Jump to content

Un regalo a Celine da parte del CelineDionForum.com

Recommended Posts

Posted
Grazie mille a tutti per book, l'ho scaricato ed è bellissimo, complimenti! Scommetto che piacerà tanto pure a Céline :wub:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
grazie per il book..........grazie tante a chi ha dedicato tempo prezioso affinchè tutto questo si realizzasse :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Ma come devo fare per scaricarlo? apro il link ma poi dove devo premere?

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
Uh ragazzuoli ho provato,ho aspettato la procedura dei secondi si salva per un po,però poi mi da errore. :cry: :cry: :cry: :cry:
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
ritenta finchè non va.... porta pazienza
Posted
che rabbia non aver potuto partecipare... scaricato anch'io... è un progetto stupendo. mi piacerebbe che celine ne parlasse nel dvd.... la speranza è seeeempre l'ultima a morire.
Posted
mi sa che oggi megaupload non funziona tanto bene. riprovate nei prossimi giorni. :flowers:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Il lavoro si è concluso, il Fanbook è arrivato a destinazione ed io non potrei sentirmi piu' soddisfatta...Ringrazio vivamente i miei compagni di avventura, Giancarlo, Federica, Adele e tutti i partecipanti...siete stati tutti fantastici..

Un grazie particolare va a Enzo e Renato, senza di loro il nostro lavoro non sarebbe mai arrivato alla diretta interessata...

PS: Chiunque fosse interessato ad avere una copia personale del Fanbook, mi mandi un Pm, vi forniro' il numero di telefono e l'indirizzo email dello studio grafico.

Come gia' concordato ciascuno di voi prendera' contatti diretti con lo studio, il quale si incarichera' di spedirvi la copia a casa ed in contrassegno..

Grazie ancora a tutti..

Posted
grande Roby.... è proprio bello

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
ragazzi chi di voi vorrebbe la copia del fanbook cartaceo?
Posted
:shy: io nn ho mai studiato il francese: nn è ke qlk anima pia mi traduce le prime pagine?!?...

:blushing1:

grasieee :flowers:

il mio stesso problema! leggo solo le figure! ... in pratica solo le foto!

Posted (edited)
:shy: io nn ho mai studiato il francese: nn è ke qlk anima pia mi traduce le prime pagine?!?...

:blushing1:

grasieee :flowers:

Ecco il testo dal quale sono partita x la mia traduzione:

Cara Céline,

visto che ti amiamo tanto e ti seguiamo ovunque, abbiamo pensato, in occasione del tuo concerto in Italia (finalmente, dopo 12 anni!) di farti un piccolo regalo.

Per anni ti abbiamo inseguita, fotografata, ti abbiamo chiesto l'autografo. Ora che sei venuta tu da noi facciamo al contrario, che ne dici? Abbiamo raccolto le nostre foto, insieme a qualche notizia su di noi, e ognuno di noi ti ha anche scritto una breve dedica. I nostri autografi, poi, li trovi in fondo a questa pagina! Nel CD che ti abbiamo allegato c'è, oltre alla versione digitale di questo libro, anche il nostro videomessaggio di auguri per i tuoi 40 anni, apparso su YouTube il 30 marzo.

Messe insieme, tutte queste cose sono diventate un photobook! Tutto questo perchè tu possa avere un bel ricordo dei tuoi fan italiani, conoscere un po' meglio le loro vite, e soprattutto per dirti grazie per tutte le canzoni e le emozioni che ci hai regalato nella tua radiosa carriera. Grazie, ancora, petite québécoise, di essere la miglior cantante al mondo con tanta semplicità, gentilezza ed eleganza.

I tuoi fan del www.celinedionforum.com

Credits

Ideazione e supervisione: Ronny83 e VinnyT.

Grafica: Antonella e Federica

Realizzazione: Giancarlo e Antonella

Traduzione in francese: Adele

Edited by Dionisiaca
Posted
ehm... autografo.... io nn l'ho messo sul book.... :confused1:
Posted

può darsi che abbiano firmato al tuo posto

non so

Posted
sicuramente si, perchè Francesco era da consegnarlo giovedì mattina quindi ci avranno pensato a mettere le firme di quelli che mancavano

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
secondo me celine non l'ha nemmeno aperto il libro, si poteva degnare almeno di un ringraziamento sul sito oppure al datch ......da qualche parte, ma si sa che chiediamo troppo -_-

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
secondo me celine non l'ha nemmeno aperto il libro, si poteva degnare almeno di un ringraziamento sul sito oppure al datch ......da qualche parte, ma si sa che chiediamo troppo -_-

Sì, e magari anche un video in TeamCeline in cui ringraziava Giancarlo ed Antonella; una tshirt personalizzata che userà durante le tappe americane in cui s'è stampata "GRAZIE PER IL FANBOOK, FAN ITALIANI!"; ed un nuovo intro del tour in cui mostrano il Datch e la tua mano svolazzante in "My Love". Vero, hai proprio ragione, devo proporlo a quelli della Feeling. :flowers:

Posted
Ecco la versione digitale del libro, per chiunque la voglia:

http://www.megaupload.com/?d=XZXRBU6B

E' un file .EXE di 18MB di Flash Player, e non gira sui Mac, mi dispiace. Qualcuno sa come risolvere questo problema?

come si fa a scaricare da megaupload?

You were my strength when I was weak

You were my voice when I couldn't speak

You were my eyes when I couldn't see

I'm everything I am

Because you loved me.....

Visita CelineDionItalia.com

Posted
scusate ma ci sono riuscita :P

You were my strength when I was weak

You were my voice when I couldn't speak

You were my eyes when I couldn't see

I'm everything I am

Because you loved me.....

Visita CelineDionItalia.com

Posted

Sì, e magari anche un video in TeamCeline in cui ringraziava Giancarlo ed Antonella; una tshirt personalizzata che userà durante le tappe americane in cui s'è stampata "GRAZIE PER IL FANBOOK, FAN ITALIANI!"; ed un nuovo intro del tour in cui mostrano il Datch e la tua mano svolazzante in "My Love". Vero, hai proprio ragione, devo proporlo a quelli della Feeling. :flowers:

a parte che il mio post era un pensiero personale ma vedo che ti senti tirato in causa :shrug: .... ma il tuo vedere dall'alto da moderatore non deve sfociare in abuso con questi toni ironici e da padre padrone.......cosa centra la mia mano in my love :huh: oppure la t-shirt........un ringraziamento al datch se è vero che gli e l'hanno dato lo poteva fare invece di dire le solite cretinate di routine ad ogni concerto..... :bye1:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

:ermm: :blink:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted (edited)

a parte che il mio post era un pensiero personale ma vedo che ti senti tirato in causa :shrug: .... ma il tuo vedere dall'alto da moderatore non deve sfociare in abuso con questi toni ironici e da padre padrone.......cosa centra la mia mano in my love :huh: oppure la t-shirt........un ringraziamento al datch se è vero che gli e l'hanno dato lo poteva fare invece di dire le solite cretinate di routine ad ogni concerto..... :bye1:

Ecco il ringraziamento di Celine Dion per il fanbook (celinesolomia, sei fortunato: l'ha fatto anche nella tua "lingua madre"):

:clap: :clap: :clap:

Edited by Ronny83
Posted

Ecco il ringraziamento di Celine Dion per il fanbook (celinesolomia, sei fortunato: l'ha fatto anche nella tua "lingua madre"):

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

ti amo Renato :in_love:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

avevo già visto questo video :D ...un grande Gianni Ciardo e fieri di essere pugliesi...grazie del video del ringraziamento almeno è qualcosa :flowers:

ti amo Renato :in_love:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:sofunny:

c'è stat unariunione di famiglia davanti al mio pc quando ha cominciato a parlare sta manza :laugh: