Jvix Posted March 17, 2007 at 02:30 PM Posted March 17, 2007 at 02:30 PM Spero solo che il 2008 arrivi velocemente... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
maxceline Posted March 17, 2007 at 02:32 PM Posted March 17, 2007 at 02:32 PM ma è sicuro sicuro? xkè sennò mi è preso un colpo x niente 1 anno di tour ps: cos'è TQS?Sicuro al 100% lo sarà quando sarà annunciato con un comunicato stampa ufficiale. TQS è un canale televisivo quebecchese. speriamo prima di pasqua Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
DirkPitt Posted March 17, 2007 at 03:44 PM Posted March 17, 2007 at 03:44 PM (edited) WOOOOOW cavolo in un anno ci sarà posto per almeno una data in Italy (cominciate ad acquistare videocamere e sistemi di registrazione per fare ottimi bootleg ) Edited March 17, 2007 at 03:45 PM by DirkPitt Quote
Gaja Posted March 18, 2007 at 12:08 PM Posted March 18, 2007 at 12:08 PM Cavoloooo!! dai nn manca molto... meno di un annoooO!!! oddio che bellooo.. OMG!!! un anno poiii!! sicuro tocca l'italia :kicking: Un anno........Ma....QUANTI GIORNI MANCANO AL 14/2/2008?????????????'TROPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Cmq,spero proprio ke tocchi l'Italia altrimenti vado,la rapisco e la porto di peso a Milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote ...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg gO vEgAn! http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg
simopre Posted March 18, 2007 at 12:14 PM Posted March 18, 2007 at 12:14 PM che notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeee Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
patroclo88 Posted March 18, 2007 at 06:05 PM Posted March 18, 2007 at 06:05 PM beh se in anno di tour non fa una data in Italia nmi incazzo veramente...cmq notizia stupenda!!! Quote http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
Giancarlo_vadala Posted March 18, 2007 at 06:29 PM Posted March 18, 2007 at 06:29 PM Questa volta la devo vedere per forza!!! Io un concerto di Céline me lo sogno la notte, oltre che di giorno!!! L'ultimo concerto che ha fatto in Italia, io non ero ancora sufficientemente innamorato di lei per correre a vederla ( a parte che penso fosse quando io ero ancora ragazzino...) cmq ora come ora andrei ovunque, dalla vetta d'italia (trento) a lampedusa!!!! Io la voglio troppo vedere, troppo!!!!!!! Mi dispiace solo non avere abbastanza soldi per andare a las vegas, altrimenti mi sarei già trasferito in nevada. Céline vieni in Italia e canterò al tuo concerto fino a non avere piu voce, e oltre. Tra l'altro non so che emozione dia vedere Céline dal vivo, cioè vedere la sua persona fisica. Credo che scoppierò a piangere di gioia, per lei vale la pena di piangere, davvero... le urlerò "Madame, je vous adore! Vous etes la meilleure au monde, la meilleure!!!" Chi di voi l'ha già vista, può dirmi cosa ha provato a vederla dal vivo??? Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Giancarlo_vadala Posted March 18, 2007 at 06:34 PM Posted March 18, 2007 at 06:34 PM Cavoloooo!! dai nn manca molto... meno di un annoooO!!! oddio che bellooo.. OMG!!! un anno poiii!! sicuro tocca l'italia :kicking: Un anno........Ma....QUANTI GIORNI MANCANO AL 14/2/2008?????????????'TROPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Cmq,spero proprio ke tocchi l'Italia altrimenti vado,la rapisco e la porto di peso a Milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dall'inizio del tour ci sono ancora dieci mesi e qualche giorno, cioè un'eternità infinita....cmq quando viene io andrò a vederla, costi quel che costi! Anche a costo di saltare un esame all'università! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
videoboy Posted March 18, 2007 at 09:03 PM Posted March 18, 2007 at 09:03 PM strepitosa notiziona! secondo voi quale sarà la regione geogragfica in cui andrà dopo il sud africa??? Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
mattia Posted March 18, 2007 at 09:21 PM Posted March 18, 2007 at 09:21 PM strepitosa notiziona! secondo voi quale sarà la regione geogragfica in cui andrà dopo il sud africa???per me stati uniti e canada (e le conviene visto che io sarò li!!!!! )... Quote
videoboy Posted March 18, 2007 at 09:23 PM Posted March 18, 2007 at 09:23 PM mmm tu dici? io dico europa Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
DirkPitt Posted March 18, 2007 at 11:08 PM Posted March 18, 2007 at 11:08 PM l'italia hahahahahahahhahah Quote
Gianlù!...If I Could Posted March 19, 2007 at 12:09 AM Posted March 19, 2007 at 12:09 AM Anke io dico Europa...speriamo io sto gia' facendo fondo cassa biglietti di Celine.sicuro voglio vederla sia a londra che in Italia!...ma non me la voglio gufare... Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
maxceline Posted March 19, 2007 at 11:48 AM Posted March 19, 2007 at 11:48 AM potrebbe invece andare in asia/australia e tornare in europa per poi finire negli stati uniti/CANADA... LOL Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
frugozero Posted March 19, 2007 at 04:22 PM Posted March 19, 2007 at 04:22 PM (edited) Celine Dion's world-tour will make its debut on February 14, 2008 in South-Africa. The world-tour will last from that date till February 14, 2009. Meantime, during this month-off from A New Day..., Celine will record TWO BRAND NEW TRACKS for her forthcoming album in English (due in October 2007). After touring around the world with her new show, Celine and Rene will probably try to have another baby... Edited March 19, 2007 at 04:23 PM by frugozero Quote http://img213.imageshack.us/img213/5479/6663gr4.jpg
Corinna Posted March 19, 2007 at 05:34 PM Posted March 19, 2007 at 05:34 PM (edited) Chi di voi l'ha già vista, può dirmi cosa ha provato a vederla dal vivo??? Io ho avuto la forutna di incontrarla nel 2002 a Cinecittà, e che dire....non ci sono parole, più di quanto si possa immaginare! Trovarti di fronte a Céline, (anche se seduta in macchina), e guardarla mentre ti fa l'autografo, e poi, con il viso più dolce del mondo ti guarda negli occhi, ti ringrazia (LEI A TE???!!!!! ) e ti saluta con due baci (E DICO DUE, NON UNO!!!! ), ti da un emozione che è difficile provare di nuovo! Soltanto sentirla cantare dal vivo credo sia ancora più emozionante! Edited March 19, 2007 at 05:35 PM by Corinna Quote http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg ....What's in a name? That which we call a roseBy any other word would smell as sweet.So Céline would, were she not Céline called,Retain that dear perfection which she owes....
Giancarlo_vadala Posted March 19, 2007 at 05:48 PM Posted March 19, 2007 at 05:48 PM Chi di voi l'ha già vista, può dirmi cosa ha provato a vederla dal vivo??? Io ho avuto la forutna di incontrarla nel 2002 a Cinecittà, e che dire....non ci sono parole, più di quanto si possa immaginare! Trovarti di fronte a Céline, (anche se seduta in macchina), e guardarla mentre ti fa l'autografo, e poi, con il viso più dolce del mondo ti guarda negli occhi, ti ringrazia (LEI A TE???!!!!! ) e ti saluta con due baci (E DICO DUE, NON UNO!!!! ), ti da un emozione che è difficile provare di nuovo! Soltanto sentirla cantare dal vivo credo sia ancora più emozionante! Io dopo queste parole mi sento solo piccolo scemo e sfigato. :( :( :( :( :( :( Cazzo che fortuna, sono felice per te!!! Porca miseria, come vorrei aver vissuto anch'io un'esperienza del genere. Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh...... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
maxceline Posted March 19, 2007 at 05:59 PM Posted March 19, 2007 at 05:59 PM allroa farà il 2° figlio a 42 anni?? caspita!! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Corinna Posted March 19, 2007 at 06:22 PM Posted March 19, 2007 at 06:22 PM (edited) Chi di voi l'ha già vista, può dirmi cosa ha provato a vederla dal vivo??? Io ho avuto la forutna di incontrarla nel 2002 a Cinecittà, e che dire....non ci sono parole, più di quanto si possa immaginare! Trovarti di fronte a Céline, (anche se seduta in macchina), e guardarla mentre ti fa l'autografo, e poi, con il viso più dolce del mondo ti guarda negli occhi, ti ringrazia (LEI A TE???!!!!! ) e ti saluta con due baci (E DICO DUE, NON UNO!!!! ), ti da un emozione che è difficile provare di nuovo! Soltanto sentirla cantare dal vivo credo sia ancora più emozionante! Io dopo queste parole mi sento solo piccolo scemo e sfigato. :( :( :( :( :( :( Cazzo che fortuna, sono felice per te!!! Porca miseria, come vorrei aver vissuto anch'io un'esperienza del genere. Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh...... Non sono la sola ad aver avuto questa fortuna, c'erano anche molte altre persone, anche di questo forum! Edited March 19, 2007 at 06:23 PM by Corinna Quote http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg ....What's in a name? That which we call a roseBy any other word would smell as sweet.So Céline would, were she not Céline called,Retain that dear perfection which she owes....
Corinna Posted March 19, 2007 at 06:24 PM Posted March 19, 2007 at 06:24 PM allroa farà il 2° figlio a 42 anni?? caspita!! E Rene a quanti? Quote http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg ....What's in a name? That which we call a roseBy any other word would smell as sweet.So Céline would, were she not Céline called,Retain that dear perfection which she owes....
celinesolomia Posted March 19, 2007 at 06:27 PM Posted March 19, 2007 at 06:27 PM sul fatto del secondo figlio sta sempre da vedere rischi permettendo Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted March 19, 2007 at 07:08 PM Posted March 19, 2007 at 07:08 PM Celine Dion's world-tour will make its debut on February 14, 2008 in South-Africa. The world-tour will last from that date till February 14, 2009. Meantime, during this month-off from A New Day..., Celine will record TWO BRAND NEW TRACKS for her forthcoming album in English (due in October 2007). After touring around the world with her new show, Celine and Rene will probably try to have another baby... Per favore, un po' di attenzione. La notizia è stata già postata 2 giorni fa... ed in italiano. Non c'è bisogno che copi le notizie altrove e le riporti qua, basterebbe solo un po' più di attenzione... e di presenza sul forum. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
frugozero Posted March 19, 2007 at 07:41 PM Posted March 19, 2007 at 07:41 PM pensavo solo di dare un contributo alla notizia, nn possso leggere tutta la discussione ogni volta, se ce n'e' una in piu' nn vedo che male ci sia... ... e' vero nn riesco a frequentare molto il forum ... ma se scrivo qualcosa e mi rispondi cosi' mi viene da frequentarlo ancora meno. Quote http://img213.imageshack.us/img213/5479/6663gr4.jpg
Ronny83 Posted March 19, 2007 at 07:54 PM Posted March 19, 2007 at 07:54 PM pensavo solo di dare un contributo alla notizia, nn possso leggere tutta la discussione ogni volta, se ce n'e' una in piu' nn vedo che male ci sia... ... e' vero nn riesco a frequentare molto il forum ... ma se scrivo qualcosa e mi rispondi cosi' mi viene da frequentarlo ancora meno.Ti ringrazio per la buona intenzione di dare un contributo, ma capirai meglio di me che postare nella Sezione Italiana, una notizia in inglese, perdipiù copiata da un altro sito, quando noi la abbiamo già tradotta giorni addietro, è abbastanza controproducente e soprattutto potrebbe metterci in difficoltà con il sito dal quale hai copiato. Se non riesci a frequentare avrai i tuoi buoni motivi, nessuno te li chiede o ti obbliga con una pistola alla tempia a partecipare. Questo, però, non giustifica il fatto di postare una cosa che già abbiamo (tanto che nel Regolamento - spero tu lo abbia letto prima di accettarlo - è precisato di dover effettuare sempre una ricerca ed accertarsi che una notizia sia stata già postata o meno). Se ti va, o hai altre domande, mandami pure un PM, ne discutiamo in privato, visto che questo non è il luogo più adatto. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted March 19, 2007 at 10:43 PM Posted March 19, 2007 at 10:43 PM pensavo solo di dare un contributo alla notizia, nn possso leggere tutta la discussione ogni volta, se ce n'e' una in piu' nn vedo che male ci sia... ... e' vero nn riesco a frequentare molto il forum ... ma se scrivo qualcosa e mi rispondi cosi' mi viene da frequentarlo ancora meno. frugozero guarda che il buon e ripeto il buon ronny non ti ha detto niente di male, anzi è stato molto educato ..daltronde non fa altro che il suo lavoro di mod , non ce ne usciamo con le solite storielle perchè sei abbastanza grande a capire che se ti interessa celine stai sul forum invece se ti interessa poco ci stai di meno , non certo per colpa di renato o del comportamento di qualche altro membro ........scusa se ti dico questo..e poi gurada la realtà dei fatti e pensa che celine farà il tour mondiale queste sono le cose importanti ciao Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
DirkPitt Posted March 20, 2007 at 12:31 AM Posted March 20, 2007 at 12:31 AM Chi di voi l'ha già vista, può dirmi cosa ha provato a vederla dal vivo??? Io ho avuto la forutna di incontrarla nel 2002 a Cinecittà, e che dire....non ci sono parole, più di quanto si possa immaginare! Trovarti di fronte a Céline, (anche se seduta in macchina), e guardarla mentre ti fa l'autografo, e poi, con il viso più dolce del mondo ti guarda negli occhi, ti ringrazia (LEI A TE???!!!!! ) e ti saluta con due baci (E DICO DUE, NON UNO!!!! ), ti da un emozione che è difficile provare di nuovo! Soltanto sentirla cantare dal vivo credo sia ancora più emozionante! corinna hai detto tutto tu... io ho ancora impressi quegli occhioni da dolcissima cerbiatta... mamma mia.. e le sue mani... mamma che pelle morbida e che calore.... vabbe... dolcissimi ricordi !!! Quote
Marchino Posted March 20, 2007 at 06:42 AM Posted March 20, 2007 at 06:42 AM Chi di voi l'ha già vista, può dirmi cosa ha provato a vederla dal vivo??? Io ho avuto la forutna di incontrarla nel 2002 a Cinecittà, e che dire....non ci sono parole, più di quanto si possa immaginare! Trovarti di fronte a Céline, (anche se seduta in macchina), e guardarla mentre ti fa l'autografo, e poi, con il viso più dolce del mondo ti guarda negli occhi, ti ringrazia (LEI A TE???!!!!! ) e ti saluta con due baci (E DICO DUE, NON UNO!!!! ), ti da un emozione che è difficile provare di nuovo! Soltanto sentirla cantare dal vivo credo sia ancora più emozionante! corinna hai detto tutto tu... io ho ancora impressi quegli occhioni da dolcissima cerbiatta... mamma mia.. e le sue mani... mamma che pelle morbida e che calore.... vabbe... dolcissimi ricordi !!! Io è meglio se non parlo se no rischio il linciaggio mediatico Diciamo che il mio avatar parla da solo E per il fatto di vederla cantare dal vivo ho ancora davanti agi occhi quel momento super emozionante di quando dalla prima fila alla fine di TPOL l'ho vista prendere fiato e sparare quell'acutone con le vene del collo che le si gonfiavano senza fare un plissé E in quei momenti se già la ami capisci quanto non puoi stare senza di lei! Quindi che venga pure in Italia (anche perchè se non una righina alla limosine e ruote bucate non gliele toglie nessuno! ) così ce la godiamo tutti insieme!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
Fefy Posted March 20, 2007 at 04:01 PM Posted March 20, 2007 at 04:01 PM muoio al pensiero che avrei potuto vederla anche io nel 2002... ma non posso certo avere rimpianti..dato che poi las vegas mi ha regalato un'esibizione meravigliosa... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
cla Posted March 20, 2007 at 04:20 PM Author Posted March 20, 2007 at 04:20 PM sinceramente dove va non mi interessa perchè stavolta qualsiasi posto va andrò a vederla!!! non me la perdo per nulla al mondo!!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Giancarlo_vadala Posted March 20, 2007 at 04:46 PM Posted March 20, 2007 at 04:46 PM allroa farà il 2° figlio a 42 anni?? caspita!! E Rene a quanti? E' quello che ho pensato anch'io! Perchè va bene che, essendo l'embrione congelato, non avrà il genoma di una donna oltre i 40 né di un uomo prossimo ai 70, però non trovo molto corretto fare un figlio a 67 anni, è come negargli la figura paterna. Per carità, lunga vita a tutti quanti, però oggettivamente se questo figlio nascerà avrà un padre nonno e dei fratelli che potrebbero già essere suoi genitori maturi...come un po' è anche per RC. Tutto sta nel fatto che Céline ama René, nonostante la differenza di età, ed è normale che voglia dei figli da lui. E' sempre l'amore a condurre nelle situazioni più scomode..... quindi sia come vogliono i coniugi Dion, e che Dio faccia vivere tanto René! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Recommended Posts