Ronny83 Posted February 6, 2010 at 04:55 PM Posted February 6, 2010 at 04:55 PM (edited) Ecco il topic ufficiale. Chi di voi verrà? Ciò significa comprare i biglietti venerdì 12 febbraio 2010. Poi scegliamo giorno e posti.Comunque per quanto riguarda la premiere, nessuno di voi ha intenzione di fare un tentativo? cioè vedere se riusciamo a beccare dei buoni posti? Apro ufficialmente la discussione qui: Edited February 6, 2010 at 04:57 PM by Ronny83 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted February 6, 2010 at 05:58 PM Posted February 6, 2010 at 05:58 PM ci vorrebbe una rappresentanza italiana alla premiere Quote
CELINO Posted February 6, 2010 at 06:12 PM Posted February 6, 2010 at 06:12 PM ...ma per il costo dell'hotel? fatemi sapere i costi, così ci penso su.. Quote
memole84 Posted February 6, 2010 at 06:24 PM Posted February 6, 2010 at 06:24 PM Anche x me va bene il 12 o 13 (sempre che, a vendite aperte, confermino le date che abbiamo letto). La mia idea è di prendere 1paio di date.. Però sono aperta alla maggioranza x decidere quali.. Come ci arrangiamo x cercare di prendere i posti vicini? Qualcuno si offre x fare effettivamente l'acquisto? Quote .
Bristow Posted February 6, 2010 at 06:29 PM Posted February 6, 2010 at 06:29 PM Anche x me va bene il 12 o 13 (sempre che, a vendite aperte, confermino le date che abbiamo letto). La mia idea è di prendere 1paio di date.. Però sono aperta alla maggioranza x decidere quali.. Come ci arrangiamo x cercare di prendere i posti vicini? Qualcuno si offre x fare effettivamente l'acquisto?Sarebbe fantastico. Anche perchè io non avendo postpay dovrei cercare di farla per il 12 febbraio che aprono gli acuqisti dei biglietti e non so se riesco. A chi si prenderebbe l'onore io potrei anche inviare il denaro in anticipo, non ci sono problemi, tanto è certo che voglio venire... Allora le date per ora sono 12-13 come ipotesi, come facciamo per i biglietti? Quote
VinnyT. Posted February 6, 2010 at 06:50 PM Posted February 6, 2010 at 06:50 PM ...ma per il costo dell'hotel? fatemi sapere i costi, così ci penso su..Ripeto quello è l'ultimo dei pensieri diciamo che grosso modo per Las Vegas escluso biglietto ti servono un 1000 euro fra viaggio e Hotel. Cmq come detto se proprio nn ci riesci puoi sempre rivendere i biglietti. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
maxceline Posted February 6, 2010 at 07:03 PM Posted February 6, 2010 at 07:03 PM appena escono le date ci organizziamo per le spedizioni in nevada Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
orlando Posted February 6, 2010 at 07:40 PM Posted February 6, 2010 at 07:40 PM ma quanto costa il biglietto del concerto?il viaggio lo so che può venire sui mille euro,ma il biglietto del concerto? Quote ELENUCCIA
sebyitaly Posted February 6, 2010 at 07:44 PM Posted February 6, 2010 at 07:44 PM Aspetto anche io le date così vediamo qual'è il momento migliore per partire!!!!!! CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
memole84 Posted February 6, 2010 at 08:27 PM Posted February 6, 2010 at 08:27 PM ma quel mio messaggio non l'avevo messo nell'altro topic? :cmq inutile ripetere che io ci sto e che sono flessibile per le date.. Per la première si può fare 1tentativo per me.. ma si dovrebbe essere molto rapidi appena aprono le vendite.. Per qualunque sia la data scelta cmq, io ribadisco la mia idea: tutti i soldi (nel corso di questa settimana) su UNA postepay e un unico acquisto... l'unico problema però è che non si sa l'importo esatto dei biglietti... Che ne dite? Quote .
Ronny83 Posted February 6, 2010 at 08:44 PM Author Posted February 6, 2010 at 08:44 PM (edited) Per qualunque sia la data scelta cmq, io ribadisco la mia idea: tutti i soldi (nel corso di questa settimana) su UNA postepay e un unico acquisto... l'unico problema però è che non si sa l'importo esatto dei biglietti... Che ne dite?Non sarebbe possibile perché la PostePay ha un limite di acquisto; in più, se non erro, Ticketmaster non dà il posto preciso, ma solo il blocco, poi al botteghino del Caesar's te lo assegnano (giusto Seby?). E comunque c'è un limite di biglietti acquistabili per persona. Edited February 6, 2010 at 08:44 PM by Ronny83 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Bristow Posted February 6, 2010 at 08:48 PM Posted February 6, 2010 at 08:48 PM Dunque: 1)Io ci sarò di certo. Dò la mia conferma.2)Va benissimo lo spettacolo tra il 12 e il 13 (se c'è la faccio coi soldi anche entrambi)3)D'accordo sul fatto di accreditare i soldi su una Postpay unica, se possibile, altrimenti dobbiamo vedere come fare... (Che emozione questo topic... un sogno che sta per avverarsi) Quote
VinnyT. Posted February 6, 2010 at 08:50 PM Posted February 6, 2010 at 08:50 PM Dunque: 1)Io ci sarò di certo. Dò la mia conferma.2)Va benissimo lo spettacolo tra il 12 e il 13 (se c'è la faccio coi soldi anche entrambi)3)D'accordo sul fatto di accreditare i soldi su una Postpay unica, se possibile, altrimenti dobbiamo vedere come fare... (Che emozione questo topic... un sogno che sta per avverarsi) Ma guarda ascoltami lunedi va alle poste e richiedi una poste pay ti servirà anche a las vegas. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
memole84 Posted February 6, 2010 at 09:04 PM Posted February 6, 2010 at 09:04 PM Per qualunque sia la data scelta cmq, io ribadisco la mia idea: tutti i soldi (nel corso di questa settimana) su UNA postepay e un unico acquisto... l'unico problema però è che non si sa l'importo esatto dei biglietti... Che ne dite?Non sarebbe possibile perché la PostePay ha un limite di acquisto; in più, se non erro, Ticketmaster non dà il posto preciso, ma solo il blocco, poi al botteghino del Caesar's te lo assegnano (giusto Seby?). E comunque c'è un limite di biglietti acquistabili per persona. mm.. e quindi decidiamo la data e poi ognuno compra per se?se più persone hanno lo stesso blocco poi al Ceasar's c'è possibilità che li assegnino vicini lì per lì? Quote .
Ronny83 Posted February 6, 2010 at 09:07 PM Author Posted February 6, 2010 at 09:07 PM Per qualunque sia la data scelta cmq, io ribadisco la mia idea: tutti i soldi (nel corso di questa settimana) su UNA postepay e un unico acquisto... l'unico problema però è che non si sa l'importo esatto dei biglietti... Che ne dite?Non sarebbe possibile perché la PostePay ha un limite di acquisto; in più, se non erro, Ticketmaster non dà il posto preciso, ma solo il blocco, poi al botteghino del Caesar's te lo assegnano (giusto Seby?). E comunque c'è un limite di biglietti acquistabili per persona. mm.. e quindi decidiamo la data e poi ognuno compra per se?se più persone hanno lo stesso blocco poi al Ceasar's c'è possibilità che li assegnino vicini lì per lì?Purtroppo no lavoro ancora per Ticketmaster od il Caesar's. Aspettiamo i prossimi giorni per avere maggiori info, dai. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
memole84 Posted February 6, 2010 at 09:13 PM Posted February 6, 2010 at 09:13 PM Per qualunque sia la data scelta cmq, io ribadisco la mia idea: tutti i soldi (nel corso di questa settimana) su UNA postepay e un unico acquisto... l'unico problema però è che non si sa l'importo esatto dei biglietti... Che ne dite?Non sarebbe possibile perché la PostePay ha un limite di acquisto; in più, se non erro, Ticketmaster non dà il posto preciso, ma solo il blocco, poi al botteghino del Caesar's te lo assegnano (giusto Seby?). E comunque c'è un limite di biglietti acquistabili per persona. mm.. e quindi decidiamo la data e poi ognuno compra per se?se più persone hanno lo stesso blocco poi al Ceasar's c'è possibilità che li assegnino vicini lì per lì?Purtroppo no lavoro ancora per Ticketmaster od il Caesar's. Aspettiamo i prossimi giorni per avere maggiori info, dai. Prrrrrrrr!!!! e attrezzati pure tu no!!!! :P Anzi.. tra i 2 scegli il Ceasar's... così mi fai entrare tutte le sere gratis! Quote .
Bristow Posted February 6, 2010 at 09:33 PM Posted February 6, 2010 at 09:33 PM Raga dite che se lunedì vado a fare la carta Postpay per venerdì me la consegnano materialmente in modo da prendere i biglietti? O c'è da aspettare un pò prima di averla? Questa è la mia paura... ditemi voi.. Quote
Ronny83 Posted February 6, 2010 at 09:35 PM Author Posted February 6, 2010 at 09:35 PM Raga dite che se lunedì vado a fare la carta Postpay per venerdì me la consegnano materialmente in modo da prendere i biglietti? O c'è da aspettare un pò prima di averla? Questa è la mia paura... ditemi voi..La Postepay te la consegnano nel momento stesso in cui la vai ad acquistare. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Bristow Posted February 6, 2010 at 09:38 PM Posted February 6, 2010 at 09:38 PM Perfetto. Allora cmq la vado a fare e me la carico. Poi per i biglietti vediamo. Certo vorrei acquistare dei posti vicino a voi se no mi sento perso già da ora.. speriao bene... raga io ora esco. Ci sentiamo domani per i dettagli. Grazie per ora... Quote
piuminapiumosa Posted February 6, 2010 at 09:38 PM Posted February 6, 2010 at 09:38 PM (edited) Raga dite che se lunedì vado a fare la carta Postpay per venerdì me la consegnano materialmente in modo da prendere i biglietti? O c'è da aspettare un pò prima di averla? Questa è la mia paura... ditemi voi.. te la lasciano subito la postepay cmq io entro mercoledì riesco a darvi conferma dell'acquisto dei biglietti. purtroppo questo mese causa rata inps da pagare sono a corto di liquidi e mel i devo far prestare ma ci voglio essere ed un modo lo trovo. per le date no problem, se la premiere non costa troppo, si può fa Edited February 6, 2010 at 09:39 PM by piuminapiumosa Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
Celine_mon amour Posted February 6, 2010 at 10:35 PM Posted February 6, 2010 at 10:35 PM Allora ragazzuoli vi dico sosa pensavo... La premiere io non me la sento,perchè le prime serate non mi hanno mai attratto più di tanto per i vari problemi eccetera.io pensavo appunto di partire,come avete detto voi,l'11 Aprile e tornare il 18. Per i biglietti pensavo di prendere inizialmente quello del 13 Aprile cosi per avere un posto sicuro,e eviterei di prendere quello del 12,perchè facendo le corna può succedere di tutto con il volo eccetera,quindi meglio non rischiare,poi ovviamente più in là possiamo aggiungere altri show come quello del 15-16-17 Aprile Per me Aprile è il mese che conviene di più altrimenti avremmo a disposizione oltre alle due prime serate, Giugno e Agosto mi pare no? Da incubo ... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
sebyitaly Posted February 6, 2010 at 11:01 PM Posted February 6, 2010 at 11:01 PM (edited) Non sarebbe possibile perché la PostePay ha un limite di acquisto; in più, se non erro, Ticketmaster non dà il posto preciso, ma solo il blocco, poi al botteghino del Caesar's te lo assegnano (giusto Seby?). E comunque c'è un limite di biglietti acquistabili per persona. In realtà Ticketmaster mostra il posto acquistabile solo dopo aver selezionato O la categoria di preferenza O selezionando l'opzione di ricerca automatica per il/i miglior/i posto/i disponibile/i al momento della prenotazione on line, altrimenti non è possibile sapere i posti che verranno assegnati Per chi è già sicuro di voler prenotare per la Premiere, o comunque le prime date dello show, vi do un consiglio:se volete godervi appieno lo show (e per questo preghiamo tutti che ci sia presto un comunicato stampa dove verranno forniti più dettagli possibili sulla scenografia e sulla struttura, in qualità di scena e rendimento visivo) vi consiglio di prenotare un posto nella 1st Mezzanine, possibilmente nelle prime 3 file; se volete invece sacrificare la stesura visiva totale ma avere Céline dai 6 a 1 metro (è davvero questo il rapporto, sembra incredibile ma è davvero così vicina), vi consiglio di prenotare in Orchestra 3 (ovvero la sinistra di Céline), Orchestra 4 (al centro di Céline), Orchestra 5 (la destra di Céline). p.s. La Security è composta da una sola bodyguard, seduta su una sediolina di fronte al settore Orchestra 3, quindi alla sinistra di Céline...nel caso vogliate rapirla e portarla in Italia Edited February 6, 2010 at 11:09 PM by sebyitaly Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
VinnyT. Posted February 7, 2010 at 11:10 AM Posted February 7, 2010 at 11:10 AM Grazie Seb vediamo di organizzarci te sei dei nostri? Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
sebyitaly Posted February 7, 2010 at 11:52 AM Posted February 7, 2010 at 11:52 AM Grazie Seb vediamo di organizzarci te sei dei nostri? Attendo Venerdì per la conferma definitiva delle date e la prossima settimana mi muovo con il mio titolare per sapere se riesco a bloccare la prenotazione, una volta avuto l'ok (soldi permettendo) io ci sono Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
VinnyT. Posted February 7, 2010 at 12:21 PM Posted February 7, 2010 at 12:21 PM Bene allora vediamo come si mettono le cose Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Giancarlo_vadala Posted February 7, 2010 at 01:29 PM Posted February 7, 2010 at 01:29 PM Io ho paura a comprare il biglietto di uno spettacolo che si terrà a 10.000 km da casa :S :S :S E se poi non ce la faccio a trovare i mille euro del viaggio, come faccio??? Mi sembra troppo bello per essere vero, troppo grande... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
memole84 Posted February 7, 2010 at 01:35 PM Posted February 7, 2010 at 01:35 PM Scusa Gianca... alla peggio lo vendi!!Pensa al contrario... se poi li trovi i 1000 ma ormai lo spettacolo è sold out?? Quote .
Shirin Posted February 7, 2010 at 01:48 PM Posted February 7, 2010 at 01:48 PM Scusa Gianca... alla peggio lo vendi!!Pensa al contrario... se poi li trovi i 1000 ma ormai lo spettacolo è sold out?? Quoto. Gianca intanto almeno un biglietto prendilo! Poi vedi come vanno le cose! Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Irinaxx83 Posted February 7, 2010 at 01:54 PM Posted February 7, 2010 at 01:54 PM @Seby: Grazie mille per le informazioni sui posti. Sicuramente ci saranno utili @Bristow: come ti hanno già detto gli altri fatti una postepay, che è pratica e comoda. Anche perchè se devi ricaricare a qualcuno perdi lo stesso tempo che a fartela (ovvero quello di andare alla posta e fare la fila! eheh) Per qualsiasi cosa con Ticketmaster chiedete pure, che oramai sono diventata esperta!! Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Krikkete Posted February 7, 2010 at 01:55 PM Posted February 7, 2010 at 01:55 PM Rosico ragazzi! Buon per voi! Conifido che rimanga a LV almeno un paio di anni, e di riuscire forse ad andare successivamente Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Recommended Posts