Ronny83 Posted November 23, 2005 at 06:32 PM Author Posted November 23, 2005 at 06:32 PM ok non siamo tantissimi, ma contiamo un po' i membri del forum...la decina la superiamo! <{POST_SNAPBACK}>Sì, superiamo anche la centinaia. Ma quelli veramente "attivi" sono pochi. Basti vedere in quanti hanno risposto inizialmente, in questo topic, alla proposta di un raduno. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
freddy Posted November 23, 2005 at 06:36 PM Posted November 23, 2005 at 06:36 PM Grazie mille per la dritta wings. Sarebbe molto bello fare un raduno come lo fate voi, ma nel nostro caso non ci sono i presupposti perché: 1) siamo un gruppo piccolo; 2) ai raduni solitamente non partecipano più di 10 persone (in qualunque parte d'Italia lo si faccia); 3) ci sono parecchi minorenni nel nostro forum, e quindi ci sarebbero complicazioni con i genitori che giustamente non vogliono mandare i propri figli allo "sbaraglio" per un weekend. Se in un futuro il gruppo si dovesse allargare, sicuramente adotteremo questo tipo di raduno. Ma per il momento è solo un'utopia. <{POST_SNAPBACK}> il fatto è che se solo partecipassero tutti gli iscritti al raduno saremmo molti di più (escluso i minorenni che non possono muobersi, ovvio)..solo che non tutti hanno voglia di partecipare...è vero..ci sono anche impedimenti vari, lavoro salute ecc...però sono 2 anni che frequento forum di celine e le persone che incontro ogni volta sono sempre le stesse...qualcosa vorrà dire no????' GENTE SVEGLIATEVI.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111Dico questo non per rimprovero, ma solo perchè mi farebbe piacere incontrare altri fan, dato che sono molto contento di aver conosciuto Enzo, Renato, Adele, Laura e Aly (sono quelli che ho incontrato più spesso)...Ragazzi vi voglio bene...Davvero! Quote
celiniouse Posted November 23, 2005 at 06:43 PM Posted November 23, 2005 at 06:43 PM concordo appieno con te freddy. il vero gruppo si crea dal vivo, e lì si vede quanta voglia c'è di instaurare anche un'amicizia. altrimenti un forum avrebbe poco senso, no? Ragazzi vi voglio bene...Davvero!ME TOO! Quote If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
celinesolomia Posted November 23, 2005 at 06:44 PM Posted November 23, 2005 at 06:44 PM bravi ragazzi la prossima volta ci saro' anch'io magari con un orario migliore per il raduno pensate anche agli altri che devono venire più da lontano <{POST_SNAPBACK}>Sì, caro celinesolomia, ma trovo inconcepibile fare un raduno alle 18 di sera, perché non verrebbe nessuno. Pensa che la maggior parte di noi si muove con i treni, quindi... Il raduno a Roma è stato fatto ad un orario più che normale. Comunque, ti aspettiamo al prossimo meeting che, sono sicuro, non tarderà a venire. <{POST_SNAPBACK}>daccordo renato non posso darti torto però la prossima volta aspettatemi anche se arrivo un po in ritardo perchè per me la strada è più lunga,magai ci sentiamo anche con il telefonino durante il mio avvicinamento non voglio venire fino a ROMA E NON TROVARE NESSUNO Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
celiniouse Posted November 23, 2005 at 06:49 PM Posted November 23, 2005 at 06:49 PM Celinesolomia speriamo di avere presto il piacere della tua compagnia però...non voglio venire fino a ROMA E NON TROVARE NESSUNO ...non dovrebbe suonare come una sorta di rimprovero. basta organizzarsi prima. Quote If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
Ronny83 Posted November 23, 2005 at 06:50 PM Author Posted November 23, 2005 at 06:50 PM GENTE SVEGLIATEVI.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sottoscrivo. Ragazzi vi voglio bene...Davvero!Anche io, freddy caro. il vero gruppo si crea dal vivo, e lì si vede quanta voglia c'è di instaurare anche un'amicizia. altrimenti un forum avrebbe poco senso, no? <{POST_SNAPBACK}>Verissimo. Insieme, dal vivo, siamo una bomba. daccordo renato non posso darti torto però la prossima volta aspettatemi anche se arrivo un po in ritardo perchè per me la strada è più lunga,magai ci sentiamo anche con il telefonino durante il mio avvicinamento non voglio venire fino a ROMA E NON TROVARE NESSUNO Ma tu non mi hai mai chiesto di aspettarti. Né mi hai chiesto il numero di cellulare per rintracciarci se fossi arrivato più tardi. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted November 23, 2005 at 06:54 PM Posted November 23, 2005 at 06:54 PM bravi ragazzi la prossima volta ci saro' anch'io magari con un orario migliore per il raduno pensate anche agli altri che devono venire più da lontano <{POST_SNAPBACK}>Sì, caro celinesolomia, ma trovo inconcepibile fare un raduno alle 18 di sera, perché non verrebbe nessuno. Pensa che la maggior parte di noi si muove con i treni, quindi... Il raduno a Roma è stato fatto ad un orario più che normale. Comunque, ti aspettiamo al prossimo meeting che, sono sicuro, non tarderà a venire. <{POST_SNAPBACK}>daccordo renato non posso darti torto però la prossima volta aspettatemi anche se arrivo un po in ritardo perchè per me la strada è più lunga,magai ci sentiamo anche con il telefonino durante il mio avvicinamento non voglio venire fino a ROMA E NON TROVARE NESSUNO <{POST_SNAPBACK}>mi sono perso qualcosa?ma x caso sei arrivato in ritardo e nn ti abbiamo aspettato? sto capendo male? Purtroppo credo che lo sapevi l'appuntamento era alle 11.30 credo un orario fattibile ma di sera nn credo gente possa venire. PSanche noi ti vogliamo bene Freddy! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted November 23, 2005 at 07:10 PM Posted November 23, 2005 at 07:10 PM daccordo sto incassando abbastanza bene mi sa che questa volta sono io nel torto però la prossima volta vi vengo a trovare ne potete stare certi spero che si faccia presto un altro raduno perchè per me fare un bari roma andata e ritorno con la macchina è un gioco da ragazzi Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Giada Posted November 23, 2005 at 09:58 PM Posted November 23, 2005 at 09:58 PM Le foto sono veramente stupende ragazzi! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
IsNothingSacred83 Posted November 24, 2005 at 02:01 AM Posted November 24, 2005 at 02:01 AM Sono abominevoli... sono agghiaccianti ...e io sono indescrivibile... ehm... non le fate girare per la rete grazie Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
vivikadion Posted November 24, 2005 at 04:53 AM Posted November 24, 2005 at 04:53 AM tornando al discosro di freddy , forse nn tutti hanno la possibilita'di venire guarda me che abito in piemonte (credo che nn succedera mai che vengo a un raduno di roma) questo nn voul dire che siamo meno partecipi o che c dobbiamo svegliare, con questo nn mi aspetto che con 100 utenti del forum al sud (numero ipotetico)e due al nord si faccia un raduno al nord ci mancherebbe ANZI sono contenta che vi siate divertiti PS molto belle e divertenti le foto NIENTE IN QUESTO MESS. E' UNA POLEMICA Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Jvix Posted November 24, 2005 at 06:55 AM Posted November 24, 2005 at 06:55 AM raga siete troppo forti! comunque io non rispondo neanke ai raduni...c'est logique, non? Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
wings Posted November 24, 2005 at 08:13 AM Posted November 24, 2005 at 08:13 AM Scusate se andrò contro diverse persone ma io non giustifico per niente le frasi "eh... io stò lontano.. io stò al sud, io stò al nord"Io nel 2002 da Roma sono andata ad un raduno a pochi km da VENEZIA.Ogni anno ai nostri raduni c'è gente (SQUATTRINATISSIMA) da Bari, Torino e Milano.Torino-Perugia non è proprio un giretto ma c'è una cosa che invogliava ed invoglia ancora oggi : la voglia di vedersi.Okei non dico che la gente possa permettersi tutti gli anni Milano-Perugia o Bari-Roma, però neanche bisogna accusare la distanza.Una mia amica di Napoli (Renato ed Enzo l'avete conosciuta, Ilaria, ricordate?), quando abbiamo iniziato a fare i raduni, aveva 15 anni.Beh, pur di stare con noi, si impuntò per tanto tempo A TAL PUNTO CHE I GENITORI HANNO CEDUTO; l'accompagnavano ai nostri raduni, l'affidavano a noi (ci conoscono, siamo gente per bene, non siamo mica dei maiali o belve) e il giorno dopo tornavano a rirpendersela. Sono solo MODI DI VEDERE LA VITA. Detto questo un abbraccioooooooooooo Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
freddy Posted November 24, 2005 at 09:05 AM Posted November 24, 2005 at 09:05 AM daccordissimo con wings..se si vuole, se si desidera si può fare un sacrificio (che se c'è la voglia non è neanche tale)...la distanza certo può essere un problema ma non insormontabile...certo se però qualcuno vuole il raduno sotto casa...non credo sia possibile...da quando c'è questo forum io ne ho fatto uno a napoli(e indovinate chi eravamo???? ) e ora questo a Roma..ma sarei stato disposto a farlo a Bologna..ci si organizza e via..una volta all'anno non è un problema insormontabile dai...E poi Renato ed Enzo possono testimoniarlo...solo in questo anno sono stato a Napoli a trovarli quante volte?4 volte mi pare(e non sono certo ricco!)..certo il viaggio è breve, ma se c'è la volontà di incontrarsi e stare insieme...ora posso capire che dal Piemonte sia un po' più difficile ma non impossibile dai...certo un raduno in Piemonte non credo ma tipo a Bologna forse verrà riproposto, a quel punto??? Quote
vivikadion Posted November 24, 2005 at 11:10 AM Posted November 24, 2005 at 11:10 AM Scusate se andrò contro diverse persone ma io non giustifico per niente le frasi "eh... io stò lontano.. io stò al sud, io stò al nord"Io nel 2002 da Roma sono andata ad un raduno a pochi km da VENEZIA.Ogni anno ai nostri raduni c'è gente (SQUATTRINATISSIMA) da Bari, Torino e Milano.Torino-Perugia non è proprio un giretto ma c'è una cosa che invogliava ed invoglia ancora oggi : la voglia di vedersi.Okei non dico che la gente possa permettersi tutti gli anni Milano-Perugia o Bari-Roma, però neanche bisogna accusare la distanza.Una mia amica di Napoli (Renato ed Enzo l'avete conosciuta, Ilaria, ricordate?), quando abbiamo iniziato a fare i raduni, aveva 15 anni.Beh, pur di stare con noi, si impuntò per tanto tempo A TAL PUNTO CHE I GENITORI HANNO CEDUTO; l'accompagnavano ai nostri raduni, l'affidavano a noi (ci conoscono, siamo gente per bene, non siamo mica dei maiali o belve) e il giorno dopo tornavano a rirpendersela. Sono solo MODI DI VEDERE LA VITA. Detto questo un abbraccioooooooooooo <{POST_SNAPBACK}>E chi ti ha mai detto che ho problemi di soldi cosa centra che hai visto della gente squattrinata spostarsi da torino perugia ecc ecc forse ho una situazione che si permette divenire fino a roma ma che poi allo stesso tempo mi richiede di essere a casa per una certa ora, e come me altre persone avranno dei problemi seri di cui nn vogliono parlare in questo contesto, nn credo che la mia adorazione x celine si misuri da quante volte mi presento ad un raduno o da quanti km faccio per arrivarci "Sai io per celine ho fatto 100 km ora sono un vero fan" Come ho gia detto nn era una polemica la mia ma visto che faccio parte di questo forum volevo spiegare perchè nn ero venuta Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
wings Posted November 24, 2005 at 11:21 AM Posted November 24, 2005 at 11:21 AM E chi ti ha mai detto che ho problemi di soldi cosa centra che hai visto della gente squattrinata spostarsi da torino perugia ecc ecc Uff.. ma infatti era un SEMPLICE ESEMPIO Per far capire che anche un problema di soldi, per una volta, può essere risolto parlando appunto con gli amici o con la famiglia stessa. (A tal proposito, tengo a chiarire che i problemi di salute, ovviamente, sono un discorso a parte). nn credo che la mia adorazione x celine si misuri da quante volte mi presento ad un raduno o da quanti km faccio per arrivarci Il raduno non centra nulla con l'artista. E' proprio questo il problema. Si "usa" l'artista per fare il raduno e non il contrario..Si sta al raduno non per parlare due giorni di celine ma per capire se freddy, oltre ad avere la passione per lei, ama anche altri cantanti; per capire se Renato o Enzo, oltre a celine, hanno altre passioni; se Adeline è un pò pazzarella come si legge nel forum ecc. : se tutti questi e mille altri, possono essere AMICI REALI e non solo individui dietro un monitor... "Sai io per celine ho fatto 100 km ora sono un vero fan" Se qualcuno fà 100 km perchè ha unicamente celine dion in testa, conviene che se ne sta a casa perchè non ha capito il sensodel raduno Come ho gia detto nn era una polemica la mia ma visto che faccio parte di questo forum volevo spiegare perchè nn ero venuta Infatti hai fatto bene a spiegare. Ognuno può farlo, sennò che forum sarebbe? Per fortuna non siamo su www.celinediongalera.com Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
freddy Posted November 24, 2005 at 11:24 AM Posted November 24, 2005 at 11:24 AM forse non hai capito lo spirito con cui sono state dette certe cose...qui non si sta parlando di essere fan o meno, chi è più fan e chi meno..nessuno ha toccato questo tasto...Io parlo della volgia di stare insieme, di socializzare, di conoscere gente nuova con la quale si condivide almeno una passione e scoprire di avere altro in comune..uno può essere il fan numero uno di celine ma fottersene degli altri..che discorso..qui si parla solo del piacere di stare in compagnia...ovviamente senza polemica, nessuno vuole offendere nessuno, se qualcuno ha qualche problema grave per cui non può mai partecipare mi dispiace è ovvio, ma non credo davvero sia il caso della maggior parte delle persone..tutto qua! Quote
vivikadion Posted November 24, 2005 at 11:26 AM Posted November 24, 2005 at 11:26 AM freddy guarda gia' venire intoscano o in emilia nn mi richiederebbe le stesse ore di venire a roma c verrei volentieri anzi ps nn ho mai detto di volere un raduno sotto casa Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
freddy Posted November 24, 2005 at 11:31 AM Posted November 24, 2005 at 11:31 AM quella del raduno sotto casa era una battuta... cmq si cercherà di farlo magari a Bologna come era previsto..ma guai a chi non viene a questo punto... Quote
jodie19 Posted November 24, 2005 at 11:43 AM Posted November 24, 2005 at 11:43 AM Io personalmente ci tenevo moltissimo a venire e a conoscervi, e lo detto molte volte, il problema non era solo Roma, in un giorno festivo ci sarei venuta sicuro (salvo impegni), solo non essendo maggiorenne, da sola fino a Roma, dove mi ci vogliono più di 5 ore con il treno, da sola i miei nn mi ci mandavano neanche morta. e nn sapete quanto li ho supplicati. Invece in un giorno festivo magari qualche mia amica mi avrebbe accompagnato, e intanto loro sarebbero andate a fare una girata, ma il sabato avendoci scuola, non sono venute! Tutto qui! Non è che se io o gli altri nn siamo potuti venire vuol dire che nn ci interessa conoscervi, assolutamente no! Ci sono tantissimi motivi per cui una persona nn poteva venire, personali e non. Non è bello fare subito delle supposizioni, "oh datevi una svgeliata" etc. Io penso che alla maggior parte degli utenti attivi farebbe piacere incontrarvi, ne sono sicura!Poi ripeto, non è che dovete venire sotto casa mia o degli altri, magari se la prossima la fate a Bologna non potrò venire neanche li per miei motivi personali, non so. e sicuramente come ho già detto il problema nn era la distanza, ma il giorno, almeno per me, sicuramente durante le vacanze o in un giorno festivo troverei sicuramente qualcuno che mi accompagni, sia a Roma, che Milano che Bologna Io ripeto sarei stata molto felice di incontrarvi Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
freddy Posted November 24, 2005 at 12:01 PM Posted November 24, 2005 at 12:01 PM nessuno lo mette in dubbio cara jodie...credimi...il "datevi una svegliata" era così tanto per dire, davvero per scrollarvi un po' perchè, e questo è un dato della mia esperienza, a parte i soliti noti, nessun altro partecipa agli incontri che sono stati fatti (ok non molti ma il dato è cmq significativo)...quindi non offendetevi su se si dicono certe cose...io ho solo tratto alcune conslucioni dall'evidenza dei fatti..poi è chiaro se uno può partecipa se no no..a me che me ne viene in tasca a dire certe cose scusate????Mi farebbe piacere conoscere più gente, ma dormo bene la notte anche senza conoscere altri 10, 20 o 30 fan di celine...se l'ho detto è solo per un piacere personale...tutto qua..quindi non prendetevela..fate del vostro meglio per partecipare se vi interessa...se vi vedremo bene se no..pace... Quote
jodie19 Posted November 24, 2005 at 12:06 PM Posted November 24, 2005 at 12:06 PM insoma non era solo per scrollarci un pò, avete detto anche che se uno ci tiene può fare dei scrifici. Beh certo ma nn sempre Beh io non è molto che sono qua, e da quando ci sono mi sembra che questo sia stato il primo! Senza rancore, io nn sono offesa ne niente , la prossima volta farò tutto il possibile, come ho fatto anche questa volta, per venire, perchè anche a me farebbe molto piacere! Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Jvix Posted November 24, 2005 at 12:14 PM Posted November 24, 2005 at 12:14 PM Suvvia ragazzi, è andato tutto alla perfezione, no? Come si dice: pochi ma buoni! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
freddy Posted November 24, 2005 at 12:22 PM Posted November 24, 2005 at 12:22 PM ma si certo che è andato tutto bene...è stato davvero molto divertente Quote
Fefy Posted November 24, 2005 at 03:45 PM Posted November 24, 2005 at 03:45 PM Dai che prima o poi si farà davvero un raduno mega-galattico!!!!!l'importante è impegnarsi e crederci!!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
freddy Posted November 24, 2005 at 04:41 PM Posted November 24, 2005 at 04:41 PM CREDERCI SEMPRE...ARRENDERSI MAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote
Dionisiaca Posted November 24, 2005 at 04:44 PM Posted November 24, 2005 at 04:44 PM quante polemiche che si sn scatenate... (da leggere in tono ironico/scherzoso!!!) sono perfettamente d'accordo con wings...celine è un pretesto x un raduno...la cosa importante è conoscere la gente e parlarsi veramente non avendo + davanti solo uno schermo! certo poi si parlerà sicuramente di celine ma anche di altro! ed è questo il bello!...associare il nome ad un volto e una voce.... io sono comunque convinta che nella vita (problemi di salute a parte) se qualcosa si vuole veramente la si fa! vedi se x esempio quando è venuta celine a cinecittà nn si è mossa mezzaitalia: dalla sicilia, da milano...anche solo 1 giorno x poterla vedere! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
freddy Posted November 24, 2005 at 05:00 PM Posted November 24, 2005 at 05:00 PM quante polemiche che si sn scatenate... (da leggere in tono ironico/scherzoso!!!) sono perfettamente d'accordo con wings...celine è un pretesto x un raduno...la cosa importante è conoscere la gente e parlarsi veramente non avendo + davanti solo uno schermo! certo poi si parlerà sicuramente di celine ma anche di altro! ed è questo il bello!...associare il nome ad un volto e una voce.... io sono comunque convinta che nella vita (problemi di salute a parte) se qualcosa si vuole veramente la si fa! vedi se x esempio quando è venuta celine a cinecittà nn si è mossa mezzaitalia: dalla sicilia, da milano...anche solo 1 giorno x poterla vedere!<{POST_SNAPBACK}> e tu lo sai che si parla anche di altro no?????Dato che "scassi " sempre con sta Patricia Kaas.... Quote
Dionisiaca Posted November 24, 2005 at 05:03 PM Posted November 24, 2005 at 05:03 PM freddy freddy...sempre a provocare stai?!?!? Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Recommended Posts