ragazzi che dire?? wowwwwwww
non riesco a descrivere quello che è stato...fantastica, incredibile, dolcissima!!!
non avrei mai immaginato di potermela trovare così, davanti ia miei occhi.. (grazie billyitaly86!!)
è stato uno show irripetibile, e a parte lei che sappiamo tutti quello che è in grado di fare e di trasmettere, devo dire che forse, se è stato così incredibile, è stato anche un po' merito nostro, che l'abiamo seguita in ogni cosa che facesse o dicesse, abbiamo cantato con lei fino a perdere la voce (infatti sono letteralmente muta oggi

), le abbiamo fatto sentire tutto il nostro calore, e credo proprio che lei lo abbia percepito finon in fondo...
non dimenticherò mai quegli occhioni lucidi mentre noi cantavamo caruso, la voce rotta mentre parlava di my love e....che non è riuscita a finire di cantare MHWGO, ancora una volta per l'emozione...non dimenticherò mai quell'atmosfera magica che abbiamo creato, quel coro un'anime a cui abbiamo dato vita, e lei...così toccata dal nostro affetto...
ragazzi grazie per questa magnifica serata
billyitaly86, le Jul 4 2008, 07:18 AM, dit :
ragazzi... caruso è riuscito.... lei non la ha intonata ma la ha sentita ed è stato motivo di grande orgoglio per noi dle forum, usciti dal concerto una ragazza si è avvicinata a me, ilvise e stella e ci ha ringraziato epr aver organizzato il coro di caruso. sulla metro una ragazza della community anche mi ha detto che si è emozionata quando è partito il coro. allora le ho dato uno dei due bigliettini che mi erano rimasti.... e mi ha pomesso che presto si iscrivera al forum. insomma. io direi che anche se non la ha intonata e andrè non la ha suonata l'obiettivo è stato raggiunto.
è vero mi ricordo...è stata una grande soddisfazione...