Jump to content

Deluxe Box, 2 CD + 3 DVD

Recommended Posts

Posted
e chi nn lo vuole questo "esemplare unico nel suo genere"...mammamamma

Che superbissimo striscione ! Ma come l'avete fatto ? Siete degli artisti !!! :clap:

Ancora?! Che c'entra con la Deluxe Box lo striscione? Devo forse fare il tracking del tuo IP? A che gioco vuoi giocare?

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Che superbissimo striscione ! Ma come l'avete fatto ? Siete degli artisti !!! :clap:

Ancora?! Che c'entra con la Deluxe Box lo striscione? Devo forse fare il tracking del tuo IP? A che gioco vuoi giocare?

Ma che dici ? Ho letto il messaggio e ho visto lo striscione in fondo. L'ho trovato carino e ho solo chiesto.

Ma perche' sempre spiegare tutto? Cos'e' questa storia dell'IP ? Non capisco proprio il senso del discorso. Spiegati meglio.

Posted

Ma che dici ? Ho letto il messaggio e ho visto lo striscione in fondo. L'ho trovato carino e ho solo chiesto.

Ma perche' sempre spiegare tutto? Cos'e' questa storia dell'IP ? Non capisco proprio il senso del discorso. Spiegati meglio.

E ti pare il luogo giusto in cui commentare la firma di un utente del forum? Sai cosa significa essere "in topic"? :glare:

Ripeto, forse non hai letto bene il Regolamento. :msn-wink:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

E ti pare il luogo giusto in cui commentare la firma di un utente del forum? Sai cosa significa essere "in topic"? :glare:

Ripeto, forse non hai letto bene il Regolamento. :msn-wink:

E allora andro' a rileggerlo. Cancella quello che ti sembra inutile.

Posted
ehm Vinny senti neanche io l'ho letto il regolamento, è grave? Dici che devo? :P
Posted
comunque per tornare in topic, stasera ho guardato FINALMENTE il dvd video collection della ultimate box e l'ultimo video, che non è un videoclip, è A world to believe in versione studio con la giapponese. E' molto carina quest'ultima! E c'è anche il video di You and I!! Meravigliosissimo :kid:
Posted
ehm Vinny senti neanche io l'ho letto il regolamento, è grave? Dici che devo? :P

Gravissimo! :P

a questo punto io ho una paura di te... :kid:

Posted
si anche io sono in esaurimento... nervoso però :P

com'è andata a finire l'asta?

Posted
arrivata la box.. più tardi me la vedo ben bene :D

ohhh buona visione ed emozione :kid:

Posted
arrivata la box.. più tardi me la vedo ben bene :D

allora??????? :shrug: :shrug:

racconta dai!!!!!!!!!!!! :wink: :wink:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

beh... diciamo che avevo già visto quasi tutto ciò che è incluso dentro... ma il cofanetto in se è stupendo!!!!!!! e.... e.... e tutto quel PIZZO :D mi piace troppissimooooooooo!!!!!!!!

Adoro la session in particolare quelle di My Love e Map to my Heart sono da brivido!!!!

Posted
beh... diciamo che avevo già visto quasi tutto ciò che è incluso dentro... ma il cofanetto in se è stupendo!!!!!!! e.... e.... e tutto quel PIZZO :D mi piace troppissimooooooooo!!!!!!!!

Adoro la session in particolare quelle di My Love e Map to my Heart sono da brivido!!!!

soprattutto quella di My Love, emozionantissima!!!!!! :cry: :cry: :kid:

Posted

Map to my heart...adoro quella canzone :wub: :wub:

E mi chiedo ancora perchè non l'hanno messa :cry: :cry:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
Si è vero. E' un raro caso dove le bonus track sono delle vere perle...
Posted

Raga siccome sono quasi vicino a metter da parte la somma per ordinarlo volevo sapere:

ma poi i dvd di questa versione giapponese son leggibili sui nostri apparecchi italiani?

Posted
Raga siccome sono quasi vicino a metter da parte la somma per ordinarlo volevo sapere:

ma poi i dvd di questa versione giapponese son leggibili sui nostri apparecchi italiani?

si sono leggibili...almeno il mio non mi ha dato nessun problema...

http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike

Posted

è un sogno questo cofanetto! ogni sera me lo guardo li esposto nella mia parete celinica e mi sento cosi orgoglioso ihihih

che fuso!!! :P

Posted

No no fai bene...

tra poco spero di poter gongolare anche io...eh eh..

Posted

Scusa,da dove lo ordini?Non ho le idee molto chiare in merito dopo la fregatura di amazon france... :down:

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
Io sinceramente l'ho ordinato su cdbox.it, perchè nella mia vita non ho, ne ho mai voluto usare carte di credito..preferisco sempre il pagamento alla consegna. Pertanto lo pago di più (113 euro se non sbaglio) ma non c'è pericolo di sbagli. Certo lo attendo tra 60-90 giorni, ma prima o poi arriva...
Posted
Io sinceramente l'ho ordinato su cdbox.it, perchè nella mia vita non ho, ne ho mai voluto usare carte di credito..preferisco sempre il pagamento alla consegna. Pertanto lo pago di più (113 euro se non sbaglio) ma non c'è pericolo di sbagli. Certo lo attendo tra 60-90 giorni, ma prima o poi arriva...

ciao senti se l'hai ordinato da cdbox mi sa che dovrai aspettare più di 90 giorni. Io da loro ho ordinato il complete best giapponese, peraltro contenuto anche nella ultimate box, il giorno 26 giugno e ancora niente. Il prodotto è in attesa di arrivo lo leggerai per parecchio tempo temo. Ci vuole mooooolta pazienza. Ciao

Posted

CDBOX è un emerita fregatura... è un sito poco serio... spedisce le cose dopo millenni e spesso ti danno prodotti in stock quando non lo sono e dopo 3 4 mesi ti dicono che non lo hanno... insomma servizio pari a zero.

Se posso consigliarti invece il metodo più conveniene,pratico,veloce e sopratutto sicuro è proprio il pagamento con carta o postepay.

Spesso se paghi con quelle hai anche degli sconti notevoli sulle spese di spedizione e cmq son talmente ben controllate sopratutto le postepay che vai sicura!anche perchè il contrassegno costicchia un bel pò :flowers:

Posted

Ma quindi, dove consigliate di acquistare il cofanetto dell'ultimate box?

IO pensavo di prenderlo su Amazon.com

Chi di voi l'ha già preso via internet? Avete avuto problemi?

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted

meglio se eviti amazon france, io l'ho ordinato da 991.com, mi è arrivato nel giro di 8 giorni ma l'ho pagato caro, 100 sterline comprese le spese=126 euro.

Però ora sono soddisfatto :yes:

Posted

meglio se eviti amazon france, io l'ho ordinato da 991.com, mi è arrivato nel giro di 8 giorni ma l'ho pagato caro, 100 sterline comprese le spese=126 euro.

Però ora sono soddisfatto :yes:

grazie x l'info :msn-wink:

quindi...

su 991.com il prodotto risulta sold out :cry: che sf...! :shrug: e non sanno se ritornerà disponibile.

su amazon.fr idem

solo su amazon.com risulta disponibile a 119$ (disponibilità entro 10/13 giorni... sarà veramente così?)

Boh io ci provo e speriamo bene... Ci tengo troppo ad avere questo gioiellino :wink:

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008