oggio, on Jul 6 2008, 02:28 PM, said:
Grazie, appena ho una connessione decente scarico!!
DirkPitt, on Jul 6 2008, 05:22 PM, said:
a tal proposito come stiamo messi a video? riusciamo a fare un bel dvd con tutto il concerto?
Giancarlo e Flyceline81 hanno un bel po' di materiale video ma sono ancora in viaggio di ritorno da Nizza...
Emy83, on Jul 6 2008, 05:58 PM, said:
Tra l'altro sto cercando di cambiare da tre ore l'avatar ma non me lo cambia. Nel profilo mi esce la foto selezionata ma poi c'è sempre quello vecchio

Prova a cancellare i file temporanei di explorer o firefox..
eleonor@, on Jul 6 2008, 06:06 PM, said:
se non sbaglio nella sezione del "Taking Chances World Tour" un utente(ZoraSourit) ha scritto che metterà il video del concerto...infatti lo ha registrato tutto! non vedo l'ora di rivederlo!

BENISSIMO!!!
Vale@, on Jul 6 2008, 06:11 PM, said:
Si..in effetti anche io ho una tristezza addosso...penso all'inizio della settimana quando ero carichissima xkè sapevo che a breve avrei visto céline...e adesso..puff...è tutto finito in un batter d'occhio e ora come ora nn riesco a trovare qlc che mi renda felice...e poi conoscere così tanta gente in poco tempo e doversi salutare praticamente dopo 2 giorni è stato davvero triste..

Vero, anche io sono un po' triste.. Mi sembrano passati anni e invece è stato solo giovedì sera..
E anche dover salutare i miei compagni di risate mi è dispiaciuto molto...
MISS YOU ALL.....................