Jump to content

Un regalo a Celine da parte del CelineDionForum.com

Recommended Posts

Posted
giancarlino solo ricarica poste pay se può pagà? non ci sta un paypal per caso?
Posted

Purtroppo no. Ci sta solo la postepay. Paypal so usarlo solo per pagare, se funziona anche per ricevere soldi qualcuno mi spieghi come funziona...

Cmq tenete presente che se avete una postepay vostra e siete registrati sul sito delle poste, potete effettuare la ricarica sulla postepay che vi abbiamo segnalato anche da casa vostra, tramite il sito. L'unico problema potrebbe essere che non avremmo modo di controllare la ricevuta, ma se può servire ad accelerare la cosa ben venga pure questo...

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
no purtroppo non ho la poste pay... con paypal è lo stesso solo che devi dare l'indirizzo di posta elettronica di registrazione paypal cosi ti si ricarica
Posted
no purtroppo non ho la poste pay... con paypal è lo stesso solo che devi dare l'indirizzo di posta elettronica di registrazione paypal cosi ti si ricarica

Si, però chi riceve il pagamento ha delle commissioni :confused:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
ragazzi, ma andare alle poste vi fa proprio schifo? :P andateci in un orario in cui nn sono molto affollate (ok, questa era una battuta, non esistono orari in cui non c'è fila), insomma trovatevi una mezzoretta, portatevi il lettore mp3 dietro o la settimana enigmistica, o un quotidiano da leggere, fate sto pagamento e nn ci si pensa più!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
il problema è che io ho il doppio lavoro e non ho il tempo di mangiare... quello è il danno mio e quando esco dal secondo lavoro la posta sta già chiusa
Posted
Giancarlo ma più o meno quanto tempo ci vuole x la stampa?

Io cmq penso di riuscire giovedì ke devo rimanere a Parma x un esame... altrimenti nn riuscirei! nel buco dv vivo le poste aprono solo al mattino e io sn a scuola...

Per la stampa, lo studio grafico mi ha dato una tempistica di 7-10 giorni circa... :flowers:

PS. Luca mi dispiace per i tuoi disagi ma il reale problema di pagare attraverso il circuito paypal è che il destinatario deve necessariamente avere un conto corrente sul quale poi paypal manda il bonifico....io purtroppo non ho un conto corrente ne bancario ne postale :down: a parte questo, le commissioni sono piu alte rispetto alla posta....Se hai una postepay, puoi effettuare l'operazione anche online tramite il sito di posteitaliane senza dover necessariamente andare all'ufficio postale... :bye1:

Posted

Ho letto il pm solo ora....

andrò in settimana ad effetture il pagamento.. pagare pagare pagare questo inizio mese è una tragedia per le mie tasche..

Io giancarlo non posso fare foto al bollettino, ci troviamo a pisa e te lo faccio vedere di persona ;)

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Giancarlo ma più o meno quanto tempo ci vuole x la stampa?

Io cmq penso di riuscire giovedì ke devo rimanere a Parma x un esame... altrimenti nn riuscirei! nel buco dv vivo le poste aprono solo al mattino e io sn a scuola...

Per la stampa, lo studio grafico mi ha dato una tempistica di 7-10 giorni circa... :flowers:

PS. Luca mi dispiace per i tuoi disagi ma il reale problema di pagare attraverso il circuito paypal è che il destinatario deve necessariamente avere un conto corrente sul quale poi paypal manda il bonifico....io purtroppo non ho un conto corrente ne bancario ne postale :down: a parte questo, le commissioni sono piu alte rispetto alla posta....Se hai una postepay, puoi effettuare l'operazione anche online tramite il sito di posteitaliane senza dover necessariamente andare all'ufficio postale... :bye1:

Il riaccredito può essere fatto anche su una Carta di credito, ma il destinatario del pagamento sostiene delle commissioni che penso siano più alte dell'euro della posta :wink:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
Vale tu puoi fare quello che vuoi, mi fido! Puoi anche firmare la distinta di pagamento come Candy Candy :sofunny:
Posted
il problema è che io ho il doppio lavoro e non ho il tempo di mangiare... quello è il danno mio e quando esco dal secondo lavoro la posta sta già chiusa

ma non è possibile fare effettuare il pagamento da un'altra persona a nome tuo ?? :hmm: :hmm:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
e a chi lo faccio fare? uhmmmmm
Posted
Gianky, ma i miei pagamenti??
Posted (edited)

Alberto, tu hai fatto il pagamento per via elettronica. Di conseguenza io non ho in mano alcuna ricevuta che attesti il tuo pagamento. Solo per questo motivo non figuri tra le persone che hanno effettuato il pagamento che riporto in questo topic.

Quando controlleremo il totale nella lista movimenti (cosa che io non posso fare, come ti ho detto e ridetto, visto che la carta ce l'ha Antonella, che si trova a 1064 km da me), non ho dubbio alcuno che le quote tue e di Aurelio compariranno, tranquillo, ci fidiamo della tua parola!

Ricevuto il pagamento da

Giu87celine

Edited by Giancarlo_vadala
Posted
pagato e mandata la email con la foto!
Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted

Pagatoooooooooo!! :)

E stranamente non c'era fila alla posta MITICO!

Ho firmato come Candy Candy come mi avevi detto:) :)

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
mi sn messa d'accordo con Antonella e la ricarica l'ho fatta poco fa online...purtroppo non ho ricevuta cartacea ma posso copiare e incollare nella sua mail privata la ricarica effettuata elettronicamente quindi può fare così anche chi come me ha pagato in questo modo.

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

Celine Dion ....Neverending Emotion

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted

pagamento: fatto

foto: fatta

mail:mandata

:D

°I couldn't live without your love°°for one kiss i would give everything up°°there's no words that can describe what i feel deep inside°°so I'll let this song say all°
Posted (edited)

Ricevuto lo scan del pagamento da

Roberta1985

Irinaxx83

Conteggiando anche le persone che hanno detto di aver effettuato il pagamento (quindi anche te, CELINO!) , ma che per intoppi vari non ci hanno inviato lo scan,

mancano ancora 13 quote.

Rinnoviamo l'esortazione a fare il pagamento prima possibile, scusate se siamo antipatici, ma il problema è che per realizzare il libro ci vorranno 7-10 giorni, e non abbiamo intenzione di portare il lavoro allo studio grafico all'ultimo momento. Su, ormai manca davvero poco!

Edited by Giancarlo_vadala
Posted (edited)

Alberto, tu hai fatto il pagamento per via elettronica. Di conseguenza io non ho in mano alcuna ricevuta che attesti il tuo pagamento. Solo per questo motivo non figuri tra le persone che hanno effettuato il pagamento che riporto in questo topic.

Quando controlleremo il totale nella lista movimenti (cosa che io non posso fare, come ti ho detto e ridetto, visto che la carta ce l'ha Antonella, che si trova a 1064 km da me), non ho dubbio alcuno che le quote tue e di Aurelio compariranno, tranquillo, ci fidiamo della tua parola!

Ok, grazie :D non ti arrabbiare :P Era per essere preciso e puntuale (quelle poke volte k lo sono :P)

Ancora grazie infinite a tutti voi!!

Edited by CELINO
Posted
sono favorevole a questa iniziativa l'importante è sapere più precisamente le modalità in cui le rose verranno consegnate a cèline. spero solo che tutto questo sia possibile!!!!!!!!!!!! incrociamo le dita
Posted

Visto che diversi di voi hanno effettuato il pagamento via internet, come ad es. celino, per chiarezza vostra e mia riporto in questo post i nomi delle persone delle quali non ho la ricevuta, ma che cmq ci hanno detto di aver effettuato il pagamento (anche perchè da quello che mi diceva antonella dalla lista movimenti ci sono tutti :D)

CELINO

ItalianAngelboy

askablu (che poverina ha litigato con l'email per mandarmi lo scan!)

Krikkete

flyceline81

silvia78

Posted
pagamento effettuato! adesso ti mando l'e-mail! :flowers:
http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted
sono favorevole a questa iniziativa l'importante è sapere più precisamente le modalità in cui le rose verranno consegnate a cèline. spero solo che tutto questo sia possibile!!!!!!!!!!!! incrociamo le dita

:confused1: :confused1: :confused1:

x risparmiarti la letture di tutta la discussione: il regalo x Céline sarà un photobook. Ti conviene contattare Giancarlo se vuoi partecipare (anke se mi sa ke è tardi...) :)

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
Ormai credo sia tardi... :yes:
Posted

Ricevuto pagamento da

petitefille90

celine91

Posted

we andrea te lo vado dicendo da una vita ma tu sei duro di comprendonio..sarà per la prossima volta :wink:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi