Jump to content

Un regalo a Celine da parte del CelineDionForum.com

Recommended Posts

Posted
No, per omogeneità lo sfondo deve restare quello per tutte le pagine. :flowers: L'abbiamo scelto perchè ci piace l'idea di Céline con la macchina fotografica al collo, visto che si tratta di un photobook. :)
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
No, per omogeneità lo sfondo deve restare quello per tutte le pagine. :flowers: L'abbiamo scelto perchè ci piace l'idea di Céline con la macchina fotografica al collo, visto che si tratta di un photobook. :)

è bellissima la vostra idea a me piace un sacco... davvero complimenti!

cmq io sto incasinata su cs scrivere.... vorrei dirle tante di quelle cose......

ma sto ancora + incasinata su cs scrivere di me stessa! :pinch:

Posted (edited)
Possiamo annunciarvi che, con il completamento delle traduzioni in francese, effettuate con lodevole scrupolosità da Dionisiaca, le schede finora ricevute sono state inserite nel PDF finale del libro. Ricordo agli altri di spedirci la loro scheda prima possibile, e comunque entro il 15 aprile prossimo (il tempo stringe!). Grazie. Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
io sto installando or ora il publisher... solo che anche io sono in crisi su quello che devo scrivere ahahahha
Posted
bene l'ho quasi compilato tutto mi mancano le ultime 2 fatidiche domande che non so che cavolicchio scrivere
Posted
io ho terminato oggi la mia bozza....vorrei chiedere ai ragazzi che si stanno occupando del progetto come sono messi con le traduzioni....cioè mi sembra di aver capito che avete già fatto quelle che vi sono arrivate.....perchè inizialmente volevo tradurlo io ma alla fine forse è meglio che ve occupiate voi che siete più in gamba di me sicuro.... :msn-wink: se non ne avete troppe da fare vi aggiungerei la mia!!!! Fatemi sapere!!!! Thanks!!! :flowers:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Indipendentemente da quante siano le richieste, mettiamo a disposizione il servizio di traduzione a tutti, ci mancherebbe. :flowers: Anche perchè può capitare che qualcuno, ad esempio io, conosca un po' il francese, ma non abbastanza da scrivere un testo nel miglior modo possibile, e quindi può affidarsi, se vuole, alla nostra traduzione.
Posted (edited)

piccola raccomandazione: scrivete in maniera concisa e chiara!!! nn posso scervellarmi x capire cosa volete dire xke rischio di capire male quindi di tradurre male e di conseguenza céline potrebbe leggere tutt'altra cosa dal vostro messaggio iniziale!

GRAZIE!!!

Edited by Dionisiaca
Posted

La mia foto arriverà finalmente oggi o domani, anche se non mi piace per nulla :( :(

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
La mia foto arriverà finalmente oggi o domani, anche se non mi piace per nulla :( :(

vanitosa kri :P ...non mi mettere una delle migliori se no celine guarda solo il tuo profilo :wink: :P

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)

Ricevuta fotografia da Krikkete. Con ciò la scheda di Krikkete è completa e inserita nel PDF finale. :flowers:

Krikkete, hai messo una foto spettacolare! Ora capisco perchè ci hai messo tanto, ma il risultato ne è valso la pena! :P E' una foto perfettamente allineata col krikketismo, corrente filosofica del 21simo secolo! :laugh:

Edited by Giancarlo_vadala
Posted
scusate...si potrebbe fare una scheda "al plurale" ovvero non per un singolo ma per una coppia? sarebbe per me e il mio compagno...ma dovrei modificare il JE in NOUS ...è possibile? :shrug:
Posted

Guarda Giancarlo, ci ho messo un quarto d'ora ad inviarla come allegato, non puoi immaginare... :) :)

La foto alla fine mi soddisfa abbastanza ma non del tutto, insomma la volevo molto più carina e stupida insieme.... Ne avrò fatte una quarantina in questi giorni!

Me per la prima volta in vita mia, vanitosa... Non lo sono mai stata, ma per sta foto ci tenevo, e non è comunque venuta come volevo.. Vabbè...

Egehehehehheh

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted (edited)

Krikkete, a me pare molto esilarante. Poi, come si legge nella firma, hai tempo fino al 15 aprile per partorirne altre, se vuoi, ma secondo me questa è venuta bene!

Silvia78, io credo che non ci siano grossi problemi. Vorrei sapere cosa ne pensano anche biddamon, jodie19 e i moderatori. Se loro sono d'accordo, la cosa importante è che le risposte rientrino nei limiti, altrimenti non entrano nel modello! I nomi e le età è chiaro che saranno due, ma le altre risposte dovranno essere "collegiali", cioè esprimere il punto di vista di entrambi, in modo da giustificare il fatto che figurate in un'unica scheda. Resta sintonizzata e ti faremo sapere.

Edited by Giancarlo_vadala
Posted
Krikkete, a me pare molto esilarante. Poi, come si legge nella firma, hai tempo fino al 15 aprile per partorirne altre, se vuoi, ma secondo me questa è venuta bene!

Silvia78, io credo che non ci siano grossi problemi. Vorrei sapere cosa ne pensano anche biddamon, jodie19 e i moderatori. Se loro sono d'accordo, la cosa importante è che le risposte rientrino nei limiti, altrimenti non entrano nel modello! I nomi e le età è chiaro che saranno due, ma le altre risposte dovranno essere "collegiali", cioè esprimere il punto di vista di entrambi, in modo da giustificare il fatto che figurate in un'unica scheda. Resta sintonizzata e ti faremo sapere.

ok...resto in attesa e ti ringrazio per la disponibilità.

Posted
Ricevuta richiesta da petitefille90. Abbiamo inviato il modello.
Posted
Io ho compilato la prima parte e ho inserito la foto...ma gli ultimi due punti sono davvero difficili da riempire...AAAARRGHHHH!!!!!!!

E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...

http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg

Posted
Ricevuta richiesta da petitefille90. Abbiamo inviato il modello.

ricevuto :thumbsup2: io come al solito all'ultimo :shy: ancora complimenti x il lavoro ke state facendo :flowers:

http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted
giancarlo ma hai ricevuto la mia mail?? non mi hai ancora risposto... :(

Anche se non vi rispondo via email, trovate sempre in questo topic i vari aggiornamenti:

http://www.celinedionforum.com/index.php?s...st&p=924335

Avevo scritto qui che ho ricevuto il tuo modello. Stai tranquillo, lo stiamo traducendo e poi sarà incluso nel libro.

A proposito, ho ricevuto anche il modello da Dirkpitt. :flowers:

Posted
ti ho inviato il dato mancante :P
Posted

inviata oggi la mia scheda completa. :clap: ....ma speriamo vada bene :rolleyes:

Ricevuto Giancarlo?? :msn-wink:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted (edited)
Che tristezza....mi sa che manco solo io :cry: :cry: ..ma in questo periodo ho avuto un problema dietro l'altro e orami è tardi per partecipare ...sono contento per tutti voi e Spero che questo regalo arrivi diritto al cuore della nostra Celine....state facendo tutti un gran lavoro..siete Unici!!!! :flowers: :flowers: Edited by ory77