Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted
Secondo i dati che ci avete mandato, di questo forum al datch saranno presenti oltre 80 fra ragazzi e ragazze! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Vi rendete conto?

Una bellissima soddisfazione per noi Mod che siamo qui da anni ed un grazie particolare a tutti i membri fedeli! :flowers:

Madò che emozione!!!

Spero di riuscire a imparare tutti i vostri nomi!!! :blushing1:

Posted (edited)

Ci riuscirai tranquillo! :D :P Sarà un po' complicato è vero! :laugh: ma li impareremo subito :D

Ps: sarà ank una buona occasione x fare pubblicità al forum :D

Edited by CELINO
Posted
I pacchetti TeamCeline VIP per Milano sono sold-out. :clap:

pensa che manco sapevo della loro esistenza :P

Posted
comunque la notizia che Celine abbia preparato anche un Medley è vera. Lo ha detto Renè ad un giornale Canadese qualche giorno dopo l'inizio del Tour.

Per quanto riguarda Bocelli credo che l'apparizione di Bocelli a An Audience With Celine Dion, il fatto che fosse allo spettacolo di Londra come riportato da un fan su questo forum, e forse anche la news di qualche giorno fa, dimostri che gli entouragé dei due artisti sono in contatto. Forse prima di avere la certezza aspettano di raggiungere un buon numero di vendite per poter fare l'ulteriore investimento "superospite".

Cmq secondo tra singolo e concerto, la Sony cercherà di orchestrare meglio la promozione di EOM, e la pubb su RTL credo ne sia un primo esempio.

Celine ha preparato tante canzoni che poi nn ha fatto, lo ricordo anche io sto medeley ma che fosse per la tappa italiana proprio no. riguardo Bocelli pare stia alla tappa di Amsterdam se la news è vera! Riguardo la pubb su RTL credo che centri ben poco la SONY , suppongo siano tutti soldini degli organizzatori italiani :P

bocelli non sarà il 2 ad amsterdam perchè è previsto un suo concerto in piazza duomo a milano.... a meno che non facciano qualcosa via satellite....

Posted

Celine ha preparato tante canzoni che poi nn ha fatto, lo ricordo anche io sto medeley ma che fosse per la tappa italiana proprio no. riguardo Bocelli pare stia alla tappa di Amsterdam se la news è vera! Riguardo la pubb su RTL credo che centri ben poco la SONY , suppongo siano tutti soldini degli organizzatori italiani :P

bocelli non sarà il 2 ad amsterdam perchè è previsto un suo concerto in piazza duomo a milano.... a meno che non facciano qualcosa via satellite....

Posted
Stanotte ho sognato che il TG5 faceva un'edizione straordinaria per parlare del concerto di Milano! Dicevano: "attenzione, la grande diva internazionale Céline Dion sta per arrivare nel nostro paese per un concerto storico, vi preghiamo di mantenere la calma, vi terremo aggiornati sugli sviluppi" :D
Posted
anche se personalmente conosco solo adele, vedere molti di voi sarà come rivedersi dopo tanto tempo :) amici di lunga data che si ritrovano per un'occasione speciale...
Posted
anche se personalmente conosco solo adele, vedere molti di voi sarà come rivedersi dopo tanto tempo :) amici di lunga data che si ritrovano per un'occasione speciale...

Come sei dolce. Si vede che sei un fan di Céline! :blushing1:

Posted
Sarà sicuramente il più bel giorno della mia vita... :cry:
Posted
Stanotte ho sognato che il TG5 faceva un'edizione straordinaria per parlare del concerto di Milano! Dicevano: "attenzione, la grande diva internazionale Céline Dion sta per arrivare nel nostro paese per un concerto storico, vi preghiamo di mantenere la calma, vi terremo aggiornati sugli sviluppi" :D

HAHAH che bel sogno, speriamo si avveri per luglio!!!!! :)

Posted
:clap: si distinguirci dal pubblico, far vedere che siamo i fan strepitosi di CELINEEEE

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
è il forum in cui mi sono trovato meglio in assoluto!
Posted

è vero la stessa cosa vale anche per me, questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ed era naturale che mi iscrivevo a quello di Celine

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
L'ho sentita anch'io la pubblicità del concerto su rtl... breve ma intensa :D Ogni volta che accendo la radio in macchina (lo faccio per "gentilezza" verso chi è accanto a me, faccio il giro delle stazioni radio, si rendono conto che non passa una canzone decente e ritorno al cd :laugh: ) becco sempre qualcosa di céline :giggle:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Io mi sa che mi riduco a prendere il biglietto all'ultimo minuto..sempre se ne rimangono :down:

http://www.glennguan.com/blog/wp-content/uploads/2008/04/celine02.jpg

Taking Chances World Tour

The biggest show for the greatest voice

Posted
L'ho sentita anch'io la pubblicità del concerto su rtl... breve ma intensa :D Ogni volta che accendo la radio in macchina (lo faccio per "gentilezza" verso chi è accanto a me, faccio il giro delle stazioni radio, si rendono conto che non passa una canzone decente e ritorno al cd :laugh: ) becco sempre qualcosa di céline :giggle:

beata te

Posted (edited)

è vero la stessa cosa vale anche per me, questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ed era naturale che mi iscrivevo a quello di Celine

io sono iscritto a diversi forum ma davvero l'aria ke si respira qui è diversa. davvero siamo tutti amici. nn ci sono caratterini particolari come capita x altri argomenti ! complimenti a tutti noi!

ps: 2 giorni fa ho anke preso i biglietti x l'eurostar andata e ritorno!

ora devo davvero solo vedere lei............

oddio!!!!!!!!!!

Edited by francesco75
Posted
pensate a come staremo fra un mese... con l'ansia da raduno e da spettatore/palcoscenico
Posted
pensate a come staremo fra un mese... con l'ansia da raduno e da spettatore/palcoscenico

Mamma mamma non oso immaginare!!! :clap: :kicking: :clap: :kicking:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
A proposito dei palloncini... oggi alla SME di Marghera (Venezia) vendevano buste con 160 palloncini di varie forme e colori a 1,60 € ... sono stata molto tentata :P

http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg

Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!

Posted
E si..secondo me sarebbe ora di pensare su cosa fare :)
Posted

heilà ragazzi, sono nuovo di questo forum... dopo mesi di titubanza (alla fine 104 euro per un concerto son pur sempre tanti) ho deciso di prendere sto benedetto biglietto... un'occasione così chissà quando mi ricapita e poi finiva che l'avrei rimpianta tutta la vita!!

ora devo leggermi un po' tutto il forum.... :mellow:

Posted
heilà ragazzi, sono nuovo di questo forum... dopo mesi di titubanza (alla fine 104 euro per un concerto son pur sempre tanti) ho deciso di prendere sto benedetto biglietto... un'occasione così chissà quando mi ricapita e poi finiva che l'avrei rimpianta tutta la vita!!

ora devo leggermi un po' tutto il forum.... :mellow:

benvenuto crush :bye1:

dai che un mesetto passa in fretta :clap: :clap: .....ci incontreremo tutti ed io a quest'ora sarò a Vienna :in_love: ...........sogno ad occhi aperti :rolleyes:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi