Jump to content

Raduno 2005 a Roma per uscita DVD

Recommended Posts

Posted
Dai regà che con un pò di organizzazione e sopratutto la voglia ci si può organizzare. Ai tempi dei raduni dei maniacs riuscivamo ad essere di più e quindi visto che in parte siete gli stessi e comunque la passione per Céline anche degl'altri mi sembra reale, se pò fa! :msn-wink:
http://img233.imageshack.us/img233/5835/valeby2.jpg
Posted

Ecco, ORGANIZZAZIONE e VOGLIA. :clap: :clap:

avete visto? C'ho sempre ragione! :o

:lmao: :lmao:

Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif

-----------------------------------------------------------------------

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!

Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!

Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.

"Viaggeremo insieme per tanti

percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."

Posted

Ecco appunto, date retta a chi se intende su!!! :gleam:

Fate i bravi bambini! ;)

Posted

Eh n'fatti :clapping1: :dance:

A questo punto ho un'idea B) Vediamoci su un'ISOLA abbastanza distante per tutti :clap:

(Che sò.... tipo IBIZA) :wub: :wub: :wub:

(Ovviamente al rientro qui, sull'aereo, avrete una persona in meno... Anzi, spero due..) :lmao:

Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!

percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."

Posted
fai anche 3 persone in meno....ma prometto che non vi scoccio..sono buono... :D
Posted

:mf_seehearspeak: 3? :glare: Cominciamo ad essere un pò troppi ... :hmm:

Cmq vabè.. faremo questo sacrificio dai... :blushing:

Allora è deciso : Prossimo RADUNO CELINICO a.. LA ISLA!!!!!!!! :clap: :Jumpy2:

Casomai io parto un pò prima per "organizzare" il tutto.... ehm... capite no?.. Meglio fare vari sopralluoghi.... Non vi preoccupate però... vi chiamo eh? Che credete che vi chiami?! :huh:

Ci mancherebbe... :rofl_2: :rofl_2: :roflmao: :bleh: :bleh:

Posted
che belle foto!!!!troppo forti!cavolo ci volevo essere ankio!il prossimo raduno si potrebbe fare a Londra vi ospito io!
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted

leggendo qua e la i post vedevo scritte opinioni sui vari problemi di distanze/disponibilità per andare ai raduni.... beh io ho avuto la possibilità di andare a un solo raduno.... fu magnifo... eravamo tanti... molti di noi non si conoscevano ma fu poprio quello il bello alla fine chi + chi meno ci conoscemmo tutti... ma erano altri tempi almeno sotto il mio punto di vista... molto è cambiato nel corso del tempo...

ora come ora vorrei partecipare ad un altro raduno... mi accorgo sempre di + che mi sono saltato gli altri non per mancanza di soldi o di permessi per venire... figuriamoci...oramai i miei se so rassegnati ehehhe purtroppo la mia fonte di guai è il lavoro che mi costringe a non sapere che turno farò durante la settimana dell'ipotetico raduno e soprattutto gli ultimi raduni sono capitati in periodi critici a lavoro... se solo mi "affacciavo" per chiedere una giornata di permesso minimo mi avrebbero squoiato vivo...

sarebbe stato bello rivedere alcune persone ma vi confesso anche che non so come mi sarei comportato nei confronti di altri... mi sarei sentito a disagio e non mi sarei goduto la giornata...

come ho detto su, molto è cambiato dal quel bellissimo raduno... sia in positivo che in negativo... però rimane la voglia di ripartecipare a un prox raduno... chissà :)

Posted

Io rimango dell'idea che conoscere dal vivo persone con le quali si ha a che fare solo sul web, e frequentarle dal vivo, ti insegna ad apprezzare di più quelle persone ed a capire, in taluni casi, il perché di certi loro atteggiamenti o comportamenti.

:flowers:

Posted
sono daccordo con te ronny...tramite internet certi comportamenti o cose dette e fatte possono essere fraintese..parlare di persona, faccia a faccia è sempre il modo migliore per conoscersi ovviamente e per chiarirsi, nel caso di malintesi e incomprensioni... :thumbsup2:
Posted
Io rimango dell'idea che conoscere dal vivo persone con le quali si ha a che fare solo sul web, e frequentarle dal vivo, ti insegna ad apprezzare di più quelle persone ed a capire, in taluni casi, il perché di certi loro atteggiamenti o comportamenti.

:flowers:

mah non credoc he le cose cambino molto... o meglio che le persone possano cambiare opinione e comportamenti.... oddio tranne per una persona che io enzo e tu renato conosciamo bene... su internet faceva il cane rabbioso e poi dal vivo era una pecorellina spaurita :laughing: vediamo avete capito di chi parlo? :P

Posted (edited)

Beh, live :D qualcosa cambia ed è sicuramente più bello dialogare e avere dei rapporti, anche litigare è meglio...però non è che se qui uno è San Francesco dal vivo diventa Freddie Kruger :D o viceversa! Poi magari c'è il leone dietro alla tastiera e c....one :innocent: de persona ma sono casi! :msn-wink:

Nel complesso, nella mia piccola esperienza, le persone che avevo conosciuto tramite email, msn o telefono sono state "fedeli" a loro stesse anche di persona. Ma io non faccio testo...c'avevo er fascino del capopolo a suo tempo! :gleam: (per la serie "l'importante è crederci" ;) ).

CHE NESSUNO MI CONTRADDICA! :evil:

:clap: :clap: :clap: :clap:

:roflmao:

Edited by Vale
Posted
...Poi magari c'è il leone dietro alla tastiera e c....one  :innocent: de persona ma sono casi!  :msn-wink:

ihhihihihi mi sa che abbiamo pensato alla stessa persona io e te hahahahah :kicking:

Posted

Infatti è difficile che la gente da "monitor" a "faccia" , cambi come il giorno e la notte...

Prendiamo una a caso...

Per esempio ADE...... :clap:

Lei via web sembra che parli solo e sempre di PATRICIA KAAZ, :shocking: sembra che non si azzitti mai, sembra ripetitiva, confusionaria, caciarona, sembra una che parlaparlaparlaparla che alla fine non sà manco piu lei stessa quello che voleva dire, sembra ingenua e bonacciona, sembra fissata con bruxelles e tutto ciò che è nord europa, sembra che appena finisce di parlare di quanto sopra detto ricominci a parlare di P.Kaaz .. ma..........

..... di persona....:hmm:

E' PROPRIO COSI!!!! :w00t:

:harhar1: :rofl_2: :rofl_2:

Morale : meglio un monitor oggi che un'ade di persona domani.

:roflmao:

(Ade... :flowers: :flowers: :amour2: :blushing: :heartbounce: ) :D

(magari fossero tutte come lei!)

Posted
A leggere tutti i tuoi post wings sei troppo simpatica :lmao: :lmao: :laughing: :P :D :)

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

cioè ma io nn lo so con tante persone che ci stanno sul forum proprio con me devi fare i tuoi esempi!?!?

io sono esattamente come credete che io sia...(sembra 1 po pirandelliano tutto ciò)...si è vero sono un po incasinata ma nn parlo sempre di patricia kaas....

provate a leggere il topic nella sezione italiana che ho appena postato....eheheheh

scherzooooooooooooo!!!

@ jodie: eh si aly parla proprio come scrive, di consegueanza è troooooooooppo simpatica!!!! ;-)

Posted (edited)
cioè ma io nn lo so con tante persone che ci stanno sul forum proprio con me devi fare i tuoi esempi!?!?

EH... Non sò come mai ... MI VIENI SEMPRE IN MENTE TE!! :glare:

io sono esattamente come credete che io sia...

Ecco.. poi ce se chiede perchè siamo sempre pochi ai raduni... :ermm:

:mdr: :rofl_2:

(sembra 1 po pirandelliano tutto ciò)...

Ecco.. ma una può scrive "PIRANDELLIANO"? :shocking:

:mdr:

ma nn parlo sempre di patricia kaas....

provate a leggere il topic nella sezione italiana che ho appena postato....eheheheh

scherzooooooooooooo!!!

Ecco... poi dice che è solo "un pò incasinata" :huh:

@ jodie: eh si aly parla proprio come scrive, di consegueanza è troooooooooppo simpatica!!!! ;-)

Ade.. inutile tutte ste smancerie, tanto continuerò sempre a prenderti di mira sààà!! :dance: :dance:

x jodie : Grazie Jò.. ogni tanto me lo dico da sola ma... a leggerlo da altri FA PIU' PIACERE :rofl_2:

Edited by wings

Posted

io confermo... aly sei uno spasso :D cmq aly io ho conosciuto la adele prima di patricia kaas... mo me stai a fa preoccupò non è che la mia bella ady s'è completamente trasformata? hahahaha

(ady sei un mito :P)

Posted

no tranquillo luca sono sempre la stessa!!!

on ne change pas...on met juste les costumes des autres et voilà!!! tanto per citare il grande jj goldman!!!

Posted
no tranquillo luca sono sempre la stessa!!!

EH.. poveri noi... :ermm:

:lmao:

Posted
Io pure ho conosciuto Adele prima della Kaas (e la Kaas prima de tutti B) ), era la mia :blushing: enigmista! B)
Posted

beh allora non puoi essere che la pierotti!!! :-)))

benvenuta tra noi!!!

ricordi il quiz dell'ultimo raduno?!? che follia!!! però era caruccio, no?!?

grande!!! conoscevi la kaas prima di tutti!!! xke nn me l'hai fatta conoscere anche a me a suo tempo?!? scherzo all'epoca c'era solo celine...adesso mi definisco + aperta all'orizzonte musicale....soprattutto francese!!! ;-P

bisoussssssss

Posted
beh allora non puoi essere che la pierotti!!! :-)))

benvenuta tra noi!!!

ricordi il quiz dell'ultimo raduno?!? che follia!!! però era caruccio, no?!?

grande!!! conoscevi la kaas prima di tutti!!! xke nn me l'hai fatta conoscere anche a me a suo tempo?!? scherzo all'epoca c'era solo celine...adesso mi definisco + aperta all'orizzonte musicale....soprattutto francese!!! ;-P

bisoussssssss

Me lo ricordo si, un capolavoro! ;)

Beh, non abbiamo avuto molte occasioni di vederci o di frequentarci ma, a suo tempo, diedi un "contributo" alla tua attuale "compagna di merende".. :D ;)

Besos

Posted
Ade.. inutile tutte ste smancerie

qui gatta ci cova..... :huh: ................. :P

If ever a boy stood on the moon,

Carrying all of his treasures from the stars

To a rainbow which leads to where we are.

Together we'd chase the sun.

Posted

Ade vedi? Mò me fai pure discute.... :glare:

Come lo faccio capire, adesso, che le voglie son solo....

.... da parte TUA? :rofl_2: :rofl_2:

Posted
cmq alla fine ... chissà magari ci vedremo al prox raduno (mio lavoro permettendo)