Fefy Posted March 20, 2007 at 05:01 PM Posted March 20, 2007 at 05:01 PM allroa farà il 2° figlio a 42 anni?? caspita!! E Rene a quanti? E' quello che ho pensato anch'io! Perchè va bene che, essendo l'embrione congelato, non avrà il genoma di una donna oltre i 40 né di un uomo prossimo ai 70, però non trovo molto corretto fare un figlio a 67 anni, è come negargli la figura paterna. Per carità, lunga vita a tutti quanti, però oggettivamente se questo figlio nascerà avrà un padre nonno e dei fratelli che potrebbero già essere suoi genitori maturi...come un po' è anche per RC. Tutto sta nel fatto che Céline ama René, nonostante la differenza di età, ed è normale che voglia dei figli da lui. E' sempre l'amore a condurre nelle situazioni più scomode..... quindi sia come vogliono i coniugi Dion, e che Dio faccia vivere tanto René!concordo appieno su tutto... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
patroclo88 Posted March 20, 2007 at 06:10 PM Posted March 20, 2007 at 06:10 PM io anche... Quote http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
Corinna Posted March 20, 2007 at 07:22 PM Posted March 20, 2007 at 07:22 PM allroa farà il 2° figlio a 42 anni?? caspita!! E Rene a quanti? E' quello che ho pensato anch'io! Perchè va bene che, essendo l'embrione congelato, non avrà il genoma di una donna oltre i 40 né di un uomo prossimo ai 70, però non trovo molto corretto fare un figlio a 67 anni, è come negargli la figura paterna. Per carità, lunga vita a tutti quanti, però oggettivamente se questo figlio nascerà avrà un padre nonno e dei fratelli che potrebbero già essere suoi genitori maturi...come un po' è anche per RC. Tutto sta nel fatto che Céline ama René, nonostante la differenza di età, ed è normale che voglia dei figli da lui. E' sempre l'amore a condurre nelle situazioni più scomode..... quindi sia come vogliono i coniugi Dion, e che Dio faccia vivere tanto René! Aspetta aspetta aspetta....concordo sulla seconda parte, ma sulla frase: "non avrà il genoma di una donna oltre i 40 né di un uomo prossimo ai 70", non proprio. Il genoma è sempre lo stesso, sia che tu abbia 10, 20, 40 70, o 90 anni. Poi, non è l'embrione ad essere congelato, ma le cellule germinative maschili e femminili, quindi ovuli per Céline e spermi per Rene, che poi i dittori "mescoleranno", sempre se saranno ancora attive, in caso contrario Céline e Rene dovranno "riprovare" .Quando tu dici che "l'embrione congelato, non avrà il genoma di una donna oltre i 40 né di un uomo prossimo ai 70", non è possibile perchè non essendci l'embrione, il genoma non è il suo ma quello dei due tipi di cellule. L'unica cosa è che, se riescono ad unire le cellule congelate qualche anno fa, ci saranno meno possibilità di errore nel riarrangiamento del codice genetico (genoma) dell'embrione. In caso contrario, se Céline e Rene, dovranno sottoporsi al "prelievo" di altre cellule nuove, data l'età più avanzata, soprattutto per Rene, il rischio di errori sarà più alto (ma neanche tanto). Con questo voglio dire, che il "problema", non è solo nel fatto che il secondo figlio, come hai detto tu, quasi non avrebbe una figura paterna, ma il problema, forse più grave, è che ci potrebbero essere dei problemi a livello di salute, anche se credo che i milioni che sborseranno per cliniche super specializzate, ridurranno al minimo questi rischi.(di cui, per altro, credo siano gia al corrente). Quote http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg ....What's in a name? That which we call a roseBy any other word would smell as sweet.So Céline would, were she not Céline called,Retain that dear perfection which she owes....
celinesolomia Posted March 20, 2007 at 07:34 PM Posted March 20, 2007 at 07:34 PM allroa farà il 2° figlio a 42 anni?? caspita!! E Rene a quanti? E' quello che ho pensato anch'io! Perchè va bene che, essendo l'embrione congelato, non avrà il genoma di una donna oltre i 40 né di un uomo prossimo ai 70, però non trovo molto corretto fare un figlio a 67 anni, è come negargli la figura paterna. Per carità, lunga vita a tutti quanti, però oggettivamente se questo figlio nascerà avrà un padre nonno e dei fratelli che potrebbero già essere suoi genitori maturi...come un po' è anche per RC. Tutto sta nel fatto che Céline ama René, nonostante la differenza di età, ed è normale che voglia dei figli da lui. E' sempre l'amore a condurre nelle situazioni più scomode..... quindi sia come vogliono i coniugi Dion, e che Dio faccia vivere tanto René! Aspetta aspetta aspetta....concordo sulla seconda parte, ma sulla frase: "non avrà il genoma di una donna oltre i 40 né di un uomo prossimo ai 70", non proprio. Il genoma è sempre lo stesso, sia che tu abbia 10, 20, 40 70, o 90 anni. Poi, non è l'embrione ad essere congelato, ma le cellule germinative maschili e femminili, quindi ovuli per Céline e spermi per Rene, che poi i dittori "mescoleranno", sempre se saranno ancora attive, in caso contrario Céline e Rene dovranno "riprovare" .Quando tu dici che "l'embrione congelato, non avrà il genoma di una donna oltre i 40 né di un uomo prossimo ai 70", non è possibile perchè non essendci l'embrione, il genoma non è il suo ma quello dei due tipi di cellule. L'unica cosa è che, se riescono ad unire le cellule congelate qualche anno fa, ci saranno meno possibilità di errore nel riarrangiamento del codice genetico (genoma) dell'embrione. In caso contrario, se Céline e Rene, dovranno sottoporsi al "prelievo" di altre cellule nuove, data l'età più avanzata, soprattutto per Rene, il rischio di errori sarà più alto (ma neanche tanto). Con questo voglio dire, che il "problema", non è solo nel fatto che il secondo figlio, come hai detto tu, quasi non avrebbe una figura paterna, ma il problema, forse più grave, è che ci potrebbero essere dei problemi a livello di salute, anche se credo che i milioni che sborseranno per cliniche super specializzate, ridurranno al minimo questi rischi.(di cui, per altro, credo siano gia al corrente). genoma .....embrioni.....cellule ecc meglio non pensarci.................io azzardo per me rene charles rimane figlio unico Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Corinna Posted March 20, 2007 at 07:44 PM Posted March 20, 2007 at 07:44 PM E si becca tutto il patrimonio! Quote http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg ....What's in a name? That which we call a roseBy any other word would smell as sweet.So Céline would, were she not Céline called,Retain that dear perfection which she owes....
Corinna Posted March 20, 2007 at 07:55 PM Posted March 20, 2007 at 07:55 PM Chi di voi l'ha già vista, può dirmi cosa ha provato a vederla dal vivo??? Io ho avuto la forutna di incontrarla nel 2002 a Cinecittà, e che dire....non ci sono parole, più di quanto si possa immaginare! Trovarti di fronte a Céline, (anche se seduta in macchina), e guardarla mentre ti fa l'autografo, e poi, con il viso più dolce del mondo ti guarda negli occhi, ti ringrazia (LEI A TE???!!!!! ) e ti saluta con due baci (E DICO DUE, NON UNO!!!! ), ti da un emozione che è difficile provare di nuovo! Soltanto sentirla cantare dal vivo credo sia ancora più emozionante! corinna hai detto tutto tu... io ho ancora impressi quegli occhioni da dolcissima cerbiatta... mamma mia.. e le sue mani... mamma che pelle morbida e che calore.... vabbe... dolcissimi ricordi !!! Io è meglio se non parlo se no rischio il linciaggio mediatico Diciamo che il mio avatar parla da solo E per il fatto di vederla cantare dal vivo ho ancora davanti agi occhi quel momento super emozionante di quando dalla prima fila alla fine di TPOL l'ho vista prendere fiato e sparare quell'acutone con le vene del collo che le si gonfiavano senza fare un plissé E in quei momenti se già la ami capisci quanto non puoi stare senza di lei! Tu sei stato di sicuro il più fortunato! Quote http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg ....What's in a name? That which we call a roseBy any other word would smell as sweet.So Céline would, were she not Céline called,Retain that dear perfection which she owes....
Giancarlo_vadala Posted March 20, 2007 at 10:59 PM Posted March 20, 2007 at 10:59 PM allroa farà il 2° figlio a 42 anni?? caspita!! E Rene a quanti? E' quello che ho pensato anch'io! Perchè va bene che, essendo l'embrione congelato, non avrà il genoma di una donna oltre i 40 né di un uomo prossimo ai 70, però non trovo molto corretto fare un figlio a 67 anni, è come negargli la figura paterna. Per carità, lunga vita a tutti quanti, però oggettivamente se questo figlio nascerà avrà un padre nonno e dei fratelli che potrebbero già essere suoi genitori maturi...come un po' è anche per RC. Tutto sta nel fatto che Céline ama René, nonostante la differenza di età, ed è normale che voglia dei figli da lui. E' sempre l'amore a condurre nelle situazioni più scomode..... quindi sia come vogliono i coniugi Dion, e che Dio faccia vivere tanto René! Aspetta aspetta aspetta....concordo sulla seconda parte, ma sulla frase: "non avrà il genoma di una donna oltre i 40 né di un uomo prossimo ai 70", non proprio. Il genoma è sempre lo stesso, sia che tu abbia 10, 20, 40 70, o 90 anni. Poi, non è l'embrione ad essere congelato, ma le cellule germinative maschili e femminili, quindi ovuli per Céline e spermi per Rene, che poi i dittori "mescoleranno", sempre se saranno ancora attive, in caso contrario Céline e Rene dovranno "riprovare" .Quando tu dici che "l'embrione congelato, non avrà il genoma di una donna oltre i 40 né di un uomo prossimo ai 70", non è possibile perchè non essendci l'embrione, il genoma non è il suo ma quello dei due tipi di cellule. L'unica cosa è che, se riescono ad unire le cellule congelate qualche anno fa, ci saranno meno possibilità di errore nel riarrangiamento del codice genetico (genoma) dell'embrione. In caso contrario, se Céline e Rene, dovranno sottoporsi al "prelievo" di altre cellule nuove, data l'età più avanzata, soprattutto per Rene, il rischio di errori sarà più alto (ma neanche tanto). Con questo voglio dire, che il "problema", non è solo nel fatto che il secondo figlio, come hai detto tu, quasi non avrebbe una figura paterna, ma il problema, forse più grave, è che ci potrebbero essere dei problemi a livello di salute, anche se credo che i milioni che sborseranno per cliniche super specializzate, ridurranno al minimo questi rischi.(di cui, per altro, credo siano gia al corrente). Premesso che la cosa potrebbe condurci off topic (o meglio lo ha già fatto...), è vero che il genoma è sempre quello, a ogni età, però è anche vero che i gameti delle persone attempate più frequentemente hanno difetti genetici. Uno tipico è un cromosoma X di troppo nella 21sima coppia (la sindrome di Dawn) del genoma dell'ovulo. C'è però una inesattezza in quello che tu hai scritto. A meno che io non ricordi male, Céline in un'intervista in inglese ha parlato di una blastocisti surgelata in una clinica di new york, ossia di un ovulo fecondato da uno spermatozoo, che è diventato zigote, si è evoluto ed è diventato un insieme di qualche centinaio di cellule. A seconda dei punti di vista, in sostanza, è già una forma di vita, non sono i gameti a essere stati congelati! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
DirkPitt Posted March 21, 2007 at 12:56 AM Posted March 21, 2007 at 12:56 AM noi sapevamo che Céline aveva ovuli e sperma del marito congelati... e che volevano tentare di dare alla luce un altro figlio... il che non è sicuro... cmq per il momento è inutile porci questo problema... deve ancora terminare las vegas... poi farsi (o no) una vacanzina fare un anno di tour e poi se ne parla Quote
mattia Posted March 21, 2007 at 06:13 AM Posted March 21, 2007 at 06:13 AM noi sapevamo che Céline aveva ovuli e sperma del marito congelati... e che volevano tentare di dare alla luce un altro figlio... il che non è sicuro... cmq per il momento è inutile porci questo problema... deve ancora terminare las vegas... poi farsi (o no) una vacanzina fare un anno di tour e poi se ne parla esatto, prima le cose serie.... Quote
maxceline Posted March 21, 2007 at 09:04 AM Posted March 21, 2007 at 09:04 AM ma dai adesso ci mettiamo a parlare di genomi e robe varie nel topic sbagliato ehehehhe Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
DirkPitt Posted March 21, 2007 at 01:42 PM Posted March 21, 2007 at 01:42 PM diciamo che è stato un approfondimento scientifico Quote
Corinna Posted March 21, 2007 at 02:01 PM Posted March 21, 2007 at 02:01 PM Avete ragione , scusate per l'off topic Comunque giusto per chiarire una piccola cosa: allroa farà il 2° figlio a 42 anni?? caspita!! E Rene a quanti? E' quello che ho pensato anch'io! Perchè va bene che, essendo l'embrione congelato, non avrà il genoma di una donna oltre i 40 né di un uomo prossimo ai 70, però non trovo molto corretto fare un figlio a 67 anni, è come negargli la figura paterna. Per carità, lunga vita a tutti quanti, però oggettivamente se questo figlio nascerà avrà un padre nonno e dei fratelli che potrebbero già essere suoi genitori maturi...come un po' è anche per RC. Tutto sta nel fatto che Céline ama René, nonostante la differenza di età, ed è normale che voglia dei figli da lui. E' sempre l'amore a condurre nelle situazioni più scomode..... quindi sia come vogliono i coniugi Dion, e che Dio faccia vivere tanto René! Aspetta aspetta aspetta....concordo sulla seconda parte, ma sulla frase: "non avrà il genoma di una donna oltre i 40 né di un uomo prossimo ai 70", non proprio. Il genoma è sempre lo stesso, sia che tu abbia 10, 20, 40 70, o 90 anni. Poi, non è l'embrione ad essere congelato, ma le cellule germinative maschili e femminili, quindi ovuli per Céline e spermi per Rene, che poi i dittori "mescoleranno", sempre se saranno ancora attive, in caso contrario Céline e Rene dovranno "riprovare" .Quando tu dici che "l'embrione congelato, non avrà il genoma di una donna oltre i 40 né di un uomo prossimo ai 70", non è possibile perchè non essendci l'embrione, il genoma non è il suo ma quello dei due tipi di cellule. L'unica cosa è che, se riescono ad unire le cellule congelate qualche anno fa, ci saranno meno possibilità di errore nel riarrangiamento del codice genetico (genoma) dell'embrione. In caso contrario, se Céline e Rene, dovranno sottoporsi al "prelievo" di altre cellule nuove, data l'età più avanzata, soprattutto per Rene, il rischio di errori sarà più alto (ma neanche tanto). Con questo voglio dire, che il "problema", non è solo nel fatto che il secondo figlio, come hai detto tu, quasi non avrebbe una figura paterna, ma il problema, forse più grave, è che ci potrebbero essere dei problemi a livello di salute, anche se credo che i milioni che sborseranno per cliniche super specializzate, ridurranno al minimo questi rischi.(di cui, per altro, credo siano gia al corrente). Premesso che la cosa potrebbe condurci off topic (o meglio lo ha già fatto...), è vero che il genoma è sempre quello, a ogni età, però è anche vero che i gameti delle persone attempate più frequentemente hanno difetti genetici. Uno tipico è un cromosoma X di troppo nella 21sima coppia (la sindrome di Dawn) del genoma dell'ovulo. C'è però una inesattezza in quello che tu hai scritto. A meno che io non ricordi male, Céline in un'intervista in inglese ha parlato di una blastocisti surgelata in una clinica di new york, ossia di un ovulo fecondato da uno spermatozoo, che è diventato zigote, si è evoluto ed è diventato un insieme di qualche centinaio di cellule. A seconda dei punti di vista, in sostanza, è già una forma di vita, non sono i gameti a essere stati congelati! E' la stessa cosa che ho detto io, ("i gameti delle persone attempate più frequentemente hanno difetti genetici"). Per quanto riguarda la seconda parte, io sapevo che avessero congelato ovuli e spermi, come dice anche DirkPitt, però, se come hai detto tu, in un intervista Céline dice di aver congelato quello che potrebbe diventare un embrione e non quindi cellule germinative, in questo caso, grazie per la notizia. Chiudendo qui, aspettiamo con ansia tutte le nuove cose che Céline ci regalerà in questi anni, e poi per un altro figlio ci pensano loro. Quote http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg ....What's in a name? That which we call a roseBy any other word would smell as sweet.So Céline would, were she not Céline called,Retain that dear perfection which she owes....
videoboy Posted March 21, 2007 at 04:45 PM Posted March 21, 2007 at 04:45 PM Avete ragione , scusate per l'off topic Comunque giusto per chiarire una piccola cosa: allroa farà il 2° figlio a 42 anni?? caspita!! E Rene a quanti? E' quello che ho pensato anch'io! Perchè va bene che, essendo l'embrione congelato, non avrà il genoma di una donna oltre i 40 né di un uomo prossimo ai 70, però non trovo molto corretto fare un figlio a 67 anni, è come negargli la figura paterna. Per carità, lunga vita a tutti quanti, però oggettivamente se questo figlio nascerà avrà un padre nonno e dei fratelli che potrebbero già essere suoi genitori maturi...come un po' è anche per RC. Tutto sta nel fatto che Céline ama René, nonostante la differenza di età, ed è normale che voglia dei figli da lui. E' sempre l'amore a condurre nelle situazioni più scomode..... quindi sia come vogliono i coniugi Dion, e che Dio faccia vivere tanto René! Aspetta aspetta aspetta....concordo sulla seconda parte, ma sulla frase: "non avrà il genoma di una donna oltre i 40 né di un uomo prossimo ai 70", non proprio. Il genoma è sempre lo stesso, sia che tu abbia 10, 20, 40 70, o 90 anni. Poi, non è l'embrione ad essere congelato, ma le cellule germinative maschili e femminili, quindi ovuli per Céline e spermi per Rene, che poi i dittori "mescoleranno", sempre se saranno ancora attive, in caso contrario Céline e Rene dovranno "riprovare" .Quando tu dici che "l'embrione congelato, non avrà il genoma di una donna oltre i 40 né di un uomo prossimo ai 70", non è possibile perchè non essendci l'embrione, il genoma non è il suo ma quello dei due tipi di cellule. L'unica cosa è che, se riescono ad unire le cellule congelate qualche anno fa, ci saranno meno possibilità di errore nel riarrangiamento del codice genetico (genoma) dell'embrione. In caso contrario, se Céline e Rene, dovranno sottoporsi al "prelievo" di altre cellule nuove, data l'età più avanzata, soprattutto per Rene, il rischio di errori sarà più alto (ma neanche tanto). Con questo voglio dire, che il "problema", non è solo nel fatto che il secondo figlio, come hai detto tu, quasi non avrebbe una figura paterna, ma il problema, forse più grave, è che ci potrebbero essere dei problemi a livello di salute, anche se credo che i milioni che sborseranno per cliniche super specializzate, ridurranno al minimo questi rischi.(di cui, per altro, credo siano gia al corrente). Premesso che la cosa potrebbe condurci off topic (o meglio lo ha già fatto...), è vero che il genoma è sempre quello, a ogni età, però è anche vero che i gameti delle persone attempate più frequentemente hanno difetti genetici. Uno tipico è un cromosoma X di troppo nella 21sima coppia (la sindrome di Dawn) del genoma dell'ovulo. C'è però una inesattezza in quello che tu hai scritto. A meno che io non ricordi male, Céline in un'intervista in inglese ha parlato di una blastocisti surgelata in una clinica di new york, ossia di un ovulo fecondato da uno spermatozoo, che è diventato zigote, si è evoluto ed è diventato un insieme di qualche centinaio di cellule. A seconda dei punti di vista, in sostanza, è già una forma di vita, non sono i gameti a essere stati congelati! E' la stessa cosa che ho detto io, ("i gameti delle persone attempate più frequentemente hanno difetti genetici"). Per quanto riguarda la seconda parte, io sapevo che avessero congelato ovuli e spermi, come dice anche DirkPitt, però, se come hai detto tu, in un intervista Céline dice di aver congelato quello che potrebbe diventare un embrione e non quindi cellule germinative, in questo caso, grazie per la notizia. Chiudendo qui, aspettiamo con ansia tutte le nuove cose che Céline ci regalerà in questi anni, e poi per un altro figlio ci pensano loro. Beh, è già un vero e proprio embrione quello che hanno congelato con tutte le conseguenze che questo comporta...Ad ogni modo, secondo voi, per maggio sapremo le date precise? Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
DirkPitt Posted March 21, 2007 at 11:35 PM Posted March 21, 2007 at 11:35 PM penso che qualche cosa sapremo verso l'estate--- se non all'uscita del cd inglese... poi per le date precise precise dovremo aspettare qualcosina in + Quote
Gaja Posted March 22, 2007 at 05:33 PM Posted March 22, 2007 at 05:33 PM sinceramente dove va non mi interessa perchè stavolta qualsiasi posto va andrò a vederla!!! non me la perdo per nulla al mondo!!! Anke io! Già l'ho detto a mia madre......Se viene in Italia meglio,ma se non viene andrò a vederla in qualsiasi parte dell'Europa o del Nord Africa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 'Sto cavolo ke me la perdo! Sarebbe come averla nel palazzo di fianco e non affacciarsi alla finestra x vederla.....! Quote ...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg gO vEgAn! http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg
SHEILA Posted March 22, 2007 at 05:58 PM Posted March 22, 2007 at 05:58 PM (edited) Io ancora non mi rendo conto che tra un pò di tempo Celine sarà in giro per il mondo e soprattutto per l'Europa di nuovo mi sono fossilizzata su Las Vegas... Edited March 22, 2007 at 05:59 PM by SHEILA Quote http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
DirkPitt Posted March 22, 2007 at 06:11 PM Posted March 22, 2007 at 06:11 PM io non sto "sognando" perchè è ancora presto... per ora sogno il nuovo cd inglese e il dvd dello show... fra poco comincerò a sognare il CD inglese e solo allora sognerò il tour Quote
Giancarlo_vadala Posted March 22, 2007 at 09:57 PM Posted March 22, 2007 at 09:57 PM Sì, effettivamente l'importante è che il futuro riservi delle belle notizie. In fondo a me farebbe piacere se Céline avesse un altro figlio, stavolta magari una bambina....vedremo! PRIMA PERO' IL TOUR!!!! io non sopporto di non averla ancora mai vista, cioè voglio sentire la sua voce che canta dal vivo per me!!!!!!! NE HO BISOGNO!!!!! Non è giusto!!!! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Corinna Posted March 23, 2007 at 10:45 AM Posted March 23, 2007 at 10:45 AM cioè voglio sentire la sua voce che canta dal vivo per me!!!!!!! NE HO BISOGNO!!!!! Non è giusto!!!! Anch'io!!!!!! Quote http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg ....What's in a name? That which we call a roseBy any other word would smell as sweet.So Céline would, were she not Céline called,Retain that dear perfection which she owes....
Gaja Posted March 23, 2007 at 01:48 PM Posted March 23, 2007 at 01:48 PM (edited) cioè voglio sentire la sua voce che canta dal vivo per me!!!!!!! NE HO BISOGNO!!!!! Non è giusto!!!! Anch'io!!!!!! Quoto e stra quoto!Leggere i commenti di quelli che l'hanno vista,guardata negli occhi e l'hanno avuta lì davanti mentre cantava mi fa sentire profondamente infelice e una sfigata oltre che........INVIDIOSA DA MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Edited March 23, 2007 at 01:49 PM by Gaja Quote ...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg gO vEgAn! http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg
mattia Posted March 23, 2007 at 03:40 PM Posted March 23, 2007 at 03:40 PM dai, che tra un anno esatto saremo tutti a vederla in prima fila... Quote
Corinna Posted March 23, 2007 at 03:50 PM Posted March 23, 2007 at 03:50 PM dai, che tra un anno esatto saremo tutti a vederla in prima fila... Lo spero proprio.... Quote http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg ....What's in a name? That which we call a roseBy any other word would smell as sweet.So Céline would, were she not Céline called,Retain that dear perfection which she owes....
DirkPitt Posted March 23, 2007 at 11:45 PM Posted March 23, 2007 at 11:45 PM in prima fila non lo so ma di sicuro la sentirò dal vivo Quote
Giancarlo_vadala Posted March 24, 2007 at 02:46 AM Posted March 24, 2007 at 02:46 AM dai, che tra un anno esatto saremo tutti a vederla in prima fila... Guarda io l'ho giurato a me stesso e alla mia prof di inglese del liceo, che mi ha iniziato alla nobile arte della celine-idolatria! La mitica prof Teresa, che mi prestava sempre FIY e LTAL...e io le passavo le canzoni francesi.....dopo la maturità siamo rimasti d'accordo che al prossimo concerto in italia della signora ci andremo insieme, e visto che siamo alti entrambi un metro e una lametta io la farò salire sulle mie spalle :clap: :clap: per urlare insieme Céline nous t'aimons!!!!!!! Fate conto che anche a costo di non presentarmi all'esame di costruzioni aeronautiche, io mi "incatenerò" in prima fila anche due giorni prima, se servirà. E sarà bello sapere che accanto a me probabilmente ci saranno alcuni o molti di voi, con cui condividere questo immenso gaudio. L'unica cosa, visto che io non l'ho mai vista finora, è che mi sento che piangerò per l'emozione quando apparirà: non mi prendete troppo per il c**o quando verrà il momento..... graaaaazie!!!! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Dionisiaca Posted March 24, 2007 at 09:42 AM Posted March 24, 2007 at 09:42 AM io ho pianto dopo che se n'è andata da cinecittà xke quando stava davanti a me nn realizzavo... cmq la prima fila sarà un po difficile...mi sa che bisogna dormire cn i sacchi a pelo davanti la sala...beh se si va in estate si può pure fare Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Corinna Posted March 24, 2007 at 09:51 AM Posted March 24, 2007 at 09:51 AM io ho pianto dopo che se n'è andata da cinecittà xke quando stava davanti a me nn realizzavo... cmq la prima fila sarà un po difficile...mi sa che bisogna dormire cn i sacchi a pelo davanti la sala...beh se si va in estate si può pure fare Un modo lo troviamo Quote http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg ....What's in a name? That which we call a roseBy any other word would smell as sweet.So Céline would, were she not Céline called,Retain that dear perfection which she owes....
celinesolomia Posted March 24, 2007 at 10:49 AM Posted March 24, 2007 at 10:49 AM fate finta che già sto sul palco Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Giancarlo_vadala Posted March 24, 2007 at 11:02 AM Posted March 24, 2007 at 11:02 AM io ho pianto dopo che se n'è andata da cinecittà xke quando stava davanti a me nn realizzavo... cmq la prima fila sarà un po difficile...mi sa che bisogna dormire cn i sacchi a pelo davanti la sala...beh se si va in estate si può pure fare un attimo, aspetta! Che vuol dire davanti la sala? E a proposito, Céline si esibirà in uno stadio o in un posto al coperto? Cmq i sacchi a pelo li vendono anche invernali, ma non lo dite troppo in giro..... :msn-wink: Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Gaja Posted March 24, 2007 at 01:53 PM Posted March 24, 2007 at 01:53 PM Prima fila.....Assolutamente! Non so se riuscirò a trattenermi quando la vedrò...Scavalkerò tt le persone ke mi stanno davanti....X arrivare al palco...!!!! Ma ci pensate??? io nn realizzo ancora..... Quote ...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg gO vEgAn! http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg
DirkPitt Posted March 24, 2007 at 02:55 PM Posted March 24, 2007 at 02:55 PM mi sa che mi dovrò armare per sparare a tutti voi... nessuno dovra scavalcarmi Quote
Recommended Posts