Jump to content

Ristampa di "All The Way" in uscita nel 2008?

Recommended Posts

Posted

Beh anche io ho sempre condiviso il fatto che All the way è stato strutturato male, cioè o fai best of vero e propio, con tutti i successi e solo 2-3 inediti (come on ne change pas), o fai un cd di tutti inediti.. non un miscuglio... nonostante però le canzoni inediti siano meravigliose.. ^_^

E per quando riguarda il discorso degli inediti, e delle canzoni scartate... MA MEGLIOOO CHE CI SIANOOOO!!! Dio mio, d'altronde i cd più di 16-18 canzoni non ne hanno.. quindi se la Celinuzza ne incide di più meglio... tanto prima o poi escono fuori, in un modo o nell'altro... :rolleyes:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

se ci sarà is nothing sacred posso iniziare a pagarmi il funerale :in_love: sarebbe magnifico sentirla in qualità cd e averla su supporto.

tanto so già che impazzirò per qualsiasi inedito ci sarà :wub:

http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg

03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience

Posted
sarebbe bello si sentirla in qualità cd..io sinceramente spero che non mettano would i know...è carina ma niente di speciale...spererei in the best invece...sarebbe una bomba solo per quella canzone

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted

spero contenga piu inediti della Collector's series....qualcosa di sorprendente!!!

non vedo l'ora di sapere la data di uscita per fare il conto alla rovescia!!!

tra parentesi ALL THE WAY cd cartonato è arrivato anche negli autogrill della milano genova :msn-wink:

Posted
l'ideale sarebbe fare una "seconda parte"... d'altronde, se la prima era "a decade of songs", ora dovrebbero fare la seconda decade :P e quindi... 8/9 successi piu' altrettanti inediti :P (sognamo un po', va.... :in_love: )

Posted
l'ideale sarebbe fare una "seconda parte"... d'altronde, se la prima era "a decade of songs", ora dovrebbero fare la seconda decade :P e quindi... 8/9 successi piu' altrettanti inediti :P (sognamo un po', va.... :in_love: )

vedrai che si realizzano sti sogni!!! speriamo non centellino troppo :confused:

Posted
vedrai che si realizzano sti sogni!!! speriamo non centellino troppo :confused:

eheh, speriamo, per la gioia di tutti noi! :thumbsup2: :innocent:

Posted

non male come idea :msn-wink:

Posted

E' proprio quello che stavo per dire io. Alla fine All the way non contiene successoni come A new day has come, I'm alive, I drove all night, Taking chances... è giunta ora di fare un altro best of per gli anni 2000!!!

Posted
Madò se mi fa canzoni come that's the way it is muoio... :in_love:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

bello farsi venire un colpo appena si leggono certe notizie!sì sì !il mio cardiologo ringrazia!

abbiamo i mod più potenti di tutti i forum!amhauamahauamahauamahaua!

e soprattutto che notiziona!

semper in primis!

corriamo appena esce!ok....sto già facendo la lista di tutte le ristampe,dvd,box,profumi e cofanetti che mi dovranno regalare hohoho!

°I couldn't live without your love°°for one kiss i would give everything up°°there's no words that can describe what i feel deep inside°°so I'll let this song say all°
Posted
ahahah, abbiamo pensato tutti la stessa cosa :P chssà, magari allora può darsi che l'abbiano pensata anche dai vertici discografici l'idea di un "all the day, the 2nd decade" :rolleyes: :in_love:

Posted

E' proprio quello che stavo per dire io. Alla fine All the way non contiene successoni come A new day has come, I'm alive, I drove all night, Taking chances... è giunta ora di fare un altro best of per gli anni 2000!!!

eh lo so ma in quel caso non si tratterebbe + di una ristampa di all the way ma di un altro best of... quindi semmai la fanno sta cosa, ristampano tutto all the way come lo conosciamo noi e al max ci aggiungono una due canzoni...oppure ci mettono il dvd (e io spero lo special cbs)

Posted

eh lo so ma in quel caso non si tratterebbe + di una ristampa di all the way ma di un altro best of... quindi semmai la fanno sta cosa, ristampano tutto all the way come lo conosciamo noi e al max ci aggiungono una due canzoni...oppure ci mettono il dvd (e io spero lo special cbs)

ricordiamo che però il titolo è all the way...a decade of song...una decade di canzoni quindi si potrebbe trattare di canzoni dell'ultima decina di anni dal 98 al 2008 oppure potrebbere mettere le stesse tracce best of più alcune nuove come nella vecchia versione dove dalla 11 alla 16 erano tracce nuove ......speriamo :clap:

Posted

Bella l'idea di una seconda decade of songs... Me gusterebbe :)

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

a me l'idea di una nuova ristampa con agghiunta di pezzi nuovi, devo essere sincera non mi piace, lo trovo una mossa commerciale. in fondo credo che tutti noi abbiamo A decade of songs, proprio perché oltre ad esserci canzoni già edite, ci sono pure pezzi nuovi. Comunque grazie ai moderatori per la notizia, sempre efficienti nel darci le news celiniche! :clap:

Io valuterò al momento.

Posted
a me l'idea di una nuova ristampa con agghiunta di pezzi nuovi, devo essere sincera non mi piace, lo trovo una mossa commerciale. in fondo credo che tutti noi abbiamo A decade of songs, proprio perché oltre ad esserci canzoni già edite, ci sono pure pezzi nuovi. Comunque grazie ai moderatori per la notizia, sempre efficienti nel darci le news celiniche! :clap:

Io valuterò al momento.

mi spiace dada ma se non compri questa nuova raccolta dovrai essere cacciata dal forum. non [ ammissibile che tu non compri un-uscita discografica di celine seppure edita per la quinta volta :nono: :nono:

:P

Posted
ricordiamo che però il titolo è all the way...a decade of song...una decade di canzoni quindi si potrebbe trattare di canzoni dell'ultima decina di anni dal 98 al 2008 oppure potrebbere mettere le stesse tracce best of più alcune nuove come nella vecchia versione dove dalla 11 alla 16 erano tracce nuove ......speriamo :clap:

sono piu' che d'accordo, è proprio il sottotitolo dell'album che m'ha indotto a pensare ad una nuova raccolta, piu' che ad una ristampa in senso stretto... d'altronde siamo giusto alla fine di questa seconda decade... un ottimo modo per celebrarla ricordando i maggiori successi e mettendo nuovi inediti :P sarebbe magnifico.

se fosse solo una ristampa... beh, a me sta bene tutto comunque! :whistling: certo, come dice dada sarebbe una mossa commerciale bella e buona, ma cosa non si farebbe per qualche inedito? :wink: :P

Posted
Ma vi immaginate se fa 6 inediti come per ATW? Cioé... pezzi come TSTWII o IWCT :wub:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Non vi stupide come mai ste anteprime arrivano a noi italiani ed a noi di questo forum! :D

Per essere calcolati da Doelp (sfogliatevi i vari cd di celine se nn vi dice nulla il nome) qualcuno qualcosa avrà fatto :whistling:

John Doelp???? :blink: :blink: :blink:

Ma davvero tenete contatti direttamente con Lui???

Cavolo! :kicking:

Siete grandi davvero, ragazzi!!! :msn-wink:

Senza offese, ma con molto stupore fatemi dire: non pensavo!!!

:flowers:

Mi sento lusingata di far parte di questo forum (hey hey hey! Coi miei 63 messaggi all'attivo!! :P )

Je vous dirai que vous etes nés de l'amour et que nous vous attendions passionément
Posted

sono piu' che d'accordo, è proprio il sottotitolo dell'album che m'ha indotto a pensare ad una nuova raccolta, piu' che ad una ristampa in senso stretto... d'altronde siamo giusto alla fine di questa seconda decade... un ottimo modo per celebrarla ricordando i maggiori successi e mettendo nuovi inediti :P sarebbe magnifico.

se fosse solo una ristampa... beh, a me sta bene tutto comunque! :whistling: certo, come dice dada sarebbe una mossa commerciale bella e buona, ma cosa non si farebbe per qualche inedito? :wink: :P

per gli inediti farei di tutto!!! come vorrei entrare a rubare tutto alla sony :whistling:

Posted
nel caso sia una raccolta di altri 10 anni, beh allora certo che lo comprerò! B)
Posted
Certo l'idea di una All The Way 98/08 nn sarebbe male eh! Ovviamente preferirei dei veri inediti.. Cmq in qualsiasi maniera esca sarà mio. :D
Posted

questo è poco ma sicuro, qualsiasi cosa esce lo compriamo vero Celino???

speriamo veramente che ci fanno rimanere a bocca aperta.... :rolleyes:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
Ma si. E' sempre bello avere quel viso ovunque :D
Posted
ma non so' proprio che pensare in merito a questa uscita....visto che si parla di ristampa prevdo che non si discosterà molto dalla prima edizione......però magari potrebbero aggiungere un bel DVD!!!!!!:w00t: :w00t:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

• 2 weeks later...
Posted
uhmmm io speravo di trovare qualche altra anticipazione ma nulla :P
Posted
molto probabilmente gli inediti saranno pezzi che già conosciamo ma che non sono usciti su alcun cd... so che ci immaginiamo pezzi come LMBYS o DBD ecc ecc ma saranno canzoni come DANCE WITH MY FATHER,I KNEW I LOVED YOU, LET YOUR HEART DECIDE ecc secondo me... WOULD I KNOW è un demo oltretutto andato a Charlotte Church e dubito lo abbia reinciso...