Jump to content

Deluxe Box, 2 CD + 3 DVD

Recommended Posts

Posted
scusate per l-assenza e non ho potuto rispondere anche se avevo letto la tua domanda Cla.... si mi è arrivata il 9 agosto senza alcuna tassa aggiunta.....bellissima! posto le foto anchedei miei ultimi acquisti compreso una raccolta trovata a gran canaria :D

belli i tuoi acquisti!! ho praticamente tutto tranne la Box :evil:

la verione di ATW in cartonato non l'ho presa e a menochè non me la regalino non la prenderò mai... troppi soldi e si rovina subito :D

Posted
Bè visto che a me non è arrivata l'ho riordinata, ma questa volta da amazon uk! Ho ricevuto l'e mail di conferma e mi danno il 29 come data prevista per la spedizione. Adesso speriamo che questi siano seri al contrario dei francesi :evil:

si ma con una piccola differenza.... ho visto ora quanto costa su amazon UK,ben il doppio che su amazon france!!!! ma son matti??? 105,00 €!!!!!!!!!!!!! :blink: se la tengano!!

Posted
Bè visto che a me non è arrivata l'ho riordinata, ma questa volta da amazon uk! Ho ricevuto l'e mail di conferma e mi danno il 29 come data prevista per la spedizione. Adesso speriamo che questi siano seri al contrario dei francesi :evil:

si ma con una piccola differenza.... ho visto ora quanto costa su amazon UK,ben il doppio che su amazon france!!!! ma son matti??? 105,00 €!!!!!!!!!!!!! :blink: se la tengano!!

ormai x me anche 200 van bene lo stesso -_-

Posted
Già... :ermm: :cry1:
http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted

cla' aiutami me l'hanno annullato! A questo punto credo di sbagliare veramente qualcosa ma non so che cosa. Possibile che sia un'impedito? Non capisco. Mi dicono che l'ordine è stato cancellato così l'ho rifatto e il sistema mi dice che ho fatto un'ordine doppio :shrug: A questo punto non ci capisco più niente, che devo fare secondo te?

Posted
non saprei... che carta usi per pagare? mi pare la postepay non venga riconosciuta dal sistema,alcuni siti non la vogliono... può essere che sia finita anche li... ieri me la dava esaurita.La box sta diventando introvabile perchè è limitata... prova su ebay a sto punto la paghi anche meno.
Posted
non saprei... che carta usi per pagare? mi pare la postepay non venga riconosciuta dal sistema,alcuni siti non la vogliono... può essere che sia finita anche li... ieri me la dava esaurita.La box sta diventando introvabile perchè è limitata... prova su ebay a sto punto la paghi anche meno.

ma il sito amazon.uk continua a riportare la disponibilità di 2 box con prezzi differenti. La carta amex viene accettata da tutte le compagnie amazon quindi non credo sia questo il problema, proverò da ebay allora. Grazie :)

Posted
Spero un giorno di comprarla..se la trovo bene, altrimenti vivo lo stesso...! Certo, se l'avessi sarebbe ancora meglio :D
Posted

io penso invece che sia un oggetto da avere assolutamente... voglio dire ha delle cose rare che si trovano solo li... non parliamo di riedizione o qualcosa del genere!un prodotto più unico che raro,confezionato ad arte con contenuti inediti... vedi session e video!

Io sinceramente se la trovo bene... se non la trovo cerco un cappio.... :D

Posted
io penso invece che sia un oggetto da avere assolutamente... voglio dire ha delle cose rare che si trovano solo li... non parliamo di riedizione o qualcosa del genere!un prodotto più unico che raro,confezionato ad arte con contenuti inediti... vedi session e video!

un cappio pure x me.... su ebay non la trovo, oh me tapino :cry: :cry: :crybaby: :crybaby: :teary: :teary:

Posted

un cappio pure x me.... su ebay non la trovo, oh me tapino :cry: :cry: :crybaby: :crybaby: :teary: :teary:

http://cgi.ebay.it/Celine-Dion-Ultimate-BO...p3286.m63.l1177

:flowers:

Posted

http://cgi.ebay.it/Celine-Dion-Ultimate-BO...p3286.m63.l1177

:flowers:

grazie... se non ci fossi tu. Costa un pò da taiwan ma non è questo il problema. Come pagamento viene accettato solo paypal, che ovviamente non include le carte american express. Ora, mi suicido? Richiedo un'altra carta? Ora che mi arriva quest'ultima scommetto che il box non sarà più disponibile. Oddio ma quant'è dura......

Posted
ma se posso consigliarti falla la postepay!costa solo 5 euro per attivarla,non ha costi di servizio e la ricarichi quanto e come vuoi.

Su ebay diciamo che è indispensabile,potresti fare i tuoi acquisti e ricevere i pagamenti online.

grazie 'cla' ci penserò. :) :bye1:

Posted

:laugh: :laugh:

io il cappio non lo voglio....però concordo che la DELUXE è davvero un oggetto dei desideri da avere ad ogni costo (....o quasi :P :P )

mi spiace che il mio vagabondaggio per i negozi francesi non abbia portato i suoi frutti.....non vorrei averti sulla coscienza!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

io il cappio non lo voglio....però concordo che la DELUXE è davvero un oggetto dei desideri da avere ad ogni costo (....o quasi :P :P )

mi spiace che il mio vagabondaggio per i negozi francesi non abbia portato i suoi frutti.....non vorrei averti sulla coscienza!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:

:sofunny: no tranquilla!!! anzi sei stata gentilissima!!! tutto ok li a Nizza?passato bene??

Posted

:sofunny: no tranquilla!!! anzi sei stata gentilissima!!! tutto ok li a Nizza?passato bene??

a ok.-...ora mi sento meglio.... ^_^ ...si grazie tutto bene.....20 giorni di sole senza interruzioni....stupendo.....cmq qualche acquisto celinico l'ho fatto....nei prossimi giorni posterò il tutto..... cmq il materiale celinico scarseggia...speravo di trovare di più.....una volta trovavo sempre i profumi....sta' volta nulla..... :confused:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

• 2 weeks later...
Posted
ooh è stata dura ma ce l'ho fatta. E' Finalmente nelle mie mani anche se l'ho pagata un pò cara. Un vero gioiello prezioso. I'm happyyyyyy :lol:
Posted
ooh è stata dura ma ce l'ho fatta. E' Finalmente nelle mie mani anche se l'ho pagata un pò cara. Un vero gioiello prezioso. I'm happyyyyyy :lol:

Adesso sono geloso u_________U

"No one can make you feel inferior without your consent"

http://img378.imageshack.us/img378/3941/sigqd0.jpg

Posted
finalmente ho ascoltato the reason i go on dalla ultimate box e non mi è sembrata un granchè neanche dopo vari ascolti, quindi X ME hanno fatto bene a non inserirla nell'album ufficiale, le tracce presenti nel disco, SEMPRE X ME, sono decisamente superiori. Poi certo brutta non è! :)
Posted
meglio di certe altre lo è di certo... sec me :)

bè degustibus.... ah senti cla volevo dirti che la box l'ho presa da 991.com, se vuoi farci un giro nella pagina iniziale in fondo all'elenco artisti puoi cliccare Céline Dion e trovare centinaia tra cd, dvd, single, libri, rarità e memorabilia. :jump:

Posted
meglio di certe altre lo è di certo... sec me :)

bè degustibus.... ah senti cla volevo dirti che la box l'ho presa da 991.com, se vuoi farci un giro nella pagina iniziale in fondo all'elenco artisti puoi cliccare Céline Dion e trovare centinaia tra cd, dvd, single, libri, rarità e memorabilia. :jump:

grazie mille! :thumbsup2: ora ci faccio un giretto....qui sul lavoro mi sto annoiando... provo a vedere che hanno... grazie! :flowers:

Posted
mamma mia ho visto il link di ebay.... 170€ è un furto
Posted
mamma mia ho visto il link di ebay.... 170€ è un furto

è cara dappertutto, io l'ho pagata 90 sterline più spese! AAAuZZ ADAVAVAI

Posted
io mi sa me la sto aggiudicando su ebay dalla francia.... ho fatto un offerta altina credendo che altri facessero di meglio... ma mi sa che ci stanno rinunciando e me la dovrò cuccare io per 106 euro :P

massì cla tanto li vale e mi sa che sono in esaurimento....

Posted
si anche io sono in esaurimento... nervoso però :P

questo un pò l'avevo capito! :kid: :flowers2:

• 2 weeks later...
Posted
e chi nn lo vuole questo "esemplare unico nel suo genere"...mammamamma

Che superbissimo striscione ! Ma come l'avete fatto ? Siete degli artisti !!! :clap: