Jump to content

Organizzazione viaggio a Las Vegas 2011

Recommended Posts

Posted
grazie mille...può darsi che nel corso di questi 3 anni riuscirò finalmente ad ascoltarla dal vivo!!! :)
ELENUCCIA
Posted

Ciao ragazzi!!! Quanto tempo! :)

Come procede l'organizzazione???

Io devo iniziare a sentire al lavoro per le ferie perchè vorrei pararmi la schiena prima che mi possano creare problemi..

pensate possa ritenere attendibili le date 12-20 marzo di cui parlava Vale un paio di pagine fa?

Ditemi in fretta se potete!!!!

Grazie grazie!! :)

.
Posted
Ciao ragazzi!!! Quanto tempo! :)

Come procede l'organizzazione???

Io devo iniziare a sentire al lavoro per le ferie perchè vorrei pararmi la schiena prima che mi possano creare problemi..

pensate possa ritenere attendibili le date 12-20 marzo di cui parlava Vale un paio di pagine fa?

Ditemi in fretta se potete!!!!

Grazie grazie!! :)

Io ho lo stesso problema di Noemi ma anziché chiedere le ferie devo trovare un altro lavoro per arrivare alla cifra che ci serve e purtroppo col mio lavoro estivo non ci arriverò da sola quindi mi devo dare da fare per un impiego fulltime o part time dato che lavoro solo 4 mesi l'anno....

ragazzi perciò le mie domande sono due :

1) quando avete intenzione di chiedere il biglietto?Ottobre?

2) il periodo di vacanza va dal 12 al 20 marzo come ha scritto sopra Noemi?

:confused1::confused1:

A me urge una risposta ragazzi.. :helpsmilie:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
io navigo ancora in alto mare .... :boat: .... .... i giorni potrebbero andare anche se ancora è una bella incognita, soprattutto lavorativa....... :confused1:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
Visto che a settembre mancano una manciata di giorni...che ne dite di cominciare a pensare ad un giorno e a un luogo (almeno indicativo) per ritrovarsi e per discutere di dettagli/idee per questo viaggio? :)
Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
io personalmente fino al 29 settembre ho esami e fino al 6 ottobre lavori... :P quindi per comodità direi che ci si potrebbe vedere a Roma per gli inizi di ottobre :flowers: dall'8 al 10 ...ho trovato un volo a 26 euri :-D per voi va bene?

Posted
Mi sa che in quei giorni (8-10 ottobre) io non ci sono.
Posted
potrebbe essere una possibilità...... 8 - 10 ottobre........ :flowers: ma ce la faremo a metterci d'accordo tutti??? trovare un week libero per tutti ( o quasi ) ??? :P

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

Posted
si infatti secondo me mettere d'accordo tutti sarà impossibile potremmo prima organizzarci magari via conferenza skype che ne dite?

altra buona idea :w00t: :flowers:

Posted

anche io ho un pò di problemi per il viaggio.....

vederci è un'ottima idea :)

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted (edited)

Allora ragazzi dato che tutto tace io propongo la mia :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

Volo + Hotel + tasse commissioni = 874 a persona

http://www.expedia.it/pub/agent.dll?qsfr=c...itty=&ecid=

Nel centro della città:

Questo hotel si trova nel centro di Las Vegas vicino ai seguenti luoghi di interesse: Sands Expo Convention Center e Thomas and Mack Center. Un altro luogo di interesse nelle vicinanze è: Marjorie Barrick Museum.

Visualizza questo hotel su una mappa

Piscina all'aperto, vasca idromassaggio

Le attrezzature ricreative della struttura Ramada Las Vegas includono una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. In questo hotel sono inoltre disponibili una navetta gratuita per l'aeroporto e un ristorante.

Ulteriori informazioni sull'hotel

Frigoriferi, microonde

Le camere dispongono di aria condizionata, frigorifero e microonde. Includono inoltre accessori per caffè/tè e asciugacapelli.

Ulteriori informazioni sulle camere

Se non viene visualizzato il link basta andare sulla Home scrivere Milano-Las vegas dal 12 al 20 marzo e specificare 2 persone per camera, l'hotel è a 1,5 km dal Ceasars e si chiama RAMADA :bye1: :bye1:

Ps; con 120 euro in più si ha diritto ad una buona assicurazione viaggio ergo il totale sarebbe 995 Euro.

Edited by florisd

Posted (edited)

Ps, Una volta aperta la pagina degli hotel più volo, dopo aver specificato i passaggi suddetti, bisognerà spuntare il cerchetto conla scritta "prezzo" e vi compariranno gli hotels, il ramada è il 4° sulla lista :flowers:

ovviamente la stessa offerta è valida anche se si parte da Roma anziché Milano. Ok???

^_^

PARTENZA DA MILANO

11:30 Partenza Milano (LIN)

Arrivo Las Vegas (LAS) 18:20 sab 12-mar

Durata: 15h 50m

British Airways British Airways 565 / 275

Collegamento Londra (LHR)

21:10 Partenza Las Vegas (LAS)

Arrivo Milano (LIN) 21:25 tip+1 giorno dom 20-mar

Durata: 16h 15m

British Airways British Airways 274 / 570

995 Euro inclusa assicurazione

PARTENZA DA ROMA

11:55 Partenza Roma (FCO)

Arrivo Las Vegas (LAS) 18:20 sab 12-mar

Durata: 15h 25m

British Airways British Airways 549 / 275

21:10 Partenza Las Vegas (LAS)

Arrivo Roma (FCO) 19:35 tip+1 giorno dom 20-mar

Durata: 14h 25m

British Airways British Airways 274 / 546

995 Euro inclusa assicurazione

Consiglio spassionatamente di visitare il sito per farci un'idea e quagliare ovvero arrivare al dunque entro ottobre :-D :-D :-D

Spero d'esser stata d'aiuto :flowers:

Edited by florisd

Posted
i prezzi effettivamente sono molto interessanti, dobbiamo cominciare a pensare a questa spedizione come gruppo degli italiani.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted (edited)

I prezzi sono buoni. Ma, se non sbaglio, non avevamo detto di passare prima da Los Angeles?

Io ho trovato questi voli per fare, ad es, ROMA-LOS ANGELES, LOS ANGELES-LAS VEGAS e LAS VEGAS ROMA. Il tutto verrebbe a costare sui 766 euro, che non è male! In questo modo arriveremo a LA alle 15:00 del 12 marzo, e avremmo la sera del 12, tutto il 13 e il 14 per vederci LA. Il 15 possiamo ripartire di mattina per LV (il volo è solo 1h - oppure potremmo partire la sera del 14, tanto il viaggio è corto), e ritorneremo in Italia direttamente da LV (facendo scalo a Londra).

766,33 €

1 ° TRATTA:

sabato 12 marzo 2011

Roma (Fiumicino) 07:50 Los Angeles (Los ... Stati Uniti 15:05 British Airways Turistica 1 Scalo

2 ° TRATTA:

martedì 15 marzo 2011

Los Angeles (Los ... 07:30 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 08:34 US Airways Turistica 0 Scali

Los Angeles (Los ... 09:30 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 10:35 US Airways Turistica 0 Scali

Los Angeles (Los ... 13:10 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 14:15 US Airways Turistica 0 Scali

Los Angeles (Los ... 16:30 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 17:39 US Airways Turistica 0 Scali

Los Angeles (Los ... 19:55 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 20:57 US Airways Turistica 0 Scali

3 ° TRATTA:

domenica 20 marzo 2011

Las Vegas (Mccarr... 21:10 Roma (Fiumicino) Italia 19:35

(+ 1 giorno) British Airways Turistica 1 Scalo

Las Vegas (Mccarr... 21:10 Roma (Fiumicino) Italia 22:00

Un'altra soluzione, per farci sia LA che LV, sarebbe prendere delle auto a noleggio..siamo tanti e non dovrebbe costare molto. E potrebbe essere pure una cosa carina...anche se non so se può essere rischioso guidare tra i deserti del Nevada :)

Edited by Irinaxx83
Posted

Ragazzi beati voiiiii :cry:

Chissa`se anche io riusciro`prima o poi a vedere Celine...per marzo purtroppo non credo pero`di farcela.

"Dans le lit de ma main, dans tous mes rêves, ici.." ♫♪

http://img440.imageshack.us/img440/9999/takingchancesphotosessi.jpg

Posted (edited)

Ho trovato questo sito, che sembra interessante:

http://www.gotobus.com/

Qui si possono prenotare dei viaggi in bus (anche questa potrebbe essere una opzione) da Los Angeles a Las Vegas (viaggio di circa 5 ore) a partire da 30 dollari (24 euro circa). Inoltre questa agenzia organizza diversi tour, alcuni dei quali giornalieri e potrebbero essere interessanti per noi. Ad esempio un tour giornaliero del Grand Canyon viene 89 dollari (meno di 70 euro), compreso un pasto! Potremmo tenere d'occhio questo sito.

Edited by Irinaxx83
Posted
I prezzi sono buoni. Ma, se non sbaglio, non avevamo detto di passare prima da Los Angeles?

Io ho trovato questi voli per fare, ad es, ROMA-LOS ANGELES, LOS ANGELES-LAS VEGAS e LAS VEGAS ROMA. Il tutto verrebbe a costare sui 766 euro, che non è male! In questo modo arriveremo a LA alle 15:00 del 12 marzo, e avremmo la sera del 12, tutto il 13 e il 14 per vederci LA. Il 15 possiamo ripartire di mattina per LV (il volo è solo 1h - oppure potremmo partire la sera del 14, tanto il viaggio è corto), e ritorneremo in Italia direttamente da LV (facendo scalo a Londra).

766,33 €

1 ° TRATTA:

sabato 12 marzo 2011

Roma (Fiumicino) 07:50 Los Angeles (Los ... Stati Uniti 15:05 British Airways Turistica 1 Scalo

2 ° TRATTA:

martedì 15 marzo 2011

Los Angeles (Los ... 07:30 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 08:34 US Airways Turistica 0 Scali

Los Angeles (Los ... 09:30 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 10:35 US Airways Turistica 0 Scali

Los Angeles (Los ... 13:10 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 14:15 US Airways Turistica 0 Scali

Los Angeles (Los ... 16:30 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 17:39 US Airways Turistica 0 Scali

Los Angeles (Los ... 19:55 Las Vegas (Mccarr... Stati Uniti 20:57 US Airways Turistica 0 Scali

3 ° TRATTA:

domenica 20 marzo 2011

Un'altra soluzione, per farci sia LA che LV, sarebbe prendere delle auto a noleggio..siamo tanti e non dovrebbe costare molto. E potrebbe essere pure una cosa carina...anche se non so se può essere rischioso guidare tra i deserti del Nevada :)

ma é andata e ritorno???? E con che compagnia??? Il prezzo é ottimo vale tanto se prendiamo separatamente l'albergo ci conviene ma non dimentichiamo che il 15 a pranzo abbiamo il raduno inernazionale, che vogliamo fare??? Questa soluzione mi piace :-D

Posted (edited)
ma é andata e ritorno???? E con che compagnia??? Il prezzo é ottimo vale tanto se prendiamo separatamente l'albergo ci conviene ma non dimentichiamo che il 15 a pranzo abbiamo il raduno inernazionale, che vogliamo fare??? Questa soluzione mi piace :-D

Si si, è andata e ritorno. Le compagnie sono la British Airways (per i voli Roma-Los Angeles e Las Vegas-Roma) e la Delta Airlines (per il volo Los Angeles-Las Vegas).

Per partecipare al pranzo possiamo prendere l'aereo delle 9:30 e arrivare a LV alle 10:35. Abbiamo il tempo di posare le valigie in hotel e di raggiungere il luogo del pranzo. Altrimenti possiamo prendere un volo la sera prima...La delta Airlines ha voli LA-LV sui 35 euro a tutte le ore del giorno e della sera! Davvero un buon prezzo!

Edited by Irinaxx83
Posted

Bene bene bene l'unico problema è che non avendo uno stipendio fisso penso che supereremo i 1000 euro dal momento che dobbiamo pernottare sia a LV che a LA .. questo mi preoccupa particolarmente perchè sto facendo davvero i salti mortali per riuscire a venire lì con voi e per il momento lo dico francamente sono nella m---aaaa!!!!!!!!!!!

Comunque anche a me piacerebbe andare a LA

Posted

766,33 €

1 ° TRATTA:

sabato 12 marzo 2011

2 ° TRATTA:

martedì 15 marzo 2011

3 ° TRATTA:

domenica 20 marzo 2011

lo trovo conveniente ..cmq ottima l opzione di Valentina...se poi si trova qualcosa di più vantaggioso ben venga...

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
anche perché gli hotels non sono poi così cari se vogliamo andare anche a la la soluzione proposta da me difatti era solo lv albergo incluso

Posted

Ottimi prezzi e orari Vale! L'unica cosa... non si era visto che Alitalia aveva dei voli diretti su LA?

E' probabile che evitando lo scalo si risparmi anche qualcosina.. il problema rimane sempre poi lo spostamento su LV ma se i voli sono così tanti ed economici.....

Non si sa nulla per quanto riguarda la data di 1ipotetico incontro?

.
Posted
Ottimi prezzi e orari Vale! L'unica cosa... non si era visto che Alitalia aveva dei voli diretti su LA?

E' probabile che evitando lo scalo si risparmi anche qualcosina.. il problema rimane sempre poi lo spostamento su LV ma se i voli sono così tanti ed economici.....

Non si sa nulla per quanto riguarda la data di 1ipotetico incontro?

:shifty: dai ragazzi che dobbiamo fare? Mods cosa ne pensate? Iniziamo o no a stabilire almeno la settimana di viaggio e se dobbiamo fare la-lv??? Noemi credo che con alitalia e meno scali verrebbe a costare di più il volo :) dato che prima dovremmo andare a la x poi tornare da lv. La soluzione di vale come prezzo é ottima x vedere 2 città

Posted

Beh.. non so.. considerando che, come diceva Vale, i voli interni LA-LV sono continui e costano sui 35€ a tratta e il volo diretto di alitalia ad oggi costa 680.61€.... io un pensierino ce lo farei...

se non altro risparmiamo ore di volo....

AZ 620

Roma, Fiumicino Los Angeles, Int, CA

sabato, 12 marzo

09:10 sabato, 12 marzo

13:20

AZ 621

Los Angeles, Int, CA Roma, Fiumicino

domenica, 20 marzo

16:15 lunedì, 21 marzo

12:15 *

.
Posted

Ciaso ragazzi :-D

posso chiedere un favore? Chi sta cercando le varie possibilità può anche postare il link in modo da poter vedere i dettagli?

Premetto che le proposte fatte fino ad ora sono tutte molto interessanti :yes:

Ricodiamo cmq di tenere presente che chi dovrebbe prender parte al viaggio è sparso x l'Italia e non abita a Roma e dintorni :confused: e quindi cercare soluzioni possibili x tutti..... :wink:

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

Posted

la soluzione di Vale mi pare moooooolto interessante e ci siamo col prezzo......guardate fare 2 gg a LA è fighissimo, io ci torno volentieri :D e poi LV è si cool come mi hanno detto ma starci una settimana forse ti spalli e quindi divagare un paio di gg non è male!!

Alitalia, io, non è che ci abbia un gran feeling, feci un volo Atene - Roma da incubo..........

mi fido di più della Delta o della British..... :D

E' vero ciò che dice Askablu..............siamo sparsi per l'Italia.........comunque bisogna ahimè trovare un posto unico se vogliamo partire come gruppo, no???? vogliamo o non vogliamo fare una vacanza celinica assemble???????? :P anzi va assolutamente fatta assieme!!!!!! Roma è sempre la migliore opzione, fortunato chi ci abita...ma......offre più possibilità. E un altra cosa vi dico, fare scalo in europa per gli states conviene, anche per risparmiarsi le trafile burocratiche dei controlli...........ci son passata quest'estate! :yes:

Morale, terrei sotto occhi l'opzione di Vale!!! e appena ho tempo magari braco pure io!!! i voli per LV a €35 sono really good!!!!!! e la settimana beh si potrebbe essere veramente 12 - 19, sempre che si decida di fare LA ;)

Posted
la soluzione di Vale mi pare moooooolto interessante e ci siamo col prezzo......guardate fare 2 gg a LA è fighissimo, io ci torno volentieri :D e poi LV è si cool come mi hanno detto ma starci una settimana forse ti spalli e quindi divagare un paio di gg non è male!!

Alitalia, io, non è che ci abbia un gran feeling, feci un volo Atene - Roma da incubo..........

mi fido di più della Delta o della British..... :D

E' vero ciò che dice Askablu..............siamo sparsi per l'Italia.........comunque bisogna ahimè trovare un posto unico se vogliamo partire come gruppo, no???? vogliamo o non vogliamo fare una vacanza celinica assemble???????? :P anzi va assolutamente fatta assieme!!!!!! Roma è sempre la migliore opzione, fortunato chi ci abita...ma......offre più possibilità. E un altra cosa vi dico, fare scalo in europa per gli states conviene, anche per risparmiarsi le trafile burocratiche dei controlli...........ci son passata quest'estate! :yes:

Morale, terrei sotto occhi l'opzione di Vale!!! e appena ho tempo magari braco pure io!!! i voli per LV a €35 sono really good!!!!!! e la settimana beh si potrebbe essere veramente 12 - 19, sempre che si decida di fare LA ;)

Ciao Ire :)

certo si dovrà fare il possibile x essere tutti insieme, solo che se davvero saremo tra le 20 e le 30 persone ad andare non so qnto sarà facile riuscire a partire dallo stesso posto tutti quanti, soprattutto rispetto il lavoro e le ferie....e da quel poco che ho capito riguardo queste ultime siamo ancora tutti in alto mare.... :confused: e dimenticavo il budget.......

La sett x forza dal 12 al 20 visto il concerto del 19....

Cmq ognuno dica la sua e cerchiamo entro fine settembre di avere le idee un pò più chiare :yes: :flowers:

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

Posted
Beh.. non so.. considerando che, come diceva Vale, i voli interni LA-LV sono continui e costano sui 35€ a tratta e il volo diretto di alitalia ad oggi costa 680.61€.... io un pensierino ce lo farei...

se non altro risparmiamo ore di volo....

AZ 620

Roma, Fiumicino Los Angeles, Int, CA

sabato, 12 marzo

09:10 sabato, 12 marzo

13:20

AZ 621

Los Angeles, Int, CA Roma, Fiumicino

domenica, 20 marzo

16:15 lunedì, 21 marzo

12:15 *

Sì, credo che questa sia la soluzione migliore, Noemi. Volo diretto Roma -> Los Angeles con Alitalia e poi Los Angeles -> Las Vegas con i voli che ha indicato Valentina.

Comunque credo, ragazzi, che per il mese di settembre sia necessario organizzare un incontro a Roma per stabilire un po' il da farsi. Che ne dite?