Jump to content

Un regalo a Celine da parte del CelineDionForum.com

Recommended Posts

Posted
io mi devo installare il publisher che non ce l'ho :P
Posted

come al solito ho letto tardissimo sto punto importante del topic cmq ti ho inviato l'MP Giancarlo...ora aspetto il modulo poi te lo rispedisco...

Per la cifra devo dire che è vergognosamente BASSA e dico che ci sta assolutamente....capisco il non voler giustamene lucrare ma per lo sforzo e il grande lavoro ch fate verrete senza dubbio premiati! ;)

Posted
anke io nn so cosa scriverle!!! le vorrei dire tante cose! è difficile mettere insieme un numero finito di caratteri x poterle dire una cosa sola in tutta la vita! ogni parola avra 1 peso come 1 tonnellata! ci dovro lavorare su davvero!!! nel frattempo ho trovato la foto pero!
Posted
ho un problemino....di cose da scrivere ne ho tante...ma...non so se devo utilizzare la base solo come base e scriverci sopra...o se ne devo creare una io....e...se la devo utilizzare come base....da devo importare su un programma e scriverci sopra??? aiutooooo :cry:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted

:wub: è vero ragazzi scrivere un pensiero con pochi caratteri ..... però sono le poche parole che valgono tutto non è così!!!!

Manifestiamole tutto il nostro amore..............

CELINE SEI MAGNIFICA!!!! :)

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted

Ricevuta richiesta da

cla

Invieremo il modello oggi stesso. :flowers:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Inviato il modello a

cla

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Ricevuto il modello completo da

flyceline

:arrow: Vi ricordiamo che per motivi di spazio è importante che, nel compilare il modello, non eccediate i limiti indicati, altrimenti saremo costretti a riassumere il vostro messaggio!

Posted

Ricevuta richiesta da

Duendelibre

Invieremo il modello al piu presto.

Posted

Bene ragazzi sono davvero entusiasta :clap: :clap:

siamo sempre di piu e Celine sara felice di sapere che in Italia ha dei fans che la amano cosi tanto....

Siete voi che dobbiamo ringraziare se il progetto arrivera' alla sua realizzazione concreta...

Grazie davvero di cuore, siete magnifici :flowers:

Posted

Rieccomi ragazzi! scusate, sono stato via per Pasqua e poi un po' malaticcio (mannaggia il freddo e il cibo tedesco!), ma ora mi metto al lavoro per omaggiare la nostra splendida Celine!

Grazie mille ai membri del forum che si stanno facendo in quattro per questo progetto!

Posted

Giancarlo, sto cercando di farmi fare una foto decente ma non c'è verso :( :(

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
grazie Giancarlo....stasera o domani vedrò cosa scrivere...non voglio buttare giù due righe tanto per scriverle....non voglio che siano banali o scontate come le classiche cose che un fan può scrivere ad un artista...ovviamente uno scrive ciò che sente ma vorrei cmq nella mia più completa spontaneità essere il meno banale possibile...devo pensarci bene :)
Posted

Condivido pienamente il tuo pensiero, cla. Abbiamo poco spazio, è vero, ma proprio per questo dobbiamo essere incisivi. Una frase, due, ma che dicano più di quello che lei già sa benissimo, e cioè che stravediamo per lei. E' chiaro che ognuno è libero di scrivere cosa preferisce, né ci permettiamo di giudicare la dedica di nessuno, noi le inseriamo nel libro e basta, ma, se posso esprimere il mio punto di vista, per evitare che richiuda questo libro subito, è bene che oltre ai ti amo ti adoro sei la mia vita ecc. (che io per primo vorrei scriverle in quantità industriali!) ci siano magari delle brevi riflessioni, delle considerazioni. Io stesso ancora non ho deciso cosa scriverle :( Ricordiamo però che c'è tempo fino al quindici aprile, e non oltre.

Modello inviato a

Duendelibre

Posted
Condivido pienamente il tuo pensiero, cla. Abbiamo poco spazio, è vero, ma proprio per questo dobbiamo essere incisivi. Una frase, due, ma che dicano più di quello che lei già sa benissimo, e cioè che stravediamo per lei. E' chiaro che ognuno è libero di scrivere cosa preferisce, né ci permettiamo di giudicare la dedica di nessuno, noi le inseriamo nel libro e basta, ma, se posso esprimere il mio punto di vista, per evitare che richiuda questo libro subito, è bene che oltre ai ti amo ti adoro sei la mia vita ecc. (che io per primo vorrei scriverle in quantità industriali!) ci siano magari delle brevi riflessioni, delle considerazioni. Io stesso ancora non ho deciso cosa scriverle :( Ricordiamo però che c'è tempo fino al quindici aprile, e non oltre.

Modello inviato a

Duendelibre

sono aoolutamente d'accordo con quello che hai scritto Giancarlo....pure io sono ancora indecisa sull'impostazione da seguire...vorrei solo riuscire a comunicarle i miei veri sentimenti di ammirazione, stima e rispetto che ho per lei.....devo ancora studiare la cosa!!!! :confused:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
scusate l'ignoranza....ma cosa significa J'ai ...la seconda voce del modello....e la terza voce...significa io sono fan dal??? aiutatemi accidenti!!!! :shy: e le ultime due voci dove c'è il testo vero e proprio...cosa significano??? scusate ma io e il francese siamo agli antipodi...so solo cosa significa merci!!! :laugh: grazieee :flowers:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

I'm lost as can be

Then you look at me

Posted (edited)

1) Mi chiamo....

2) Ho (devi mettere la tua età)...

3) Vengo da...

4) Sono fa da.. (1 anno, 5 anni, 10 anni)

5) La mia canzone preferita...

6) Il mio album preferito..

7) La performance preferita..

8) Chi sono...

9) Per te, Céline..

Ecco qua, tesoro.. :) :flowers:

Edited by CELINO
Posted
uno più ci pensa a cosa deve scrivere nel messaggio più da l'idea di premeditato...di costruito e artificiale..le parole più belle sono quelle che escono dal cuore al primo istante...senza pensarci tanto perchè non lo puoi comandare fa tutto lui :laugh: ...ci pensa lui a parlare a celine e ho detto quello che mi sentivo di dirle in quel momento....troppo semplice

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
scusate l'ignoranza....ma cosa significa J'ai ...la seconda voce del modello....e la terza voce...significa io sono fan dal??? aiutatemi accidenti!!!! :shy: e le ultime due voci dove c'è il testo vero e proprio...cosa significano??? scusate ma io e il francese siamo agli antipodi...so solo cosa significa merci!!! :laugh: grazieee :flowers:

Le istruzioni su come compilare il modello, per chi non conosce il francese, sono contenute in modo esaustivo nel paragrafo "Se avete Publisher ma non conoscete il francese" del PM che avete ricevuto tutti. Basta leggerlo, e, se non risulta chiaro, chiedere chiarimenti. Grazie. :flowers:

Posted
uno più ci pensa a cosa deve scrivere nel messaggio più da l'idea di premeditato...di costruito e artificiale..le parole più belle sono quelle che escono dal cuore al primo istante...senza pensarci tanto perchè non lo puoi comandare fa tutto lui :laugh: ...ci pensa lui a parlare a celine e ho detto quello che mi sentivo di dirle in quel momento....troppo semplice

complim! belle parole!

Posted

sono felice di aver seguito il mio cuore senza rimanere a pensare ore ore su cosa scrivere...alla fine penso che bastano poche parole per esprimere tutto ciò ke si ha dentro...e poi un testo lungo annoierebbe chiunque xkè sarebbero sempre i soliti commenti complimenti ed elogi...

grazie per l'organizzazione semplicemente fantastica ....scusate se sono poco presente in questo periodo ma cercherò di tornare come ai vecchi tempi .....più presto possibile.

p.s.: Giancarlo spero di non essere andata fuori i limiti indicati, se così fosse fammi sapere così cerco di correggere eventuali "danni" :)

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

Celine Dion ....Neverending Emotion

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted
azie... :P :in_love:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

I'm lost as can be

Then you look at me

Posted

Modello ricevuto da

cla

Posted

ciaooooo

giancarlo scusa ti è arrivata la mia esibizione preferita???? :flowers: :flowers:

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

Sì. Scusa, mi ero dimenticato di riportarlo qui. :(

:flowers:

Posted

volevo solo essere sicura... no problem immagino che sarai parecchio incasinato.........

grazie ancora x quello che state facendo x noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kiss :flowers: :flowers:

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com