Jump to content

Celine Dion - Taking Chances World Tour 2008/2009

Recommended Posts

Posted
:sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :xmas_w00t:
Posted
allora ragazzi, oggi una mia fidata e cara amica mi ha riferito en passant una cosa.. io stavo crepando, ma vi invito a prendere il tutto con le pinze in quanto NOn la mia amica, ma quest'altra persona, anche se dubito, può esserselo inventato...tutto è possibile..cmq: oggi una mia amica mi fa se "mi interesserebbe avere un biglietto in tribuna rossa a san siro per celne dion" (lei non sapeva della mia passione, cioè sa che mi piace ma non a livelli tali :xmas_laugh: e infatti mi ha detto sta cosa in tutta tranquillità.. e io a tal punto sono sbottato e lei mi fa che suo padre è amico di una persona abbastanz aimportante della direzione di san siro ecc il quale pochi giorni fa parlando così gli ha chiesto se ERANO INTERESSATI A DEI BIGLIETTI IN TRIBUNA ROSSA IL CUI PREZZO DI VENDITA SARù SUI 200 EURO :xmas_ohmy: :xmas_ohmy: ...quindi questa cosa ..fa presupporre che il tutto sia confermato e che la vendita sia IMMINENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SPERIAMO SIA TUTTO VERO, questa è una persona a quanto ho capito che non penso abbia interesse a inventare cose, anche perchè non è che doveva far uno scherzo a dei fans, la mia amica non lo è affatto :thumbsup2: ..speriamo dai.

speriamo................ solo che se i prezzi sono quelli 1 anello solo riempie :xmas_smile:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
allora ragazzi, oggi una mia fidata e cara amica mi ha riferito en passant una cosa.. io stavo crepando, ma vi invito a prendere il tutto con le pinze in quanto NOn la mia amica, ma quest'altra persona, anche se dubito, può esserselo inventato...tutto è possibile..cmq: oggi una mia amica mi fa se "mi interesserebbe avere un biglietto in tribuna rossa a san siro per celne dion" (lei non sapeva della mia passione, cioè sa che mi piace ma non a livelli tali :xmas_laugh: e infatti mi ha detto sta cosa in tutta tranquillità.. e io a tal punto sono sbottato e lei mi fa che suo padre è amico di una persona abbastanz aimportante della direzione di san siro ecc il quale pochi giorni fa parlando così gli ha chiesto se ERANO INTERESSATI A DEI BIGLIETTI IN TRIBUNA ROSSA IL CUI PREZZO DI VENDITA SARù SUI 200 EURO :xmas_ohmy: :xmas_ohmy: ...quindi questa cosa ..fa presupporre che il tutto sia confermato e che la vendita sia IMMINENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SPERIAMO SIA TUTTO VERO, questa è una persona a quanto ho capito che non penso abbia interesse a inventare cose, anche perchè non è che doveva far uno scherzo a dei fans, la mia amica non lo è affatto :thumbsup2: ..speriamo dai.

tribuna rossa sarebbe la prima fila???

Posted
speriamo sia vero, speriamo. :flowers:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
se i prezzi sono quelli non credo di riuscire ....troppi soldi...ma ragazzi il LTAL di milano quanto costava??anche se era ancora in lire...

Il LTAL non c'è stato a Milano. :flowers:

mi era già preso un colpo...ho detto, "mi sono perso una tappa che non conoscevo????"

ot - sono un addict anche io adessooooooo :xmas_w00t: :xmas_w00t: :xmas_w00t: :xmas_tongue: -

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

Quando avevo letto la lista delle date del tour sul sito ufficiale mi era preso un colpo!

Ovunque tranne che in Italia, argh!! :pinch:

Speriamo davvero venga a Milano.. un viaggetto me lo farei volentieri per vederla e sentirla dal vivo :wub:

Posted
speriamo sia vero che venga a Milano ragazzi...chi ce la fa più ad attendere notizie...

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

Celine Dion ....Neverending Emotion

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted
Premettendo che non è ancora nulla di ufficiale... sto prezzo ovviamente mi "sconvolge" a meno che per quella cifra non si stia in un angolo sul palco accanto a céline. vabbè, comunque non mi fascio la testa prima di essermela rotta spero in prezzi più contenuti :xmas_laugh: che poi ho dato disposizioni perchè il biglietto mi venga regalato per il compleanno anche se manca ancora un pò per marzo se questo rimarrà il prezzo meglio avvisare prima :sofunny: oppure saputo il prezzo mi diranno stai bene a casa il 3 luglio!!!!

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Premettendo che non è ancora nulla di ufficiale... sto prezzo ovviamente mi "sconvolge" a meno che per quella cifra non si stia in un angolo sul palco accanto a céline. vabbè, comunque non mi fascio la testa prima di essermela rotta spero in prezzi più contenuti :xmas_laugh: che poi ho dato disposizioni perchè il biglietto mi venga regalato per il compleanno anche se manca ancora un pò per marzo se questo rimarrà il prezzo meglio avvisare prima :sofunny: oppure saputo il prezzo mi diranno stai bene a casa il 3 luglio!!!!

we Emy ti fai tanti problemi...io sono sicuro che ci sarai a san siro...l'importante adesso è che viene celine :xmas_laugh:

uffà ma quando ci danno sta benedetta notizia...io mi devo organizzare se prendere il biglietto per Vienna cosi mi faccio un altra settimana intera fuori...vienna milano nizza andata e ritorno ...il titolo del mio prossimo viaggio celinico :wub:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

we Emy ti fai tanti problemi...io sono sicuro che ci sarai a san siro...l'importante adesso è che viene celine :xmas_laugh:

uffà ma quando ci danno sta benedetta notizia...io mi devo organizzare se prendere il biglietto per Vienna cosi mi faccio un altra settimana intera fuori...vienna milano nizza andata e ritorno ...il titolo del mio prossimo viaggio celinico :wub:

alla fine credo anzi tolgo il "credo" sono sicura che ci sarò visto che ho deciso per gli anni a venire che il mio motto sarà "si vive una volta sola" (ieri mattina mi sono svegliata molto positiva non so perchè :xmas_laugh: ) è che la mia testa fa mille pensieri. poi sai cos'è? è che volendo portare anche mia sorella i prezzi mi scoraggiano... mah staremo a vedere :xmas_biggrin: e poi come dici tu ci si deve organizzare.

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Penso che gennaio sarebbe davvero il mese adatto per confermare tutto.. anche perchè bisogna provvedere all'acquisto del biglietto, bisogna anche avere tempo per organizzarsi... :)
Posted
sul tv sorrisi e canzoni dicono che cio sarà il concerto ma deve ancora essere confermata la data
Posted
se i prezzi sono quelli non credo di riuscire ....troppi soldi...ma ragazzi il LTAL di milano quanto costava??anche se era ancora in lire...

Il LTAL non c'è stato a Milano. :flowers:

c'è stata solo la tappa del FIY tour :)

Posted
Ma possibile che ancora dormono? :cry: :cry: nn penso ad altro k a sto benedetto concerto! :cry:
Posted
beh non saprei che dirti e poi magari erano altri "tempi" Céline non era ancora così famosa in italy come lo è adesso, o meglio dopo il titanic
Posted

tribuna rossa sarebbe la prima fila???

Ragazzi ma è meraviglioso e 200 euro per la prima fila secondo me non sono tanti...anzi il costo è piu che ragionevole....speriamo sia vero.. :wub:

Posted
se è prima fila 200 € io la piglio
Posted (edited)
Allora.... io già inizio a fremere ed ad avere le lacrime di gioia... ma ci vado cauto.... Se sono 200€ si può fare benissimo! (ammesso sia fra le prime file sta "zona rossa") :D sarò là a squarciarmi la gola.. :cry: Speriamo sia tutto vero. Gesù!!!! Speriamo!! :cry: :cry: sto pregando ank Santi che non esistono perkè tutto sia vero!! :cry: :cry: Edited by CELINO
Posted

E' già gennaio secondo il mio calendario..... Sono tutti in vacanza o si stanno impegnando per organizzarci sta data??!!

Iacopito, l'importante è che prima della conferma ufficiale non compriate biglietti di nessun genere! Se ve li regalano è un conto, ma altrimenti diffidate... Qualcuno ci ha già rimesso! (vedi pagine prima)

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
krikk aspettiamo dop la befana... chissà che nella calza...
Posted
200 euro per la prima fila me lo prendo subito...vi ricordo che x un biglietto qui a Londra ho pagato 140 pound e non e' prima fila ma neanche ultima...
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
Mmh... ma quando si decidono a confermare??!...io nn ce la faccio più, devo anke organizzare i soldi delle vacanze...dove li tiro fuori i soldi x il concerto???!... :xmas_sad:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted

che cel hai preso...

io fra l'altro devo avvisare i miei amici... perchè io voglio andare in prima fila ma non so se loro sono disposti a tanto