Jump to content

Un regalo a Celine da parte del CelineDionForum.com

Recommended Posts

Posted

Ragazzi vi annuncio che ho ritirato il Fanbook stamattia....finalmente è nelle mie mani e giorno due al radino sara' a disposizione di tutti perche' prima di darlo ai nostri moderatori che lo faranno avere a Celine, coloro i quali hanno partecipato dovranno apporvi la propria firma...

A breve postero' una foto della ricevuta fiscale rilasciatami dallo studio grafico..

Posted
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello! :clap: :clap: :clap: Grandi raga! Grandiiii!
Posted

GRAZIE ANCORA PER TUTTO IL LAVORO CHE AVETE FATTO!!!!!

Non vedo l'ora di vederlo al raduno :clap:

Posted
grazie anto!!! grazie mille!!!

le nostre firme??? i nostri autografi vorrai dire?!?!? ihihih ^_^

fantastico!!! Céline avrà addirittura i nostri autografi!!! quasi quasi mi rimpicciolisco ed entro anche io nel book!!!

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted
grazie x tutto il lavoro ke avete fatto! sono sicura ke è un book bellissimo! :flowers:
http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted
Merci beaucoup!!! :clap:

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
Finalmente la ricevuta che vi avevamo promesso è arrivata, e per trasparenza l'abbiamo postata! Che altro dire, sono veramente contento che questo progetto abbia visto la luce, dopo diversi mesi di raccolta delle schede, traduzioni, revisioni, e poi parecchi pomeriggi che Antonella ha trascorso allo studio grafico telefonandomi per darmi le ultime notizie sul fotobook. Adesso a breve vi posteremo le foto del libro e la famosa versione digitale del lavoro. Stay tuned! Signore e signori, è stato un piacere lavorare per voi. :D
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Finalmente la ricevuta che vi avevamo promesso è arrivata, e per trasparenza l'abbiamo postata! Che altro dire, sono veramente contento che questo progetto abbia visto la luce, dopo diversi mesi di raccolta delle schede, traduzioni, revisioni, e poi parecchi pomeriggi che Antonella ha trascorso allo studio grafico telefonandomi per darmi le ultime notizie sul fotobook. Adesso a breve vi posteremo le foto del libro e la famosa versione digitale del lavoro. Stay tuned! Signore e signori, è stato un piacere lavorare per voi. :D

Pdf pdf pdf!! :clap: :clap: sn ansiosooo!

Posted

Pdf pdf pdf!! :clap: :clap: sn ansiosooo!

anche io ve lo giuro!!!!! :wub:

GRAZIE DI CUORE Gianca e Anto!!!

e come vi dissi: siete stati registi supremi!!!!

grazie grazie grazie

PS: per il pdf volete farmi proprio morire o gliela famo prima della fine del concerto??? :sofunny: :sofunny:

Posted
Che bello ragazzi sono felicissima che finalmente questo progetto sia stato realizzato! non vedo l'ora di vederlo!!!!!!! :wub:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
Ragazzi vi annuncio che ho ritirato il Fanbook stamattia....finalmente è nelle mie mani e giorno due al radino sara' a disposizione di tutti perche' prima di darlo ai nostri moderatori che lo faranno avere a Celine, coloro i quali hanno partecipato dovranno apporvi la propria firma...

A breve postero' una foto della ricevuta fiscale rilasciatami dallo studio grafico..

dici davvero?

dovremo firmarlo???

oddio Celine vedra la nostra grafia?????

Posted
che carina l'idea di firmarloooo
Posted

grazie di vero cuore ragazzi un grazie è troppo poco per quello che avete fatto!!!

comunque nuovamente grazieeee :clap:

non vedo l'ora di vederlo sarà un bellissimo regalo.... anche con le nostre firme WOWWW

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
spero solo mi esca na bella firma ultimamente mi escono degli obrobri
Posted
dai dai immaginiamo che Celine avrà il nostro libro!!! :giggle:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted

Non ci sono più parole.... Siete fantasticiiii :clap: :clap:

Grazie di cuore..

:whistling: Ehm xò mi tormenta una cosa :blink: la mia firma fà schifo... :confused:

:sofunny: :sofunny: :sofunny:

http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg

Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...

Posted
:rolleyes: Ke belloooooooooooooo nn vedo l'ora ke riceva il nostro regalo!!! Sxo anzi mi auguro.. anzi de piuuuu so già ke le piacerà!!! Celine TI AMO! :wub: :D
Posted
se non le piace se lo tiene lo stesso hahahaha
Posted
se non le piace se lo tiene lo stesso hahahaha

:laugh: mi sembra ovvio!!!...

:flowers: :flowers:

GRANDE RAGAZZI: GRAZIE DI TUTTO ANCORA UNA VOLTA!!!!...

(sono ripetitiva ma nn smetterò mai di ringraziarvi x l'impegno messo x questo, sicuramente meraviglioso, book :D )

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
non vedo l'ora di sfogliarlo io!! :D grazieeeeeeeeeeeee

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Se non le piace si attacca al ..... tram, che avevate capito? :P

Stasera controllate i PM.... :whistling:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

bellissimo!sarà una cosa davvero bella vederlo con tutte le nostre dediche frementi e ricche di emozioni!*__*

il fatto di firmarlo è una chicca ben gradita! :clap:

complimentoni e grazie per tutto il tempo e la fatica che avete riposto in questo progetto!

bacetti

°I couldn't live without your love°°for one kiss i would give everything up°°there's no words that can describe what i feel deep inside°°so I'll let this song say all°
Posted
anke io nn smettero mai di ringraziarvi! e nn vedo l'ora di vedere il pdf!
Posted
io ho l'autografo di celine...e lei avrà il mio :P

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted

Non ci sono più parole.... Siete fantasticiiii :clap: :clap:

Grazie di cuore..

:whistling: Ehm xò mi tormenta una cosa :blink: la mia firma fà schifo... :confused:

:sofunny: :sofunny: :sofunny:

Vedessi la mia... :sick:

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif