Francy Posted November 11, 2005 at 11:01 AM Posted November 11, 2005 at 11:01 AM non posso venire nemmeno io mi dispiace... Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Fabio_Celine Posted November 11, 2005 at 12:05 PM Posted November 11, 2005 at 12:05 PM ciao ragazzi sono nuovo del forum e lo trovo bellissimo, volevo sapre qualcosa in più sul raduno che dovreste fare a Roma Quote
freddy Posted November 11, 2005 at 04:58 PM Posted November 11, 2005 at 04:58 PM potrei mai mancare nella mia città...???? Quote
Marchino Posted November 12, 2005 at 07:55 PM Posted November 12, 2005 at 07:55 PM Ragazzi mi sa che una scappata la faccio anche io!!! Una titaratacciama ne vale la pena! Chiedo conferma al lavoro ma mi sa che ci vedremo... Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
VinnyT. Posted November 13, 2005 at 01:06 AM Posted November 13, 2005 at 01:06 AM Che bello anche Marchino mi fa davvero piacere cosi finalmente ci conosciamo! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Giada Posted November 13, 2005 at 02:10 AM Posted November 13, 2005 at 02:10 AM Spero di poter venire me non ne sono del tutto sicura Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
Ronny83 Posted November 14, 2005 at 02:46 PM Author Posted November 14, 2005 at 02:46 PM Allora, chi conferma per sabato 19? Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
sebyitaly Posted November 14, 2005 at 03:11 PM Posted November 14, 2005 at 03:11 PM Neanch'io potrò esserci..mi dispiace..spero che vi divertiate cmq! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
IsNothingSacred83 Posted November 15, 2005 at 12:47 AM Posted November 15, 2005 at 12:47 AM Io confermo... spero che saremo in tanti Sabato 19...appuntamento dove e a che ora? Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
jodie19 Posted November 15, 2005 at 11:33 AM Posted November 15, 2005 at 11:33 AM Io mi sa propio di no Divertiti cmq Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Ronny83 Posted November 15, 2005 at 02:35 PM Author Posted November 15, 2005 at 02:35 PM Okay, ho confermato l'appuntamento via PM ai diretti interessati. Se qualcun'altro che ha dato la sua conferma non ha ricevuto il mio PM siete pregati di segnalarmelo. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Fefy Posted November 15, 2005 at 07:17 PM Posted November 15, 2005 at 07:17 PM Okay, ho confermato l'appuntamento via PM ai diretti interessati. Se qualcun'altro che ha dato la sua conferma non ha ricevuto il mio PM siete pregati di segnalarmelo. io non l'ho ricevuto.....dove? e a Che ora???? io ci sarò quasi sicuramente....salvo imprevisti!!!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Mozzy88 Posted November 15, 2005 at 09:42 PM Posted November 15, 2005 at 09:42 PM IO per vari motivi non potrò esserci...uffinaaa!! Mi dispiace! Divertitevi, mi raccomando! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
IsNothingSacred83 Posted November 16, 2005 at 09:32 AM Posted November 16, 2005 at 09:32 AM Dai ragazzi cercate di esserci Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
celinesolomia Posted November 16, 2005 at 11:17 AM Posted November 16, 2005 at 11:17 AM Okay, ho confermato l'appuntamento via PM ai diretti interessati. Se qualcun'altro che ha dato la sua conferma non ha ricevuto il mio PM siete pregati di segnalarmelo. <{POST_SNAPBACK}>io no ho ricevuto niente Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted November 16, 2005 at 11:39 AM Author Posted November 16, 2005 at 11:39 AM Okay, ora credo di aver avvisato tutti. A sabato, ragazzi. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted November 16, 2005 at 12:24 PM Posted November 16, 2005 at 12:24 PM si ma l'orario è un problema io mi ritiro dal lavoro la mattina e vengo in macchina.mi ci vogliono almeno un 5 ore e se poi arrivo più tardi e non trovo nessuno? aiutooooooo Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
celinesolomia Posted November 19, 2005 at 11:05 AM Posted November 19, 2005 at 11:05 AM ragazzi sono le 11.30 è sono appena ritornato dal lavoro , mi sa che per questa volta dovrò saltare il raduno lo sapevo che l'orario era un problema io speravo in un orario più serale magari per le 17-18 della sera cosa ci vengo a fare a Roma per quell'ora sicuro di non trovare più nessuno ,solamente i tifosi juventini quelli sono sicuro li trovo davanti alla stazione . mi dispiace tanto di non essere li con voi vorrà dire che faccio una capatina all Feltrineli di Bari per il dvd mi scuso nuovamente sarà per la prossima volta e buon divertimento Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Fabio_Celine Posted November 19, 2005 at 01:48 PM Posted November 19, 2005 at 01:48 PM ciao ragazzi, putroppo non sono potuto venire, spero che vi siate divertiti ciao alla prossima Quote
freddy Posted November 19, 2005 at 06:22 PM Posted November 19, 2005 at 06:22 PM (edited) Siamo appena tornati dal raduno...E' stato divertentissimo...I partecipanti sono stati: Io, Ronny, Vinny, Dionisiaca, IsNotihngSacred, Celiniouse, Fefy, Marchino più un ragazzo di Roma non iscritto al forum:Massimo. Il raduno in realtà è iniziato per alcuni di noi la sera prima durante la festa di compleanno di Wings, che oggi ha dato clamorosamente buca preferendo restare a letto a poltrire, e come darle tutti i torti dato che siamo rincasati stamattina alle 5. Il pezzo forte della serata è stata la visione dello show 500 Choristes in cui la bravissima Julie Zenatti ci ha deliziato con una versione davvero inedita da brivido del classico All By Myself, il cui acuto non potremo mai dimenticare... ...e poi l'immancabile dvd di Patricia Kaas, del quale abbiamo visto e rivisto una scena davvero "moolto" bella... Anche il raduno oggi pomeriggio è stato molto divertente: dopo l'incontro alla Ricordi/Feltrinelli della stazione abbiamo fatto una bella passeggiata fino a via del Corso dove alla galleria Alberto Sordi finalmente tutti hanno acquistato la loro copia del dvd. Poi abbiamo pranzato un po' tardi al McDonald's di Via del Corso dove abbiamo ricordato i precedenti raduni, soprattutto abbiamo ricordato le visite di Celine in Italia e le pazzie dei fan...prima di salutarci abbiamo fatto le classiche foto che presto verranno rese disponibili e IsNothingSacred ci ha deliziato con alcune parodie, posando per un servizio fotografico facendo il verso a Mariah e alle sue bellissime copertine assolutamene non ritoccate. E per par condicio abbiamo rifatto anche le copertine di Celine..e presto le vedrete...Insomma è stato davvero molto divertente..Mi dispiace per tutti quelli che non sono potuti venire, ma sono sicuro che ci saranno altre occasioni... Edited November 19, 2005 at 06:23 PM by freddy Quote
Fefy Posted November 19, 2005 at 07:24 PM Posted November 19, 2005 at 07:24 PM Ho un mal di stomaco tremendo....il mec donald's mi è andato per traverso..... Comunque mi sono divertita troppo con voi ragazzi...spero ci siano altre occasioni....è stato un vero piacere conoscervi e posare per la copertina di Miracle!!!!!!un baciotto a tutti! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
IsNothingSacred83 Posted November 19, 2005 at 08:52 PM Posted November 19, 2005 at 08:52 PM Ehm... mi fa molto piacere che questo raduno verrà ricordato per la mia demenza mentre posavo per le varie copertine... Cmq credo che la migliore sia quella di The colour of my love con le gambe appollaiate sulla panchina nel bel mezzo di Via del Corso Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Mozzy88 Posted November 20, 2005 at 12:37 PM Posted November 20, 2005 at 12:37 PM Che bello, sono curiosisssima di vedere le foto... Mi fa piacere che vi siate divertiti... la prox volta farò di tutto per esserci! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Ronny83 Posted November 20, 2005 at 02:40 PM Author Posted November 20, 2005 at 02:40 PM (edited) Sono appena tornato a Napoli. Ragazzi, grazie mille a tutti voi che hanno partecipato al raduno. Non mi sono mai divertito tanto in vita mia. La festa di compleanno di wings è stata davvero mitica: praticamente il tavolo era diviso in due, da un lato i fan di Céline dall'altro i fan di Renato Zero. Sono stato felicissimo di aver rivisto wings e celiniouse. Ed ho conosciuto, finalmente, Dionisiaca: una ragazza affabilissima. Abbiamo discusso di tutto di più. Poi, ci siamo trasferiti in camera per visionare i DVD delle registrazioni TV di Star Academy, Hit Machine, Au Nom Des Autres e... 500 Choristes. Durante quest'ultimo ci siamo particolarmente soffermati sul nostro nuovo mito... Julie Zenatti, che interpretava "All By Myself" (anymooooooo UO oooooooo!). ...ma parliamo del vero raduno: sono onorato di aver conosciuto dal vivo Marchino e Fefy. Due persone davvero a modo e socievolissime. Marchino, poi, è spassosissimo. Entrambi, comunque, sono stati subito bollati poiché erano gli unici due del gruppo ad essere stati a Las Vegas. Rivelazione del raduno è stato IsNothingSacred. Troooooooppo simpatico. Mi ha fatto scompisciare dalle risate! Inutile dire che abbiamo comprato tutti il DVD ed abbiamo fatto anche le foto per via del Corso sbandierando il DVD + una in cui tutti imitiamo la copertina di AND...LILV. E che dire di freddy che s'è preso cura di noi per tutto il weekend? Un ragazzo... "AL TOP" (freddy mi capirà!). Un fine settimana impossibile da dimenticare. Purtroppo sono ancora influenzato e non ho recuperato a pieno l'utilizzo delle mie corde vocali, quindi ve lo urlo virtualmente: GRAZIE ANCORA, RAGAZZI. Ecco una prima foto di gruppo, scattata con la mia merdosa macchinetta digitale: http://img369.imageshack.us/img369/7089/gruppo1zb.th.jpg Spero di avere al più presto anche le altre. (celiniouse le hai te, vero?) Edited November 20, 2005 at 02:47 PM by Ronny83 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted November 20, 2005 at 04:34 PM Posted November 20, 2005 at 04:34 PM Ecchime so tornato anche io! Che dire hanno gia detto tutto gli altri confermo ogni minima cosa.Anche a me ha fatto molto piacere conoscere Marchino che è la simpatia fatta persona troppo forte e confermo ogni mia idea nei suoi confronti.Ora tocca a fefy bhe idem brava ragazza gentile e socievole e aggiungerei anche bella davvero credo sia dotata di una bellezza "acqua e sapone" rara da trovare ecco chi fosse interessato a conoscerla mi contatti al 333.... scherzo! E parlando di IsNothingSacred bhe mi sa che va a lui il premio rivelazione del forum! mi ha stupito! ed ora conluderei con anymoreeeeeeeeeeeeeahhhhhhhhh ehhhhhhhhhhhh e con machine machine machine Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Fefy Posted November 20, 2005 at 06:24 PM Posted November 20, 2005 at 06:24 PM Ecchime so tornato anche io! Che dire hanno gia detto tutto gli altri confermo ogni minima cosa.Anche a me ha fatto molto piacere conoscere Marchino che è la simpatia fatta persona troppo forte e confermo ogni mia idea nei suoi confronti.Ora tocca a fefy bhe idem brava ragazza gentile e socievole e aggiungerei anche bella davvero credo sia dotata di una bellezza "acqua e sapone" rara da trovare ecco chi fosse interessato a conoscerla mi contatti al 333.... scherzo! E parlando di IsNothingSacred bhe mi sa che va a lui il premio rivelazione del forum! mi ha stupito! grazie mille del complimento...così mi fai arrossire.... e poi...detto in confidenza...anche tu non sei niente male!! davvero è stato un piacere anche per me conoscervi...siete delle persone davvero formidabili...mi sono trovata benissimo in vostra compagnia....trascorrendo una delle giornate più belle in assoluto!!!alla prox!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
wings Posted November 20, 2005 at 07:43 PM Posted November 20, 2005 at 07:43 PM La festa di compleanno di wings è stata davvero mitica: praticamente il tavolo era diviso in due, da un lato i fan di Céline dall'altro i fan di Renato Zero. Sono stato felicissimo di aver rivisto wings e celiniouse. Grazie mille ragazzi, scusatemi per non essere stata con voi ieri ma la stanchezza era troppa. Grazie Rè, grazie davvero per essere VENUTO! Alla mia festa, dico. Grazie a Enzo che è tanto carino Grazie a ADELINEEEEEEEE che è sempre la solita scemotta sisi, proprio lei che sta con un piede a destra e uno a sinistra A te Federico che, nonostante il tuo essere problematico, difficile, incomprensibile riesci a donarmi un sorriso Il sorriso.... Il sorriso di un amico... Fondamentale nella vita.Questa è una serata strana.. E' altrettanto strano che io mi trovi in ufficio a quest'ora .. La verità è che sono uscita con delle persone che amo immensamente e con cui ho tanto parlato. Delle persone che mi capiscono anche con un solo sguardo, delle persone che ho conosciuto grazie a renato.Celine ha fatto una gran bella cosa, la piu bella : il vostro gruppo.Mi piacerebbe tanto che tutti si rendessero conto di questo.. Io il mio gruppo ce l'ho dal 99 e, nonostante intrighi, litigate, discussioni, siamo ancora piu veri di ieri. Siamo ancora noi, cambiati, maturati, ognuno con le nostre idee e, proprio per questo, unici. Auguro ad ogni iscritto di questo forum di poter avvicinarsi, di diventare come una famiglia, problematica, severa, a volte fredda ma estremamente reale.E' la vita questa, non siamo all'isola dei famosi o al grande fratello.Non c'è nessun vincitore, nessun perdente. E' solo splendidamente e semplicemente amicizia. Con i suoi sbagli, con i suoi ricordi, con le sue gelosie, i suoi drammi. Perdere gli amici veri è solo un bastardo spreco di energia, un inganno della vita. Un insulto a chi, gli amici veri, li ha dovuti perdere in improvvise e drammatiche situazioni.Auguro di usare quel sorriso, di mettere una mano sul cuore e dimenticare. Auguro di usare un abbraccio che tra amici si desidera ardentemente.Auguro di vivere il momento, tutti insieme. Come è successo questo week end. Le cose cambiano ma il bene no, non potrà mai essere cancellato, ipocrisia pensare questo.Auguro dal piu profondo del cuore che ogni mia parola venga ascoltata e che possa essere di pensiero per molti................. ..... Amo le persone che mi circondano quotidianamente e ancora una volta, stasera, mi son resa conto di quanto c'è bisogno di amici veri e di quel sorriso di persone che hanno condiviso momenti importanti della mia vita. Grazie ancora Renato Enzo ed Adele. Questo è il vero dono.......... .....Grazie a te che stai leggendo e, con la mano sul cuore, rileggessi... ancora. Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
Fefy Posted November 20, 2005 at 08:33 PM Posted November 20, 2005 at 08:33 PM ecco la foto che sono riuscita a fare io prima che mi morisse definitivamente la macchinetta.... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Giada Posted November 20, 2005 at 10:31 PM Posted November 20, 2005 at 10:31 PM Sono contenta per voi ragazzi ke vi siete divertiti! Mi è dispiaciuto tanto non poter essere stata lì con voi Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
jodie19 Posted November 20, 2005 at 10:36 PM Posted November 20, 2005 at 10:36 PM Che bella giornata che deve essere stata sono contentissima che vi siate divertiti non vedo l'ora di vedere le copertine Mi è dispiaciuto molto nn esserci Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Recommended Posts