CELINO Posted April 8, 2008 at 10:20 AM Posted April 8, 2008 at 10:20 AM Sicuramente a Céline piacerà molto Quote
celine978 Posted April 8, 2008 at 10:40 AM Posted April 8, 2008 at 10:40 AM inviata oggi la mia scheda completa. ....ma speriamo vada bene Ricevuto Giancarlo?? Sel'hai scritto con il cuore come penso tu abbia fatto sara' sicuramente perfetto... grazie cara!!!! sicuramente è l'ho fatta col cuore......volevo essere il più spontanea e vera possibile ....la mia vita è tutta nella mia foto Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Giancarlo_vadala Posted April 8, 2008 at 11:41 AM Posted April 8, 2008 at 11:41 AM (edited) Ricevuto modello da celine978 Tranquilla, l'ho ricevuto, Martina. Scusami, mi ero dimenticato di scriverlo qui. Se posso permettermi un'opinione, la tua scheda mette allegria, è un'immagine di calore familiare, di simpatia, di buoni sentimenti.... mi hai commosso! PS A Nizza sei solo due file davanti a me! Sono sicuro che avremo modo di conoscerci meglio! Edited April 8, 2008 at 11:42 AM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
celine978 Posted April 8, 2008 at 12:05 PM Posted April 8, 2008 at 12:05 PM Ricevuto modello da celine978 Tranquilla, l'ho ricevuto, Martina. Scusami, mi ero dimenticato di scriverlo qui. Se posso permettermi un'opinione, la tua scheda mette allegria, è un'immagine di calore familiare, di simpatia, di buoni sentimenti.... mi hai commosso! PS A Nizza sei solo due file davanti a me! Sono sicuro che avremo modo di conoscerci meglio! la tua opinione mi fa' molto piacere ......è esattamente ciò che volevo esprimeree stai certo che a Nizza ci conosceremo di sicuro anche perchè mi piaci molto come persona e sono ansiosa di conoscere te e tutti gli altri che verranno a Nizza .....ovviamente organizziamo una bella cena pre o post concerto ......vero??? Ma di queste ne parleremo nel topic adatto....per ora grazie e .....buon lavoro!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
jodie19 Posted April 8, 2008 at 04:37 PM Posted April 8, 2008 at 04:37 PM Krikkete, a me pare molto esilarante. Poi, come si legge nella firma, hai tempo fino al 15 aprile per partorirne altre, se vuoi, ma secondo me questa è venuta bene! Silvia78, io credo che non ci siano grossi problemi. Vorrei sapere cosa ne pensano anche biddamon, jodie19 e i moderatori. Se loro sono d'accordo, la cosa importante è che le risposte rientrino nei limiti, altrimenti non entrano nel modello! I nomi e le età è chiaro che saranno due, ma le altre risposte dovranno essere "collegiali", cioè esprimere il punto di vista di entrambi, in modo da giustificare il fatto che figurate in un'unica scheda. Resta sintonizzata e ti faremo sapere. ok...resto in attesa e ti ringrazio per la disponibilità. Fino a che rimane nei campi assegnati per me non c'è problema Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Fefy Posted April 10, 2008 at 11:17 AM Posted April 10, 2008 at 11:17 AM ma devo scrivere in italiano??? perchè in inglese mi ci vorrà un pochino di più!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
CELINO Posted April 10, 2008 at 12:21 PM Posted April 10, 2008 at 12:21 PM No...dovresti scrivere in Francese. Se non lo sai, scrivi in italiano. Ci penserà Dionisiaca (Adele) a tradurre! Quote
biddamon Posted April 10, 2008 at 12:32 PM Author Posted April 10, 2008 at 12:32 PM Krikkete, a me pare molto esilarante. Poi, come si legge nella firma, hai tempo fino al 15 aprile per partorirne altre, se vuoi, ma secondo me questa è venuta bene! Silvia78, io credo che non ci siano grossi problemi. Vorrei sapere cosa ne pensano anche biddamon, jodie19 e i moderatori. Se loro sono d'accordo, la cosa importante è che le risposte rientrino nei limiti, altrimenti non entrano nel modello! I nomi e le età è chiaro che saranno due, ma le altre risposte dovranno essere "collegiali", cioè esprimere il punto di vista di entrambi, in modo da giustificare il fatto che figurate in un'unica scheda. Resta sintonizzata e ti faremo sapere. ok...resto in attesa e ti ringrazio per la disponibilità. Fino a che rimane nei campi assegnati per me non c'è problema Idem Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
Fefy Posted April 10, 2008 at 12:34 PM Posted April 10, 2008 at 12:34 PM No...dovresti scrivere in Francese. Se non lo sai, scrivi in italiano. Ci penserà Dionisiaca (Adele) a tradurre! regalerò un cesto di rose ad adele allora!!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
biddamon Posted April 10, 2008 at 12:42 PM Author Posted April 10, 2008 at 12:42 PM No...dovresti scrivere in Francese. Se non lo sai, scrivi in italiano. Ci penserà Dionisiaca (Adele) a tradurre! regalerò un cesto di rose ad adele allora!!!! In effetti se le merita tutte visto il gran lavoro che sta facendo Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
CELINO Posted April 10, 2008 at 01:02 PM Posted April 10, 2008 at 01:02 PM Assolutamente! Bè..ovviamente anke Antonella, Giancarlo e Federica (ricordo bene?) per l'enorme lavoro k stanno facendo.Grazie! Quote
Giancarlo_vadala Posted April 10, 2008 at 04:28 PM Posted April 10, 2008 at 04:28 PM Ricevuto il modello da Queenky (siamo in attesa della foto) Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Dionisiaca Posted April 10, 2008 at 06:53 PM Posted April 10, 2008 at 06:53 PM No...dovresti scrivere in Francese. Se non lo sai, scrivi in italiano. Ci penserà Dionisiaca (Adele) a tradurre! regalerò un cesto di rose ad adele allora!!!! In effetti se le merita tutte visto il gran lavoro che sta facendo è una cosa ke faccio con piacere, ragazzi!!! l'importante è che scrivete chiaramente cosi non mi scervello due ore a capire esattamente quello ke volete dire... Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
celine91 Posted April 10, 2008 at 07:14 PM Posted April 10, 2008 at 07:14 PM Ho fatto la scheda.. ma preferisco tenerla ancora un pò x eventuali modifiche... la mia dedica sembrerà molto banale ma ho scritto veramente col cuore in mano... poi lo spazio è pokissimo! adesso mi manca la foto! Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
francesco75 Posted April 11, 2008 at 03:55 PM Posted April 11, 2008 at 03:55 PM io mandero tutto insieme, foto e profilo. manca poco!!! Quote
Fefy Posted April 11, 2008 at 04:15 PM Posted April 11, 2008 at 04:15 PM cesto di rose per tutti quelli che ci sopportano allora!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Fefy Posted April 11, 2008 at 05:15 PM Posted April 11, 2008 at 05:15 PM come faccio a mandarlo??? Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Krikkete Posted April 11, 2008 at 06:18 PM Posted April 11, 2008 at 06:18 PM Fefy dovresti avere un MP di Giancarlo con un indirizzo mail a cui spedire il tutto, non posso pubblicare pubblicamente l'indirizzo! Ory77, hai tempo fino al 15 per mandare il tuo fanbook, dai che riesci a partecipare!! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Giancarlo_vadala Posted April 11, 2008 at 09:20 PM Posted April 11, 2008 at 09:20 PM come faccio a mandarlo??? Nel PM dal titolo "ECCO IL MODELLO" che hai ricevuto trovi tutte le istruzioni su come inviarmelo. C'è la mia email e tutto. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
DirkPitt Posted April 12, 2008 at 01:35 PM Posted April 12, 2008 at 01:35 PM a quante (pagine) schede complete siamo arrivati? Quote
Giancarlo_vadala Posted April 12, 2008 at 04:00 PM Posted April 12, 2008 at 04:00 PM (edited) Ricevuto il modello da carlottazenere In totale abbiamo ricevuto finora 24 schede. Ne mancano 22. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che ci hanno inviato la loro scheda. Questo libro sarà un bel regalo perchè ci sono dentro tante piccole storie, foto, ricordi, sentimenti, idee di tutti noi. Conoscendo Céline, e il suo modo di gestire il rapporto con i fans, penso che questo regalo sia azzeccato. E' una cosa fatta col cuore, per questo sono contento di occuparmene. Ricordo inoltre agli amici che ancora non ci hanno inviato la loro scheda che il tempo sta stringendo! Non metteteci in condizione di dover dire "la tua scheda è arrivata dopo la scadenza quindi non possiamo accettarla", perchè dispiacerebbe in primo luogo a noi. Abbiamo ogni intenzione di essere elastici e comprensivi, ma considerate che da quando voi ci date la vostra scheda a quando il libro sarà pronto per andare in stampa il passo è molto lungo (controllo dello stile del testo, traduzione, rilettura finale a caccia di errori di ortografia rimasti celati...). Per questo vi chiediamo di rispettare il termine del 15 aprile, non per altro... Un'altra cortesia che vi chiediamo è, quando scrivete i testi, di controllare che rispettino i limiti indicati. Abbiamo diverse schede in cui il testo non entra nemmeno a metterlo verdana corpo 8! Saremo costretti a chiedervi di riassumere questi testi. Grazie Edited April 12, 2008 at 04:01 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
carlottazenere Posted April 12, 2008 at 04:06 PM Posted April 12, 2008 at 04:06 PM perfetto!missione compiuta Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
CELINO Posted April 12, 2008 at 04:53 PM Posted April 12, 2008 at 04:53 PM Ricevuto il modello da carlottazenere In totale abbiamo ricevuto finora 24 schede. Ne mancano 22. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che ci hanno inviato la loro scheda. Questo libro sarà un bel regalo perchè ci sono dentro tante piccole storie, foto, ricordi, sentimenti, idee di tutti noi. Conoscendo Céline, e il suo modo di gestire il rapporto con i fans, penso che questo regalo sia azzeccato. E' una cosa fatta col cuore, per questo sono contento di occuparmene. Ricordo inoltre agli amici che ancora non ci hanno inviato la loro scheda che il tempo sta stringendo! Non metteteci in condizione di dover dire "la tua scheda è arrivata dopo la scadenza quindi non possiamo accettarla", perchè dispiacerebbe in primo luogo a noi. Abbiamo ogni intenzione di essere elastici e comprensivi, ma considerate che da quando voi ci date la vostra scheda a quando il libro sarà pronto per andare in stampa il passo è molto lungo (controllo dello stile del testo, traduzione, rilettura finale a caccia di errori di ortografia rimasti celati...). Per questo vi chiediamo di rispettare il termine del 15 aprile, non per altro... Un'altra cortesia che vi chiediamo è, quando scrivete i testi, di controllare che rispettino i limiti indicati. Abbiamo diverse schede in cui il testo non entra nemmeno a metterlo verdana corpo 8! Saremo costretti a chiedervi di riassumere questi testi. Grazie Affrettatevi daii!!a Céline piacerà troppo! Ci pensate? Céline leggerà i nostri pensieri su di lei le nostre emozioni! Quote
ilvise Posted April 12, 2008 at 04:58 PM Posted April 12, 2008 at 04:58 PM io ho scritto quasi tutto, appena ho completato ve la mando ! Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
Fefy Posted April 12, 2008 at 06:55 PM Posted April 12, 2008 at 06:55 PM io ho inviato..speriamo vada bene... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Giancarlo_vadala Posted April 12, 2008 at 07:40 PM Posted April 12, 2008 at 07:40 PM Ricevuta la scheda da Fefy Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Fefy Posted April 12, 2008 at 07:43 PM Posted April 12, 2008 at 07:43 PM Ricevuta la scheda da Fefy sono proprio troppo contenta di aver partecipato!!! grazie ragazzi!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Krikkete Posted April 12, 2008 at 09:00 PM Posted April 12, 2008 at 09:00 PM Dai ragazzi mandate le vostre schede!! Più siamo più verrà bello! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
celine91 Posted April 13, 2008 at 12:00 PM Posted April 13, 2008 at 12:00 PM inviata proprio ora la mail a Giancarlo... Ti è arrivata?? Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
Giancarlo_vadala Posted April 13, 2008 at 12:51 PM Posted April 13, 2008 at 12:51 PM (edited) Sì, francesca, l'ho appena ricevuta! Ricevuta scheda da celine91 Edited April 13, 2008 at 12:52 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Recommended Posts