Jump to content

"Alone": nuovo singolo mondiale di Celine

Recommended Posts

Posted

Bene, mi piace!!!!

La sto ascoltando proprio ora!!!

Posted
Alone mi piace molto!

Spero davvero che abbia una sorte migliore di Taking Chances nelle radio..

Anche se già sento i commenti negativi che arriveranno: "La solita canzone alla Dion, in cui si cimenta con i vocalizzi che l'hanno resa tanto famosa"...

Speriamoci dai ;)

:flowers:

ti quoto a pieno mia cara krikk

Posted

io la trovo un ottima scelta... alone è xfetta cm secondo singolo... tra le xsone della mia età (i miei amici) ha riscosso un buon successo... poi in alone x come la vedo io cè la celine di sempre + qlcs di nuovo! la trovo assolutamente xfetta...

sn sicura ke farà un successone!!

le radio la trasmetteranno visto il successo di TC senza il loro contributo..

almeno spero ke sia così...

credo molto in questa song! :wub:

Posted
Alone mi piace molto!

Spero davvero che abbia una sorte migliore di Taking Chances nelle radio..

Anche se già sento i commenti negativi che arriveranno: "La solita canzone alla Dion, in cui si cimenta con i vocalizzi che l'hanno resa tanto famosa"...

Speriamoci dai ;)

Mavà, dai, casomai questo si potrebbe dire per una canzone come A world to believe in... Alone per me non è la solita canzone alla Dion, ha il suo tocco rock che dà la scossa!!! :thumbsup2:

E come avevo già scritto, anche ai miei amici che ascoltano musica metal è piaciuta dal primo ascolto, più di TCh!

Posted
Secondo me è una canzone che può avere successo in Italia.. Speriamo che la passino in più radio e che faccia un video ed esca un singolo... :kicking:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Secondo me è una canzone che può avere successo in Italia.. Speriamo che la passino in più radio e che faccia un video ed esca un singolo... :kicking:

... poi?! Céline che viene a cantartela in giardino no?! :bye1:

:sofunny: :sofunny: :flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

... poi?! Céline che viene a cantartela in giardino no?! :bye1:

:sofunny: :sofunny: :flowers:

:sofunny: :sofunny: :sofunny:

Bella questa! mentre annaffi le piante c'è lei con l'acutone: AAAAAAAAAAAAH TILL NOW!

Potrebbe essere un'idea per il prossimo video! :D

Posted

Ragazzi, ma state scherzando? Quando leggo cose come "Ora è certo che l'album uscirà dalle classifiche italiane!

Pessima scelta!!!" mi cadono le braccia. Davvero. Cosa sarebbe cambiato se il singolo fosse stato "Eyes On Me" o "Shadow Of Love" o "That's Just The Woman In Me"? Le radio le avrebbero passate? Non credo proprio. Céline avrebbe potuto anche incidere "No One" o "Piece Of Me", ma non l'avrebbero passata, perché è CELINE DION. E' il nome che conta! E poi, "l'album uscirà dalle classifiche italiane"? Perché? Mah... Resto allibito. Davvero. :ermm:

Posted
ottima notizia e ottima scelta non potrei essere più d'accordo. secondo me invece aumenterà le vendite dell'album questo nuovo singolo perchè è veramente bello!!!

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted (edited)

io voglio alone su rtl 102.5....speriamo che con questo singoli si sveglino quei polli

non centra il singolo..quale scegliere e quale scartare serve solamente che quei signori dei grandi network radiofonici come quello sopra citato mettano la song nella loro playlist :xmas_dry: ....

@dionisiaca....Adele ma tu non eri una se non ricordo male che eri rimasta molto delusa dalla song al primo ascolto :xmas_biggrin: ....vedo che hai cambiato parere :xmas_happy: :flowers:

Edited by celinesolomia

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Io sono il primo che discute su scelte a mio avviso sbagliate e molti qui sanno quanto io sia poco convinto della scelta di questo brano come singolo.ovviamente la mia speranza è sbagliarmi.

Non possiamo permetterci però di affermare che Alone farà precipitare le vendite di TC ne tantomeno che sia la scelta peggiore.

Dobbiamo essere a mio avviso strafelici dell'attuale posizionamento di TC in Italia,perchè nonostante i media ne parlino poco,nonostante le radio non la passino quasi per niente basandosi su ragioni che conosciamo già da anni ormai e nonostante il video abbia avuto un destino che molti di noi prevedevano...TC in italia ha avuto il successo che merita...

Pensiamo invece a richiedere la canzone a tutte le radio,a a far girare la voce nei forum che tutti noi giornalmente frequentiamo.pensiamo a dar un sostegno a Celine come merita invece di soffermarci su scelte che a mio parere seppur commentabili non spettano a noi.

Quindi siamo felici di poter sentire un nuovo singolo di Celine e magari sperare che possa tornare da noi per un eventuale promozione...

Nemmeno io stravedo per Alone ma chissene!! diamoci sotto con la campagna di mobilitazione del singolo e non lamentiamoci ok? é il modo migliore in cui possiamo dimostrare diessere fan del nostro mito

Posted
"Alone" è ufficialmente il secondo singolo estratto da "Taking Chances" per l'Italia.

Da oggi in rotazione su RMC!!!

Grazie mille della notizia caro renato...ma si conosce gia la data d'uscita del singolo???

Secondo me piacera molto qui da noi, e visto che viene fine mese a parigi chissa che la nostra celine non canti alone anche in italia per la promozione???

Sarebbe stupendo... :wub:

Posted (edited)
basta che venga DOPO il 29 gennaio io ci sono.... :D Tuttavia, Antonella, ancora non si sa se Alone uscirà anche nei negozi. Al momento è solo un singolo per le radio. Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Ora è certo che l'album uscirà dalle classifiche italiane!

Pessima scelta!!! :nono:

Perché invece Eyes on me sta riscuotendo un successone.... :giggle:

Eyes On Me non sta riscuotendo successo perchè nessuno sa che il singolo è uscito. Non c'è nessun tipo di promozione, nè un video musicale nè un qualche accenno da qualsiasi parte. lo sappiamo solo noi. :confused:

Non capisco che senso abbia registrare canzoni nuove e più moderne quando poi fa uscire come singolo una cover degli anni 80, tra l'altro identica all'originale,anzi più soft!

Ci sono delle canzoni nell'album che hanno un enorme potenzialità e che potrebbero portare Celine direttamente ai vertici delle classifiche mondiali, basterebbe solo una buona promozione un un buon video, ma Alone non è tra queste canzoni!

Posted
Ragazzi, ma state scherzando? Quando leggo cose come "Ora è certo che l'album uscirà dalle classifiche italiane!

Pessima scelta!!!" mi cadono le braccia. Davvero. Cosa sarebbe cambiato se il singolo fosse stato "Eyes On Me" o "Shadow Of Love" o "That's Just The Woman In Me"? Le radio le avrebbero passate? Non credo proprio. Céline avrebbe potuto anche incidere "No One" o "Piece Of Me", ma non l'avrebbero passata, perché è CELINE DION. E' il nome che conta! E poi, "l'album uscirà dalle classifiche italiane"? Perché? Mah... Resto allibito. Davvero. :ermm:

Su questo concordo pienamente con te, Celine non viene trasmessa a priori, basta che sentono il nome per scartarla, e questa è una cosa molto stupida e che tra l'altro mostra pochissima professionalità.

Penso però che Alone non aiuti la situazione, Taking Chances è stato presentato come un album "diverso" e la gente, come possiamo vedere dal successo che sta avendo il singolo da noi, ci stava facendo l'orecchio a questa "nuova" Celine, ora con Alone ritornerà tutto come prima, tutti penseranno che Taking Chances è il solito album mieloso di Celine Dion, e non lo comprerà più nessuno.

Tra l'altro, a quanto pare, non si sforza neanche più di girare i video, quindi ancora peggio!!!

Io sperò vivamente di sbagliarmi, perchè Celine merita il primo posto...

Posted
Céline avrebbe potuto anche incidere "No One" o "Piece Of Me", ma non l'avrebbero passata, perché è CELINE DION. E' il nome che conta!

Scusa ma perché le radio ignorano i singoli di Céline? Non riesco proprio a capirlo, né tantomeno ad accettarlo.

Penso che tutti gli artisti (almeno quelli internazionali, oltre a quelli nazionali) dovrebbero avere pari opportunità, sia come passaggi in radio dei singoli, che come passaggi dei video su MTV o altre tv musicali.

(almeno per le prime settimane dall'uscita dei nuovi singoli. Poi, se alcuni singoli vanno bene ed altri male, solo allora potrei condividere la riduzione del numero di passaggi di alcune canzoni alle radio. Ma decidere tutto a priori mi sembra una cosa gravissima.)

Per colpa dell'ignoranza di chi prende certe decisioni, dobbiamo sopportare sempre le stesse canzoni (magari la Spears la passano più di Céline, ma spero di sbagliarmi...), tutto ciò a discapito della musica, che essendo una forma d'arte, serve anche per accrescere il livello culturale delle persone.

Scusate lo sfogo.

P.S.: Per evitare di essere frainteso, non ce l'ho certo con te, il mio è uno sfogo contro le radio e le tv.

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
evvai..... ALONE è l mia canzone preferita di tc.... ANCHE SE ,... io manco tc ho mai sentito in radio... ma poco importa... sto leggendo pour toujours...l'ho preso a parigi a 39.90----- fantastico... vale tutti i soldi
Posted

Ma scusate, una domanda sincera: ma sono l'unico a cui Alone non sembra affatto smielosa???

A me le uniche canzoni di Celine che non piacciono sono quelle mosce e "smielose", che in questo album sono "a song for you", "skies of L.A."... Al massimo "A world to believe in"...

MA NON ALONE!!!

Io, ripeto, la prima volta che l'ho sentita mi ha sorpreso per il suo sound decisamente più rock del solito... la trovo arrabbiata e disperata allo stesso tempo... ma forse sono l'unico :(

Posted (edited)
Ma scusate, una domanda sincera: ma sono l'unico a cui Alone non sembra affatto smielosa???

A me le uniche canzoni di Celine che non piacciono sono quelle mosce e "smielose", che in questo album sono "a song for you", "skies of L.A."... Al massimo "A world to believe in"...

MA NON ALONE!!!

Io, ripeto, la prima volta che l'ho sentita mi ha sorpreso per il suo sound decisamente più rock del solito... la trovo arrabbiata e disperata allo stesso tempo... ma forse sono l'unico :(

a me non pare affatto smielosa, forse è perchè è stata sempre paragonata a EOM per il discorso del secondo singolo, ma è tutt'altro che smielosa...mamma quando inizia con le percussioni già mi sento male, poi il riff della chitarra durante il secondo ritornello quando apre :xmas_w00t: :xmas_w00t: :xmas_w00t: :xmas_w00t:

Edited by sebyitaly

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

MA NON ALONE!!!

difatti Alone non è smielosa per niente,è una ballad pop con influenze rock ma non è certo un pezzo smielato.rispetto al resto dell'album questa e AWTBI sono le canzoni più celiniche,temo che stiano criticando proprio questo...ma vabbè criticare non ha + senso ormai...poi sono sicuro che se Alone farà successo e porterà l'album in vetta alle classifiche poi tutti esordiranno dicendo che questo pezzo è fantastico e che ci voleva proprio :xmaswhistling: senon'altro io lo ammetto prima :xmasnaughty:

Posted

no vabbe pure io che dico che ormai alone m'ha scassato per quante volte l'ho sentita :P non potreri mai dire che Alone è smielosa minchia e allora TFTEISYF cos'è? da carro funebre??? (effettivamente.... :P )

io spero solo che le radio la passino e basta tanto cmq io non le ascolto le radio quindi non mi fa differenza alcuna... solo voglio che per alone e EOM ci sia almeno il video

Posted
Eyes On Me non sta riscuotendo successo perchè nessuno sa che il singolo è uscito. Non c'è nessun tipo di promozione, nè un video musicale nè un qualche accenno da qualsiasi parte. lo sappiamo solo noi. :confused:

E cosa sarebbe cambiato se "Eyes On Me" fosse stata mandata come singolo anche alle radio italiane? Anche qui non avrebbe avuto nessun tipo di promozione, anche qui non avrebbe avuto un video musicale, anche qui non avrebbe avuto un accenno da nessuna parte. Non capisco il discorso.

Non capisco che senso abbia registrare canzoni nuove e più moderne quando poi fa uscire come singolo una cover degli anni 80, tra l'altro identica all'originale,anzi più soft!

Ci sono delle canzoni nell'album che hanno un enorme potenzialità e che potrebbero portare Celine direttamente ai vertici delle classifiche mondiali, basterebbe solo una buona promozione un un buon video, ma Alone non è tra queste canzoni!

Francamente non vedo questa grande "novità" e "modernità" in "Eyes On Me"; tra l'altro il produttore è Kristian Lundin, lo stesso di "That's The Way It Is", "I'm Alive", "Coulda Woulda Shoulda", "Tous Les Secrets".

Mentre "Alone" ha l'attenuante del produttore-novità, ovvero Ben Moody, che non ha mai collaborato con Céline.

Penso però che Alone non aiuti la situazione, Taking Chances è stato presentato come un album "diverso" e la gente, come possiamo vedere dal successo che sta avendo il singolo da noi, ci stava facendo l'orecchio a questa "nuova" Celine, ora con Alone ritornerà tutto come prima, tutti penseranno che Taking Chances è il solito album mieloso di Celine Dion, e non lo comprerà più nessuno.

E quale sarebbe, secondo te, il brano che avrebbe fatto avvertire alla gente "Taking Chances" come un album "diverso? Ripeto, l'album contiene né più né meno quello che Céline ha sempre fatto. Il discorso dell'album più "edgy" o "rock" è un discorso fatto a tavolino per lanciare il prodotto.

Tra l'altro, a quanto pare, non si sforza neanche più di girare i video, quindi ancora peggio!!!

Io sperò vivamente di sbagliarmi, perchè Celine merita il primo posto...

Ma anche di "Eyes On Me", o qualunque altro singolo avessero scelto, non avrebbe fatto il video. Quindi, perché lamentarsi di "Alone"? Il problema non è la scelta del singolo.

Posted
renato ha ragione... però ha anche ragione chi dice che Céline (o chi per lei) se le cerca... ok che mi fai un nuovo singolo o me ne fai 2/3 in una botta sola ma se poi nessuno sa che ci sono "novità" dal suo mondo la situazione non credo migliori...
Posted
E quale sarebbe, secondo te, il brano che avrebbe fatto avvertire alla gente "Taking Chances" come un album "diverso? Ripeto, l'album contiene né più né meno quello che Céline ha sempre fatto. Il discorso dell'album più "edgy" o "rock" è un discorso fatto a tavolino per lanciare il prodotto.

mo nn esageriamo :xmas_tongue: ...l'abum effettivamente è diverso rispetto ai precedenti...c'e stato un cambiamento..non totale ma in parte c'è stato...dio bonino song come EOM CFTF TC Fade Away non sono proprio ballad celiniche...se poi vlevamo un album metallaro è un altra storia..ma dire che è stato detto solo per incrementare la curiosità nella gente è sbagliato :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Oddio taking chances un cd più rock!?! ahahahahhah.... Scusate....

Céline è un'artista pop, e pop rimane ;)

Posted
io sinceramente ho notato un cambiamento maggiore in ONE HEART...non me ne vogliate ma è così...un artista pop che fa ballad e pianovoce e mi si mette a fare dance o pop ritmato e funkeggiante mi pare + azzardato di un album pop/rock....anche perchè non è la prima volta che celine fa musica rock i deux e altri francesi sono molto + rock di TC....ancora cerco di capire perchè far passare una nuova dion quando lei ha cambiato si,ma stile,modo di cantare,vita,testi e look...il genere musicale a mio avviso non lo ha toccato....
Posted
non si può dire ke taking chances è un album uguale a gli altri di celine... io non me ne intendo molto di musica ma ci sono molti sound un tantino diversi come in eyes on me, fade away o can't fight the feeling... questi sono esclusivamente pop?? non credo proprio!
Posted

Certo che Taking chancews ha un sound nuovo, ma chiamarlo Rock è super azzardato!

Nemmeno pop-rock!

C'è qualche chitarra in più, ma il rock è un'altra cosa ;)

Comunque basta parlarne qui, questo è il topic per alone! Litighiamoci sul sound di taking chances nel suo topic! :P