simdelf77 Posted November 21, 2007 at 03:23 PM Posted November 21, 2007 at 03:23 PM Ciao a tutti, mi chiamo nicolò, mi sono appena iscritto, sono da Verona, c'è qualcuno della mia città che va al concerto di Milano il 3 Luglio?Qualcuno sa più o meno quando inizieranno le prevendite? Ciao Nicolò, io sono di Verona e sono intenzionato ad andare al concerto... contattami pure in privato.a presto. Simone Quote
sebyitaly Posted November 21, 2007 at 03:26 PM Posted November 21, 2007 at 03:26 PM Riflette pienamente il quoziente di intelligenza della redazione. Seby, come diresti tu, ahahahahahahahahahahahahahahahhaahahhahhhhhhh! :sofunny: :sofunny: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
DirkPitt Posted November 21, 2007 at 07:30 PM Posted November 21, 2007 at 07:30 PM si si luca comincia a fare ordine circolareeeee inizio a fare la selezione per il sondaggio e la cover del giornale... mi fanno pena... poveri bambini Quote
simopre Posted November 21, 2007 at 07:34 PM Posted November 21, 2007 at 07:34 PM :blink: ormai siamo abituati alle Cazz..... e dei giornali Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
DirkPitt Posted November 21, 2007 at 07:58 PM Posted November 21, 2007 at 07:58 PM e non solo quelle Quote
Duendelibre Posted November 21, 2007 at 08:55 PM Posted November 21, 2007 at 08:55 PM ci sarà uno stramega raduno a milano nel 2008 SIII!!! TUTTI A CASA DI DUENDEEEE :clap: Quote
Giancarlo_vadala Posted November 21, 2007 at 09:14 PM Posted November 21, 2007 at 09:14 PM guarda che poi ti spuntiamo davvero dietro la porta di casa a sorpresa... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Duendelibre Posted November 21, 2007 at 09:22 PM Posted November 21, 2007 at 09:22 PM E io non vedo l'ora! Siete tutti benvenuti!!! Quote
jodie19 Posted November 21, 2007 at 09:29 PM Posted November 21, 2007 at 09:29 PM Io sono senza parole riguardo a quelli di HALIFAX... Fosse una che si svende, che fa scandali ogni tre per due.. E' solo gelosia, e solo voglia di fare un pò di pubblicità.. a discapito di lei, del suo staff e di tutti quei poveri fan che volevano vederla... ma che vadino tutti a caaaaaagare! Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
DirkPitt Posted November 21, 2007 at 10:20 PM Posted November 21, 2007 at 10:20 PM E io non vedo l'ora! Siete tutti benvenuti!!! ehi che io sono il primo eh.... quindi gli altri tutti dietro a me devono stare... e parlo in termini di fila... senza nessun doppio segno (meglio chiarire per i malpensanti ) Quote
celinesolomia Posted November 22, 2007 at 01:32 PM Posted November 22, 2007 at 01:32 PM in attesa di milano anche in germania celinesolomia c'è.... olympiastadion aspettami Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
VinnyT. Posted November 23, 2007 at 03:56 PM Posted November 23, 2007 at 03:56 PM "Non vogliamo la Dion"Il manager e marito della cantante ha cancellato una data del tour a causa di alcuni commenti sgradevoli ... Il 23 agosto del 2008 Celine Dion avrebbe dovuto esibirsi ad Halifax, in Canada, ma il marito e manager della cantante, Rene Angelil, ha cancellato il concerto a causa di alcuni commenti poco carini nei riguardi della moglie. Il giornalista dell´Halifax Daily News, David Rodenhiser, aveva infatti scritto della data sul sito del quotidiano, definendo il concerto della Dion "deludente" e che quel giorno di sicuro avrebbe preferito una performance di una rock band. Sul sito, inoltre, erano comparsi dei commenti da parte dei cittadini di Halifax molto negativi come "questo non è il posto per lei", "non dovrebbe venire", "vogliamo qualcun altro". Angelil ha prontamente risposto alle offese: "Non voglio dire che tutte le persone di Halifax sono criticabili ma... qui si tratta di sentimenti. Siamo umani. Se vuoi esibirti in una città e giorno dopo giorno leggi commenti del genere è ovvio che si prendano certi provvedimenti". Poi ha aggiunto: "Accettiamo tutte le critiche negative, sia per gli album che per i concerti, è parte del gioco. Ma non tolleriamo quelle preventive, senza nemmeno aver la minima idea di cosa si stia parlando. Aspettate che un´artista si esibisca e poi fate le giuste valutazioni". Nel frattempo Celine Dion si gode il successo del nuovo album "Taking Chances", attualmente alla posizione n. 5 della classifica italiana. Proprio nel nostro Paese l´artista canadese si esibirà il 13 luglio 2008 allo stadio San Siro di Milano. (v.v.) (23/11/07)Fonte: http://www.newsic.it/php/2body_news.php?num=20112321656 Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Giancarlo_vadala Posted November 23, 2007 at 03:59 PM Posted November 23, 2007 at 03:59 PM (edited) Il 13 luglio??? Ma che sta dicendo???? :blink: Edited November 23, 2007 at 04:00 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
cla Posted November 23, 2007 at 04:02 PM Author Posted November 23, 2007 at 04:02 PM 13 luglio???? da quando?? mi son perso qualcosa... Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
carlottazenere Posted November 23, 2007 at 04:09 PM Posted November 23, 2007 at 04:09 PM CHE INSULSI I CITTADINI DI HALIFAX!!!TUTTA INVIDIA..PIU' UNA PERSONA E' GRANDE,PIU' CI SI IMPEGNA PER DENIGRARLA!MEGLIO COSI'..NN SE LA MERITANO PROPRIO X NIENTE LA NOSTRA CELINE.. ma che è sta storia del 13luglio??? x me nn bisogna preoccuparsi..sarà stato un semplice lapsus giornalistico.. Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
CELINO Posted November 23, 2007 at 04:21 PM Posted November 23, 2007 at 04:21 PM Cmq sta fissazione del 13 luglio ce l'hanno molti!! Mah! Secondo me nn avrebbero dovuto annullare il concerto...............però se René ha ritenuto giusto.....boh.... Quote
gsedata Posted November 23, 2007 at 04:45 PM Posted November 23, 2007 at 04:45 PM Ciao a tutti, mi sono segnato pochi giorni fa al forum anche se già da mesi visito il sito dei Maniacs,comunque questo è il mio primo intervento ufficiale. Volevo solo dire che probabilmente a Milano ci sarò anche se ho 16 anni! Mi sa che mi toccherà venire da solo perchè mia madre odia in generale i grandi concerti!!! Volevo solo sapere se c'è qualcuno che viene da Ascoli Piceno o dalle vicinanze(Marche o Abruzzo).Ciao a tutti ci risentiamo! Quote
Emy83 Posted November 23, 2007 at 04:52 PM Posted November 23, 2007 at 04:52 PM Renè stai a sentire a me aggiungi un'altra data nel bel paese vedrai quante soddisfazioni Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
celinesolomia Posted November 23, 2007 at 05:00 PM Posted November 23, 2007 at 05:00 PM Ciao a tutti, mi sono segnato pochi giorni fa al forum anche se già da mesi visito il sito dei Maniacs,comunque questo è il mio primo intervento ufficiale. Volevo solo dire che probabilmente a Milano ci sarò anche se ho 16 anni! Mi sa che mi toccherà venire da solo perchè mia madre odia in generale i grandi concerti!!! Volevo solo sapere se c'è qualcuno che viene da Ascoli Piceno o dalle vicinanze(Marche o Abruzzo).Ciao a tutti ci risentiamo! rimani sintonizzato che poi ti passo a prendere Renè stai a sentire a me aggiungi un'altra data nel bel paese vedrai quante soddisfazioni per me è un miracolo già che ne fa uno nel nostro bel paese ...cosa devono dire in spagna..oppure milioni di fans sparsi nel sud america(argentina brasile ecc) Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Emy83 Posted November 23, 2007 at 05:13 PM Posted November 23, 2007 at 05:13 PM (edited) Ciao a tutti, mi sono segnato pochi giorni fa al forum anche se già da mesi visito il sito dei Maniacs,comunque questo è il mio primo intervento ufficiale. Volevo solo dire che probabilmente a Milano ci sarò anche se ho 16 anni! Mi sa che mi toccherà venire da solo perchè mia madre odia in generale i grandi concerti!!! Volevo solo sapere se c'è qualcuno che viene da Ascoli Piceno o dalle vicinanze(Marche o Abruzzo).Ciao a tutti ci risentiamo! rimani sintonizzato che poi ti passo a prendere Renè stai a sentire a me aggiungi un'altra data nel bel paese vedrai quante soddisfazioni per me è un miracolo già che ne fa uno nel nostro bel paese ...cosa devono dire in spagna..oppure milioni di fans sparsi nel sud america(argentina brasile ecc) Edited November 23, 2007 at 05:14 PM by Emy83 Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
Emy83 Posted November 23, 2007 at 05:17 PM Posted November 23, 2007 at 05:17 PM Ciao a tutti, mi sono segnato pochi giorni fa al forum anche se già da mesi visito il sito dei Maniacs,comunque questo è il mio primo intervento ufficiale. Volevo solo dire che probabilmente a Milano ci sarò anche se ho 16 anni! Mi sa che mi toccherà venire da solo perchè mia madre odia in generale i grandi concerti!!! Volevo solo sapere se c'è qualcuno che viene da Ascoli Piceno o dalle vicinanze(Marche o Abruzzo).Ciao a tutti ci risentiamo! rimani sintonizzato che poi ti passo a prendere Renè stai a sentire a me aggiungi un'altra data nel bel paese vedrai quante soddisfazioni per me è un miracolo già che ne fa uno nel nostro bel paese ...cosa devono dire in spagna..oppure milioni di fans sparsi nel sud america(argentina brasile ecc) Anche questo è vero...era per tagliare la testa al toro... non sapevo che in spagna non andasse Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
maxceline Posted November 23, 2007 at 05:41 PM Posted November 23, 2007 at 05:41 PM basta con il 13.. porta sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Marchino Posted November 23, 2007 at 06:15 PM Posted November 23, 2007 at 06:15 PM Ciao a tutti, mi sono segnato pochi giorni fa al forum anche se già da mesi visito il sito dei Maniacs,comunque questo è il mio primo intervento ufficiale. Volevo solo dire che probabilmente a Milano ci sarò anche se ho 16 anni! Mi sa che mi toccherà venire da solo perchè mia madre odia in generale i grandi concerti!!! Volevo solo sapere se c'è qualcuno che viene da Ascoli Piceno o dalle vicinanze(Marche o Abruzzo).Ciao a tutti ci risentiamo! rimani sintonizzato che poi ti passo a prendere Renè stai a sentire a me aggiungi un'altra data nel bel paese vedrai quante soddisfazioni per me è un miracolo già che ne fa uno nel nostro bel paese ...cosa devono dire in spagna..oppure milioni di fans sparsi nel sud america(argentina brasile ecc) Anche questo è vero...era per tagliare la testa al toro... non sapevo che in spagna non andasse E si....per il momento l'ha proprio saltata.... Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
Emy83 Posted November 23, 2007 at 06:49 PM Posted November 23, 2007 at 06:49 PM Poveri spagnoli e pensare che per poco toccava a noi la stessa sorte dai speriamo che aggiunga una data in spagna magari a madrid è cosi un bella città Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
lauracd Posted November 23, 2007 at 06:59 PM Posted November 23, 2007 at 06:59 PM Poveri spagnoli e pensare che per poco toccava a noi la stessa sorte dai speriamo che aggiunga una data in spagna magari a madrid è cosi un bella città Ma si!!! Diamo un po' di Celine anche agli spagnoli!!!! Però.....l'importante che venga qui!!! Quote
Giancarlo_vadala Posted November 23, 2007 at 07:07 PM Posted November 23, 2007 at 07:07 PM Ragazzi non cantiamo vittoria prima di averla nel sacco. Vi ricordo, e non per fare l'uccellaccio del malaugurio, che sul sito ufficiale di celine la data di milano non è indicata, per quanto anche io ritenga importante che LEI in persona lo abbia detto a domenica in e al tg5. Ma manca ancora un po' prima di dire che il concerto si terrà sicuro al 100%. Come Renato ci ha detto qualche giorno fa sono ancora in corso le trattative con i promoter. Let's hope for the best. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Duendelibre Posted November 23, 2007 at 07:16 PM Posted November 23, 2007 at 07:16 PM Infatti, io aspetto prima di segnare sul calendario in rosso fosforescente con tripla sottolineatura la fatidica data (come se non me la ricordassi!!), in questi casi la scaramanzia è d'obbligo! Quote
Emy83 Posted November 23, 2007 at 07:50 PM Posted November 23, 2007 at 07:50 PM Ragazzi non cantiamo vittoria prima di averla nel sacco. Vi ricordo, e non per fare l'uccellaccio del malaugurio, che sul sito ufficiale di celine la data di milano non è indicata, per quanto anche io ritenga importante che LEI in persona lo abbia detto a domenica in e al tg5. Ma manca ancora un po' prima di dire che il concerto si terrà sicuro al 100%. Come Renato ci ha detto qualche giorno fa sono ancora in corso le trattative con i promoter. Let's hope for the best. Si si lo so... fai bene a ricordarlo.... però cerco di essere positiva speriamo bene Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
Fefy Posted November 23, 2007 at 07:52 PM Posted November 23, 2007 at 07:52 PM Ragazzi non cantiamo vittoria prima di averla nel sacco. Vi ricordo, e non per fare l'uccellaccio del malaugurio, che sul sito ufficiale di celine la data di milano non è indicata, per quanto anche io ritenga importante che LEI in persona lo abbia detto a domenica in e al tg5. Ma manca ancora un po' prima di dire che il concerto si terrà sicuro al 100%. Come Renato ci ha detto qualche giorno fa sono ancora in corso le trattative con i promoter. Let's hope for the best. Si si lo so... fai bene a ricordarlo.... però cerco di essere positiva speriamo beneeh no è!!!! l'ho detto anche a mia mamma di venire con me...dice che non mi lascerà sola!!! anche lei vuole venire...questo concerto deve..e dico DEVE esserci!!!! e vorrei anche i biglietti.. Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
DirkPitt Posted November 23, 2007 at 08:21 PM Posted November 23, 2007 at 08:21 PM mi verrebbe da dire anzichè fare la data ad Halifax ne faccia un'altra in Italia Quote
Recommended Posts