Krikkete Posted June 19, 2008 at 07:26 AM Posted June 19, 2008 at 07:26 AM Muahahahah aajhahaha ahahahhah ahahhaha ahahhahaa a hahahahhaa ahhahahaha ahahahhaa ahhahahahha ahahahhaha a hahahahha ahahhaha ahhahahahah ahhahahahhaha Muahahahah aajhahaha ahahahhah ahahhaha ahahhahaa a hahahahhaa ahhahahaha ahahahhaa ahhahahahha ahahahhaha a hahahahha ahahhaha ahhahahahah ahhahahahhahaMuahahahah aajhahaha ahahahhah ahahhaha ahahhahaa a hahahahhaa ahhahahaha ahahahhaa ahhahahahha ahahahhaha a hahahahha ahahhaha ahhahahahah ahhahahahhahaMuahahahah aajhahaha ahahahhah ahahhaha ahahhahaa a hahahahhaa ahhahahaha ahahahhaa ahhahahahha ahahahhaha a hahahahha ahahhaha ahhahahahah ahhahahahhahaMuahahahah aajhahaha ahahahhah ahahhaha ahahhahaa a hahahahhaa ahhahahaha ahahahhaa ahhahahahha ahahahhaha a hahahahha ahahhaha ahhahahahah ahhahahahhahaMuahahahah aajhahaha ahahahhah ahahhaha ahahhahaa a hahahahhaa ahhahahaha ahahahhaa ahhahahahha ahahahhaha a hahahahha ahahhaha ahhahahahah ahhahahahhahaMuahahahah aajhahaha ahahahhah ahahhaha ahahhahaa a hahahahhaa ahhahahaha ahahahhaa ahhahahahha ahahahhaha a hahahahha ahahhaha ahhahahahah ahhahahahhahaMuahahahah aajhahaha ahahahhah ahahhaha ahahhahaa a hahahahhaa ahhahahaha ahahahhaa ahhahahahha ahahahhaha a hahahahha ahahhaha ahhahahahah ahhahahahhahaMuahahahah aajhahaha ahahahhah ahahhaha ahahhahaa a hahahahhaa ahhahahaha ahahahhaa ahhahahahha ahahahhaha a hahahahha ahahhaha ahhahahahah ahhahahahhahaMuahahahah aajhahaha ahahahhah ahahhaha ahahhahaa a hahahahhaa ahhahahaha ahahahhaa ahhahahahha ahahahhaha a hahahahha ahahhaha ahhahahahah ahhahahahhahaMuahahahah aajhahaha ahahahhah ahahhaha ahahhahaa a hahahahhaa ahhahahaha ahahahhaa ahhahahahha ahahahhaha a hahahahha ahahhaha ahhahahahah ahhahahahhahaMuahahahah aajhahaha ahahahhah ahahhaha ahahhahaa a hahahahhaa ahhahahaha ahahahhaa ahhahahahha ahahahhaha a hahahahha ahahhaha ahhahahahah ahhahahahhahaMuahahahah aajhahaha ahahahhah ahahhaha ahahhahaa a hahahahhaa ahhahahaha ahahahhaa ahhahahahha ahahahhaha a hahahahha ahahhaha ahhahahahah ahhahahahhahaMuahahahah aajhahaha ahahahhah ahahhaha ahahhahaa a hahahahhaa ahhahahaha ahahahhaa ahhahahahha ahahahhaha a hahahahha ahahhaha ahhahahahah ahhahahahhahaMuahahahah aajhahaha ahahahhah ahahhaha ahahhahaa a hahahahhaa ahhahahaha ahahahhaa ahhahahahha ahahahhaha a hahahahha ahahhaha ahhahahahah ahhahahahhahaMuahahahah aajhahaha ahahahhah ahahhaha ahahhahaa a hahahahhaa ahhahahaha ahahahhaa ahhahahahha ahahahhaha a hahahahha ahahhaha ahhahahahah ahhahahahhahaMuahahahah aajhahaha ahahahhah ahahhaha ahahhahaa a hahahahhaa ahhahahaha ahahahhaa ahhahahahha ahahahhaha a hahahahha ahahhaha ahhahahahah ahhahahahhahaMuahahahah aajhahaha ahahahhah ahahhaha ahahhahaa a hahahahhaa ahhahahaha ahahahhaa ahhahahahha ahahahhaha a hahahahha ahahhaha ahhahahahah ahhahahahhaha Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Giancarlo_vadala Posted June 19, 2008 at 07:56 AM Posted June 19, 2008 at 07:56 AM ho detto se Céline Dion visita il nostro forum, e se la cosa sarà documentata In tal caso manterrò il mio impegno, e ballerò anche un paio di latino-americani! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Je cherche Céline Posted June 19, 2008 at 10:16 AM Posted June 19, 2008 at 10:16 AM ho detto se Céline Dion visita il nostro forum, e se la cosa sarà documentata In tal caso manterrò il mio impegno, e ballerò anche un paio di latino-americani! Ci contiamo!!! Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
DirkPitt Posted June 19, 2008 at 03:23 PM Posted June 19, 2008 at 03:23 PM però sopra l'abito da "gentil donna" devi lasciare la ormai famosa cravatta celino-arancio Quote
Giancarlo_vadala Posted June 19, 2008 at 04:19 PM Posted June 19, 2008 at 04:19 PM quello è chiaro, la cravatta non può mancare ! Novità importanti dallo studio grafico! 1) mi ha appena telefonato Antonella in diretta dallo studio grafico: l'elaborazione grafica del libro è completa e quindi ora lo stamperanno fisicamente. Finalmente il progetto diventa realtà e vedrà la luce! E vi dico anche che è praticamente sicuro che arriverà a Céline, ma non chiedetemi perchè. 2) Il tizio ha detto che, se ci sono almeno 10 persone che vogliono una copia ricordo del libro, lui le farebbe a 29 euro ciascuna (+ piccolo contributo di spese di spedizione). Il prezzo è quasi dieci volte meno della prima copia perchè al solito tutti i costi iniziali (stampi, elaborazione grafica, reperimento materiali cartacei...) non incidono più sulle copie successive. Premesso che non vogliamo convincere nessuno a comprarlo per forza, e premesso soprattutto che ve la vedreste voi direttamente col venditore, quindi a noi in tasca non ce ne viene niente, ci permettiamo solamente di osservare che 29 euro per un fotobook tutto a colori con copertina rigida e sovracoperta a colori, più CD-ROM con la versione digitale del book (che non è semplicemente il PDF ricopiato, è proprio un ambiente grafico dedicato) sono veramente un ottimo prezzo. For Keeps, un prodotto editorialmente simile a questo, costa circa 40 dollari, ad esempio. Con la differenza che questo è il regalo del NOSTRO forum, in edizione limitatissima, per CELINE DION, che lo riceverà, mi sento di dirvi, al 99% di probabilità. Chi è interessato al solito contatti me o biddamon via PM. Io per 29 euro, se arriviamo a essere in dieci persone, me lo prenderò. Finora abbiamo CLAUDIA.M e credo anche Antonella. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
celine978 Posted June 19, 2008 at 04:37 PM Posted June 19, 2008 at 04:37 PM Chi è interessato al solito contatti me o biddamon via PM. Io per 29 euro, se arriviamo a essere in dieci persone, me lo prenderò. Finora abbiamo CLAUDIA.M e credo anche Antonella. [/b][/color] ci sono anch'io!!!! lo avevo già comunicato ad Antonella.....le manderò un altro pm....cmq io una copia la prendo indipendentemente dal prezzo poichè secondo me ne vale davvero la pena...è un ricordo unico e speciale da condividere - a quanto sembra - con Céline e se solo ci penso mi viene il batticuore.... ancora una volta GRAZIE a tutti voi!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
biddamon Posted June 19, 2008 at 04:44 PM Author Posted June 19, 2008 at 04:44 PM quello è chiaro, la cravatta non può mancare ! Novità importanti dallo studio grafico! 1) mi ha appena telefonato Antonella in diretta dallo studio grafico: l'elaborazione grafica del libro è completa e quindi ora lo stamperanno fisicamente. Finalmente il progetto diventa realtà e vedrà la luce! E vi dico anche che è praticamente sicuro che arriverà a Céline, ma non chiedetemi perchè. 2) Il tizio ha detto che, se ci sono almeno 10 persone che vogliono una copia ricordo del libro, lui le farebbe a 29 euro ciascuna (+ piccolo contributo di spese di spedizione). Il prezzo è quasi dieci volte meno della prima copia perchè al solito tutti i costi iniziali (stampi, elaborazione grafica, reperimento materiali cartacei...) non incidono più sulle copie successive. Premesso che non vogliamo convincere nessuno a comprarlo per forza, e premesso soprattutto che ve la vedreste voi direttamente col venditore, quindi a noi in tasca non ce ne viene niente, ci permettiamo solamente di osservare che 29 euro per un fotobook tutto a colori con copertina rigida e sovracoperta a colori, più CD-ROM con la versione digitale del book (che non è semplicemente il PDF ricopiato, è proprio un ambiente grafico dedicato) sono veramente un ottimo prezzo. For Keeps, un prodotto editorialmente simile a questo, costa circa 40 dollari, ad esempio. Con la differenza che questo è il regalo del NOSTRO forum, in edizione limitatissima, per CELINE DION, che lo riceverà, mi sento di dirvi, al 99% di probabilità. Chi è interessato al solito contatti me o biddamon via PM. Io per 29 euro, se arriviamo a essere in dieci persone, me lo prenderò. Finora abbiamo CLAUDIA.M e credo anche Antonella. oltre ClaudiaM è interessata anche martina e con giancarlo siete gia' a tre....io personalmente devo ancora decidere, cmq 29 euro mi sembra una cifra piu che accettabile....ho visto l'interno del book gia stampato e devo dire che fa una bella figura...per la copertina devo ancora aspettare qualche giorno, e appena me la fara' vedere vi postero' subito una foto o la copia del file, dipende da quello che mi dara' il signor grafico....Mentre mi trovavo nello studio grafico mi si sono avvicinati i collaboratori del boss e mi hanno chiesto quanti anni avesse Celine perche' l'avevano vista oggi al tg1....avevano una scommessa in corso mi hanno detto che dimostrava molto di piu dei suoi 40 anni....ovviamente la mia battuta acida li ha subito zittiti... PS: per chi fosse interessato alla copia personale del book, il rapporto sara' tra l'interessato e lo studio grafico che si impegna a inviare la copia richiesta al destinatario ed in contrassegno, quindi non dovreste anticipare nulla e paghereste alla consegna... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
MATTE Posted June 19, 2008 at 04:50 PM Posted June 19, 2008 at 04:50 PM Grazie mille a tutti del lavoro che avete svolto...sono felicissimo. GRAZIEEEEE :clap: Quote
Giancarlo_vadala Posted June 19, 2008 at 04:51 PM Posted June 19, 2008 at 04:51 PM Celine al tg1 oggi? :o Chi ne sa di più? Dimostra più di 40 anni? Ma andate a cag... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
MATTE Posted June 19, 2008 at 05:01 PM Posted June 19, 2008 at 05:01 PM (edited) Si era al tg1 delle 13,30...lo si puo' ancora rivedere sul sito della rai Edited June 19, 2008 at 05:03 PM by MATTE Quote
biddamon Posted June 19, 2008 at 05:02 PM Author Posted June 19, 2008 at 05:02 PM Celine al tg1 oggi? :o Chi ne sa di più? Dimostra più di 40 anni? Ma andate a cag...A me ha mandato oggi un sms celineorlando dove mi comunicava che c'era Celine al tg1 ma non ho idea di che servizio potesse essere e la cosa mi è stata confermata allo studio grafico....per il resto non ne so nulla Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
askablu Posted June 19, 2008 at 07:08 PM Posted June 19, 2008 at 07:08 PM 29 euroooooooo :o ma è pochissimoooooooooooooooooooooooo :clap: :clap: io di sicuro ci sto ora mando un mp....... Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Giancarlo_vadala Posted June 19, 2008 at 10:04 PM Posted June 19, 2008 at 10:04 PM Quindi finora le persone che, se si arriva alla quota di dieci richieste, prendono il book, al costo di 29 euro+spese di spedizione sono: Claudia.m (anche se costa di piu)celine978 (anche se costa di piu)giancarlo_vadalaaskablubiddamon (?) Vediamo se arriviamo a 10 Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
ilvise Posted June 19, 2008 at 10:06 PM Posted June 19, 2008 at 10:06 PM (edited) Io credo che mi accontentero' della versione PDF, sul fatto che lo ricevera al 99% è bellissimo ! nn so come e non ve lo chiedero', ma è proprio bello che Celine abbia la possibilità di vedere molti di noi :wub: Edited June 19, 2008 at 10:07 PM by ilvise Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
anthony Posted June 20, 2008 at 12:01 PM Posted June 20, 2008 at 12:01 PM 29 euro è pochissimo. Mi piacerebbe molto, vi farò sapere. Avrete fatto sicuramente un bellissimo lavoro Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
DirkPitt Posted June 21, 2008 at 04:56 PM Posted June 21, 2008 at 04:56 PM giancarlino ma i 29€ te li potrei dare in occasione del raduno così evito le spedizioni che fra l'altro non sempre mi arrivano? Quote
Giancarlo_vadala Posted June 21, 2008 at 05:07 PM Posted June 21, 2008 at 05:07 PM Non saprei Luca, devi chiedere ad Antonella (io sono a pisa, lo studio grafico è a messina). Il problema è che non è detto che si arrivi a 10 richieste, e che non sappiamo se lo studio farà in tempo a stampare le altre copie in tempo utile a darle ad Antonella prima che lei parta da messina. In breve: chiedi ad Antonella... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
DirkPitt Posted June 21, 2008 at 05:18 PM Posted June 21, 2008 at 05:18 PM antonellaaaaaaaaaaaaa Quote
Je cherche Céline Posted June 21, 2008 at 06:08 PM Posted June 21, 2008 at 06:08 PM Quindi finora le persone che, se si arriva alla quota di dieci richieste, prendono il book, al costo di 29 euro+spese di spedizione sono: Claudia.m (anche se costa di piu)celine978 (anche se costa di piu)giancarlo_vadalaaskablubiddamon (?) Vediamo se arriviamo a 10 Mi aggiungo anche io! Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
Giancarlo_vadala Posted June 21, 2008 at 06:59 PM Posted June 21, 2008 at 06:59 PM Claudia.m (anche se costa di piu)celine978 (anche se costa di piu)giancarlo_vadalaaskablubiddamon (?)anthony (?)je cherche Céline Siamo a 6, considerando le persone incerte come 0.5.... L'offerta è sempre valida Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
billyitaly86 Posted June 21, 2008 at 08:09 PM Posted June 21, 2008 at 08:09 PM ho detto se Céline Dion visita il nostro forum, e se la cosa sarà documentata In tal caso manterrò il mio impegno, e ballerò anche un paio di latino-americani! ma no... basta che al raduno bevi un pochino.... a proposito... ci sono astemi? Quote
Giancarlo_vadala Posted June 21, 2008 at 10:20 PM Posted June 21, 2008 at 10:20 PM Eccone uno! Oddio non sono proprio astemio, però bevo poco. Mi piace un bicchiere di vino buono alle cene importanti, ogni tanto, mi piace il bayleys, mi piaciucchiano un po' il limoncello e la vodka al melone, ma tutto il resto per me è come se non esistesse... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Giu87_Celine Posted June 22, 2008 at 09:34 AM Posted June 22, 2008 at 09:34 AM (edited) Mi accontento del pdf, anke se 29€ sono proprio pochi grande ragazzi...nn vedo l'ora di vedere ke bel lavoretto è stato fatto... (poi l'idea ke Céline, forse, lo vedrà... ) ps: astemia? io!!... only H2O!!! Edited June 22, 2008 at 09:35 AM by Giu87_Celine Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
DirkPitt Posted June 22, 2008 at 10:30 AM Posted June 22, 2008 at 10:30 AM io non sono per niente astemio hahahaha Quote
biddamon Posted June 23, 2008 at 01:08 PM Author Posted June 23, 2008 at 01:08 PM antonellaaaaaaaaaaaaa Luca scusa il ritardo ma sono stata al paesello in questi 2 giorni....cmq vediamo a quanti arriviamo e poi, a milano vedrete tutti il book completo e chi è veramente interessato, avra' il contatto dello studio grafico che inviera' la copia direttamente al destinatario ed in contrassegno, quindi non s4erve che tu dia i soldi a giancarlo.....ordini la tua copia e paghi alla consegna ......... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
celine978 Posted June 23, 2008 at 01:16 PM Posted June 23, 2008 at 01:16 PM antonellaaaaaaaaaaaaa Luca scusa il ritardo ma sono stata al paesello in questi 2 giorni....cmq vediamo a quanti arriviamo e poi, a milano vedrete tutti il book completo e chi è veramente interessato, avra' il contatto dello studio grafico che inviera' la copia direttamente al destinatario ed in contrassegno, quindi non s4erve che tu dia i soldi a giancarlo.....ordini la tua copia e paghi alla consegna ......... ottima cosa......grazie Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
biddamon Posted June 23, 2008 at 01:19 PM Author Posted June 23, 2008 at 01:19 PM antonellaaaaaaaaaaaaa Luca scusa il ritardo ma sono stata al paesello in questi 2 giorni....cmq vediamo a quanti arriviamo e poi, a milano vedrete tutti il book completo e chi è veramente interessato, avra' il contatto dello studio grafico che inviera' la copia direttamente al destinatario ed in contrassegno, quindi non s4erve che tu dia i soldi a giancarlo.....ordini la tua copia e paghi alla consegna ......... ottima cosa......grazie E di cosa....cmq vi anticipo che avere una copia personale di questo book vale proprio la pena...l'ho visto quasi completo manca solo la sovracopertina e vi posso dire che è una vera chicca....tra poco ne saprete di piu'... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
celine978 Posted June 23, 2008 at 01:27 PM Posted June 23, 2008 at 01:27 PM antonellaaaaaaaaaaaaa Luca scusa il ritardo ma sono stata al paesello in questi 2 giorni....cmq vediamo a quanti arriviamo e poi, a milano vedrete tutti il book completo e chi è veramente interessato, avra' il contatto dello studio grafico che inviera' la copia direttamente al destinatario ed in contrassegno, quindi non s4erve che tu dia i soldi a giancarlo.....ordini la tua copia e paghi alla consegna ......... ottima cosa......grazie E di cosa....cmq vi anticipo che avere una copia personale di questo book vale proprio la pena...l'ho visto quasi completo manca solo la sovracopertina e vi posso dire che è una vera chicca....tra poco ne saprete di piu'... infatti non ho avuto dubbi sul prenderne una copia....a parte la bellezza del libro e il suo speciale contenuto è proprio il ricordo di questo periodo e il fatto che anche Céline potrebbe custodire questo libro come me Volevo ancora chiederti se si potrebbe sapere dallo studio grafico entro quando potebbero mandare le copie agli interessati.....perchè se ci fosse possibilità di averlo entro il 3 luglio me lo poterei a Nizza....non si sa' mai la buona sorte sia dalla nostra...... Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
celine91 Posted June 23, 2008 at 01:28 PM Posted June 23, 2008 at 01:28 PM Io Mi Accontento del PDF... anke se mi piacerebbe molto conservarne una copia! Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
biddamon Posted June 23, 2008 at 01:49 PM Author Posted June 23, 2008 at 01:49 PM antonellaaaaaaaaaaaaa Luca scusa il ritardo ma sono stata al paesello in questi 2 giorni....cmq vediamo a quanti arriviamo e poi, a milano vedrete tutti il book completo e chi è veramente interessato, avra' il contatto dello studio grafico che inviera' la copia direttamente al destinatario ed in contrassegno, quindi non s4erve che tu dia i soldi a giancarlo.....ordini la tua copia e paghi alla consegna ......... ottima cosa......grazie E di cosa....cmq vi anticipo che avere una copia personale di questo book vale proprio la pena...l'ho visto quasi completo manca solo la sovracopertina e vi posso dire che è una vera chicca....tra poco ne saprete di piu'... infatti non ho avuto dubbi sul prenderne una copia....a parte la bellezza del libro e il suo speciale contenuto è proprio il ricordo di questo periodo e il fatto che anche Céline potrebbe custodire questo libro come me Volevo ancora chiederti se si potrebbe sapere dallo studio grafico entro quando potebbero mandare le copie agli interessati.....perchè se ci fosse possibilità di averlo entro il 3 luglio me lo poterei a Nizza....non si sa' mai la buona sorte sia dalla nostra...... Potrei anche chiedere se mi stampa una copia in piu subito e magari ti anticipo io i soldi, soltanto che non so se applicheranno la tariffa dei 29 euro basandosi solo sulla promessa che dopo avranno almeno altre 9 richieste...Io cmq provo a chiedere e poi ti faccio sapere... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
Recommended Posts