Jump to content

Organizzazione viaggio a Las Vegas 2011

Recommended Posts

Posted

Si la soluzione di Noemi non è x niente male, bisogna però vedere bene lo spostamento da e x Las Vegas soprattutto x i bagagli visto che ogni compagnia ha le sue regole sul peso che pur sembrando una cosa secondaria vi assicuro bisogna tenerlo ben a mente....

Ho anche visto che da Milano si riesce ad arrivare in coincidenza a Roma x il diretto quindi andrebbe bene....

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

Assolutamente d'accordo per l'incontro!! ;)

Io volo diretto l'ho visto da Roma ma non escludo possa esserci anche da Milano.. In quel caso si potrebbero organizzare 2 gruppi e ognuno di noi unirsi a quello più vicino e comodo.

.
Posted
Io dal 15 al 20 settembre sarò forzatamente in Sicilia perché si sposa biddamon (Antonella), per il resto, se si fa un raduno organizzativo cercherò di esserci. Al limite, mi adatterò alla volontà della maggioranza, perché ci tengo a stare in gruppo :)
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Io dai primi di ottobre dovrei essere a New York e torno i primi di gennaio...quindi se riusciamo a chiarici qualcosa prima della mia partenza per me è meglio, perchè se aspetto il mio rietro in Italia a gennaio per prenotare è tardi, e al contempo fare le cose dall'america è più scomodo (anche per un mero fatto di comunicazione tra noi che partiamo)...quindi se abbiamo almeno le idee più chiare entro ottobre per me è meglio.

per quanto riguarda i voli le soluzioni possono essere molteplici. Il volo diretto Alitalia Roma-Los Angeles è buono, però ha un inconveniente...ovvero il 19 mattina dobbiamo andare a Los Angeles, ritirare le valigie e rifare il ceck per il volo LA-ROma e tutto il resto alla dogana...invece prendendo i voli come li avevo postati io ci farebbero loro il cambio delle valigie (in questo caso a Londra) e noi dovremmo andare solo da un gate all'altro. Un aereo poi può fare ritardo (noi che eravamo a Montréal lo sappiamo!!!!) e se viaggiamo con la stessa compagnia aerea se si perde il secondo aereo per un ritardo del primo siamo automaticamente messi nell'aereo successivo...Se invece si perde l'aereo con due compagnie diverse sono cavoli nostri e dobbiamo ripagarci il biglietto del secondo volo...e ripagarci tutto il volo Los Angeles-Roma non è il massimo. Flò sa di che parlo perchè lei fece una cosa simile al ritorno da Montréal...perse la coincidenza da Pisa per tornare in Sicilia per un ritardo del nostro primo volo e si dovette ricomprare il biglietto (e un biglietto Pisa-Palermo è una cosa...uno Los Angeles-Roma è un'alto!) :)

Se poi vogliamo organizzarci per partire da città diverse potremmo fare una cosa simile al viaggio di Montréal...vederci cioè a Londra (per il viaggio di Montréal il ritrovo era a Zurigo) e poi prendere il volo lungo transoceanico tutti assieme.

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
Beh.. non so.. considerando che, come diceva Vale, i voli interni LA-LV sono continui e costano sui 35€ a tratta e il volo diretto di alitalia ad oggi costa 680.61€.... io un pensierino ce lo farei...

se non altro risparmiamo ore di volo....

AZ 620

Roma, Fiumicino Los Angeles, Int, CA

sabato, 12 marzo

09:10 sabato, 12 marzo

13:20

AZ 621

Los Angeles, Int, CA Roma, Fiumicino

domenica, 20 marzo

16:15 lunedì, 21 marzo

12:15 *

Sì, credo che questa sia la soluzione migliore, Noemi. Volo diretto Roma -> Los Angeles con Alitalia e poi Los Angeles -> Las Vegas con i voli che ha indicato Valentina.

Comunque credo, ragazzi, che per il mese di settembre sia necessario organizzare un incontro a Roma per stabilire un po' il da farsi. Che ne dite?

Personalmente dato le brutte esperienze passate sono d'accordo con valentina per fare andata verso LA e ritorno da LV la differenza economica è minima e si evitano problemi tipo quelli avuti a Montreal. In più io personalmente sono la prima che vuole risparmiare dato che vengo dalla Sicilia ma dal momento che ho preso il biglietto per il 19 non me la sento di partire proprio quel giorno lì per fare LV LA giusto perché dobbiamo ripartire proprio da Los Angeles con alitalia quindi consiglio di arrivare a los angeles stare un pò lì e concludere con las vegas per ripartire da lì verso l.europa direttamente il 20. Sul vederci mi sembra essenziale ma dal 15 al 20 settembre non ci sarò neanche io per diversi motivi , sto facendo grossi sacrifici per las vegas per cui verrò a Roma solo se trovo un volo a bassissimo costo. Più di così personalmente non posso fare. Esempio se io sto a milano ed devo andare a palermo non vado a palermo per poi andare e vedere un concerto a roma per poi tornare a palermo per riprendere un volo che mi porti a casa,cerco un volo per visitare palermo poi da palermo vado al concerto a roma e da roma torno a milano. Mi sembra più logico dato che il risparmio è davvero minimo.

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Posted
se fate un raduno a roma vedo di esserci anche io :D
Posted
Anche io sono d'accordissimo con Valentina! :)

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
Beh.. non so.. considerando che, come diceva Vale, i voli interni LA-LV sono continui e costano sui 35€ a tratta e il volo diretto di alitalia ad oggi costa 680.61€.... io un pensierino ce lo farei...

se non altro risparmiamo ore di volo....

AZ 620

Roma, Fiumicino Los Angeles, Int, CA

sabato, 12 marzo

09:10 sabato, 12 marzo

13:20

AZ 621

Los Angeles, Int, CA Roma, Fiumicino

domenica, 20 marzo

16:15 lunedì, 21 marzo

12:15 *

Beh ma in questo contesto non si tiene conto che molti hanno il concerto il 19 sera ergo non possono andare in aereoporto il 19 sera o perderebbero il concerto, perchè tenendo conto che si partirebbe da Los Angeles, ci si dovrebbe spostare verso LA il che costa si 35 euro ma 35 euro a tratta ergo 70 euro in totale, che rispetto al viaggio proposto da valentina tradotto in termini di risparmio significherebbe andare a risparmiare 15 euro anzi 16 ovvero 766-680=86-70 =16

senza contare lo scomodissimo fatto di dovere fare la spola tra 2 città inutilmente e quindi spendere 2 mattinate o 2 serate buone per fare andata e ritorno per LA .. quindi la mia soluzione è la seguente..

cambiando orari e arrivando a Roma per le 19.35

1 ° TRATTA:

sabato 12 marzo 2011

Roma (Fiumicino) 11:55 Los Angeles (Los ... Stati Uniti 18:20 British Airways Turistica 1 Scalo

2 ° TRATTA:

martedì 15 marzo 2011

Los Angeles (Los ... 06:25 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 07:32 United Airlines Turistica 0 Scali

Los Angeles (Los ... 07:30 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 08:34 US Airways Turistica 0 Scali

Los Angeles (Los ... 09:30 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 10:35 US Airways Turistica 0 Scali

Los Angeles (Los ... 13:10 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 14:15 US Airways Turistica 0 Scali

Los Angeles (Los ... 13:10 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 14:22 United Airlines Turistica 0 Scali

Los Angeles (Los ... 16:30 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 17:39 US Airways Turistica 0 Scali

Los Angeles (Los ... 16:40 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 17:57 United Airlines Turistica 0 Scali

Los Angeles (Los ... 19:55 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 20:57 US Airways Turistica 0 Scali

3 ° TRATTA:

domenica 20 marzo 2011

Las Vegas (Mccarr... 21:10 Roma (Fiumicino) Italia 19:35

(+ 1 giorno) British Airways Turistica 1 Scalo

Las Vegas (Mccarr... 21:10 Roma (Fiumicino) Italia 22:00

(+ 1 giorno) British Airways Turistica 1 Scalo

DETTAGLI

ANDATA

Partenza: sabato, 12 marzo, 1 scalo Durata del viaggio: 15 ore 25 minuti

Partenza 11:55 sabato, 12 marzo

Terminal: 3 Fiumicino (FCO), Roma - Italia

Arrivo 13:40 sabato, 12 marzo

Terminal: 5 Heathrow (LHR), Londres - Reino Unido

British Airways (BA 549) Modello di aereo - 320

Aerolínea operadora: British Airways Classe - Turistica

Coincidenza Cambio di aereo.

13:40 sabato, 12 marzo - 15:15 sabato, 12 marzo

Da Terminal 5, Heathrow (LHR), Londres - Reino Unido

A Terminal 5, Heathrow (LHR), Londres - Reino Unido

Durata dello scalo: 1 ora 35 minuti

Verifica l'ora di imbarco e l'uscita con la compagnia aerea.

Partenza 15:15 sabato, 12 marzo

Arrivo 18:20 sabato, 12 marzo

Terminal: B Los Angeles Intl Airport (LAX), Los Ángeles - Estados Unidos

British Airways (BA 269) Modello di aereo - 744

DETTAGLI

RITORNO

Partenza: domenica, 20 marzo, 1 scalo Durata del viaggio: 14 ore 25 minuti

Partenza 21:10 domenica, 20 marzo

Terminal: 2 Mccarran International Airport (LAS), Las Vegas - Estados Unidos

Arrivo 14:05 lunedì, 21 marzo

British Airways (BA 274) Modello di aereo - 777

14:05 lunedì, 21 marzo - 16:10 lunedì, 21 marzo

Da Terminal 5, Heathrow (LHR), Londres - Reino Unido

A Terminal 5, Heathrow (LHR), Londres - Reino Unido

Durata dello scalo: 2 ore 5 minuti

Partenza 16:10 lunedì, 21 marzo

Arrivo 19:35 lunedì, 21 marzo

Terminal: 3 Fiumicino (FCO), Roma - Italia

British Airways (BA 546) Modello di aereo - 320

Posted (edited)

DA MILANOOO CI SONO DEGLI ORARI BUONISSIMI:

1 ° TRATTA:

sabato 12 marzo 2011

Milano (Malpensa) 06:45 Los Angeles (Los ... Stati Uniti 12:50 Delta Air Lines Turistica 1 Scalo

2 ° TRATTA:

martedì 15 marzo 2011

Los Angeles (Los ... 06:20 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 07:30 Delta Air Lines Turistica 0 Scali

Los Angeles (Los ... 19:30 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 20:40 Delta Air Lines Turistica 0 Scali

Los Angeles (Los ... 21:30 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 22:45 Delta Air Lines Turistica 0 Scali

3 ° TRATTA:

domenica 20 marzo 2011

Las Vegas (Mccarr... 09:00 Milano (Malpensa) Italia 11:20

(+ 1 giorno) Delta Air Lines Turistica 1 Scalo

Las Vegas (Mccarr... 09:00 Milano (Malpensa) Italia 14:55

(+ 1 giorno) Delta Air Lines Turistica 1 Scalo

ANDATA

Partenza: sabato, 12 marzo, 1 scalo Durata del viaggio: 15 ore 5 minuti

Partenza 06:45 sabato, 12 marzo

Terminal: 1 Malpensa (MXP), Milán - Italia

Arrivo 08:50 sabato, 12 marzo

Schiphol (AMS), Amsterdam - Países Bajos

Delta Air Lines (DL 9494) Modello di aereo - 737

Aerolínea operadora: KLM Classe - Turistica

08:50 sabato, 12 marzo - 10:50 sabato, 12 marzo

Da Schiphol (AMS), Amsterdam - Países Bajos

A Schiphol (AMS), Amsterdam - Países Bajos

Durata dello scalo: 2 ore

Partenza 10:50 sabato, 12 marzo

Arrivo 12:50 sabato, 12 marzo

Terminal: 2 Los Angeles Intl Airport (LAX), Los Ángeles - Estados Unidos

Delta Air Lines (DL 9378) Modello di aereo - 747

Aerolínea operadora: KLM

RITORNO PRIMO SCALO

Partenza: domenica, 20 marzo, 1 scalo Durata del viaggio: 18 ore 20 minuti

Partenza 09:00 domenica, 20 marzo

Terminal: 1 Mccarran International Airport (LAS), Las Vegas - Estados Unidos

Arrivo 07:45 lunedì, 21 marzo

Delta Air Lines (DL 242) Modello di aereo - 757

Aerolínea operadora: Delta Air Lines Classe - Turistica

07:45 lunedì, 21 marzo - 09:35 lunedì, 21 marzo

Durata dello scalo: 1 ora 50 minuti

Partenza 09:35 lunedì, 21 marzo

Arrivo 11:20 lunedì, 21 marzo

Delta Air Lines (DL 9581) Modello di aereo - 737

RITORNO SECONDO SCALO

Partenza: domenica, 20 marzo, 1 scalo Durata del viaggio: 21 ore 55 minuti

Partenza 09:00 domenica, 20 marzo

Terminal: 1 Mccarran International Airport (LAS), Las Vegas - Estados Unidos

Arrivo 07:45 lunedì, 21 marzo

Delta Air Lines (DL 242) Modello di aereo - 757

Aerolínea operadora: Delta Air Lines Classe - Turistica

07:45 lunedì, 21 marzo - 13:15 lunedì, 21 marzo

Durata dello scalo: 5 ore 30 minuti

Partenza 13:15 lunedì, 21 marzo

Arrivo 14:55 lunedì, 21 marzo

Delta Air Lines (DL 9582) Modello di aereo - 737

FONTEEDREAMS... controllate anche voi fate una ricerca spuntando.. destinazioni multiple!

Edited by florisd

Posted
Io dai primi di ottobre dovrei essere a New York e torno i primi di gennaio...quindi se riusciamo a chiarici qualcosa prima della mia partenza per me è meglio, perchè se aspetto il mio rietro in Italia a gennaio per prenotare è tardi, e al contempo fare le cose dall'america è più scomodo (anche per un mero fatto di comunicazione tra noi che partiamo)...quindi se abbiamo almeno le idee più chiare entro ottobre per me è meglio.

per quanto riguarda i voli le soluzioni possono essere molteplici. Il volo diretto Alitalia Roma-Los Angeles è buono, però ha un inconveniente...ovvero il 19 mattina dobbiamo andare a Los Angeles, ritirare le valigie e rifare il ceck per il volo LA-ROma e tutto il resto alla dogana...invece prendendo i voli come li avevo postati io ci farebbero loro il cambio delle valigie (in questo caso a Londra) e noi dovremmo andare solo da un gate all'altro. Un aereo poi può fare ritardo (noi che eravamo a Montréal lo sappiamo!!!!) e se viaggiamo con la stessa compagnia aerea se si perde il secondo aereo per un ritardo del primo siamo automaticamente messi nell'aereo successivo...Se invece si perde l'aereo con due compagnie diverse sono cavoli nostri e dobbiamo ripagarci il biglietto del secondo volo...e ripagarci tutto il volo Los Angeles-Roma non è il massimo. Flò sa di che parlo perchè lei fece una cosa simile al ritorno da Montréal...perse la coincidenza da Pisa per tornare in Sicilia per un ritardo del nostro primo volo e si dovette ricomprare il biglietto (e un biglietto Pisa-Palermo è una cosa...uno Los Angeles-Roma è un'alto!) :)

Se poi vogliamo organizzarci per partire da città diverse potremmo fare una cosa simile al viaggio di Montréal...vederci cioè a Londra (per il viaggio di Montréal il ritrovo era a Zurigo) e poi prendere il volo lungo transoceanico tutti assieme.

Io credo che l osservazione fatta da Valentina sia molto pertinente e degna di riflessione....vero che cn l opzione fatta da Noemi si viene a risparmiare qualcosina, ma si andrebbe incontro a dei disagi come quelli menzionati da Vale...quindi penso che il volo della british sia il migliore anche perchè parecchi di noi hanno anche biglietti per lo spettacolo del 19 e quindi il volo alitalia nn andrebbe bene..

poi Flory ha mostrato in modo dettagliato il tutto e credo nn dovrebbero esserci titubanze a riguardo...poi per la partenza da Roma se qualcuno ha problemi potrebbe trovare qualche altra soluzione e ritrovarci tt assieme a Londra....

tramite pc e forum è sempre più complicato mettersi d accordo e arrivare ad una decisione finale, quindi vederci dal vivo nella capitale sarebbe l ideale per discuterne e gustarci un anteprima del meraviglioso viaggio che andremo a fare...spero solo che sia di fine settimana sennò mi troverei in difficoltà a raggiungere Roma...un abbraccio :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Io credo che l osservazione fatta da Valentina sia molto pertinente e degna di riflessione....vero che cn l opzione fatta da Noemi si viene a risparmiare qualcosina, ma si andrebbe incontro a dei disagi come quelli menzionati da Vale...quindi penso che il volo della british sia il migliore anche perchè parecchi di noi hanno anche biglietti per lo spettacolo del 19 e quindi il volo alitalia nn andrebbe bene..

poi Flory ha mostrato in modo dettagliato il tutto e credo nn dovrebbero esserci titubanze a riguardo...poi per la partenza da Roma se qualcuno ha problemi potrebbe trovare qualche altra soluzione e ritrovarci tt assieme a Londra....

tramite pc e forum è sempre più complicato mettersi d accordo e arrivare ad una decisione finale, quindi vederci dal vivo nella capitale sarebbe l ideale per discuterne e gustarci un anteprima del meraviglioso viaggio che andremo a fare...spero solo che sia di fine settimana sennò mi troverei in difficoltà a raggiungere Roma...un abbraccio :flowers:

Secondo la mia modesta opinione non ha senso fare un viaggio con Alitalia solo per andare a risparmiare a conti fatti solo 16 euro o poco più dato che il viaggio LA LV è 35 euro a tratta come diceva Valentina .

Secondo poi sono dell'opinione che sia meglio partire per vedere LA e il 15 in mattinata spostarci a LV per fare raduno+ concerto e soggiorno a LV per poi tornare da LV , cosa molto più comoda e ragionevole dal momento che chi ha il concerto il 19 sera ovviamente non può ripartire per LA solo per l'indomani partire alla volta di Roma.

Detto questo con la British abbiamo scalo a Londra, con la Delta lo scalo è ad Amsterdam ma qui poco importa basta crearsi un'idea sul da farsi.

Vederci a Roma sarebbe eccellente spero di poter esserci anche se ho troppi problemi economici, universitari e per me sarebbe possibile vederci solo dopo il 6 ottobre :pinch: :pinch: dato che ho esami sino al 29 settembre. Detto questo ragazzi spero rispondiate a questo topic esprimendo le vostre riflessioni ed opinioni.

Buona notte. :flowers:

Posted
Secondo me sarà un casino trovare un giorno per vedersi tutti...Flò ad esempio ha già detto che può dopo il 6 ottobre..io il 6 parto per l'America, quindi non posso..Sinceramente preferirei avere le cose più chiare prima di partire, almeno di avere prenotato il volo, perchè poi dovrei farlo dall'america e mi diventa un casino. Poi io torno a gennaio ed è tardi per organizzarci...
Posted
Bhè io devo raccimolare il più possibile,ho già raccimolato un pò,ma non basta :confused: Comunque fate voi,voi siete esperti :giggle:
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
ragazzi, scusate la mia assenza ma sto facendo il trasloco col lavoro da un ufficio all'altro e sono abbastanza indaffarata. riuscite a tenermi aggiornata via mail??? grazie mille!!!

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted
aiuto che casino :o tutti sti voli in una volta sola mi fanno girare la testa!! io sono per il risparmio sul volo...sarebbe opportuno considerare una riunione e li forse capiremmo meglio il da farsi a gruppetti,no?!

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
ognuno porta delle proposte e piani di volo e poi decidete insieme quella giusta per tutti no? se non si arriva a un accordo ognuno vola per i fatti suoi con destinazione aeroportuale e fascia oraria = x tutti e vi trovate in aeroporto
Posted
allora ragazzi l.ideale sarebbe fare 2 gruppi uno a roma l'altro a milano. Prendere il volo nella stessa data e incontrarci tutti allo scalo internazionale come fu per montreal. Quindi sono d'accordo con valentina bisogna avere le idee chiare e prenotare entro settembre. A questo punto è necessario avere anche il parere dei mods per essere tutti d'accordo sul da farsi per poi procedere con l.acquisto. Non c'è da confondersi c'è solo da fare i conti. Propongo ancora in alternativa o in aggiunta al raduno una conferenza skype . :flowers:

Posted

la proposta di vale è quella più logica.....e più semplice, non andiamo a complicarci la vita.... :flowers: se vogliamo fare LA e LV è la cosa migliore, arrivare a LA e ripartire da LV, tanto più che ( sempre che riesca a venire) il biglietto per il 19 è un pensierino da farsi... :innocent:

dico questo, se riesco a venire, perchè voi giustamente dite entro ottobre di prenotare.....io in realtà non sono sicura al 100% di avere le ferie, ancora non ho sondato i miei capi e dato che pare vogliano rivoluzionare le cose non so cosa cambierà. certo mi da un pò pensiero mettere tra un mese più di 700 euri in sta cosa, che io VOGLIO fare ma di cui nn sono sicurissima ahimè.... :cry: vedrò se la prox settimana quando tornano posso sondare il terreno.......se( corna facendo) non potessi, il biglietto del concerto lo rivendo, non so se quello aereo si può fare altrimenti.......cmq non voglio intristire nessuno. è tutto ipotetico :)

parlarne a voce sarebbe la meglio......anche io mi connetto poco ed ho letto i voli con fretta.......debbo ristudiarmeli meglio anche più o meno ho capito cosa è bene.....

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
irene te ci devi essere e spero con tutto il cuore tu riesca a venire... Comunque il volo si pensava di prenderlo prima che la vale partisse per new york ... Gli altri che ne pensano?

Posted

scusate ragazzi ma perchè con la soluzione alitalia continuate a dire che si perde il concerto del 19 se ho postato il ritorno del 20 alle 16?? :unsure:

per quanto riguarda il raduno invece io potrei non esserci dal 25 al 9 ottobre... vediamo se si riesce ad organizzare... ;)

.
Posted
scusate ragazzi ma perchè con la soluzione alitalia continuate a dire che si perde il concerto del 19 se ho postato il ritorno del 20 alle 16?? :unsure:

per quanto riguarda il raduno invece io potrei non esserci dal 25 al 9 ottobre... vediamo se si riesce ad organizzare... ;)

Infatti il problema del volo alitalia, almeno per me, non è tanto quello del concerto del 19, quanto che se l'aereo las vegas - los angeles del 20 mattina fa ritardo e perdiamo quello los angeles - roma siamo del gatto perchè dobbiamo ripagarci un altro volo tutto intero per tornare in Italia, essendo i due tratti (Las Vegas - LA e LA-Roma) fatti da due compagnie aeree diverse e indipendenti (Delta Airlines e Alitalia). Ovviamente se due voli sono della stessa compagnia aerea, se perdiamo il secondo per un ritardo del primo è la compagnia aerea che ci mette automaticamente in un altro volo, senza pagare nulla. In più ci fanno loro il cambio di valigie da un volo all'altro, e noi non dobbiamo ritirarle e rimabarcarle nel secondo volo. :flowers:

Per il raduno cerchiamo di vedere quali sono le date migliori per tutti.

Posted
propongo un raduno a roma verso la data di halloween (così + o - tutti ci siete .... e io già che sto a roma mi unisco a voi ahahahha)
Posted

Infatti il problema del volo alitalia, almeno per me, non è tanto quello del concerto del 19, quanto che se l'aereo las vegas - los angeles del 20 mattina fa ritardo e perdiamo quello los angeles - roma siamo del gatto perchè dobbiamo ripagarci un altro volo tutto intero per tornare in Italia, essendo i due tratti (Las Vegas - LA e LA-Roma) fatti da due compagnie aeree diverse e indipendenti (Delta Airlines e Alitalia). Ovviamente se due voli sono della stessa compagnia aerea, se perdiamo il secondo per un ritardo del primo è la compagnia aerea che ci mette automaticamente in un altro volo, senza pagare nulla. In più ci fanno loro il cambio di valigie da un volo all'altro, e noi non dobbiamo ritirarle e rimabarcarle nel secondo volo. :flowers:

Per il raduno cerchiamo di vedere quali sono le date migliori per tutti.

infatti ha ragione anche questa volta vale,perché insistete con alitalia ??? :-D quando é meglio con un'unica compagnia??? Avendo peraltro avuto grossi problemi al ritorno da montreal? Cmq sia per andata che per ritorno sia meglio la soluzione di vale, per non fare troppe cose la mattina del 20 per raggiungere los angeles. E' molto più comoda secondo me anche da ROMA dato che li ho messi io i dati seguendo il suggerimento di Valentina. Cioè alla fine il risparmio Noemi è solo di 16€ quindi non sarebbe meglio fare tutto con sicurezza con un'unica compagnia ?dato che contempla anche la sola andata da los angeles a las vegas e la comodità di tornare a casa direttamente da las vegas? Non vedo l'utilità il 20 mattina di fare le corse di mattina x raggiungere los angeles e da lì andare a Roma. . Soprattutto dal momento che da las vegas con un'unica compagnia si può tornare benissimo a Roma. :flowers:

Posted
io non insisto proprio con nulla.. ;) ho fatto 1proposta.. poi si sentono le opinioni di tutti no? o abbiamo già deciso? :flowers:
.
Posted
ah ok noemi :-D scusa se ho fatto capire male magari. Io comunque personalmente avendo avuto brutte esperienze al ritorno di Montreal con 2 diverse compagnie aeree preferirei fare il ritorno con una compagnia da una città. :flowers:

Posted

Io direi di iniziare a decidere una data x l'incontro...proporrei una giornata a Roma, che è centrale un pò per tutti. Ovviamente essendo tanti, e sparsi per tutta Italia (isole comprese) non potremmo esserci tutti, ma spero il maggior numero possibile in modo da trovare la soluzione migliore per tutti. ;)

Per quanto riguarda me, come sapete il 6 ottobre parto...se riuscissimo a vederci prima per me sarebbe la manna.

Posted
Io direi di iniziare a decidere una data x l'incontro...proporrei una giornata a Roma, che è centrale un pò per tutti. Ovviamente essendo tanti, e sparsi per tutta Italia (isole comprese) non potremmo esserci tutti, ma spero il maggior numero possibile in modo da trovare la soluzione migliore per tutti. ;)

Per quanto riguarda me, come sapete il 6 ottobre parto...se riuscissimo a vederci prima per me sarebbe la manna.

beh per roma io ce la dovrei fare a raggiungerla bene :flowers: però credo che potrei solo da mattina a sera..... ipoteticamente si potrebbe fare anche o un sab o una domenica che dovrei avere turno libero.....ora non ho presente il mio orario da qui a fine mese.....vi faccio risapere a breve come sono messa :flowers: e certo cercare di esser il più possibile :-D

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
Siamo a metà del nostro " percorso" per Las Vegas. Sono passati sei mesi e mezzo dalla messa in vendita dei biglietti e sei e mezzo ci separano dalla premiere!! :wub:
Posted

Ragazzi io ho già le mie idee chiare e aspetto il vostro parere sul da farsi...sono d accordo con Vale e Flory per quanto riguarda il volo, anch io sono dell idea che un unica compagnia è meglio e ovviamente per visitare tt e due le città..e poi un bel radunello nella capitale possibilmente di fine settimana tipo un bel week end 18-19 opp 25-26 ..che ne dite?? a scelta ovviamente per restare solo il sabato opp anche la domenica..two is melk che one :P

Io ho lanciato la mia proposta e casomai per motivi che nn sto qui ad elencare nn posso presenziare al raduno mi affido alle vostre decisioni senza problemi...io mi adeguo e sono a completa disposizione per eventuali modifiche o cambiamenti di programma :thumbsup2:

ps...Irene spero tanto tu possa venire con tt noi negli states :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)
Ragazzi non vorrei fare la rompib**** ma il tempo stringe e si rischia che i voli costino sempre di piu'. Molti di quelli che devono partire sembrano spariti da questo topic e nemmeno hanno detto se sono interessati ad un incontro o quando sarebbero liberi. Capisco gli impegni. Non vi dico nemmeno quante cose devo fare prima di partire per New York! Quindi cerchiamo davvero di venirci incontro e di interessarci un po' tutti. :flowers: Edited by Irinaxx83