Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano3 luglio 2008 - racconti, foto, esperienze...
Started by
ilvise
, Nov 07 2007 12:50 PM
Posted 04 July 2008 - 02:30 PM
Ho messo il mio poster in camera!!! Bellissimo!! Proprio di fronte al letto...ho anche fatto un pò di posto su uno scaffale della mia libreria x mettere tutte le cose ricevute e comperate in questi giorni!
Posted 04 July 2008 - 02:32 PM
ecco non ci smentiamo mai, e lei dovrebbe tornare a cantare in italia? Naaa siamo troppo ignoranti e maleducatiiiii
Posted 04 July 2008 - 02:37 PM
le bodyguard ahime hanno avuto il loro duro lavoro
Posted 04 July 2008 - 02:39 PM
Posted 04 July 2008 - 02:44 PM
per fortuna noi siamo stati tutti corretti e al contempo calorosi..speriamo che Cèline si ricordi questa parte del concerto di Milano...e non casi singoli di folli che le hanno tirato i capelli pur di toccarla..
Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted 04 July 2008 - 02:47 PM
fossero solo i capelli.....
Posted 04 July 2008 - 02:50 PM
VinnyT., on Jul 4 2008, 08:27 PM, said:
Io non sono a casa ancora! ma ne approfitto per ringraziare immensamente oltre a quelli che già conosco 2 nuove leve, stella e saimon85 che si sono dati da fare senza fermarsi a consegnare volantini etc etc!
GRAZIEEEEEEEEEEEEE
GRAZIEEEEEEEEEEEEE
fabio76, on Jul 4 2008, 08:32 PM, said:
ecco non ci smentiamo mai, e lei dovrebbe tornare a cantare in italia? Naaa siamo troppo ignoranti e maleducatiiiii

chissà se mai tornerà
There ain't a dream that don't
Have a chance
To come true now
It just takes a little faith baby
Anything that we want to do
We can do now
There are people around the world
different faces different names
But there's one true emotion
that reminds me we're the same...
Lets talk about love
sono in vacanzaaaa...un bacio a tutti!!
Have a chance
To come true now
We can do now
Lets talk about love
Posted 04 July 2008 - 02:52 PM
Io voglio ricordarmi solo il bello di questo concerto..e tutte le emozioni che mi ha dato...tanto che stanotte ho pure sognato Cèline..bellissimo!!
Posted 04 July 2008 - 02:55 PM
beh guardando le mie foto .... ne ho un sacco di bei ricordi... non so se ce la faccio per stasera perchè ho troppo sonno...
nel caso entro domani vi do il link o posto qualcosa
nel caso entro domani vi do il link o posto qualcosa
Posted 04 July 2008 - 02:55 PM
MI spiace dirlo ma meritiamo di essere snobbati a lungo per il comportamento vergognoso di troppe persone ieri sera! Lei parla e quelle isteriche gli urlano sopra, interpreta una ballata e quelle isteriche si dimenano e urlano all'inverosimile e alla fine è pure dovuta scappare. Mai visto niente di simile e più schifoso in tanti anni di presenza ai concerti. Sono arrabbiatissimo e deluso!
Posted 04 July 2008 - 02:56 PM
Guardate che bello questo filmatino da Youtube:
è dolcissima mentre saluta tutti appena scesa dal palco, peccato che subito dopo la situazione sia degenerata... se non fosse per quegli idioti che spingevano probabilmente saremmo riusciti a stingerle la mano anche noi
è dolcissima mentre saluta tutti appena scesa dal palco, peccato che subito dopo la situazione sia degenerata... se non fosse per quegli idioti che spingevano probabilmente saremmo riusciti a stingerle la mano anche noi
Posted 04 July 2008 - 02:56 PM
stella, on Jul 4 2008, 03:50 PM, said:
Io non sono a casa ancora! ma ne approfitto per ringraziare immensamente oltre a quelli che già conosco 2 nuove leve, stella e saimon85 che si sono dati da fare senza fermarsi a consegnare volantini etc etc!
GRAZIEEEEEEEEEEEEE
GRAZIEEEEEEEEEEEEE

chissà se mai tornerà
io credo non si faccia fermare da quattro deficienti ignoranti ... insomma, celine è consapevole di quanta gente le voglia bene (anche quelli più esagitati) e con l'accoglienza calorosa che le abbiamo riservato ieri (membri del forum mi hanno detto che in altri paesi il pubblico era moscissimo) ci ricorderà eccome ... speriamo dimentichi invece i posti vuoti ...
ma avete visto che carica aveva? io credo che fosse dovuto anche al fatto che fossimo tutti lì stretti a lei, in una struttura piccola e quindi lei poteva vederci tutti (o quasi negli occhi) ... e penso che questo dia molta più carica a un artista che trovarsi davanti 100.000 persone di cui non vede in pratica nemmeno le facce.
Posted 04 July 2008 - 02:58 PM
Duendelibre, on Jul 4 2008, 03:56 PM, said:
Guardate che bello questo filmatino da Youtube:
quando è successo il bordello io l'avevo esattamente davanti a me, a meno di mezzo metro ... ho allungato il bracco oltre la body guard sperando mi stringesse la mano come faceva con gli altri ma un attimo dopo le sono saltati addosso ...
Posted 04 July 2008 - 02:58 PM
io nn riesco ancora a scrivere...
tra poco spero di farcela...
tra poco spero di farcela...
Posted 04 July 2008 - 02:59 PM
fabio76, on Jul 4 2008, 10:55 PM, said:
MI spiace dirlo ma meritiamo di essere snobbati a lungo per il comportamento vergognoso di troppe persone ieri sera! Lei parla e quelle isteriche gli urlano sopra, interpreta una ballata e quelle isteriche si dimenano e urlano all'inverosimile e alla fine è pure dovuta scappare. Mai visto niente di simile e più schifoso in tanti anni di presenza ai concerti. Sono arrabbiatissimo e deluso!

Be', dai, non esagererei adesso. Credo che le urla scatenate che hanno accompagnato tutto il concerto le abbiano fatto solo piacere, le abbiamo trasmesso il calore dell'Italia e secondo me è anche merito nostro se ha dato il meglio di sé e ha cantato così strepitosamente! Ovvio, quando si arriva alla violenza fisica, quello è un altro conto, ma non mischiamo le due cose!
Posted 04 July 2008 - 03:00 PM
si è vero siamo stati calorosi... talmente tanto che ho visto una Céline sudata... non s'era mai vista Céline sudare... ebbene si
abbiamo avuto questo privilegio
Posted 04 July 2008 - 03:05 PM
ragazzi che dire....il successo doveva esserci e ci è stato
oggi la stampa ha promosso il concerto specialmente MTV, esaltando la bravura di Céline e l'ammirazione degli spettatori.....anche se forse il costo dei biglietti non ha permesso il sold-out è stato un bel ritorno in Italia....speriamo che mantenga la promessa e venga presto ancora a trovarci!!!
Peccato leggere di assalti a Céline così violenti....cmq è vero noi italiani siamo fatti così....esagerati nel bene ma a volte anche nel male....
speriamo che domani a Nizza sia più tranquillo da quel punto di vista.....
baciiiii
oggi la stampa ha promosso il concerto specialmente MTV, esaltando la bravura di Céline e l'ammirazione degli spettatori.....anche se forse il costo dei biglietti non ha permesso il sold-out è stato un bel ritorno in Italia....speriamo che mantenga la promessa e venga presto ancora a trovarci!!!
Peccato leggere di assalti a Céline così violenti....cmq è vero noi italiani siamo fatti così....esagerati nel bene ma a volte anche nel male....
speriamo che domani a Nizza sia più tranquillo da quel punto di vista.....
baciiiii

THE DIVA'S ARRIVAL
Montecarlo, 4th november 2007
Posted 04 July 2008 - 03:07 PM
Ma si infatti, un conto sono le grida e i cori..un conto è la violenza fisica..anche io ho sperato che mi desse la mano..ero vicinissima..purtroppo le cose sono andate come sono andate...
Posted 04 July 2008 - 03:15 PM
cicerone74, on Jul 4 2008, 08:56 PM, said:
stella, on Jul 4 2008, 03:50 PM, said:
GRAZIEEEEEEEEEEEEE
GRAZIEEEEEEEEEEEEE

chissà se mai tornerà
io credo non si faccia fermare da quattro deficienti ignoranti ... insomma, celine è consapevole di quanta gente le voglia bene (anche quelli più esagitati) e con l'accoglienza calorosa che le abbiamo riservato ieri (membri del forum mi hanno detto che in altri paesi il pubblico era moscissimo) ci ricorderà eccome ... speriamo dimentichi invece i posti vuoti ...
ma avete visto che carica aveva? io credo che fosse dovuto anche al fatto che fossimo tutti lì stretti a lei, in una struttura piccola e quindi lei poteva vederci tutti (o quasi negli occhi) ... e penso che questo dia molta più carica a un artista che trovarsi davanti 100.000 persone di cui non vede in pratica nemmeno le facce.
speriamo tu abbia ragione...
però l'educazione, o almeno il rispetto bisognerebbe che fossero più presenti nel vocabolario della gente..
ad ogni modo il nostro calore l'ha sentito!!! e questa è una grande soddisfazione!!
There ain't a dream that don't
Have a chance
To come true now
We can do now
Lets talk about love
Have a chance
To come true now
We can do now
Lets talk about love
Posted 04 July 2008 - 03:17 PM
Ciao a tutti, sono nuova del forum. Ho deciso di iscrivermi per condividere la mia esperienza (c'ero anch'io al Datch
): ovviamente quoto in pieno tutti i giudizi del topic, è stata un'esperienza favolosa!!
Piccola premessa: quanto è bello René-Charles??? E' un bambino stupendo!!
Vi devo confessare che da dove ero io (tribuna parterre A 29, seconda fila) avevo avuto l'idea che il pubblico non fosse molto coinvolto, almeno non tanto quanto lo ero io (sono rimasta in piedi praticamente dall'inizio alla fine...), forse perchè dov'ero io c'erano parecchie persone di mezza età e oltre, che difficilmente si lasciavano trascinare...
Ho guardato con taaaaanta invidia gli irriducibili sotto al palco con i flash... Perché in effetti anch'io sarei altrettanto irriducibile, ma ieri sera, per seguire le regole riguardo agli apparecchi audio-video (che credevo ferree e invece poi...) HO LASCIATO A CASA LA FOTOCAMERAAAAAA!!! E dire che per l'occasione me ne ero fatta prestare una con un mega-zoom...
E' stato lo spettacolo più bello a cui ho assistito in tutta la mia vita: anche adesso, scrivendone, mi sale qualche lacrimuccia pensando che è già tutto finito...
Ma in realtà volevo parlarvi di un'altra cosa: è capitato solo a me che dopo aver visto Lei, La Diva, La Magnifica, adesso, ogni volta che metto una sua canzone mi sciolgo in lacrime? E' a dir poco preoccupante... Confortatemi dicendo che se non altro è normale!!!
E poi una domanda: vi sembrerà impossibile, ma giuro che mi sono persa Caruso... Quando l'avete cantata?
E infine, una botta di tristezza gratuita: quanto tempo passerà prima di rivederla dal vivo qui in Italia?
)
Piccola premessa: quanto è bello René-Charles??? E' un bambino stupendo!!
Vi devo confessare che da dove ero io (tribuna parterre A 29, seconda fila) avevo avuto l'idea che il pubblico non fosse molto coinvolto, almeno non tanto quanto lo ero io (sono rimasta in piedi praticamente dall'inizio alla fine...), forse perchè dov'ero io c'erano parecchie persone di mezza età e oltre, che difficilmente si lasciavano trascinare...
Ho guardato con taaaaanta invidia gli irriducibili sotto al palco con i flash... Perché in effetti anch'io sarei altrettanto irriducibile, ma ieri sera, per seguire le regole riguardo agli apparecchi audio-video (che credevo ferree e invece poi...) HO LASCIATO A CASA LA FOTOCAMERAAAAAA!!! E dire che per l'occasione me ne ero fatta prestare una con un mega-zoom...
E' stato lo spettacolo più bello a cui ho assistito in tutta la mia vita: anche adesso, scrivendone, mi sale qualche lacrimuccia pensando che è già tutto finito...
Ma in realtà volevo parlarvi di un'altra cosa: è capitato solo a me che dopo aver visto Lei, La Diva, La Magnifica, adesso, ogni volta che metto una sua canzone mi sciolgo in lacrime? E' a dir poco preoccupante... Confortatemi dicendo che se non altro è normale!!!
E poi una domanda: vi sembrerà impossibile, ma giuro che mi sono persa Caruso... Quando l'avete cantata?
E infine, una botta di tristezza gratuita: quanto tempo passerà prima di rivederla dal vivo qui in Italia?
Posted 04 July 2008 - 03:18 PM
Scusa ma non credo di aver esagerato per niente. Io non volevo certo che ci fossero delle mummie ieri sera, ma non mi sarei mai aspettato di dovermi sorbire certi comportamenti ad un concerto di CELINE DION atteso da quasi 12 anni! Lei è stata strepitosa, come sempre del resto. Però non si dovrebbe mai abbandonare il senso della misura e l'educazione. Il rispetto delle persone prima di tutto, poi ripeto vedere un uomo gridare ADESSO FINISCILA ad una povera anima persa che sembrava la stessero squartando mentre la divina ricominciava ad intonare una ballad... bè non so a voi ma a me me le ha fatte girare! E' vero che noi italiani in generale non siamo mai educati fino in fondo ma non deve essere un'alibi. Comunque ora preferisco ricordarmi la sua bravura, la sua professionalità e la grande umiltà anche ieri sera ampiamente da lei dimostrata.
Posted 04 July 2008 - 03:19 PM
Io so solo che ho visto la Madonna...
celine.jpg 624.12K
76 downloads
Per altre foto.. sul mio fotoalbum http://fotoalbum.ali...79/celine-dion/
celine.jpg 624.12K
76 downloadsPer altre foto.. sul mio fotoalbum http://fotoalbum.ali...79/celine-dion/
Posted 04 July 2008 - 03:27 PM
C'era anche mamma Dion ieri sera. Era vestita di rosso ed è passata dietro a Renè Angelil e Renè Charles. Mi sono spaccato le mani ad applaudirla xchè La Voce l'ha messa al mondo lei!
Posted 04 July 2008 - 03:27 PM
maxim, on Jul 4 2008, 06:35 PM, said:
salve ragazzi!
ieri e' stato il mio primo concerto di CEline ed e' stato unico ed indimenticabile,DAVVERO!NE E' VALSA DAVVERO LA PENA ARRIVARE DA ROMA!:-).per chi avesse acquistato IL MESSAGGERO DEL 4 LUGLIO,C'E UN ARTICOLO SUL CONCERTO DI CELINE.DAVVERO BRUTTO.
COSA MI DITE AL RIGUARDO?
ieri e' stato il mio primo concerto di CEline ed e' stato unico ed indimenticabile,DAVVERO!NE E' VALSA DAVVERO LA PENA ARRIVARE DA ROMA!:-).per chi avesse acquistato IL MESSAGGERO DEL 4 LUGLIO,C'E UN ARTICOLO SUL CONCERTO DI CELINE.DAVVERO BRUTTO.
COSA MI DITE AL RIGUARDO?
Per spirito masochista ho deciso di cercarlo...credo sia la recensione peggiore in assoluto! Ma sinceramente adesso sono ancora troppo presa dalle emozioni di ieri sera per preoccuparmi dei mille problemi di un Italia che ha deciso di chiudere le porte in faccia alla buona musica...posso solo dire peggio per loro! Comunque ecco il link:
http://www.ilmessagg...HOME_SPETTACOLO
P.S.Grazie mille per l'audio di ieri sera!!! Si sente benissimo! Grazie infinite!
Posted 04 July 2008 - 03:31 PM
foxgy79, on Jul 4 2008, 11:19 PM, said:
Io so solo che ho visto la Madonna...
celine.jpg

THE DIVA'S ARRIVAL
Montecarlo, 4th november 2007
Posted 04 July 2008 - 03:32 PM
fabio76, on Jul 4 2008, 11:18 PM, said:
Scusa ma non credo di aver esagerato per niente. Io non volevo certo che ci fossero delle mummie ieri sera, ma non mi sarei mai aspettato di dovermi sorbire certi comportamenti ad un concerto di CELINE DION atteso da quasi 12 anni! Lei è stata strepitosa, come sempre del resto. Però non si dovrebbe mai abbandonare il senso della misura e l'educazione. Il rispetto delle persone prima di tutto, poi ripeto vedere un uomo gridare ADESSO FINISCILA ad una povera anima persa che sembrava la stessero squartando mentre la divina ricominciava ad intonare una ballad... bè non so a voi ma a me me le ha fatte girare! E' vero che noi italiani in generale non siamo mai educati fino in fondo ma non deve essere un'alibi. Comunque ora preferisco ricordarmi la sua bravura, la sua professionalità e la grande umiltà anche ieri sera ampiamente da lei dimostrata.

quoto in pieno: cose di questo tipo mi mandano fuori dai gangheri!! Al giorno d'oggi al mondo c'è gente che sembra non sapere cosa siano la dignità e, soprattutto, L'EDUCAZIONE!!! Se invece di quell'uomo ci fossi stata io, non credo che mi sarei limitata a dirle di finirla...
Che vergogna! Però sono certa che Celine abbia capito che quelli erano casi isolati e che la stragrande maggioranza dei suoi fan sono persone normali!!!
Posted 04 July 2008 - 03:33 PM
Da napoli, sono andato a Milano al bellissimo concerto di Celine, meraviglioso!!!!!!!! una serata indimenticabile!!!!!!!!!!
Posted 04 July 2008 - 03:39 PM
ragazzi sapete per caso come si chiama l'hotel di celine a berlino?
Posted 04 July 2008 - 03:45 PM
benvenuto tra noi....soprattutto....per il resto..è vero il concerto è stato un vero e proprio spettacolo...penso che per tutti ne è valsa la pena...partire e fare una sfacchinata da ogni parte d'italia....perchè celine è celine....ha meritato tutto il nostro calore..e aimè anche tutti i nostri soldi....è stato meraviglioso...ho paura di addormentarmi e scoprire che è stato tutto un sogno....domani si ritorna alla vita vera...ma ci saranno sempre quelle note...quelle foto e quei video a testimoniare l'amore che è stato...e che spero continui ad esserci sempre!!!!! un bacio a tutti
A New Day...
Then you look at me
And I always see
What I have been searching for
I'm lost as can be
Then you look at me
And I am not lost anymore
Then you look at me
And I always see
I'm lost as can be
Then you look at me
Posted 04 July 2008 - 04:02 PM
sinceramente...io posso dire di esserci stata...ne ho letta un'altra di recensione...su Oggi...di milano....bè..non era granchè neanche quella...purtroppo quì siamo abituati male...snobbiamo le grandi e invidiamo britney spears...veneriamo i tokyo hotel...e i nuovi arrivati alla ribalta...anche se non hanno voce...anche se non faranno mai storia...ma è solo perchè sono più accessibili...comprano tutti i loro dischi perchè fanno tendenza...e si atteggiano a grandi....ecco perchè non mi importa di certe critiche...perchè chi le fa...non sa....non sa il perchè abbiamo speso 200 euro a testa...non sa perchè eravamo lì...non in miliardi...ma in 7 mila...non sa cosa c'è dietro alla musica di celine...a noi fan e al perchè siamo così uniti..e sempre pronti a sostenerla...così....mandano il primo...che probabilmente non ne capisice un tubo di musica a rompere le scatole...perchè fa più successo un articolo del genere che un articolo pronto a ribadire quant'è brava e quanto è bella....questo fa tendenza...il flop...chi urla al flop ha vinto...è coraggioso...merita una medaglia...pur non sapendone un accidente di musica...perchè ragazzi miei...quella di ieri sera...è stata MUSICA....!!!!! penso che non scorderò mai ciò che ho visto ieri sera...ed'è questo ciò che più conta!! meglio pochi...ma buoni....e alla fine non siamo poi così pochi...e non lo saremo mai!!!
A New Day...
Then you look at me
And I always see
I'm lost as can be
Then you look at me
Then you look at me
And I always see
I'm lost as can be
Then you look at me