Jump to content

Deluxe Box, 2 CD + 3 DVD

Recommended Posts

Posted
di arrivare arriva magari la si ordina a settembre...
Posted
urgesi un aiuto... ho bisogno delle scansioni front e back del complete best... qualcuno mi può aiutare?
Posted

stasera ti passo il ink di un sito che le ha!!! ho il link a casa e qui non me lo ricordo....

poi se hai pazienza te le faccio io in HQ....(tanta pazienza :P )

Posted
La copertina della Box e della Collector sarà simle alla copertina del mio book... nemmeno avete idea del progetto che ho in mente per il mio book fotografico su celine,concerto e raduno :P sarà così bello che tutti ne vorranno una copia :P

..... poi ce lo fai vedere questo book vero tesoro??? :msn-wink:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
La copertina della Box e della Collector sarà simle alla copertina del mio book... nemmeno avete idea del progetto che ho in mente per il mio book fotografico su celine,concerto e raduno :P sarà così bello che tutti ne vorranno una copia :P

allora attendiamo di vederlo!!! :clap:

Posted

..... poi ce lo fai vedere questo book vero tesoro??? :msn-wink:

ma certo amo!!! :yes:

Posted
ed è vero che ne fai na copia anche a me :D (tu mi devi ancora passare le fotine tue :( )
Posted
a me sto ultimate box non arriva più, è quasi passato un mese ormai :cry: :shrug:
Posted
da dove l'hai ordinata?? se da ebay aspetta e spera....

da amazon france. E io detesto i francesi! L'avranno mica saputo? :blink: :shrug:

Posted

da amazon france. E io detesto i francesi! L'avranno mica saputo? :blink: :shrug:

ti arriva vai tranki ci mettono cirCA 10 giorni per recuperarlo ma ce la fanno!!!!

io l'ho ordinato il 17 e oggi me lo hanno spedito :msn-wink:

Posted

tra un settimana sarò in Francia fino a mese ...dite che si troverà??? Dove sono io c'è La Fayette, potrei ordinarlo e poi aspettarlo se arrivi entro 15 giorni..... :hmm: :hmm:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
oddio non so se si trova... provar non nuoce!!

però se è fattibile mi avverti che te ne prenoto una copia anche per me?? se fosse possibile poi ci mettiamo daccordo anche per i soldi e la spedizione..grazieeee :)

OK....certo Cla :msn-wink: !!!!!

l'unica cosa è che io non sono sicura al 100% di avere la connessione là....dovrebbere esserci il wire-less ma non l'ho mai provato.....sarebbe meglio se mi facessi sapere via pm il tuo cell.......ok???? :msn-wink:

THE DIVA'S ARRIVAL

Posted

ti arriva vai tranki ci mettono cirCA 10 giorni per recuperarlo ma ce la fanno!!!!

io l'ho ordinato il 17 e oggi me lo hanno spedito :msn-wink:

scusa ma io l'ho ordinato la notte del 6 luglio! c'è qualcosa che non va..... :down:

• 2 weeks later...
Posted
:crybaby: a me sta ultimate box proprio non arriva, avrò sbagliato qualcosa bohhhh. Eppure mi è arrivata l'e mail di conferma dell'ordine, con la descrizione del prodotto, la quantità, i miei dati per la spedizione ecc. Sob :helpsmilie:
Posted
e allora ti arriva...porta pazienza... le poste italiane sono lente....alle volte ci vogliono mesi... io For Keeps l'ho aspettato per quasi 3 mesi :)

3 mesi son davvero troppi :down: spero almeno nel mese prossimo

Posted

visto che qui in Francia non sanno nemmeno cosa sia....neanche alla fnac :evil: ....volevo chiedervi un consiglio.....ho un amico che è negli Stati Uniti.....lì si troverà secondo voi?????

Vorrei chiedergli di cercarmi anche Faces of Hope e Sensational......che altro potrei fargli cercare ....vi viene in mente qualcosaltro??? :shrug:

Grazie dei consigli :flowers:

THE DIVA'S ARRIVAL

Posted
ti consiglio di farti prendere il singolo di D'Elles se si trova,la versione americana di ANDHC se non la hai già,cofanetto FIY/ANDHC/LTAL che è carinissimo,ma tutte cose da collezione diciamo.... per la Box la vedo dura... Marty prendila da amazon france a sto punto... come faremo io e ale... costa 53 euri mi apre e le spese son gratis...
Posted
scusate per l-assenza e non ho potuto rispondere anche se avevo letto la tua domanda Cla.... si mi è arrivata il 9 agosto senza alcuna tassa aggiunta.....bellissima! posto le foto anchedei miei ultimi acquisti compreso una raccolta trovata a gran canaria :D

post-2363-1219870249_thumb.jpg

Posted
Bè visto che a me non è arrivata l'ho riordinata, ma questa volta da amazon uk! Ho ricevuto l'e mail di conferma e mi danno il 29 come data prevista per la spedizione. Adesso speriamo che questi siano seri al contrario dei francesi :evil:
Posted
scusate per l-assenza e non ho potuto rispondere anche se avevo letto la tua domanda Cla.... si mi è arrivata il 9 agosto senza alcuna tassa aggiunta.....bellissima! posto le foto anchedei miei ultimi acquisti compreso una raccolta trovata a gran canaria :D

ciao, praticamente una ne avevano e l'hanno mandata a te, dal momento che adesso dicono che non è al momento disponibile e non sanno se lo sarà ancora in futuro. Bel servizio e poi loro si sentono i migliori.... :evil: :evil: :evil:

comunque ehi spero che valga davvero visto quanto me la fanno desiderare... :bye1: