Jump to content

Celine Dion - Taking Chances World Tour 2008/2009

Recommended Posts

Posted
no no... il paese è tutto ignorante... si salvano solo i fans di Céline (e mica tutti....)
Posted
Allora.. eravamo fuori dallo stadio, che poi tanto stadio non era.. sembrava più un teatro all'aperto :unsure:

Comunque eravamo lì, fuori ad aspettare non so cosa.. Eravamo in molti, ma tutti abbastanza sparzi.. E io e Lele eravamo al tel con tutti voi, che eravate tutti riuniti da qualche parte, e ancora non capisco come mai vi siate radunati da qualche parte invece di venire al concerto :mellow: Comunque non eravamo sicuri se fosse davvero il concerto di Celine, e stavamo parlando di quello, fino a che ad un certo punto sentiamo una signora che dice che ieri sera Celine era malata.. QUindi non si sapeva se sarebbe venuta..

Appena finisce la frase, vedo una donna che scende da una macchina nera, da sola.. era lei.. appena la vedo faccio "caazz*** è Celine!".. Cerco di avvicinarmi, non c'era nessuno che si avvicinava, quindi potevo benissimo farlo, ma non ci riuscivo, non riuscivo ad avvicinarmi a quella dea, perchè io una semplice mortale e lei una divinità :wub: ( :mdr: ).. Comincio ad andarle dietro, ma rimanendo a distanza, facendole un video, e urlandole "Oh celine you're so beautiful".. e lei mi risponde "oh you are so kind".. (come lo dice al nostro pippo, con la stessa dolcezza :in_love: ).. Fino a che non entra in una recensione, e allora lì entro anche io, e la fermo (e qui mi domando, ma sono propio cogliona ad avvicinarmi solo ora!!!! :nono: )..e le chiedo l'autografo.. ma lei fa la vaga e mi dice che deve scappare.. io le dico che essendo da sola, l'autografo doveva farlo solo a me, e poi l'avrei lasciata stare.. lei si ferma e comincia a ridere.. mi prende il foglio e comincia a prendermi in giro, dicendomi che non sapevo l'inglese, che non avevo detto bene la frase.. e nel foglio invece di farmi l'autografo mi scrive la frase in modo corretto...

:mellow: :mellow: :mellow: :mellow:

Io che sono MOLTO permalosa, me ne sbatto, c'è comunque la sua calligrafia, alchè le chiedo umilmente perdono per la mia ignoranza, e l'accompagno di nuovo alla macchina, coprendola con il mio cappotto e tenendole la mia testa sul mio petto per non farla notare dagli altri.. Appena arrivata alla macchina mi ringrazia, mi da un bacino, e mi dice che questo paese è troppo ignorante per il suo livello .. e che se e andava...

La mia faccia quando mi sono svegliata

:mellow: :mellow: :mellow:

Sono da ricovero!! Ma poi dio mio sono sfigata sia nella realtà che nei sogni, ma non è possibile :pinch: :pinch:

ma davvero, che avevi mangiato prima di andare a letto???? :mdr: :mdr: Ma dico io come si fa a sognare certe cose? Cmq io so che i sogni dicono tutto il contrario della realtà....Molto divertente il tuo sogno.... :mdr: :mdr:

Posted
speriamo invece non sia stato un sogno premonitore :D
Posted
Speriamo che tutto ciò rimanga solo nel sogno pazzo di jodie :laugh: le parti che mi hanno fatto più ridere sono state quando céline prende in giro per l'inglese... mi sono immaginata la scena :laugh: e poi quando céline ha detto che il nostro paese è troppo ignorante per il suo livello :laugh: me la immagino, céline con la faccia strafottente che se ne va incavolata... ci mancava soltanto un gestaccio poi era perfetto :giggle:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

Jodie, ma che tipo di sostanze ti sei fatta l'altra sera prima di andare a dormire????

Cmq Céline che dice che l'italia è troppo ignorante per il suo livello l'avrei voluta vedere troppo!!!! Dev'essere stato un momento troppo comico!!

Allora ancora nessuna novità su milano, a quanto pare.... secondo me facevamo prima a fare una colletta per conto nostro e spedirli a rené, e dirgli qua ci sono i soldi, fateci un concerto, dove vi pare, ma fatecelo!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Quando arriverà il grande giorno della conferma del concerto attenderò l'sms omnitel MUSICA * CELINE DION in concerto con il Taking Chances Tour (si chimamerà così???) a Milano SAN SIRO il 3/7/2008 evento storico ce lo aggiungo io... biglietti meglio che il prezzo non lo scrivo... chi vivrà vedrà. E invece di cancellare il messaggio senza neanche leggere di che si tratta come ormai accade ogni mattina lo conserverò :D emy svegliaaaaaaaaaaaaaa :cry:

...Surprise Surprise...

Posted

Vedo che non sono l'unico a fare sogni assurdi la notte!!! :D COMUNQUE SI PUO' SAPERE QUANDO DIAVOLO ARRIVERA' QUESTA CONFERMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

A? O MEGLIO, I BIGLIETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOVE STANNOOOOOOOOO?????

Posted
pazienza... e speranza... questo è il motto
Posted
Faaaaaaith............Truuuuuuuust.......Looooooove :giggle: che brutti effetti che sta provocando quest'attesa :laugh:

...Surprise Surprise...

Posted
Allora ancora nessuna novità su milano, a quanto pare.... secondo me facevamo prima a fare una colletta per conto nostro e spedirli a rené, e dirgli qua ci sono i soldi, fateci un concerto, dove vi pare, ma fatecelo!

mi sa che ci conviene iniziare a raccogliere, alla fine alcuni cantanti li fanno i concerti privati a casa di chi gleli chiede, perchp non dovrebbe farlo anche lei no ? :D noi faremo una via di mezzo, noleggiamo un locale bello grande o xchè no anche uno stadio ( bello sognare. . .) le diamo i soldi e ci fa il concerto x noi del forum, che ne dite ? :laugh:

Posted

Oh ma allora, ma che siamo noi il Viafra del tour?! Ci esclude anche stavolta??"!!

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted (edited)

nn escluderei che siano ancora in trattative x S.Siro, viste le menate che hanno fatto in alcuni concerti quelli che abitano li, se non sbaglio hannno fatto iniziare e finire prima il concerto di Vasco Rossi :angry2: e Laura Pausini è stata la prima donna che è riuscita ad andare la' x un concerto

( anche se doveva essere la celi, ma nn tocchiamo questo argomento . . .)

Edited by ilvise
Posted
noneeee il discorso è sui promoter raghi... senza promoter nun se faaaa
Posted (edited)

Ciao celine Dion Maniacs !!!! :) :giggle:

vi ricordate di MIXandra che fece pervoi alcuni remixes ? :msn-wink:

.... siii ... sono tornaaaataaa !!!! :) :kicking:

E annuncio che essendo iscritta ufficialmente anche io al Fan Club "TEAM CELINE" mi sono procurata un biglietto per NIZZA ...! :clap:

prima in POSIZIONE C2 !!!! VI RENETE CONTO ??? C2 .... !!!!!! :o :o :o

poi per mancanza di fondi ... ho dovuto posticipare di un giorno ... e purtroppo ( sgrunt !!!! ) sono D2 ... RANG 2 ... :hmm:

sarà abbastanza vicino ??? :unsure:

Qualcuno di voi verrebbe al concerto con me ??? :clap:

Quelli che hanno il biglietto per NIZZA ... :yes:

farei anche la data italiana ... ma non si sà ancora nulla, vero ???? :down:

DElucidatemi ! :down:

grazie ... !!!

Salutoni a TUTTI :bye1:

Edited by MIXandraCelineFan
Posted

benvenuta mixandra.... ricordo i tuoi remix... se ne hai altri posta pure :D

per quanto riguarda nizza alcuni ragazzi hanno il biglietto, per la data italiana vaghiamo ancora nel mare dei dubbi

Posted

Ciao e grazie !!!!

Per ora produco ufficialmente remixes per artiste italiane ...

mi piacerebbe che tutto questo diventasse una professione ... creativa e molto soddisfacente !!!!

tornando al biglietto ...

è una buona posizione ?

Ho il dubbio di quanto sia lontano il posto dal palco ...

volevo almeno vederla da una quindicina di metri ... !!!!

chi sà nel particolare come sono le FILE dei vari settori ????

Posted
benvenuta, ankio mi ricordo dei tuoi remix, certo ke nè passato di tempo eh!

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
se hai la possibilità riposta i remix di Céline :D
Posted

quello migliore e davvero facco con l' anima è stato THEN YOU LOOK AT ME !!!!

ma ho già cambiato 2 pc !!!!

spero, vivamente, di poter trovare il remix

Gli ultimi erano UNISON e FLY ... credo ...

grazie ragazzi .... ! di cuore !!!

PS non riesco a trovare sistemazione a NIZZA ... qualcuno mi aiuterebbe???? :)

Posted
Allora.. eravamo fuori dallo stadio, che poi tanto stadio non era.. sembrava più un teatro all'aperto :unsure:

Comunque eravamo lì, fuori ad aspettare non so cosa.. Eravamo in molti, ma tutti abbastanza sparzi.. E io e Lele eravamo al tel con tutti voi, che eravate tutti riuniti da qualche parte, e ancora non capisco come mai vi siate radunati da qualche parte invece di venire al concerto :mellow: Comunque non eravamo sicuri se fosse davvero il concerto di Celine, e stavamo parlando di quello, fino a che ad un certo punto sentiamo una signora che dice che ieri sera Celine era malata.. QUindi non si sapeva se sarebbe venuta..

Appena finisce la frase, vedo una donna che scende da una macchina nera, da sola.. era lei.. appena la vedo faccio "caazz*** è Celine!".. Cerco di avvicinarmi, non c'era nessuno che si avvicinava, quindi potevo benissimo farlo, ma non ci riuscivo, non riuscivo ad avvicinarmi a quella dea, perchè io una semplice mortale e lei una divinità :wub: ( :mdr: ).. Comincio ad andarle dietro, ma rimanendo a distanza, facendole un video, e urlandole "Oh celine you're so beautiful".. e lei mi risponde "oh you are so kind".. (come lo dice al nostro pippo, con la stessa dolcezza :in_love: ).. Fino a che non entra in una recensione, e allora lì entro anche io, e la fermo (e qui mi domando, ma sono propio cogliona ad avvicinarmi solo ora!!!! :nono: )..e le chiedo l'autografo.. ma lei fa la vaga e mi dice che deve scappare.. io le dico che essendo da sola, l'autografo doveva farlo solo a me, e poi l'avrei lasciata stare.. lei si ferma e comincia a ridere.. mi prende il foglio e comincia a prendermi in giro, dicendomi che non sapevo l'inglese, che non avevo detto bene la frase.. e nel foglio invece di farmi l'autografo mi scrive la frase in modo corretto...

:mellow: :mellow: :mellow: :mellow:

Io che sono MOLTO permalosa, me ne sbatto, c'è comunque la sua calligrafia, alchè le chiedo umilmente perdono per la mia ignoranza, e l'accompagno di nuovo alla macchina, coprendola con il mio cappotto e tenendole la mia testa sul mio petto per non farla notare dagli altri.. Appena arrivata alla macchina mi ringrazia, mi da un bacino, e mi dice che questo paese è troppo ignorante per il suo livello .. e che se e andava...

La mia faccia quando mi sono svegliata

:mellow: :mellow: :mellow:

Sono da ricovero!! Ma poi dio mio sono sfigata sia nella realtà che nei sogni, ma non è possibile :pinch: :pinch:

Jodina tranquilla, erano solo paure del tuo inconscio, quando la incontrerai sara dolce e disponibile come è sempre stata perche Celine è cosi :flowers:

Posted

Sono felice di comunicarvi che le seguenti tappe del World Tour sono già sold-out:

May 2, 2008 MEN Arena Manchester, United Kingdom SOLD OUT

May 6, 2008 O2 Arena London, United Kingdom SOLD OUT

June 5, 2008 Parken Copenhagen, Denmark SOLD OUT

June 7, 2008 AB Stockholm Globe Arena Stockholm, Sweden SOLD OUT

June 24, 2008 Hallenstadion Zurich, Switzerland SOLD OUT (solo per i biglietti TeamCeline)

August 15, 2008 BELL CENTRE Montreal, Quebec SOLD OUT

August 16, 2008 BELL CENTRE Montreal, Quebec SOLD OUT

August 19, 2008 BELL CENTRE Montreal, Canada SOLD OUT

August 20, 2008 BELL CENTRE Montreal, Canada SOLD OUT

August 27, 2008 AIR CANADA CENTRE Toronto, Ontario SOLD OUT

August 28, 2008 AIR CANADA CENTRE Toronto, Ontario SOLD OUT

September 15, 2008 MADISON SQUARE GARDEN New York, New York SOLD OUT

September 20, 2008 BOARDWALK HALL Atlantic City, New Jersey SOLD OUT

October 20, 2008 GM PLACE Vancouver, British Columbia SOLD OUT

October 24, 2008 REXALL PLACE Edmonton, Alberta SOLD OUT

October 25, 2008 REXALL PLACE Edmonton, Alberta SOLD OUT

November 4, 2008 UNITED CENTER Chicago, Illinois SOLD OUT

November 15, 2008 SPRINT CENTER Kansas City, Missouri SOLD OUT

November 19, 2008 PEPSI CENTER Denver, Colorado SOLD OUT

January 28, 2009 ST PETE TIMES Tampa, Florida SOLD OUT

:w00t: :w00t: :w00t:

Posted
come ho gia detto un attimo fa, madonna santaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: non ce n'è per nessunooo!!!! :clap: :clap: :clap: non so se costituisce qualche record personale o assoluto, ma è cmq un enorme risultato!
Posted
sta facendo "strage" in patria :clap: :clap: spuntano date come i funghi dopo la pioggia....e noi per la nostra data italiana.... :wacko: :wacko: :cry: :cry:

...Surprise Surprise...

Posted
Che bello, è bellissimo vedere come a distanza di diversi mesi dai concerti sia tutto sold out!!!! E' sintomo della sua grandiosità!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

ragazzi avete novità per quanto riguarda la vendita dei biglietti.

li troveremo solo su teamceline ?

Posted
Scusate,ma se nel frattempo che aspettiamo la conferma della data facciamo una colletta per far fare a Celine un concerto privato???? Anche se potrebbe costare un bel pò........................!! :P