Jump to content

Celine Dion - Taking Chances World Tour 2008/2009

Recommended Posts

Posted
sono daccordo con il saggio Jvan :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)

sarai anche d'accordo con jvan, ma, senza offesa, la persona meno convinta ecc sei tu... :wink:

e potrai anche trovare insensate le nostre argomentazioni, ma céline 99 non è uguale a céline 08, c'è poco da fare....

ultima cosa, secondo te persone rimaste fuori non ce ne sono state nel 99? le serate erano solo due ti ricordo..... :wink:

Edited by mattia
Posted
tutto molto bello quello che dite -_- però cari Mattia, Fabio voglio vedere le vostre facce se quel giorno non avrete il biglietto per assistere celine in concerto :pinch: e mi ci metto io dentro.......e non diciamo eresie :confused: nel dire che uno stade de france sarebbe troppo per celine

Ma oltre alle 8 sere di Bercy ci saranno Nizza e tante altre tappe distribuite nei territori francesi un biglietto lo si becca eccome come sei catastrofico :P lo so che vuoi lo stadio ti revoca il tuo bitonto ma lo ha gia fatto non se devono fare x forza sempre le stesse cose eppoi fidati ma non si vede na mazza nello stadio. Ti dico che nel 1999 un mio amico spese ben 300 mila lire, terza fila allo stade de france e nn vide un mazza doveva guardare tutto dallo skermo ke nn era manco tanto mega!

bercy puo essere anche rinomato come posto pero ci scommetto che rimarra tanta gente al di fuori senza biglietto :whistling:

Non credo proprio 8 sere nello stesso posto sono tantissime e chi non potrà andare a bercy avrà altre scelte :flowers:

chissa perchè la laura pausini canta al meazza e lo stesso biagio antonacci, oppure il liga a campovolo ecc lo stesso vasco si vede che qui si usa la moda dello stadio invece in francia no??

La Pausini canta al Meazza per la prima volta!ripeto Celine negli stadi c'è gia stata!la moda dello stadio c'è ovunque ma nn ha senso rifare una cosa gia fatta poi ci sono tante scelte economiche non sappiamo i fatti suoi può darsi che a Bercy le danno più soldini che può avere i giorni che voleva lei il mondo non gira intorno a Celine lei si adatta e noi ci adattiamo a lei se ci interessa sennò pazienza :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted (edited)

no ma poi chi vi dice che non faccia la tappa finale o una delle tappe finali allo stade de france... per mo conosciamo quelle date... poi ce ne saranno altre e sono sicuro che lungo la strada se ne aggiungeranno altre... ma niente vieta che non faccia tappa anche allo stade de france...

e se proprio devo dirla tutta non vorrei proprio un ACDS parte 2 come evntuale DVD... ACDS è unico e tale deve rimanere... quando farà il dvd della tournee (e sicuramente lo farà!!!) non pensate sia meglio avere qualcosa di nuovo e non di già visto ?

Edited by DirkPitt
Posted
e se proprio devo dirla tutta non vorrei proprio un ACDS parte 2 come evntuale DVD... ACDS è unico e tale deve rimanere... quando farà il dvd della tournee (e sicuramente lo farà!!!) non pensate sia meglio avere qualcosa di nuovo e non di già visto ?

Completamente d'accordo! Fare un altro dvd cn la parte dello stade de france no....La tournée é lunga un anno....Potrebbero fare il dvd con le tappe italiane.... :P :wub: MAGARI! :in_love:

...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!

http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg

gO vEgAn!

http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg

Posted
sono completamente daccordo con enzo, le tappe cmq a bercy sono 8 e non sono poche, secondo me 17 000 persone a sera sono più che sufficienti. poi come ha detto enzo, non si sono solo quelle sere, ma tante altre! :confused: :msn-wink: :flowers:
Posted

io preferisco bercy allo stade de france!!!

a dire il vero preferirei l'olympia ma non è possibile xke i posti sn pochissimi....quindi va bene bercy xke nn è tanto dispersivo quanto lo stadio ma ci entrano già parecchie persone!!!

Posted

Ragazzi!!!! ieri quando ho letto la notizia dei concerti in Francia ho pianto dal'emozione....non ci posso credere!!!! :clap: :clap: :clap:

Ho telefonato subito a mia madre per dirle di non prendersi impegni per il 5 di luglio 2008 perchè mi deve tenere la mia bimba (meglio partire per tempo e organizzarsi).....non ci credo....io abito a un'ora e mezza da Nizza e ho pure la casa lì.......finalmente dopo due tentativi sfumati stavolta DEVO ESSERCI!!!! :thumbsup2: ....io spero che verrà anche in Italia e se così sarà....non perderò neanche quell'occasione...peccato che non sia già il 5 luglio 2007!!!!!! :rolleyes:

Voi che sapete sempre tutto....dovete aiutarmi....si sà in che luogo si svolgerà a Nizza?? e dove si prenotano i biglietti??? Rispondetemi ....pleaseeeeee :bye1: :yes:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted (edited)

celine78 magari a saperlo :flowers: ....comunque io non sono catastrofico :P :P lo faccio per mettere pepe al topic :D enzo che mi conosce bene lo sa :wink: e anche io mi adeguo a cio che fa celine e il suo staff per i concerti vari..l'importante è esserci :yes: :thumbsup2: , e poi mattia :giggle: io non trovo insensati i vostri discorsi anzi , dicevo del fatto che 'celine se ne starebbe a casa perchè ha tanti soldi ecc'. ecco questo non avrebbe senso se no non avrebbe fatto piu niente gia da parecchio tempo ^_^ .........ragazzi abbiamo lo stesso sangue , c'è sangue celinico che scorre nelle nostre vene, quel giorno ci dobbiamo tutti incorntrare per essere là e non importa se qualcuno mi sbatte la porta in faccia su msn bloccandomi il contatto :whistling: il buon celinesolomia è tosto e duro fuori -_- pero dentro è soffice soffice :wink:

viva celine in concerto B)

Edited by celinesolomia

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
e non importa se qualcuno mi sbatte la porta in faccia su msn bloccandomi il contatto :whistling: il buon celinesolomia è tosto e duro fuori -_- pero dentro è soffice soffice :wink:

Chi ha osato farti questo affronto? :w00t: :P :flowers: si si francesco è prodotto dalla Findus :laugh: :giggle: :P :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
si il capitano findus ce l'ha mandato a noi per la sua sofficità....
Posted
notizie come queste noi le aspettiamo da 8 anni.......!!!!!!!!!!!!!!!! ke bellooooo!!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
miiiiiiiiiiiii polemiche su polemiche su quante date fara'...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che barbosi!a me non interessa.Cmq vorrei far capire che fare 8 serate in un palazzetto da 17000 persone non e' na caccola (scusatemi il francesismo) e poi basti pensare che artisti come justin e beyonce'(e tanti altri) a Bercy ne fanno max 2 di serate...e poi chissa' ankora qunate date faranno e secondo me aggiungeranno per alta richiesta di biglietti....cmq e' tutto da vedere manca ankora un anno...
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
esatto !!! attendiamo prima le date ufficiali e poi se vede
Posted
è vero, tanti castelli quando poi alla fin fine si sa ben poco.... :P
Posted
io tanto già sono sicura di non poterci andare...figurati se i miei mi mandano in francia da sola... :in_love:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
io tanto già sono sicura di non poterci andare...figurati se i miei mi mandano in francia da sola... :in_love:

anche io non credo proprio di poterci andare in francia, come farei?? andare li, prendersi un albergo per dormire la notte, ripartire! adesso che ci penso però, caro celinesolomia :shifty: ma tu non avevi una macchina??? :whistling: :msn-tongue: :mdr: :mdr: (scherzo ovviamente) :wink:

Posted
io se ci dovessi andare, andro' in auto a Nizza :P si spende meno e poi é relativamente vicino da me :P in 4 ore sarei là :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
vabbu max te sei fortunato .. non tutti lo siamo :P
Posted
vabbu max te sei fortunato .. non tutti lo siamo :P

ecco infatti :cry: tutti in auto con max, se è il caso a lui lo lasciamo per strada :ninja: :rolleyes:

Posted
ovvio piu i dee si hanno..piu si risparmierebbe :P la mia auto ha 2 posti oltre a me e l'altra persona :P

Posted
bene... sali e ti carico a Bo :P

Posted
adesso che ci penso però, caro celinesolomia :shifty: ma tu non avevi una macchina??? :whistling: :msn-tongue: :mdr: :mdr: (scherzo ovviamente) :wink:

uagliòò :wink: fai finta che gia sto la in macchina e pure a nizza B) ...solo che a parigi mi prendo una settimanna di ferie ....7 giorni a paris ma adesso è prematuro parlarne......prossimo obiettivo i biglietti!!!!!!!!!! :rolleyes: :flowers:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Salve ragazzi, non sono scomparso, anche se è un paio di giorni che non posto nulla. Ho preso l'influenza e mi sento veramente di cacca... sono a letto con la febbre e tutti i sintomi del caso (per non dire del ca...o). Riguardo al tour, è vero, forse noi saremo stati anche calienti, ma puerili mi sembra un po' esagerato, carissimo mattia... io ad es. non sapevo che farà anche altre tappe in francia oltre bercy e nizza. Mi sa che io andrò a sentirla in francia, anche se farà un concerto in italia, xke in italia di sicuro promuoverà di più l'album inglese, riguardo al quale sto leggendo cose che non mi entusiasmano tanto.... e poi voglio sentirla parlare nella sua lingua madre! il problema sarà dirlo ai miei.... credo che anche voi li sentirete urlare, ovunque vi troviate :D :D ma ancora c'è tempo. Devo decidere tra bercy e nizza. Nizza spenderei meno, perchè ci arrivo in treno da pisa senza grosse spese (viva i papà ferrovieri!!!), però Paris è Paris, e io ancora non ci sono mai stato... vedremo!

Voglio le date, cosi possiamo organizzarci insieme, popolo di celine! Spero di guarire presto....

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
beh ragazzi ma è ovvio che farà altre date su su :D
Posted
beh ragazzi ma è ovvio che farà altre date su su :D

questo è sicuro... sicuramente è ancora presto per fare tutti questi progetti...

a me m'era preso lo schizzo di fare il tour insieme a lei per tutto l'anno... :laugh: fare ogni data... solo che poi mi sono resa conto che la cosa è un pò impossibile (apparte per il fatto di stare via un anno) anche economicamente parlando.. :msn-tongue: però avevo pensato che x pagarmi il biglietto potevo mettermi a lavorare per Celi... una pulina al palco ogni giorno e via :laugh: :mdr: (luciderei anche gli strumenti volendo! :P )

cmq sono l'unica che sogna almeno 2 date in Italia? :whistling: :rolleyes:

Posted
magari... la seguirei ovunque anche io... sarebbe bellissimo registrare ogni suo concerto :D