Jump to content

Ristampa di "All The Way" in uscita nel 2008?

Recommended Posts

Posted

Che notiziona!!!!!!!!!! Evviva evviva evviva!!!!!!!!

Grazie mods, siete unici!!!!Che bel Natale passerò quest'anno!!

E, come dice cla, è probabile che venda più di TC, così otterrà almeno una parte della visibilità che le spetta!!!! Questa donna non mi stancherà mai!!! :rolleyes:

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
siamo invasi di novità e pensare che temevo non ci fosse piu tanto dopo che era passata per l'europa :) bisogna essere fiduciosi xke la celine non ci deluderà mai :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
siamo invasi di novità e pensare che temevo non ci fosse piu tanto dopo che era passata per l'europa :) bisogna essere fiduciosi xke la celine non ci deluderà mai :)
musicalmente parlando sicuramente -_-
Posted

wow che notiziona... non è che mi inserisce il demo di would i know :P

ma john doelp è il co-executive producer vero?

Posted
Che Belloooo! non vedo l'ora di ascoltarmelo tutto...

..TAKING CHANCES WORLD TOUR...

Io C'ero

http://www.sdamy.com/images/celine_dion.jpg

You gave me faith and you gave me a world to believe in

You gave me your love to believe in

And feeling this love I can rise up above

And be strong and be whole once again

Posted
io vorrei let me be your soldier, o magari che incidesse drop by drop (maledetta Adele, ce l'avevo sulla punta della lingua la sera del raduno! :P ) Vedremo vedremo cosa ci riserva!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
io vorrei let me be your soldier, o magari che incidesse drop by drop (maledetta Adele, ce l'avevo sulla punta della lingua la sera del raduno! :P ) Vedremo vedremo cosa ci riserva!

prenditela cn me quella domanda fu aggiunta da me :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
infatti era una domanda da moderatore cattivo, ora mi spiego tutto! :P Cmq di sicuro ora nn me lo scordo più!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
basta che non inseriscono del materiale tipo All because of you (che per loro può essere considerato inedito... ma per noi fans non lo è) + che altro sarebbe bello un'edizione cd + dvd (con lo special CBS)
Posted
inutile dire che finchè non vedo non credo....aggiungo che all the way non mi è mai piaciuto molto nel modo in cui è stato concepito: se raccolta doveva essere che c'entra metà album di inediti????tutti belli certo, ma non condivido la formula,,,e non riesco a immaginare come sarà questa nuova versione...resto in (dubbiosa) attesa....
Posted
Spero in tanti inediti davvero... Mamma mia! Iniziano le attese snervantii! Miii... Ah ovviamente personalmente spero anke ci siano foto inedite :)
Posted
Spero in tanti inediti davvero... Mamma mia! Iniziano le attese snervantii! Miii... Ah ovviamente personalmente spero anke ci siano foto inedite :)

Giusto...speriamo in foto inedite! ^_^

Cmq per le attese snervanti io ci sono abituata...credo anche voi cmq...! :D

..TAKING CHANCES WORLD TOUR...

Io C'ero

http://www.sdamy.com/images/celine_dion.jpg

You gave me faith and you gave me a world to believe in

You gave me your love to believe in

And feeling this love I can rise up above

And be strong and be whole once again

Posted
Io nn c sn abituato :P L'attesa è qlcs k mi snerva tantissimo... cmq sia..cerco d nn pensarci perkè sn troppo impaziente....
Posted
basta che non inseriscono del materiale tipo All because of you (che per loro può essere considerato inedito... ma per noi fans non lo è) + che altro sarebbe bello un'edizione cd + dvd (con lo special CBS)

madonna ti prego....non finti inediti!!!! qualcosa davvero unica....tipo le canzoni di d'eau, LTAL a A new day has come incise e mai pubblicate sarebbe super!!!

giusto per curiosita mi piacerebbe sapere quante canzoni di celine la sony ha nascoste nel cassetto!!! farei carte false e altro per saperlo!

ad esempio chi mi sa dire da dove è saltata fuori WOULD I KNOW?? da quale buco della porte è uscito quel mp3???????????

Posted
stava in un promo molto molto raro di all the way o ttwii
Posted
...... infatti speriamo bene che mettono qualcosa di nuovo che noi non abbiamo già visto o scaricato!!!

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
...... infatti speriamo bene che mettono qualcosa di nuovo che noi non abbiamo già visto o scaricato!!!

in teoria alcune cose che abbiamo già scaricato non avremmo dovuto averle probabilmente :P :P

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Ma perchè, esistono canzoni di D'eux incise e poi scartate? Non si era detto che è stato 1f&4t il primo album francese x cui hanno inciso piu materiale di quello effettivamente pubblicato?
Posted
Non vi stupide come mai ste anteprime arrivano a noi italiani ed a noi di questo forum! :D

Per essere calcolati da Doelp (sfogliatevi i vari cd di celine se nn vi dice nulla il nome) qualcuno qualcosa avrà fatto :whistling:

Siete magnifici ragazzi!!!! l'idea di essere considerati fino a questo punto è davvero unica!!

Grazie per la splendida notizia e per gli sforzi che fate per metter sempre il forum in prima linea :wub:

Attendiamo con ansia questo nuovo lavoro! Sono curioso di conoscere gli inediti.

Posted
Non vi stupide come mai ste anteprime arrivano a noi italiani ed a noi di questo forum! :D

Per essere calcolati da Doelp (sfogliatevi i vari cd di celine se nn vi dice nulla il nome) qualcuno qualcosa avrà fatto :whistling:

cosa ci nascondi Vinnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy???????????????????

:clap:

Posted
Wow!!! Che notiziona!!! :clap: :clap: :clap:

Grazie mille ai moderatori, ai quali oramai quasi nulla è impossibile... :thumbsup2:

infatti! ancora 1 grazie infinitissimo!!!!

ps: mario nn mi sono dimenticato di te....

Posted
Ma perchè, esistono canzoni di D'eux incise e poi scartate? Non si era detto che è stato 1f&4t il primo album francese x cui hanno inciso piu materiale di quello effettivamente pubblicato?

si si :-)

c'è anche una specie di canzone suonata al piano forte dei tempi di d'eux da qualche parte ce l'ho ^_^

Posted (edited)
inutile dire che finchè non vedo non credo....aggiungo che all the way non mi è mai piaciuto molto nel modo in cui è stato concepito: se raccolta doveva essere che c'entra metà album di inediti????tutti belli certo, ma non condivido la formula,,,e non riesco a immaginare come sarà questa nuova versione...resto in (dubbiosa) attesa....

scusa ma non capisco proprio... tu sai solo lamentarti? :huh:

non sei mai convinto di ciò che esce.... celinicamente e non,sempre dubbioso e scettico... perdonami sei liberissimo di esserlo,ma mi chiedevo perchè non essere felice che qualcosa facciano,o preferivi nulla?

Poi non capisco sto dubbio su ALL THE WAY,è uno dei cd che han venduto di più... di successi ne han messi eccome.... se volevano fare un vero best-of credi a me non ne bastavano 5 di cd.

Pensa che ci sono grandissimi e famossissimi artisti come Shania Twain che da oltre 6 anni non fa uscire un bel niente,ne di nuovo ne di vecchio.... almeno la nostra celine ci riempie di roba da quando si ritirò!

:flowers: :flowers:

Edited by cla
Posted
meno male...almeno non soffriremo di solitudine in questo autunno-inverno... :)

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
grazie.....che bella notizia....lo prenderò sicuramente...m'incuriorisce molto....dia gia adoro la versione normale....la ristampa con novità e rarità che belloooo :clap:
Posted

gli archivi della sony sec me sono strapieni... potrebbero fare uscire un cofanetto di 10/20 cd con tutti gli scarti Célinici

Posted

scusa ma non capisco proprio... tu sai solo lamentarti? :huh:

non sei mai convinto di ciò che esce.... celinicamente e non,sempre dubbioso e scettico... perdonami sei liberissimo di esserlo,ma mi chiedevo perchè non essere felice che qualcosa facciano,o preferivi nulla?

Poi non capisco sto dubbio su ALL THE WAY,è uno dei cd che han venduto di più... di successi ne han messi eccome.... se volevano fare un vero best-of credi a me non ne bastavano 5 di cd.

Pensa che ci sono grandissimi e famossissimi artisti come Shania Twain che da oltre 6 anni non fa uscire un bel niente,ne di nuovo ne di vecchio.... almeno la nostra celine ci riempie di roba da quando si ritirò!

:flowers: :flowers:

ma come te ne esci????? :blink:

a parte il fatto che non mi sembra nè di lamentarmi sempre nè di non essere convinto di ciò che fa celine, anzi ti invito a mostrarmi o a ricordarmi dove e in che occasione lo sono stato che magari non ricordo io....ma dubito (hihihihi dubito :D ).....

secondo poi, uno esprime preferenze, sai gli esseri umani pensanti sono fatti in questo modo,,,,a me All the way non è mai piaciuto come struttura, preferisco un cd di inediti o un best, non un ibrido....ha venduto molto????ripeto:chissenefrega!!!! non valuto il piacere che provo ad ascoltare la musica conforntando le copie vendute, altrimenti a parte Celine (e avolte anche per lei) non ascolterei tutta la musica e gli artisti che ascolto!!!!

non credo sia opportuno essere felice solo perchè un'artista, magari il preferito, fa qualcosa così tanto per fare;io sinceramente avrei preferito al posto di All the way un cd di inediti, dato vhe ce ne stanno eccome...oppure un best of con 2-3 inediti...tutto qua...ma se poi non è possibile esprimere questa considerazione a rischio di essere tacciati come insofferenti sai che ti dico:chissene! :D ...lo faccio lo stesso con buona pace di chi come te ha da ridire :flowers: