Grande Irina e grande Cla, compagni di follie celiniche sotto al palco!
Guardate cos'ho trovato... udite udite, recensione di MTV!
http://www.mtv.it/ne...sp?idnews=23788
Comunque per me i momenti più emozionanti sono stati: ovviamente l'inizio con I drove all night, tremavo dall'emozione. Poi, forse il più bello, Because you loved me, quando ho perso il controllo e ho deciso di lanciarmi sotto il palco: lei ci guardava così intensamente come a volerci dedicare la canzone, che emozione! All by myself, senza parole: è stato bello vedere la tensione sul suo volto, il suo sospiro prima di iniziare la parte a cappella e dopo l'apoteosi della perfezione l'espressione orgogliosa di Mego che le ha fatto OK col pollice!
Il finale di Eyes on me quando lei balla è stato da urlo! Con I'm alive me la sono trovata ancora una volta a pochi centimetri da me, respiravo la sua energia ed ero in paradiso. E ovviamente Alone è stata strepitosa, l'ho ascoltata quasi in religioso silenzio, così come My love, da brividi! Che dolcezza sul suo volto, che umanità.
Terzo incontro superravicinato con Love can move mountains, in cui ho preso mio fratello sulle spalle e ballavamo insieme di fronte a lei, madò!
We will rock you è stata molto coinvolgente e River deep mountain high supersexy (si muove da dio!!!).
Quando se n'è andata mi è passata vicinissima, ma non mi è piaciuto il comportamento morboso della folla, qualcuno le ha tirato i capelli, e lei è corsa via tenendo in mano la "coda" del vestito, con un'espressione spaventata e imbarazzata, vergognoso.