Jump to content

"There Comes A Time": Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted
Io ho rivalutato molto questo pezzo ultimamente, prima mi piaciucchiava abbastanza ma ora lo reputo già un classico
Posted
Ma nn è male. A me piace abbastanza! A primo impatto sinceram no, poi ascoltando e riascoltandola è molto bella! :wub: Il testo di sicuro non passa indifferente. M piace moltissimo!
  • 1 month later...
Posted
Dovrebbero lanciarla come si deve!!

Dalla finestra? :giggle:

:laugh: Giancarlo 2...

Posted

Povera canzone...che fine ingloriosa... :D

Posted

Dalla finestra e' meglio qualcun altro!!! direi che avrebbero dovuto dare un'importanza maggiore a questa canzone, non semplicemente prendere uno scarto di Taking Chances per fare la novita' inedita di un best con canzoni trite e ritrite.

Posted

Dalla finestra e' meglio qualcun altro!!! direi che avrebbero dovuto dare un'importanza maggiore a questa canzone, non semplicemente prendere uno scarto di Taking Chances per fare la novita' inedita di un best con canzoni trite e ritrite.

intendo dire che chi non comprera' mai questo best non si accorgera' minimamente dell'esistenza di questa canzone, poiche' non sara' un eventuale singolo etc etc . Viene sprecata una canzone che se utilizzata meglio poteva ottenere buoni risultati per se stessa e per l'intero best.

Posted (edited)
Ragazzi, hanno fatto fare questa fine a pezzi ancora più belli come I believe in you, I knew I loved you e That's just the woman in me, cosa volete che gliene freghi di There comes a time? Per questo ormai io ho completamente separato il mio gradimento personale dalla promozione ufficiale. Gli album e i singoli li compro, faccio le mobilitazioni (per Céline, non per la casa) ma poi a casa mia decido io quali canzoni contano di più di un album. E nel caso di TCh non coincidono molto con i singoli estratti! Vogliamo parlare di Fade Away o di Surprise Surprise? Giusto un sordocieco avrebbe potuto non farle uscire come singoli! Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Ragazzi, hanno fatto fare questa fine a pezzi ancora più belli come I believe in you, I knew I loved you e That's just the woman in me, cosa volete che gliene freghi di There comes a time? Per questo ormai io ho completamente separato il mio gradimento personale dalla promozione ufficiale. Gli album e i singoli li compro, faccio le mobilitazioni (per Céline, non per la casa) ma poi a casa mia decido io quali canzoni contano di più di un album. E nel caso di TCh non coincidono molto con i singoli estratti! Vogliamo parlare di Fade Away o di Surprise Surprise? Giusto un sordocieco avrebbe potuto non farle uscire come singoli!

pienamente d'accordo. Infatti poi ognuno di noi si fa la propria personale track list.

Posted
Ragazzi, hanno fatto fare questa fine a pezzi ancora più belli come I believe in you, I knew I loved you e That's just the woman in me, cosa volete che gliene freghi di There comes a time? Per questo ormai io ho completamente separato il mio gradimento personale dalla promozione ufficiale. Gli album e i singoli li compro, faccio le mobilitazioni (per Céline, non per la casa) ma poi a casa mia decido io quali canzoni contano di più di un album. E nel caso di TCh non coincidono molto con i singoli estratti! Vogliamo parlare di Fade Away o di Surprise Surprise? Giusto un sordocieco avrebbe potuto non farle uscire come singoli!

sempre d'accordo con te!!!!

(anche se non mi rispondi ai PM :nono: :nono: :evil: )

:P

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007