MATTE Posted August 9, 2008 at 03:18 PM Posted August 9, 2008 at 03:18 PM Non vedo l'ora di sapere maggiori info.... :clap: Quote
missgrey Posted August 10, 2008 at 09:50 AM Posted August 10, 2008 at 09:50 AM ricordiamo che però il titolo è all the way...a decade of song...una decade di canzoni quindi si potrebbe trattare di canzoni dell'ultima decina di anni dal 98 al 2008 oppure potrebbere mettere le stesse tracce best of più alcune nuove come nella vecchia versione dove dalla 11 alla 16 erano tracce nuove ......speriamo sono piu' che d'accordo, è proprio il sottotitolo dell'album che m'ha indotto a pensare ad una nuova raccolta, piu' che ad una ristampa in senso stretto... d'altronde siamo giusto alla fine di questa seconda decade... un ottimo modo per celebrarla ricordando i maggiori successi e mettendo nuovi inediti sarebbe magnifico. se fosse solo una ristampa... beh, a me sta bene tutto comunque! certo, come dice dada sarebbe una mossa commerciale bella e buona, ma cosa non si farebbe per qualche inedito? per gli inediti farei di tutto!!! come vorrei entrare a rubare tutto alla sony quoto e stra-quoto!!!! Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
fabio76 Posted August 10, 2008 at 11:55 AM Posted August 10, 2008 at 11:55 AM a me piacerebbe tantissimo che un giorno pubblicassero una raccolta di b-side e rarità franco-anglofone sia in cd che in vinile, potrei rimanerci secco. Quote
Celina77 Posted August 10, 2008 at 12:27 PM Posted August 10, 2008 at 12:27 PM a me piacerebbe tantissimo che un giorno pubblicassero una raccolta di b-side e rarità franco-anglofone sia in cd che in vinile, potrei rimanerci secco. Già... Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Giancarlo_vadala Posted August 10, 2008 at 07:53 PM Posted August 10, 2008 at 07:53 PM Se non pubblicano IKILY nemmeno in questa raccolta danno prova di non valorizzare un brano stupendo, x come la penso io. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
DirkPitt Posted September 9, 2008 at 08:24 PM Posted September 9, 2008 at 08:24 PM uhmmm io speravo di trovare qualche altra anticipazione ma nulla Avremo maggiori info nelle prossime settimane... mi sa che non la ristampano + vero? Quote
Recommended Posts