Jump to content

"Alone": nuovo singolo mondiale di Celine

Recommended Posts

Posted
si ma io voglio video sia per ALLLLone che per EOM punto e basta... le stronco la carriera ne
Posted
Purtroppo pare che non ci sarà nessun video per Alone. I canali TV dovrebbero passare o una performance live o il making of/studio version. Vedremo...

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Speriamo almeno passino quelli.

“The only failure is not knowing how to be happy.”

— Céline Dion

Posted

io la ammazzo... e basta...

allora per piacere per i prossimi album non voglio ne singoli ne video e basta,,, e finisce la storia

Posted

allora per piacere per i prossimi album non voglio ne singoli ne video e basta,,, e finisce la storia

Non sarebbe una cosa nuova. Già l'ha fatto con Miracle. :sofunny:

click on the banner

Posted

Miii, che stress questa donna quando fa così. Per tirarle fuori un video come si deve bisogna fare le macumbe in tutte le lingue del mondo e, forse, uno all'anno ce lo concede.

Che rabbia!

Posted
Miii, che stress questa donna quando fa così. Per tirarle fuori un video come si deve bisogna fare le macumbe in tutte le lingue del mondo e, forse, uno all'anno ce lo concede.

Che rabbia!

:sofunny: hai ragione!! Alcuni cantanti fanno video ogni settimana !!! :shifty: :yes:

“The only failure is not knowing how to be happy.”

— Céline Dion

Posted

Che rabbia!

Secondo me ha realizzato che pure se li fa, non li passano (vedi Taking Chances che non è passato MAI MAI MAI né in USA né in Canada). Quindi va bene così...

click on the banner

Posted
Certo, a fare un video con queste premesse passa anche la voglia.......
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Ma sul serio, non capisco perché lo staff di Celine abbia tutte queste riserve verso i videoclip!

Non credo sia per il tempo, perché alla fine un video ben fatto (come Taking Chances) si gira in un giorno, e pittosto che andare 54 volte in TV in Francia, mi sembra più utile un video che promuove l'album in tutto il mondo.

Se è per i soldi, se non li ha lei chi li deve avere? Se penso che persino i Tiromancino o Elisa fanno video meglio dei suoi... e non hanno certo la sua carriera internazionale e i suoi caché milionari...

:(

Posted
Non credo sia per il tempo, perché alla fine un video ben fatto (come Taking Chances) si gira in un giorno, e pittosto che andare 54 volte in TV in Francia, mi sembra più utile un video che promuove l'album in tutto il mondo.

Sì, ma che senso ha fare un video ben fatto se poi sai che nessuno te lo passa? :ermm: "Taking Chances" era fatto molto bene, anche meglio di alcuni suoi precedenti, ma non l'hanno proprio filato!

PS: il video di TC è stato girato in 3 giorni, non in 1. :flowers:

click on the banner

Posted (edited)

Per l'esattezzza TC fu girato in tre giorni, non in uno.

Io condivido la tua delusione per il fatto che non si vedono altri video dall'album TC all'orizzonte, però dico anche che, considerando che la clientela per celine è più che fatta, e considerando che l'ultimo video, dietro al quale c'è una preparazione concettuale e logistica molto grande, è stato snobbato in modo vergognoso e osceno, non mi stupisco che non abbiano voglia di fare altri video. :(

Edit: Enzo abbiamo scritto le stesse cose nello stesso istante :P

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Ma perchè non l'hanno passato TC in canada e america? :hmm: ma che ha la gente? :xmas_huh:

Poi mi viene in mente, ci sono tutte quelle "cantanti" di oggi che venderebbero l'anima al diavolo per fare un video, per farsi il vedere il più possibile..e lei che può, niente.. è propio un anti-diva :yes:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Non sarebbe una cosa nuova. Già l'ha fatto con Miracle. :sofunny:

enzo ma miracle era na cosa a parte...

Posted
qualcuno ha già postato questo video?

http://it.youtube.com/watch?v=QAgaN_FmzmM

che senso ha fare un pezzo di Alone x un video di promozione (oltretutto solo x la cina) invece di girare un video vero ? mah nn capisco . . .

Semplicemente il regista del video era lo stesso anche dello spot TV, quindi quando ha registrato il video di Taking Chances ha fatto anche lo spot! :laugh:

click on the banner

Posted

Sì, ma che senso ha fare un video ben fatto se poi sai che nessuno te lo passa? :ermm: "Taking Chances" era fatto molto bene, anche meglio di alcuni suoi precedenti, ma non l'hanno proprio filato!

Sì, TC è stato girato in 3 giorni, ma Celine ha partecipato solo 1 giorno alle riprese, no? :flowers:

Posted

Sì, TC è stato girato in 3 giorni, ma Celine ha partecipato solo 1 giorno alle riprese, no? :flowers:

No, 1 solo giorno era solo per la parte del playback, poi tutti gli esterni negli altri 2 giorni... :flowers:

click on the banner

Posted
anche se i soldi ci sono, non ha senso sprecarli per niente. penso che la cosa ci dispiaccia soprattutto in quanto fans, e che piu video ci sono meglio é :yes:
Posted
io dico semplicemente o tutti o nessuno...
Posted
io mi sono fatta una mia idea... secondo me a céline non interessa più di tanto girare video (per curiosità chi è che decide se il video si gira o no?) lei continua a cantare perchè è la sua passione, si diverte ancora l'ha detto sopratutto per quest'ultimo album ed è questo che conta per lei... il cd l'ha fatto, la promozione l'ha fatta (anche senza i video per i prossimi singoli ma chissà mai dire mai). quando più volte (milioni direi) ha detto che le sue priorità (priorità=famiglia) sono cambiate non lo dice tanto per dire. potrò sbagliare ma a me sembra di percepire questo :flowers:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
già è un peccato non avere un nuovo video per Alone ...magari avranno pensato di tenerci buoni col DVD e li' di immagini inedite ne abbiamo avuto parecchie :confused: !!!! Sarebbe carino se per il terzo singolo ( forse EOM) facessero un video con i momenti più belli del World Tour raccolte fino a quel momento .... :wub:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
io mi sono fatta una mia idea... secondo me a céline non interessa più di tanto girare video (per curiosità chi è che decide se il video si gira o no?) lei continua a cantare perchè è la sua passione, si diverte ancora l'ha detto sopratutto per quest'ultimo album ed è questo che conta per lei... il cd l'ha fatto, la promozione l'ha fatta (anche senza i video per i prossimi singoli ma chissà mai dire mai). quando più volte (milioni direi) ha detto che le sue priorità (priorità=famiglia) sono cambiate non lo dice tanto per dire. potrò sbagliare ma a me sembra di percepire questo :flowers:

Bhò, secondo me non è tanto questione di priorità che sono cambiate, è sempre stato così.

Perché se ci pensi anche per LTAL su 5 singoli che sono usciti ha fatto solo 2 video vero e propri (MHWGO e Immortality, che tra l'altro è uscito pure in ritardo rispetto al singolo). Per The reason, Tell him e THLAL, si sono arrangiati.

Posted
Sì, ma che senso ha fare un video ben fatto se poi sai che nessuno te lo passa? :ermm:

Sempre meglio che dargliela vinta. Non è giusto che i media stabiliscano quali albums possano avere successo e quali no, è assurdo. Praticamente non passare un video è come violare la libertà di espressione di un artista.

E non mi dite che esagero, perché certi comportamenti sono di una gravità incredibile ed inaccettabile.

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted

Bhò, secondo me non è tanto questione di priorità che sono cambiate, è sempre stato così.

Perché se ci pensi anche per LTAL su 5 singoli che sono usciti ha fatto solo 2 video vero e propri (MHWGO e Immortality, che tra l'altro è uscito pure in ritardo rispetto al singolo). Per The reason, Tell him e THLAL, si sono arrangiati.

allora si rompono proprio di fare i video :P :yes: mi ero dimenticata dei singoli di let's talk about love... per questo mi domandavo a chi spettase la scelta di fare un video o no. il discorso delle priorità era un pò in generale non necessariamente legato al girare il video :D

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Che mi prenda un colpo! Io non avevo mai visto prima quel video del sito cinese in cui celine canta dei pezzettini di alone e EOM!!!!!! Grazie per la segnalazione!
Posted
già peccato che abbia girato solo un pezzettino