Jump to content

Celine Dion - Taking Chances World Tour 2008/2009

Recommended Posts

Posted
Pensate a The power of love... non ci starebbe bene in versione hard rock?

oddio ti prego no!! the power of love è una bellissima ballata e deve rimanere tale, che nessuno osi rovinarla, propinando generi che non sono affatto adatti alla canzone e a celine!

Boh io non vi capisco.. se vi annoiano le sue vecchie canzoni ma non venite, chi vi obbliga, cioè che poi l'avrete pure sentite in tutte le salse, ma un conto è essere lì e un conto è vederle in tv.. che poi a me nn vengono mai a noia.. vorrei tanto sapere se vi piace celine, o se vi piace solo la celine che vorreste voi! Io sono contentissima della scelta, perchè sono 10 anni che celine non fa un tour (quasi), e la maggior parte dei suoi fan non l'ha mai vista in concerto, quindi nn ha avuto l'occasione di sentire tutte le sue canzoni live, quindi è giusto che proponga un pò di vecchi successi e qualcosa di nuovo..

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

oddio ti prego no!! the power of love è una bellissima ballata e deve rimanere tale, che nessuno osi rovinarla, propinando generi che non sono affatto adatti alla canzone e a celine!

Boh io non vi capisco.. se vi annoiano le sue vecchie canzoni ma non venite, chi vi obbliga, cioè che poi l'avrete pure sentite in tutte le salse, ma un conto è essere lì e un conto è vederle in tv.. che poi a me nn vengono mai a noia.. vorrei tanto sapere se vi piace celine, o se vi piace solo la celine che vorreste voi! Io sono contentissima della scelta, perchè sono 10 anni che celine non fa un tour (quasi), e la maggior parte dei suoi fan non l'ha mai vista in concerto, quindi nn ha avuto l'occasione di sentire tutte le sue canzoni live, quindi è giusto che proponga un pò di vecchi successi e qualcosa di nuovo..

Infatti io non sono tra quelli che si lamenta perché ci saranno TPOL, MHWGO o BYLM perché, come dici tu, dal vivo non le ho mai viste. DEVONO ESSERCI! Però ammetto che nonostante questo mi piacerebbe che il giorno che le ascolterò dal vivo x la prima volta fossero in versione acustica, o riarrangiata, credo che mi stupirebbero ed emozionerebbero ancora di più... non è forse il TCH tour? e allora forse è ora di correre qualche rischio e sperimentare un po'.

Posted
Io spero in River Deep Mountain High!!! :clap:
Posted
ma io volevo anche surprise surprise map to my heart my love e A world to believe in!!!!
Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted
ma io volevo anche surprise surprise map to my heart my love e A world to believe in!!!!

Map to my heart si sapeva che era un po' improbabile, visto che non fa parte dell'album in tutti i paesi in cui si esibirà, Giappone escluso...

Posted

ma quindi c'è già un programma prestabilito per tutte le tappa del tour ?

questa cosa non mi è chiara.....

l'estrazione dei singoli avverrà da tutta la sua immensa discogtrafia ?

Posted
se devo essere sincera speravo + di 4 canzoni... xò è vero anke nel LTAL tour nn ne faceva tante di +... e poi c'è TJTWIM ke dal vivo dev'essere qualcosa di superlativo! :wub:
http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted

parole sante!!!!!!!!!!

non avrei saputo dire di meglio!!!!!!!!

:thumbsup2:

purtroppo non capisco perchè ci si deve lamentare x qualsiasi cosa....

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted (edited)

Ragazzi, in realtà si è messa paura del mio cartellone enorme e della mia cravatta color pompiere, e del mio urlo "ci vediamo a luglio!!!" Ha capito che se non me la fa non ci sarà "don't push!" che tenga! Giancarlo diventerebbe l'incredibile Hulk ahahahahahahah

Io sono d'accordo con jodie, non mi piacerebbe per niente ascoltare le vecchie glorie del passato rifatte e/o disfatte in salse hard rock, new age, e quant'altro. Anche perchè non le ho mai sentite dal vivo in versione originale...

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
non mi sento più una pecora nera, meno male ^_^ :P

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Il tutto si può riassumere nell'aforisma di Italo Calvino "Un capolavoro è qualcosa che non finisce mai di dire quel che ha da dire". Ed è così con pezzi come TPOL, MHWGO, PQTME, FIY, IKILY, IBIY, ABM.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Il tutto si può riassumere nell'aforisma di Italo Calvino "Un capolavoro è qualcosa che non finisce mai di dire quel che ha da dire". Ed è così con pezzi come TPOL, MHWGO, PQTME, FIY, IKILY, IBIY, ABM.

wow giancarlo citando calvino x celine hai proprio colpito nel segno :wub: :wub: :wub:

ultimamente ci troviamo sempre d'accordo!!! :P ^_^

Posted

e BYLM dove la metti?? potrei offendermi, sappilo :cry: :cry:

:P :P

Luc Plamondon

[/color]

Posted (edited)
Aggiungo immediatamente BYLM, Jodina, rettifico subito! Scusa la dimenticanza :D :flowers: Edited by Giancarlo_vadala
Posted
Aggiungo immediatamente BYLM, Jodina, rettifico subito! Scusa la dimenticanza :D :flowers:

Accetto le tue scuse, e ti prego di fare più attezione la prossima volta -_-

:giggle: :P

Luc Plamondon

[/color]

Posted

Dopo accurate riflessione credo di aver trovato la soluzione per accontentare tutti nella scelta delle canzoni per il Tour...secondo me Celine deve fare un concerto di circa 7- 8 ore così ci canta tutto TC ( altrimenti perchè chiamarlo TC World Tour???? :shrug: ), e poi tutto ciò che crede....vecchi e nuovi successi....che ne dite....si potrebbe fare no??? :kicking: :kicking:

:laugh: :laugh: :P :P

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Secondo un'intervista a Michel Dion, il fratello di Céline nonché organizzatore degli eventi legati a Céline, nel World Tour ci saranno solo 4 canzoni da "Taking Chances":

:arrow: "Taking Chances", "Alone", "Eyes On Me" e "That's Just The Woman In Me"

solo queste???? uffi....

cmq ottima scelta... nn vedo l'ora di sentire TJTWIM... deve essere una meraviglia dal vivo

Posted
Dopo accurate riflessione credo di aver trovato la soluzione per accontentare tutti nella scelta delle canzoni per il Tour...secondo me Celine deve fare un concerto di circa 7- 8 ore così ci canta tutto TC ( altrimenti perchè chiamarlo TC World Tour???? :shrug: ), e poi tutto ciò che crede....vecchi e nuovi successi....che ne dite....si potrebbe fare no??? :kicking: :kicking:

:laugh: :laugh: :P :P

si si.... e magari canta anke tutto il cd Incognito e qualke canzone da La voix du bon dieu...

Posted
Cmq anche Alone è bellissima, non dimentichiamocela che poi Marco si arrabbia! Sarà un brivido sentire il ticchettio dell'orologio mentre lei comincerà a cantarla! :wub:
Posted
Cmq anche Alone è bellissima, non dimentichiamocela che poi Marco si arrabbia! Sarà un brivido sentire il ticchettio dell'orologio mentre lei comincerà a cantarla! :wub:

Grazie Gianca!!! Saranno solo 4 canzoni, ma talmente belle che ci accontentano tutti!!! Non vedo l'oraaaaaaaaa!!!

Posted

io sono dell'idea...togli qualcosa e aggiungi + canzoni da TC,4 son poche...e lo sapete bene anche voi...visto che siamo noi che sborsiamo i soldi...beh io vorrei + canzoni da TC e meno del resto...poi nessuno dice che deve toglierle tutte solo qualcuna....ovvio che MHWGO e BYLM le farà ma avrei aggiunto SS,IGNL,FA,SOL.

Cmq per quanto riguarda i prezzi dei biglietti...gli inglesi hanno le paghe il doppio delle nostre,ovvio che i biglietti verranno fatti in base al valore della moneta in ogni paese....se celine mette un prezzo di 300 euro a biglietto non ci andrà nessuno...solo i fan pazzi come noi..ma purtroppo con noi soli lo stadio non lo riempie...vedrete che saranno proporzionati..altrimenti succede come per la Straisand che annullano il concerto....li mi pare costassero anche oltre i 1000 euro...

Posted
io sono contento che sia cosi...xke voglio sentire canzoni da ogni album se possibile... dai repertori piu vecchi ad oggi :) in particolare dal 96 al 2003

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

se sapessimo il numero esatto delle canzoni potremmo "ri"fare la nostra tracklist per il concerto....

cmq in francia oltre le 4 di TC sicuro mette 3 da D'elles e canterà ESINERQU e Immensité e probabilmente AC

Posted
se sapessimo il numero esatto delle canzoni potremmo "ri"fare la nostra tracklist per il concerto....

cmq in francia oltre le 4 di TC sicuro mette 3 da D'elles e canterà ESINERQU e Immensité e probabilmente AC

si si!!!! :wub: ke belle anke le canzoni di D'elles..... :wub:

Posted (edited)
cmq...ancora nn si sn scomodati a confermare.. ce lo fanno sapere il giorno stesso o quando Céline è sul palcoscenico....? :mellow: Edited by CELINO