Marchino Posted October 8, 2008 at 09:00 PM Posted October 8, 2008 at 09:00 PM A parte gli scherzi, potrebbe essere la frase di un futuro striscione celinico: "céline, let us be your soldier, we'll die for you". Iperbolico, forse, ma di grande impatto! Tralascerei il finale dello striscione... La prima parte è più che sufficiente Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
VinnyT. Posted October 8, 2008 at 09:12 PM Posted October 8, 2008 at 09:12 PM A parte gli scherzi, potrebbe essere la frase di un futuro striscione celinico: "céline, let us be your soldier, we'll die for you". Iperbolico, forse, ma di grande impatto! Tralascerei il finale dello striscione... La prima parte è più che sufficiente io metterei solo una bella S a soldier Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Shirin Posted October 8, 2008 at 09:14 PM Posted October 8, 2008 at 09:14 PM Io sullo striscione sono d'accordissimo con giancarlo! Per quanto riguarda TCAT, ogni volta che l'ascolto mi piace sempre di più. A me trascina molto l'interpretazione di Celine, la voce è, come sempre, sublime e il testo è fantastico! L'ho ascoltata almeno 30 volte seguendo il testo e la so quasi a memoria. Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Giancarlo_vadala Posted October 8, 2008 at 09:50 PM Posted October 8, 2008 at 09:50 PM Si è rotto l'incantesimo, ho squarciato il velo di Maya. L'ho ascoltata. E mi è piaciuta molto. Nel resto di questo post cercherò di motivare la risposta in modo che non si possa dire "va be, tanto è fan, gli piacerebbe qualunque cosa di Céline". Let me be your soldier, o There comes a time, se vogliamo essere precisi, mi piace molto. Ma diciamo subito una cosa: è una canzone che ha molto a che fare con la tristezza. Perchè l'amore in fondo ci porta anche a essere tristi. Tenere a qualcuno, amare qualcuno ci porta a preoccuparci, a vedere più nitidamente i tanti lati brutti della vita e del mondo, che potrebbero minare la persona che amiamo. Amare non è solo gioire per le emozioni del momento. E' riconoscere negli occhi di chi si ama un tesoro prezioso, è sentire la chiamata a vivere bene, a curare la persona amata, a non essere egoisti nel rapporto di coppia. La presenza di diversi elementi rende bella questa canzone, ma l'assenza di un elemento la rende bellissima: gli acuti esplosivi. Avrebbero svuotato la canzone del suo messaggio, un messaggio molto prezioso. E' vero che ci sono degli acuti verso la fine (che io avrei stemperato), ma non sono (e menomale, saggio il produttore!) acuti esplosivi alla I surrender o the power of love o where does my heart beat now. Qualcuno diceva che la voce di Céline è come affaticata, triste, nel cantare. All'inizio sono stato tentato di dire "perchè canta in questo modo un po' lagnoso?", ma poi ho capito che doveva essere così: l'insegnamento di Goldman continua a dare i suoi frutti. Questa canzone va cantata in modo un po' triste. Come ha detto nell'intervista del making di TCh, Céline si è impegnata a cantare ogni canzone in modo diverso, intanto per non fare un album lungo e noioso da ascoltare, e poi per calarsi nella donna che è in ogni testo, una diversa ogni volta. Un po' come un'attrice. Ha interpretato, insomma, ed è questo uno dei suoi punti forti, sarete d'accordo con me su questo. Se This time è un urlo di lamento, un dolore fisico e morale, qui l'ingrediente segreto del brano è questa tristezza che spinge a preoccuparsi per la persona amata. Apertis verbis: chi fa la differenza è Céline, la sua interpretazione, l'espressione del suo cantare. There comes a time è una canzone che ha molto a che fare con la tristezza. Ha anche molto a che fare con la speranza. Quest'immagine del soldato che imbraccia le armi e va in battaglia, un'immagine che di solito mi trasmette fastidio, in questa canzone mi affascina molto. Lo stesso vale per i tamburi militari, sono azzeccatissimi. In fondo cosa si può dire di più bello alla persona amata che "so che la vita non è facile, so che siamo fragili, ma quando non ce la farai prenderò io la tua croce, farò mio il tuo dolore, morirò per te" ? Niente, secondo me niente. E' molto più incisivo di un "ti amo, mi sento in paradiso, sono felice con te, quando sono con te mi dimentico che il resto del mondo sta male". E' una canzone che parla di un amore coraggioso, profondo, disincantato, maturo. Una canzone da cantare a quarant'anni. Per chi ha fatto dell'amore il tema principale delle proprie canzoni, è un segno di crescita artistica cantarne anche il lato amaro. Se proprio vogliamo trovare dei piccoli difetti: avrei calcato di più sui vari "is not enough" - spero lo farà dal vivo se mai la canterà dal vivo - e di meno sugli acuti finali. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
piuminapiumosa Posted October 8, 2008 at 10:32 PM Posted October 8, 2008 at 10:32 PM (edited) Si è rotto l'incantesimo, ho squarciato il velo di Maya. L'ho ascoltata. E mi è piaciuta molto. Nel resto di questo post cercherò di motivare la risposta in modo che non si possa dire "va be, tanto è fan, gli piacerebbe qualunque cosa di Céline". Let me be your soldier, o There comes a time, se vogliamo essere precisi, mi piace molto. Ma diciamo subito una cosa: è una canzone che ha molto a che fare con la tristezza. Perchè l'amore in fondo ci porta anche a essere tristi. Tenere a qualcuno, amare qualcuno ci porta a preoccuparci, a vedere più nitidamente i tanti lati brutti della vita e del mondo, che potrebbero minare la persona che amiamo. Amare non è solo gioire per le emozioni del momento. E' riconoscere negli occhi di chi si ama un tesoro prezioso, è sentire la chiamata a vivere bene, a curare la persona amata, a non essere egoisti nel rapporto di coppia. La presenza di diversi elementi rende bella questa canzone, ma l'assenza di un elemento la rende bellissima: gli acuti esplosivi. Avrebbero svuotato la canzone del suo messaggio, un messaggio molto prezioso. E' vero che ci sono degli acuti verso la fine (che io avrei stemperato), ma non sono (e menomale, saggio il produttore!) acuti esplosivi alla I surrender o the power of love o where does my heart beat now. Qualcuno diceva che la voce di Céline è come affaticata, triste, nel cantare. All'inizio sono stato tentato di dire "perchè canta in questo modo un po' lagnoso?", ma poi ho capito che doveva essere così: l'insegnamento di Goldman continua a dare i suoi frutti. Questa canzone va cantata in modo un po' triste. Come ha detto nell'intervista del making di TCh, Céline si è impegnata a cantare ogni canzone in modo diverso, intanto per non fare un album lungo e noioso da ascoltare, e poi per calarsi nella donna che è in ogni testo, una diversa ogni volta. Un po' come un'attrice. Ha interpretato, insomma, ed è questo uno dei suoi punti forti, sarete d'accordo con me su questo. Se This time è un urlo di lamento, un dolore fisico e morale, qui l'ingrediente segreto del brano è questa tristezza che spinge a preoccuparsi per la persona amata. Apertis verbis: chi fa la differenza è Céline, la sua interpretazione, l'espressione del suo cantare. There comes a time è una canzone che ha molto a che fare con la tristezza. Ha anche molto a che fare con la speranza. Quest'immagine del soldato che imbraccia le armi e va in battaglia, un'immagine che di solito mi trasmette fastidio, in questa canzone mi affascina molto. Lo stesso vale per i tamburi militari, sono azzeccatissimi. In fondo cosa si può dire di più bello alla persona amata che "so che la vita non è facile, so che siamo fragili, ma quando non ce la farai prenderò io la tua croce, farò mio il tuo dolore, morirò per te" ? Niente, secondo me niente. E' molto più incisivo di un "ti amo, mi sento in paradiso, sono felice con te, quando sono con te mi dimentico che il resto del mondo sta male". E' una canzone che parla di un amore coraggioso, profondo, disincantato, maturo. Una canzone da cantare a quarant'anni. Per chi ha fatto dell'amore il tema principale delle proprie canzoni, è un segno di crescita artistica cantarne anche il lato amaro. Se proprio vogliamo trovare dei piccoli difetti: avrei calcato di più sui vari "is not enough" - spero lo farà dal vivo se mai la canterà dal vivo - e di meno sugli acuti finali. hai mai pensato di lasciare ingegneria per farti assumere da céline come suo recensore??? faresti una fortuna, caro giancarlo!!! ogni volta che parli di una canzone me la fai rivivere in una luce ancora più profonda di come l'avevo già immaginata io!!! fallo per tutte le canzoni che vuoi, è sempre un piacere!!! grazie grazie!!! cmq questa canzone è superlativa!!!! Edited October 8, 2008 at 10:33 PM by piuminapiumosa Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
fabio76 Posted October 8, 2008 at 11:55 PM Posted October 8, 2008 at 11:55 PM Si è rotto l'incantesimo, ho squarciato il velo di Maya. L'ho ascoltata. E mi è piaciuta molto. Nel resto di questo post cercherò di motivare la risposta in modo che non si possa dire "va be, tanto è fan, gli piacerebbe qualunque cosa di Céline". Let me be your soldier, o There comes a time, se vogliamo essere precisi, mi piace molto. Ma diciamo subito una cosa: è una canzone che ha molto a che fare con la tristezza. Perchè l'amore in fondo ci porta anche a essere tristi. Tenere a qualcuno, amare qualcuno ci porta a preoccuparci, a vedere più nitidamente i tanti lati brutti della vita e del mondo, che potrebbero minare la persona che amiamo. Amare non è solo gioire per le emozioni del momento. E' riconoscere negli occhi di chi si ama un tesoro prezioso, è sentire la chiamata a vivere bene, a curare la persona amata, a non essere egoisti nel rapporto di coppia. La presenza di diversi elementi rende bella questa canzone, ma l'assenza di un elemento la rende bellissima: gli acuti esplosivi. Avrebbero svuotato la canzone del suo messaggio, un messaggio molto prezioso. E' vero che ci sono degli acuti verso la fine (che io avrei stemperato), ma non sono (e menomale, saggio il produttore!) acuti esplosivi alla I surrender o the power of love o where does my heart beat now. Qualcuno diceva che la voce di Céline è come affaticata, triste, nel cantare. All'inizio sono stato tentato di dire "perchè canta in questo modo un po' lagnoso?", ma poi ho capito che doveva essere così: l'insegnamento di Goldman continua a dare i suoi frutti. Questa canzone va cantata in modo un po' triste. Come ha detto nell'intervista del making di TCh, Céline si è impegnata a cantare ogni canzone in modo diverso, intanto per non fare un album lungo e noioso da ascoltare, e poi per calarsi nella donna che è in ogni testo, una diversa ogni volta. Un po' come un'attrice. Ha interpretato, insomma, ed è questo uno dei suoi punti forti, sarete d'accordo con me su questo. Se This time è un urlo di lamento, un dolore fisico e morale, qui l'ingrediente segreto del brano è questa tristezza che spinge a preoccuparsi per la persona amata. Apertis verbis: chi fa la differenza è Céline, la sua interpretazione, l'espressione del suo cantare. There comes a time è una canzone che ha molto a che fare con la tristezza. Ha anche molto a che fare con la speranza. Quest'immagine del soldato che imbraccia le armi e va in battaglia, un'immagine che di solito mi trasmette fastidio, in questa canzone mi affascina molto. Lo stesso vale per i tamburi militari, sono azzeccatissimi. In fondo cosa si può dire di più bello alla persona amata che "so che la vita non è facile, so che siamo fragili, ma quando non ce la farai prenderò io la tua croce, farò mio il tuo dolore, morirò per te" ? Niente, secondo me niente. E' molto più incisivo di un "ti amo, mi sento in paradiso, sono felice con te, quando sono con te mi dimentico che il resto del mondo sta male". E' una canzone che parla di un amore coraggioso, profondo, disincantato, maturo. Una canzone da cantare a quarant'anni. Per chi ha fatto dell'amore il tema principale delle proprie canzoni, è un segno di crescita artistica cantarne anche il lato amaro. Se proprio vogliamo trovare dei piccoli difetti: avrei calcato di più sui vari "is not enough" - spero lo farà dal vivo se mai la canterà dal vivo - e di meno sugli acuti finali. la canzone ti ha comunicato tutto questo? è straordinario Quote
Giancarlo_vadala Posted October 9, 2008 at 12:03 AM Posted October 9, 2008 at 12:03 AM (edited) A parte gli scherzi, potrebbe essere la frase di un futuro striscione celinico: "céline, let us be your soldier, we'll die for you". Iperbolico, forse, ma di grande impatto! Tralascerei il finale dello striscione... La prima parte è più che sufficiente io metterei solo una bella S a soldier io no! saremmo un esercito visti quanti siamo. Io intendevo che tutti insieme siamo il soldato della canzone cmq ripensandoci il secondo pezzo sarebbe eccessivo, visti anche certi incidenti di percorso verificatisi a milano meglio non slanciarsi troppo con queste frasi.... non sia mai che qualcuno si uccida davvero, o magari preso dal furore si eviri come il giovane Attis per la dea Cibele... Edited October 9, 2008 at 12:15 AM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
cla Posted October 9, 2008 at 07:36 AM Posted October 9, 2008 at 07:36 AM in questa canzone per la prima volta non amo particolarmente la parte finale dove alza un pò le note.... anche se bellissima!!Mi piace un sacco come prende la seconda strofa dopo il primo ritornello!!!! è fantastica... ti sconvolge la canzone e non riesci a fartela entrare subito perchè è molto particolare quella parte! fantastica!!Ripeto... ci sono altri pezzi che potevano finire nel cestino e invece sono in TCH...qui le migliori son state tolte... non capirò mai questa scelta...ad ogni modo... voi siete li che sperate la canti live???Ma nemmeno in radio finirà.... farà la fine di AIN'T GONNA LOOK THE OTHER WAY... credete a me Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Duendelibre Posted October 9, 2008 at 07:43 AM Posted October 9, 2008 at 07:43 AM Che bella recensione Gianca, mi sa proprio che ora me l'ascolto pure io!!! Quote
Celine_mon amour Posted October 9, 2008 at 07:59 AM Posted October 9, 2008 at 07:59 AM A parte gli scherzi, potrebbe essere la frase di un futuro striscione celinico: "céline, let us be your soldier, we'll die for you". Iperbolico, forse, ma di grande impatto! Tralascerei il finale dello striscione... La prima parte è più che sufficiente io metterei solo una bella S a soldier io no! saremmo un esercito visti quanti siamo. Io intendevo che tutti insieme siamo il soldato della canzone cmq ripensandoci il secondo pezzo sarebbe eccessivo, visti anche certi incidenti di percorso verificatisi a milano meglio non slanciarsi troppo con queste frasi.... non sia mai che qualcuno si uccida davvero, o magari preso dal furore si eviri come il giovane Attis per la dea Cibele... Si infatti cocordo Se son tutti come me allora..... IO svengo Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
MATTE Posted October 9, 2008 at 09:04 AM Posted October 9, 2008 at 09:04 AM L'ho ascoltata una volta sola, aspetto un suono più pulito....mi piace molto...mi piace la maturità della voce che riesce ad essere ancora più precisa nell'interpretazione...non mi dispiacciono gli acuti/variazioni finali perchè quando si è tristi e disperati ad un certo punto c'è bisogno di gridare... Quote
Duendelibre Posted October 9, 2008 at 09:08 AM Posted October 9, 2008 at 09:08 AM L'ho ascoltata una volta!!! Ora voglio aspettare un po' prima di commentare, da fan sarei portato a dire subito che è stupenda! Per ora posso solo dire un paio di cose sul testo: 1) per me non è affatto banale e sdolcinato, come sosteneva quel ragazzo che aveva assistito alla premiere, anzi paragonato ai testi delle sue solite canzoni inglesi mi sembra molto profondo, 2) peccato che abbiano cambiato il titolo, let me be your soldier rendeva molto di più lo spirito della canzone Quote
biddamon Posted October 9, 2008 at 09:32 AM Posted October 9, 2008 at 09:32 AM Si è rotto l'incantesimo, ho squarciato il velo di Maya. L'ho ascoltata. E mi è piaciuta molto. Nel resto di questo post cercherò di motivare la risposta in modo che non si possa dire "va be, tanto è fan, gli piacerebbe qualunque cosa di Céline". Let me be your soldier, o There comes a time, se vogliamo essere precisi, mi piace molto. Ma diciamo subito una cosa: è una canzone che ha molto a che fare con la tristezza. Perchè l'amore in fondo ci porta anche a essere tristi. Tenere a qualcuno, amare qualcuno ci porta a preoccuparci, a vedere più nitidamente i tanti lati brutti della vita e del mondo, che potrebbero minare la persona che amiamo. Amare non è solo gioire per le emozioni del momento. E' riconoscere negli occhi di chi si ama un tesoro prezioso, è sentire la chiamata a vivere bene, a curare la persona amata, a non essere egoisti nel rapporto di coppia. La presenza di diversi elementi rende bella questa canzone, ma l'assenza di un elemento la rende bellissima: gli acuti esplosivi. Avrebbero svuotato la canzone del suo messaggio, un messaggio molto prezioso. E' vero che ci sono degli acuti verso la fine (che io avrei stemperato), ma non sono (e menomale, saggio il produttore!) acuti esplosivi alla I surrender o the power of love o where does my heart beat now. Qualcuno diceva che la voce di Céline è come affaticata, triste, nel cantare. All'inizio sono stato tentato di dire "perchè canta in questo modo un po' lagnoso?", ma poi ho capito che doveva essere così: l'insegnamento di Goldman continua a dare i suoi frutti. Questa canzone va cantata in modo un po' triste. Come ha detto nell'intervista del making di TCh, Céline si è impegnata a cantare ogni canzone in modo diverso, intanto per non fare un album lungo e noioso da ascoltare, e poi per calarsi nella donna che è in ogni testo, una diversa ogni volta. Un po' come un'attrice. Ha interpretato, insomma, ed è questo uno dei suoi punti forti, sarete d'accordo con me su questo. Se This time è un urlo di lamento, un dolore fisico e morale, qui l'ingrediente segreto del brano è questa tristezza che spinge a preoccuparsi per la persona amata. Apertis verbis: chi fa la differenza è Céline, la sua interpretazione, l'espressione del suo cantare. There comes a time è una canzone che ha molto a che fare con la tristezza. Ha anche molto a che fare con la speranza. Quest'immagine del soldato che imbraccia le armi e va in battaglia, un'immagine che di solito mi trasmette fastidio, in questa canzone mi affascina molto. Lo stesso vale per i tamburi militari, sono azzeccatissimi. In fondo cosa si può dire di più bello alla persona amata che "so che la vita non è facile, so che siamo fragili, ma quando non ce la farai prenderò io la tua croce, farò mio il tuo dolore, morirò per te" ? Niente, secondo me niente. E' molto più incisivo di un "ti amo, mi sento in paradiso, sono felice con te, quando sono con te mi dimentico che il resto del mondo sta male". E' una canzone che parla di un amore coraggioso, profondo, disincantato, maturo. Una canzone da cantare a quarant'anni. Per chi ha fatto dell'amore il tema principale delle proprie canzoni, è un segno di crescita artistica cantarne anche il lato amaro. Se proprio vogliamo trovare dei piccoli difetti: avrei calcato di più sui vari "is not enough" - spero lo farà dal vivo se mai la canterà dal vivo - e di meno sugli acuti finali. Bellissima recensione compare...non hai tralasciato proprio nulla da quello che ho letto e posso dire che mi trovi concorde su ogni punto...a trovarla nella vita reale una persona che si farebbe carico realmente dei tuoi dolori e delle tue sofferenze e tutto questo solo per amore...questa canzone descrive la vera essenza dell'amore che è dare senza limiti, in modo incondizionato... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
memole84 Posted October 9, 2008 at 10:00 AM Posted October 9, 2008 at 10:00 AM Si è rotto l'incantesimo, ho squarciato il velo di Maya. L'ho ascoltata. E mi è piaciuta molto. Nel resto di questo post cercherò di motivare la risposta in modo che non si possa dire "va be, tanto è fan, gli piacerebbe qualunque cosa di Céline". Let me be your soldier, o There comes a time, se vogliamo essere precisi, mi piace molto. Ma diciamo subito una cosa: è una canzone che ha molto a che fare con la tristezza. Perchè l'amore in fondo ci porta anche a essere tristi. Tenere a qualcuno, amare qualcuno ci porta a preoccuparci, a vedere più nitidamente i tanti lati brutti della vita e del mondo, che potrebbero minare la persona che amiamo. Amare non è solo gioire per le emozioni del momento. E' riconoscere negli occhi di chi si ama un tesoro prezioso, è sentire la chiamata a vivere bene, a curare la persona amata, a non essere egoisti nel rapporto di coppia. La presenza di diversi elementi rende bella questa canzone, ma l'assenza di un elemento la rende bellissima: gli acuti esplosivi. Avrebbero svuotato la canzone del suo messaggio, un messaggio molto prezioso. E' vero che ci sono degli acuti verso la fine (che io avrei stemperato), ma non sono (e menomale, saggio il produttore!) acuti esplosivi alla I surrender o the power of love o where does my heart beat now. Qualcuno diceva che la voce di Céline è come affaticata, triste, nel cantare. All'inizio sono stato tentato di dire "perchè canta in questo modo un po' lagnoso?", ma poi ho capito che doveva essere così: l'insegnamento di Goldman continua a dare i suoi frutti. Questa canzone va cantata in modo un po' triste. Come ha detto nell'intervista del making di TCh, Céline si è impegnata a cantare ogni canzone in modo diverso, intanto per non fare un album lungo e noioso da ascoltare, e poi per calarsi nella donna che è in ogni testo, una diversa ogni volta. Un po' come un'attrice. Ha interpretato, insomma, ed è questo uno dei suoi punti forti, sarete d'accordo con me su questo. Se This time è un urlo di lamento, un dolore fisico e morale, qui l'ingrediente segreto del brano è questa tristezza che spinge a preoccuparsi per la persona amata. Apertis verbis: chi fa la differenza è Céline, la sua interpretazione, l'espressione del suo cantare. There comes a time è una canzone che ha molto a che fare con la tristezza. Ha anche molto a che fare con la speranza. Quest'immagine del soldato che imbraccia le armi e va in battaglia, un'immagine che di solito mi trasmette fastidio, in questa canzone mi affascina molto. Lo stesso vale per i tamburi militari, sono azzeccatissimi. In fondo cosa si può dire di più bello alla persona amata che "so che la vita non è facile, so che siamo fragili, ma quando non ce la farai prenderò io la tua croce, farò mio il tuo dolore, morirò per te" ? Niente, secondo me niente. E' molto più incisivo di un "ti amo, mi sento in paradiso, sono felice con te, quando sono con te mi dimentico che il resto del mondo sta male". E' una canzone che parla di un amore coraggioso, profondo, disincantato, maturo. Una canzone da cantare a quarant'anni. Per chi ha fatto dell'amore il tema principale delle proprie canzoni, è un segno di crescita artistica cantarne anche il lato amaro. Se proprio vogliamo trovare dei piccoli difetti: avrei calcato di più sui vari "is not enough" - spero lo farà dal vivo se mai la canterà dal vivo - e di meno sugli acuti finali. Bellissima recensione compare...non hai tralasciato proprio nulla da quello che ho letto e posso dire che mi trovi concorde su ogni punto...a trovarla nella vita reale una persona che si farebbe carico realmente dei tuoi dolori e delle tue sofferenze e tutto questo solo per amore...questa canzone descrive la vera essenza dell'amore che è dare senza limiti, in modo incondizionato... Ah questo è certo Anto!A trovarla una persona così... Comunque quoto i complimenti di tutti!! Grande recenzione Giancarlo.. Io testo è assolutamente superlativo e quel paio di volte che l'ho ascoltata credo che la cosa che più mi abbia disturbato era l'audio.. aspetto di sentirla da cd per commentare appieno.. Quote .
VinnyT. Posted October 9, 2008 at 10:07 AM Posted October 9, 2008 at 10:07 AM Belle parole Giancarlino ma covverai con me che lei ci vede il figlio? Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
memole84 Posted October 9, 2008 at 10:12 AM Posted October 9, 2008 at 10:12 AM Belle parole Giancarlino ma covverai con me che lei ci vede il figlio? Mm... sagace osservazione mod... Quote .
biddamon Posted October 9, 2008 at 10:14 AM Posted October 9, 2008 at 10:14 AM Belle parole Giancarlino ma covverai con me che lei ci vede il figlio? In effetti Enzo, ti do ragione anche perche' un amore cosi' incondizionato si puo' provare soltanto per un figlio...ovvero per un essere che è realmente una parte di te....gli amori per un uomo o per una donna vanno e vengono ma quello per il proprio figlio è per sempre e senza riserve... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
maxceline Posted October 9, 2008 at 10:46 AM Posted October 9, 2008 at 10:46 AM avete sentito la maestosità del "Love" finale.... Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
ValentinaAlcamo Posted October 9, 2008 at 11:24 AM Posted October 9, 2008 at 11:24 AM Secondo me l'amore cantato da Céline in There comes a time è un l'amore di una DONNA,un amore VERO,un amore MATURO ed è per questo che è un amore TRISTE. Quote
Giancarlo_vadala Posted October 9, 2008 at 12:16 PM Posted October 9, 2008 at 12:16 PM Belle parole Giancarlino ma covverai con me che lei ci vede il figlio? No! Non mi sembra una canzone sulla scia di quelle di Miracle, non è una seconda If I could. Non ho trovato nel testo rimandi che facciano pensare esplicitamente al figlio piuttosto che al marito. E nessuna delle persone, anche non fan, a cui stamattina ho fatto leggere questo testo hanno pensato a un rapporto madre-figlio. Ciò detto, l'interpretazione di una canzone resta almeno in parte un processo soggettivo. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
VinnyT. Posted October 9, 2008 at 12:23 PM Posted October 9, 2008 at 12:23 PM Belle parole Giancarlino ma covverai con me che lei ci vede il figlio? No! Non mi sembra una canzone sulla scia di quelle di Miracle, non è una seconda If I could. Non ho trovato nel testo rimandi che facciano pensare esplicitamente al figlio piuttosto che al marito. E nessuna delle persone, anche non fan, a cui stamattina ho fatto leggere questo testo hanno pensato a un rapporto madre-figlio. Ciò detto, l'interpretazione di una canzone resta almeno in parte un processo soggettivo.ehmm non ci siamo capiti, a parte che essendo stata scritta da uomini , è da uomo x una donna o da un uomo x un uomo(non si sa mai ) cmq intendevo che lei ci vede il figlio ovunque cmq x la cronaca lei non aveva capito neanche il messaggio di Skies of LA Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Petitefille90 Posted October 9, 2008 at 12:31 PM Posted October 9, 2008 at 12:31 PM io x il momento resisto se poi si dovesse iniziare a diffondere la versione con un audio migliore vedremo Quote http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Lunatico67 Posted October 9, 2008 at 12:40 PM Posted October 9, 2008 at 12:40 PM l'audio non mi sembra così malvagio in ogni modo l'ho riascoltata e mi piace sempre più Quote
Giancarlo_vadala Posted October 9, 2008 at 12:43 PM Posted October 9, 2008 at 12:43 PM Belle parole Giancarlino ma covverai con me che lei ci vede il figlio? No! Non mi sembra una canzone sulla scia di quelle di Miracle, non è una seconda If I could. Non ho trovato nel testo rimandi che facciano pensare esplicitamente al figlio piuttosto che al marito. E nessuna delle persone, anche non fan, a cui stamattina ho fatto leggere questo testo hanno pensato a un rapporto madre-figlio. Ciò detto, l'interpretazione di una canzone resta almeno in parte un processo soggettivo.ehmm non ci siamo capiti, a parte che essendo stata scritta da uomini , è da uomo x una donna o da un uomo x un uomo(non si sa mai ) cmq intendevo che lei ci vede il figlio ovunque cmq x la cronaca lei non aveva capito neanche il messaggio di Skies of LA No dai veramente non aveva capito il senso di skies of L.A.? Certo è un po' rintronata, come si dice qui in toscana! Sì, sul fatto che lei ci vede il figlio dappertutto sono d'accordissimo, sec me ce lo vedrebbe anche in WTWOLYR!! praticamente in tutto quello che ha cantato dal 2001 in poi Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Lunatico67 Posted October 9, 2008 at 12:49 PM Posted October 9, 2008 at 12:49 PM Belle parole Giancarlino ma covverai con me che lei ci vede il figlio? No! Non mi sembra una canzone sulla scia di quelle di Miracle, non è una seconda If I could. Non ho trovato nel testo rimandi che facciano pensare esplicitamente al figlio piuttosto che al marito. E nessuna delle persone, anche non fan, a cui stamattina ho fatto leggere questo testo hanno pensato a un rapporto madre-figlio. Ciò detto, l'interpretazione di una canzone resta almeno in parte un processo soggettivo.ehmm non ci siamo capiti, a parte che essendo stata scritta da uomini , è da uomo x una donna o da un uomo x un uomo(non si sa mai ) cmq intendevo che lei ci vede il figlio ovunque cmq x la cronaca lei non aveva capito neanche il messaggio di Skies of LA No dai veramente non aveva capito il senso di skies of L.A.? Certo è un po' rintronata, come si dice qui in toscana! Sì, sul fatto che lei ci vede il figlio dappertutto sono d'accordissimo, sec me ce lo vedrebbe anche in WTWOLYR!! praticamente in tutto quello che ha cantato dal 2001 in poi ma voi siete nella testa sua per essere cosi sicuri a cosa pensa quando interpreta una canzone Quote
Giancarlo_vadala Posted October 9, 2008 at 12:52 PM Posted October 9, 2008 at 12:52 PM Non è che ci voglia la palla di vetro per indovinare a cosa pensa Céline quando canta una canzone...... è abbastanza monotematica dal 2002 a questa parte Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
°miracle° Posted October 9, 2008 at 01:04 PM Posted October 9, 2008 at 01:04 PM (edited) questa canzone è fantastica prinicipalmente per 2 motivi: 1 - è il tono di voce con cui la canta, il peso che da alle parole. leggendo semplicemente il testo non può capire il vero significato, deve ESSERE ASCOLTATA per essere capita...dalla voce si capta malinconia, ma non solo...questa è la classica canzone da ascoltare per riflettere, ti estranea dal mondo... 2- è il testo..che non è per niente banale, scontato..perchè può essere visto sotto varie sfumature, dall'amore incondizionato per un figlio "Quando il tuo mondo andrà a pezzi sarò colei che ti sosterrà", al "mettersi in gioco"Quando il tuo amore è in prima linea" e correre tutti i rischi, accettare la vita, realizzare, chiedere aiuto, e con questo affrontarla "C'è un momentonella vita di tutti in cui risolvere le cose da soli non basta C'è un momento in cui abbiamo bisogno di chiedere aiuto" un capolavoro. Edited October 9, 2008 at 01:05 PM by °miracle° Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
memole84 Posted October 9, 2008 at 01:27 PM Posted October 9, 2008 at 01:27 PM In che senso non ha capito il senso di Skies of LA?? :o Quote .
VinnyT. Posted October 9, 2008 at 01:32 PM Posted October 9, 2008 at 01:32 PM secondo voi di cosa parla skies of a LA? PS quando "l'amore è in prima linea" in italiano nn rende molto dato che in inglese "frontline" è anche il fronte, ovvero il fronte militare il doppio senso legato al soldier Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
simopre Posted October 9, 2008 at 01:32 PM Posted October 9, 2008 at 01:32 PM non ho resisito.... ora qualcuno mi sbraida contro... devo ancora studiarmella bene sta song Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
Recommended Posts