stato un crescendo di emozioni...da quando ha apertto bocca a quando aveva i suoi silenzi...a quando aveva le lacrime agli occhi cantando "my love"..
Divina decisamente...poi tutti noi ad esultare per colei che molti hanno visto dopo 12 anni d'attesa..
devo ammettere che non sopportavo molto la gente che nel parterre si alzava,bloccandone la vista (ovviamente ad esclusione dei momenti in cui c'era molta verve oppure in cui lei stessa incitava la gente)...ad es c'era una ragazza in maglia nera che davanti a me all'inizio era perennemente alzata e mi sono dovuta alzare anche io per vedere ,finchè una donna dietro di me ci ha chiesto di farla sedere perchè voleva verdersi anche lei lo spettacolo...
dopotutto i posti a sedere ci sono ...quella stessa donna però dopo 3 quarti d'ora già non c'era più dietro di me...si sarà messa da qualche altra parte ad esultare..o sotto al palco ,chissà eheh!
resta il fatto che anche io ,benchè avessi il mio bel posticino a breve distanza dal palco,mi sono avvicinata durante "to love you more" al braccio sinistro del palco perchè per una volta in vita mia volevo vederla da vicino o quasi...e più che un momento di isteria mi è preso un momento di calma assoluta,mi sono fermata a guardarla,combattuta tra il riprendere o fissarla e basta,rendendomi capace che è lei la diva con cui canto ogni giorno al mio stereo!ed è stato stupendo!
noi fans siamo stati molto calorosi...spero sia una marcia in più per convincerla a ritornare;
sperando anche che passi sopra eventi spiacevoli come quelli accaduti alla fine,ma è stata molto professionale anche in quel frangente!!
per quanto riguarda l'articolo sul messaggero,devo complimentarmi con il giornalista per esser stato così acuto nelle osservazioni....anche a me tink twice è piaciuta tantissimo! :sofunny:
ma comm se pò ffà!?mah!
e poi la freddezza non la condivido...la sua commozione in certi momenti era palpabile,e poi non credo che (senza niente levare ai cantanti che citerò nè ai loro fans di cui ho rispetto)un concerto di vasco rossi allo stadio san siro o di ligabue sia molto intimo....che poi bisogna vedere uno per intimo cosa intende!
per me già condividere le emozioni del concerto tra quelli  che eravamo al datch...parlare con sconosciuti affianco e renderli vicini a me per la stessa passione condivisa...parlare di lei come un esempio di vocalità e comportamento impeccabile...è molto più intimo di qualsiasi altra cosa!
ragazzi posso solo dire : ALLA PROSSIMA!

:blushing1:
°I couldn't live without your love°°for one kiss i would give everything up°°there's no words that can describe what i feel deep inside°°so I'll let this song say all°

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts
Io ho tanti articoli ma prima di domenica non sarò a casa appena torno mi metto a lavoro e scannerizzo :P

Image IPB
click on the banner

DirkPitt

DirkPitt

Life is a beautiful neverending story

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 39
  • 23,055 posts
grazie per questo bootleg, per i video e le foto continuate a postare ragazzi... io intanto inizio a taggare le mie foto + belle così le metto sul forum!!!

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

View Postmissgrey, on Jul 4 2008, 05:39 PM, said:

ciao ragazzi/e!!! sono nuova sul forum, l'ho scoperto ieri sera al concerto a milano!!!!! FANTASTICO E FANTASTICA LEI!!!!!! era la prima volta dal vivo, dopo + di 10 anni ke la seguo, non vi dico l'emozione!!!! :cry:  :cry:  :cry:  quasi piangevo di gioia!!!!
ma ho pianto alla fine ke mi è "morta" la macchina foto!!!! :doh:  :doh: stavo registrando il finale.......no comment
cmq, MITICA MITICA STUPENDA BRAVISSIMA!!!!!!! :giggle:  :giggle:  :giggle:  :wub:  :wub:  :wub:

benvenutaa tra noi! :clap:

Image IPB
click on the banner

DirkPitt

DirkPitt

Life is a beautiful neverending story

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 39
  • 23,055 posts
mi eri sfugita... benvenuta fra noiiiiiiiiii

P.S. i volantini hanno lasciato il segno a quanto pare e iniziamo a vedere il "primo" frutto :D

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

View PostDirkPitt, on Jul 5 2008, 02:58 PM, said:

mi eri sfugita... benvenuta fra noiiiiiiiiii

P.S. i volantini hanno lasciato il segno a quanto pare e iniziamo a vedere il "primo" frutto :D
si da ieri ci sono stati tantissimi nuovi iscritti ed oltre 200 persone grazie al link del corriere.it hanno letto il topic del raduno! :P

Image IPB
click on the banner

missgrey

missgrey

Goldfinger - The power of Céline

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 20,019
  • 4,133 posts
  • Local time: 06:49 AM
grazie del benvenuto!!!!! ^_^
grazie ragzzi per le foto e i video!!!! :giggle:  :giggle: anke io ero abbastanza vicina, nel senso ke la vedevo bene ma non negli occhi..... :cry:  :cry: ed alcune mie foto sono un pochino sfocate..... :cry:  :cry:
anke io vorrei essere a nizza...... pure io non riuscivo a realizzare dopo più di 15 anni ke la seguo di poter essere lì e vederla in carne e ossa. ho pianto anke io solo dopo essere tornata a casa, e la notte non sono riuscita a dormier perchè l'avevo sempre in testa, risentivo tutte le canzoni e My Love soprattutto mi è rimasta dentro.
Anche io ho un bisogno disperato di riderla dal vivo, una sola volta non mi basta, e se davvero dovesse tornare a Las Vegas, sacrificherò tutto il mio sangue per andare fin là!
tutt'ora la sto ascoltando e il mio cuore batte a mille.....ho sempre un mal di stomaco quando ripenso a lei......
uno dei miei sogni sarebbe proprio poterle anke solo stringere la mano, e li mi bloccherei dal panico lo so......ma spero un giorno di riuscire a dirle ke è il mio mito da una vita!!!!!
Love you Celine!!!! :blushing1:  :blushing1:

Edited by missgrey, 05 July 2008 - 07:13 AM.

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

Posted Image

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 9 user(s)

Ronny83, celian, debora, guitarralopez, Nutcracker, ilvise, Jvix, cher&celinefan, celinish98

Administrators: Koolan & Bellamy