. . mi è venuto in mente che un binocolo potrebbe essere davvero interessante. . .spece per chi ha posti un pò lontani
Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano3 luglio 2008 - racconti, foto, esperienze...
Started by
ilvise
, Nov 07 2007 12:50 PM
Posted 02 July 2008 - 03:05 PM
cavolo ma nca davero pochissimo!!!. . ma chi ci riesce a dormire questa sera
. . mi è venuto in mente che un binocolo potrebbe essere davvero interessante. . .spece per chi ha posti un pò lontani
Posted 02 July 2008 - 03:17 PM
Sì infatti... è la prima cosa che mi sono messa via... altrimenti... chi ci vede!!! Hihihii 
Miiii... sono trepidante...aiutooooo!!!!
Sono troppo felice!!!!
Miiii... sono trepidante...aiutooooo!!!!
Sono troppo felice!!!!
Posted 02 July 2008 - 03:41 PM
anche io sono stata a zurigo e il cartello VIETATO MACCHINE FOTOGRAFICHE era solo per quelle professionali...
per il resto....
mio dio domani si parte!!!!
la scalinata non saprei nemmeno io...
boh, comincerò a fermare tutti e a chiedere se per caso è il celineforum...
non importa! vi troverò....
celineeeeee arriviamoooooooooooo
per il resto....
la scalinata non saprei nemmeno io...
boh, comincerò a fermare tutti e a chiedere se per caso è il celineforum...
non importa! vi troverò....
celineeeeee arriviamoooooooooooo
There ain't a dream that don't
Have a chance
To come true now
It just takes a little faith baby
Anything that we want to do
We can do now
There are people around the world
different faces different names
But there's one true emotion
that reminds me we're the same...
Lets talk about love
sono in vacanzaaaa...un bacio a tutti!!
Have a chance
To come true now
It just takes a little faith baby
Anything that we want to do
We can do now
There are people around the world
different faces different names
But there's one true emotion
that reminds me we're the same...
Lets talk about love
sono in vacanzaaaa...un bacio a tutti!!
Posted 02 July 2008 - 11:16 PM
è nella positiva desolazione di qesto vuoto forum che io in questo momento... . STO PARTENDO PER MILNAOOOOO!!!!
:clap :
Posted 02 July 2008 - 11:20 PM
Anche tu già in piedi eh Simo!!!! 
A PIù TARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A PIù TARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
Posted 03 July 2008 - 01:29 AM
sto cercando di farmi volare le ore qui in ufficio...dai devo solo resistere fino alle cinque di oggi pomeriggio....dai ce la posso fare senza urlare o dare di matto...forse ce la posso fare...non ce la faccio...non ce la faccio
Posted 03 July 2008 - 02:00 AM
Finalmente si parte!!!!!!!!!Milano arrivo!!! Anzi, visto che non sono l'unica: MILANO ARRIVIAMOOOOO!!!!

03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike
Posted 03 July 2008 - 02:01 AM
ce la farai se nn pensi alla cely
Posted 03 July 2008 - 02:28 AM
leleceline, on Jul 3 2008, 09:29 AM, said:
sto cercando di farmi volare le ore qui in ufficio...dai devo solo resistere fino alle cinque di oggi pomeriggio....dai ce la posso fare senza urlare o dare di matto...forse ce la posso fare...non ce la faccio...non ce la faccio
uuuuh, come ti capisco
Tonight is the night!!!!!
Posted 03 July 2008 - 02:29 AM
Posted 03 July 2008 - 02:41 AM
Neanche io
Auguro a tutti coloro che parteciperanno
una splendida serata piena di emozione e magia
in compagnia di Celine!
Mia cugina, che risiede a Dublino, ha già visto là il concerto
e mi ha detto che è stata FANTASTICA!!!
(come non avrebbe potuto esserlo, d'altronde???)
Confesso che sto rosicando
e vi invidio un pò....
anzi, tantissimoooooo!!!!!
Ciao a tutti
Posted 03 July 2008 - 03:03 AM
leleceline, on Jul 3 2008, 03:29 AM, said:
Dillo a me che devo aspettare fino alle 18.00 prima di partire...
Posted 03 July 2008 - 03:16 AM
ancora qualche oretta e si parte.... madòòòò
Posted 03 July 2008 - 03:21 AM
allora: stanotte ho sognato nell'ordine che:
- dimenticavo il biglietto;
- il posto dove ero aveva una pessima visuale;
- il palco era fatto con dei container prefabbricati (???).
Superato indenne questa terribile notte, attenmdo di partire alla volta del Forum.
Spero di conoscervi, a dopo, P.
- dimenticavo il biglietto;
- il posto dove ero aveva una pessima visuale;
- il palco era fatto con dei container prefabbricati (???).
Superato indenne questa terribile notte, attenmdo di partire alla volta del Forum.
Spero di conoscervi, a dopo, P.
Posted 03 July 2008 - 03:22 AM
a presto. buon viaggio a tutti
Posted 03 July 2008 - 03:32 AM
E' stata dura abbandonare il campo ieri sera dopo il raduno e non poter partecipare con voi al concerto
.....cmq sarò con voi col cuore e con la mente e aspetto qualche telefonata!!!!!!
Grazie all'incontro con i musicisti di Céline credo davvero che la sorpresa di Caruso verrà bene e che passerete una delle serate più belle della vostra vita!!!!
Mi raccomando fatevi sentire da Céline e da tutto il forum......ieri abbiamo dato a Milano un'asssaggio di quello che sappiamo fare ....stasera lo DEVE sentire anche Céline
DIVERTITEVI!!!!!!
Grazie all'incontro con i musicisti di Céline credo davvero che la sorpresa di Caruso verrà bene e che passerete una delle serate più belle della vostra vita!!!!
Mi raccomando fatevi sentire da Céline e da tutto il forum......ieri abbiamo dato a Milano un'asssaggio di quello che sappiamo fare ....stasera lo DEVE sentire anche Céline
DIVERTITEVI!!!!!!

THE DIVA'S ARRIVAL
Montecarlo, 4th november 2007
Posted 03 July 2008 - 04:16 AM
Finalmente dopo 10 anni di attesa il giorno della data italiana del tour è arrivato, ancora non mi rendo conto che sto per realizzare un sogno che ho dal 1998 (concerto al sansiro annullato). Fra un pò si parte ........ assago sto arrivando!!
Posted 03 July 2008 - 05:04 AM
che bello che bello che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra 2 ore circa finalmente parto x milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ce la faccio più voglio vederlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra 2 ore circa finalmente parto x milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ce la faccio più voglio vederlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Everything is possible if you believe in yourself

Milano-3 luglio 2008
Montreal 12-14-15 febbraio 2009
Céline l'Italie est ici pour toi!
Las Vegas 15-16-19 march 2011
Thanks to everybody for this wonderfull experience..

Visita CelineDionItalia.com
Posted 03 July 2008 - 05:23 AM
Finalmente.....è arrivato il giorno!!!Non posso crederci...Celine Dion stasera non mi perderò un attimo della tua voce!!!sarò incantata ad ascoltare la tua voce sublime....Celine i love you so much..GREAT SINGER!!!
Posted 03 July 2008 - 07:23 AM
Ciao a tutti io sono appena iscritta in questo forum. Seguo Celine dal 1993 ma purtroppo questa sera non potrò esserci per motivi economici.
Cavoli ho aspettato questo momento per molto tempo e purtroppo non posso realizzare questo sogno...

E vabbè speriamo si possa realizzare un'altra volta, beato chi ci può andare...
Divertitevi ragazzi, passerò una seratina a pensare a Celine eheh ciaooo
Cavoli ho aspettato questo momento per molto tempo e purtroppo non posso realizzare questo sogno...
Pulce ama Panda
Posted 03 July 2008 - 07:27 AM
pinguna, on Jul 3 2008, 01:23 PM, said:
Ciao a tutti io sono appena iscritta in questo forum. Seguo Celine dal 1993 ma purtroppo questa sera non potrò esserci per motivi economici.

Guardate un po' cosa ho trovato (come immaginavo
Il più piccolo è del city (...evito i commenti...
Attached Files
Posted 03 July 2008 - 07:27 AM
celine978, on Jul 3 2008, 04:32 AM, said:
DIVERTITEVI!!!!!!
DIVERTITEVI!!!!!!
Ma davvero avete incontrato i musicisti di Celine? Ma pure le coriste?? Oh, cosa mi sono persa!!!
Mi fate un piccolo riassunto?
Je vous dirai que vous etes nés de l'amour et que nous vous attendions passionément
Posted 03 July 2008 - 07:33 AM
Tagliatella, on Jul 3 2008, 01:27 PM, said:
celine978, on Jul 3 2008, 04:32 AM, said:
DIVERTITEVI!!!!!!
DIVERTITEVI!!!!!!
Ma davvero avete incontrato i musicisti di Celine? Ma pure le coriste?? Oh, cosa mi sono persa!!!
Mi fate un piccolo riassunto?
Abbiamo incontrato x primo Megò (direttore d'orchestra e pianista), eravamo davanti allo spizzico, di fronte al duomo...un sacco di foto, autografi, complimenti auguri...
Poco dopo abbiamo incontrato 2 ballerini con il suo corista, Barnev Valsaint: foto, autografi, chiacchere, canti di Caruso e I'm your angel...hanno voluto fare una foto con la loro macchina fotografica insieme a tutti noi
x ultimo il suo chitarrista Andre Coutu: solite foto di gruppo e singole e autografi...
a tutti abbiamo mostrato il nostro photofanbook e l'hanno sfogliato tutti meravigliati
Posted 03 July 2008 - 08:25 AM
ancora mezz'ora e poi partoì...mi sta salendo un'ansia che non avete neanche idea cavoli.....che ansiaaaaaaaa
Posted 03 July 2008 - 11:04 AM
per chi come me purtroppo stasera non sarà al Datch vi aggiorno sulle notizie direttamente da Biddamon: in questo momento sono tutti fuori dal Forum a distribuire i volantini di CAruso e Céline è dentro che fa il sound-check.......sembra che nessuno per ora sia riuscita a vederla o fotografarla....sta davvero facendo una toccata e fuga a Milano....
stay tuned for more!!!!
stay tuned for more!!!!

THE DIVA'S ARRIVAL
Posted 03 July 2008 - 11:22 AM
Posted 03 July 2008 - 11:24 AM
MAMMA MIA BEATI QUELLI CHE SONO AL CONCERTO HO UNA RABBIA DENTRO PER NN ESSERE ADESSO AL DATCH CHE PECCATO TANTO MALE FORSE LA VEDRò IN AMERICA PAZIENZA CMQ TENETECI AGGIORNATI E POI VOGLIAMO I VIDEO MI RACCOMANDO
Posted 03 July 2008 - 11:38 AM
mamma mia sono IO agitata per quelli al datch.
e il grande giorno per voi è finalmente arrivato! THE day has come, per metterla in termini Cèlinici.
passate una FANTASTICA serata, ragazzi; sicuramente sarete in ottima compagnia
e il grande giorno per voi è finalmente arrivato! THE day has come, per metterla in termini Cèlinici.
passate una FANTASTICA serata, ragazzi; sicuramente sarete in ottima compagnia
Posted 03 July 2008 - 12:24 PM
Posted 03 July 2008 - 12:37 PM
ci siamooooooo
sta per apparire in scena............
sta per apparire in scena............

THE DIVA'S ARRIVAL
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account