Jump to content

Celine Dion - Taking Chances World Tour 2008/2009

Recommended Posts

Posted
Ciao a tutti, mi chiamo nicolò, mi sono appena iscritto, sono da Verona, c'è qualcuno della mia città che va al concerto di Milano il 3 Luglio?

Qualcuno sa più o meno quando inizieranno le prevendite?

Ciao Nicolò, io sono di Verona e sono intenzionato ad andare al concerto... contattami pure in privato.

a presto. Simone :msn-wink:

Posted
Riflette pienamente il quoziente di intelligenza della redazione. Seby, come diresti tu, ahahahahahahahahahahahahahahahhaahahhahhhhhhh!

:sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
si si luca comincia a fare ordine :P circolareeeee

inizio a fare la selezione :D

per il sondaggio e la cover del giornale... mi fanno pena... poveri bambini -_-

Posted
ci sarà uno stramega raduno a milano nel 2008 :D

SIII!!! TUTTI A CASA DI DUENDEEEE :clap: :clap: :clap:

Posted
guarda che poi ti spuntiamo davvero dietro la porta di casa a sorpresa... :P
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Io sono senza parole riguardo a quelli di HALIFAX...

Fosse una che si svende, che fa scandali ogni tre per due.. E' solo gelosia, e solo voglia di fare un pò di pubblicità.. a discapito di lei, del suo staff e di tutti quei poveri fan che volevano vederla... ma che vadino tutti a caaaaaagare!

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
E io non vedo l'ora! Siete tutti benvenuti!!!

ehi che io sono il primo eh.... quindi gli altri tutti dietro a me devono stare... e parlo in termini di fila... senza nessun doppio segno (meglio chiarire per i malpensanti :yes: :giggle: :innocent: )

Posted

in attesa di milano :rolleyes:

anche in germania celinesolomia c'è.... B)

olympiastadion aspettami :w00t:

post-1761-1195738291_thumb.jpg

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
"Non vogliamo la Dion"

Il manager e marito della cantante ha cancellato una data del tour a causa di alcuni commenti sgradevoli ...

Il 23 agosto del 2008 Celine Dion avrebbe dovuto esibirsi ad Halifax, in Canada, ma il marito e manager della cantante, Rene Angelil, ha cancellato il concerto a causa di alcuni commenti poco carini nei riguardi della moglie.

Il giornalista dell´Halifax Daily News, David Rodenhiser, aveva infatti scritto della data sul sito del quotidiano, definendo il concerto della Dion "deludente" e che quel giorno di sicuro avrebbe preferito una performance di una rock band.

Sul sito, inoltre, erano comparsi dei commenti da parte dei cittadini di Halifax molto negativi come "questo non è il posto per lei", "non dovrebbe venire", "vogliamo qualcun altro".

Angelil ha prontamente risposto alle offese: "Non voglio dire che tutte le persone di Halifax sono criticabili ma... qui si tratta di sentimenti. Siamo umani. Se vuoi esibirti in una città e giorno dopo giorno leggi commenti del genere è ovvio che si prendano certi provvedimenti".

Poi ha aggiunto: "Accettiamo tutte le critiche negative, sia per gli album che per i concerti, è parte del gioco. Ma non tolleriamo quelle preventive, senza nemmeno aver la minima idea di cosa si stia parlando. Aspettate che un´artista si esibisca e poi fate le giuste valutazioni".

Nel frattempo Celine Dion si gode il successo del nuovo album "Taking Chances", attualmente alla posizione n. 5 della classifica italiana. Proprio nel nostro Paese l´artista canadese si esibirà il 13 luglio 2008 allo stadio San Siro di Milano.

(v.v.)

(23/11/07)

Fonte: http://www.newsic.it/php/2body_news.php?num=20112321656

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted (edited)
Il 13 luglio??? Ma che sta dicendo???? :blink: :blink: :blink: Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

CHE INSULSI I CITTADINI DI HALIFAX!!!TUTTA INVIDIA..PIU' UNA PERSONA E' GRANDE,PIU' CI SI IMPEGNA PER DENIGRARLA!MEGLIO COSI'..NN SE LA MERITANO PROPRIO X NIENTE LA NOSTRA CELINE.. :nono: :nono: :nono: :nono:

ma che è sta storia del 13luglio??? :shrug: :shrug: x me nn bisogna preoccuparsi..sarà stato un semplice lapsus giornalistico..

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted

Cmq sta fissazione del 13 luglio ce l'hanno molti!! Mah!

Secondo me nn avrebbero dovuto annullare il concerto...............però se René ha ritenuto giusto.....boh....

Posted

Ciao a tutti, mi sono segnato pochi giorni fa al forum anche se già da mesi visito il sito dei Maniacs,comunque questo è il mio primo intervento ufficiale. Volevo solo dire che probabilmente a Milano ci sarò anche se ho 16 anni! Mi sa che mi toccherà venire da solo perchè mia madre odia in generale i grandi concerti!!! Volevo solo sapere se c'è qualcuno che viene da Ascoli Piceno o dalle vicinanze(Marche o Abruzzo).

Ciao a tutti ci risentiamo! :bye1:

Posted
Renè stai a sentire a me aggiungi un'altra data nel bel paese vedrai quante soddisfazioni :clap: :yes:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Ciao a tutti, mi sono segnato pochi giorni fa al forum anche se già da mesi visito il sito dei Maniacs,comunque questo è il mio primo intervento ufficiale. Volevo solo dire che probabilmente a Milano ci sarò anche se ho 16 anni! Mi sa che mi toccherà venire da solo perchè mia madre odia in generale i grandi concerti!!! Volevo solo sapere se c'è qualcuno che viene da Ascoli Piceno o dalle vicinanze(Marche o Abruzzo).

rimani sintonizzato che poi ti passo a prendere

Renè stai a sentire a me aggiungi un'altra data nel bel paese vedrai quante soddisfazioni :clap: :yes:

per me è un miracolo già che ne fa uno nel nostro bel paese :flowers: ...cosa devono dire in spagna..oppure milioni di fans sparsi nel sud america(argentina brasile ecc)

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)

per me è un miracolo già che ne fa uno nel nostro bel paese :flowers: ...cosa devono dire in spagna..oppure milioni di fans sparsi nel sud america(argentina brasile ecc)

Edited by Emy83

...Surprise Surprise...

Posted

Anche questo è vero...era per tagliare la testa al toro... non sapevo che in spagna non andasse

...Surprise Surprise...

Posted
basta con il 13.. porta sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Anche questo è vero...era per tagliare la testa al toro... non sapevo che in spagna non andasse

E si....per il momento l'ha proprio saltata.... :pinch:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
Poveri spagnoli :cry: e pensare che per poco toccava a noi la stessa sorte :giggle: dai speriamo che aggiunga una data in spagna magari a madrid è cosi un bella città

...Surprise Surprise...

Posted
Poveri spagnoli :cry: e pensare che per poco toccava a noi la stessa sorte :giggle: dai speriamo che aggiunga una data in spagna magari a madrid è cosi un bella città

Ma si!!! Diamo un po' di Celine anche agli spagnoli!!!! :yes:

Però.....l'importante che venga qui!!! :P

Posted
Ragazzi non cantiamo vittoria prima di averla nel sacco. Vi ricordo, e non per fare l'uccellaccio del malaugurio, che sul sito ufficiale di celine la data di milano non è indicata, per quanto anche io ritenga importante che LEI in persona lo abbia detto a domenica in e al tg5. Ma manca ancora un po' prima di dire che il concerto si terrà sicuro al 100%. Come Renato ci ha detto qualche giorno fa sono ancora in corso le trattative con i promoter. Let's hope for the best.
Posted
Infatti, io aspetto prima di segnare sul calendario in rosso fosforescente con tripla sottolineatura la fatidica data (come se non me la ricordassi!!), in questi casi la scaramanzia è d'obbligo!
Posted
Ragazzi non cantiamo vittoria prima di averla nel sacco. Vi ricordo, e non per fare l'uccellaccio del malaugurio, che sul sito ufficiale di celine la data di milano non è indicata, per quanto anche io ritenga importante che LEI in persona lo abbia detto a domenica in e al tg5. Ma manca ancora un po' prima di dire che il concerto si terrà sicuro al 100%. Come Renato ci ha detto qualche giorno fa sono ancora in corso le trattative con i promoter. Let's hope for the best.

Si si lo so... fai bene a ricordarlo.... però cerco di essere positiva :flowers: speriamo bene

...Surprise Surprise...

Posted

Si si lo so... fai bene a ricordarlo.... però cerco di essere positiva :flowers: speriamo bene

eh no è!!!! l'ho detto anche a mia mamma di venire con me...dice che non mi lascerà sola!!! anche lei vuole venire...questo concerto deve..e dico DEVE esserci!!!! :wink: e vorrei anche i biglietti.. :whistling: :blushing1: :yes:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
mi verrebbe da dire anzichè fare la data ad Halifax ne faccia un'altra in Italia :P