Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted

Beh,l'importante è che ci divertiamo noi e che facciamo sentire a Celine tutto il nostro affetto!

A proposito,c'è qualche esperto di appostamenti fuori dagli alberghi o in aereoporto per tentare di vederla di persona e magari ottenere una foto?Sono pronta a qualsiasi follia! :D

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted

Seconda Platea Numerata Intero NON DISPONIBILE SU TICKET ONE! ALTRI BIGLIETTI VENDUTI

[il mio primo mess :in_love:]

http://img84.imageshack.us/img84/4015/sig13iu2.gif
Posted
Seconda Platea Numerata Intero NON DISPONIBILE SU TICKET ONE! ALTRI BIGLIETTI VENDUTI

[il mio primo mess :in_love:]

benvenuto niko appena puoi presentati parlaci di te della tua passione per celine :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
ke idioti

:) ti quoto anch'io... che stupidi innanzittutto dovevano specificare che è il biglietto più alto, poi è normale chi è appassionato di Celine è una cosa e c'è chi preferisce andare a fare un viaggio

infatti!

io x niente al mondo me lo sarei perso!

è il mio sogno da 12 anni!

sara il giorno piu emozionante della mia vita!

l'emozione piu forte! il cuore mi scoppiera, le lacrime mi copriranno gli okki, tanti e tanti ricordi di emozioni passate sognandola mentre ascoltavo le sue canzoni negli anni mi passeranno dalla mente al cuore e dal cuore alla mente!

Anch'io non ci rinuncerei mai... :wub: ma ovviamente soltanto un fan puo' capire :msn-wink:

giustissimoooooo :clap: :clap:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
Ragazzi, mancano 40 giorniiiiii!!!!!!!!
Posted

:clap: :clap: :clap: :clap:

Che bellooo!! non vedo l'ora...!

ehm..qualcuno sa dirmi come stanno andando le vendite dei biglietti per milano?!?!

http://img84.imageshack.us/img84/4015/sig13iu2.gif
Posted
Bé.. credo k lo diceva enzo k ad anversa nn hanno fatto sold out, ma il palazzetto era pienissimo... magari resteranno vuoti solo i posti peggiori! :flowers:
Posted

Ecchisenefrega se non fa sold out......

Canta lo stesso, si sta più larghi...

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
si l'importante che il concerto si fa uguale (certo se era sold out era meglio così almeno si vedeva che la gente ci tiene, può anche darsi che all'ultimo la gente deciderà di comprare il biglietto)...... altrimenti come dite siamo più larghi ci muoviamo di più, balliamo all'impazzata :kicking: :kicking:

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
Oggi a Studio Aperto nell'edizione delle 12.25 hanno parlato del concerto di Céline ma non in modo positivo ( e te pareva :confused: :confused: ) hanno mandato immagini dello show A NEW DAY e hanno comunicato che per godersi Céline bisogna sborsare 345 euro pari a quanto si spenderebbe per un week end a BArcellona.......ma che razza di discorso e???? :evil: Non hanno menzionato nè la data, nè il luogo e tanto meno hanno specificato che quello è il prezzo più alto ma che si parte dai 90 euro.....senza considerare che parliamo della più grande cantante al mondo.....cmq nel servizio si faceva anche riferimento alla data di Madonna e di Elton John :flowers:

effettivamente è stra caro!

nonostante io sia una fan accanita e che celine sia la migliore al mondo mi sembra troppo.

e per cm gira ora in italia nn è che tt possano spendere 100-300 euro per un concerto anke se è il suo..

qdo ho preso i biglietti m' è venuto sinceramente un colpo! io sn una semplice studentella e se nn fosse che lavoricchio per nn pesare troppo sui miei nn me lo sarei potuto permettere.. voleva venire assolut mia sorella anke se nn è proprio fan cm me, ma sentendo i prezzi ha detto no e le mie amiche mi dicono che sn matta... :confused: il mio ragazzo pur lavorando ha fatto fatica a tirar fuori 184 euro.. anke x' mentre per me è il primo concerto in assoluto, quindi zero esperienza nel campo, lui ne ha visti a bizzeffe e di vari tipi, ma mai ha sentito prezzi simili per un tour mondiale.. il prezzo del biglietto seleziona nn poco il pubblico.. hai voglia gente che verrebbe volando se i prezzi fossero inferiori...

vabe! per una volta nella vita mi dico che posso ben farlo e sn sicura che la magia del concerto mi ripaghera ampiamente dei $ spesi..

cmq proprio perche nn me ne intendo voi sapete perche costi cosi tanto?

Posted (edited)

Non sappiamo perkè i prezzi sono così alti, ma di sicuro è una delle pokissime tappe con i prezzi alle stelle. Credo sia l'unica.

Stai sicura che una volta uscita dal Datch Forum dopo il concerto avrai una gioia nel cuore che durerà per una vita. E avrai anche voglia di rispenderli 184€.. Lo so, magari non è stato semplice uscire quei soldini, ma poi come dici te la magia del concerto ti ripagherà :) e quando ricapiterà di vedere Céline Dion dal vivo in concerto?? :flowers:

Edited by CELINO
Posted

scusate una domanda....

ma si sa gia quale sarà l'albergo in cui sarà Celine a milano??????

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
sicuramente sarà un albergo a 5 stelle non dovrebbero essercene molti ! :)
Posted
Céline dormirà a casa mia
Posted
ce ne sono 2 alberghi dove i vip vanno di solito al Principe di Savoia o al Ritz

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
E finalmente anche la mia amica ha visto i manifesti del concerto a Milano :) Cominiciavo a dubitare che lavorasse lì :giggle: :innocent:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Oggi a Studio Aperto nell'edizione delle 12.25 hanno parlato del concerto di Céline ma non in modo positivo ( e te pareva :confused: :confused: ) hanno mandato immagini dello show A NEW DAY e hanno comunicato che per godersi Céline bisogna sborsare 345 euro pari a quanto si spenderebbe per un week end a BArcellona.......ma che razza di discorso e???? :evil: Non hanno menzionato nè la data, nè il luogo e tanto meno hanno specificato che quello è il prezzo più alto ma che si parte dai 90 euro.....senza considerare che parliamo della più grande cantante al mondo.....cmq nel servizio si faceva anche riferimento alla data di Madonna e di Elton John :flowers:

nonostante io sia una fan accanita e che celine sia la migliore al mondo mi sembra troppo.

e per cm gira ora in italia nn è che tt possano spendere 100-300 euro per un concerto anke se è il suo..

qdo ho preso i biglietti m' è venuto sinceramente un colpo! io sn una semplice studentella e se nn fosse che lavoricchio per nn pesare troppo sui miei nn me lo sarei potuto permettere.. voleva venire assolut mia sorella anke se nn è proprio fan cm me, ma sentendo i prezzi ha detto no e le mie amiche mi dicono che sn matta... :confused: il mio ragazzo pur lavorando ha fatto fatica a tirar fuori 184 euro.. anke x' mentre per me è il primo concerto in assoluto, quindi zero esperienza nel campo, lui ne ha visti a bizzeffe e di vari tipi, ma mai ha sentito prezzi simili per un tour mondiale.. il prezzo del biglietto seleziona nn poco il pubblico.. hai voglia gente che verrebbe volando se i prezzi fossero inferiori...

vabe! per una volta nella vita mi dico che posso ben farlo e sn sicura che la magia del concerto mi ripaghera ampiamente dei $ spesi..

sono 'accordissimo con te in tutto!

Posted

ti quoto al 100!

Posted
ce ne sono 2 alberghi dove i vip vanno di solito al Principe di Savoia o al Ritz

grazie x la risposta! :D :D :D :D :D :D :D

Milano-3 luglio 2008

Posted
francesco lo abbiamo capito che sei d'accordo :P :D

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Céline dormirà a casa mia

be allora sappi che ci dormirò anch'io a casa tua!!!!!!!!!!! :msn-tongue: :msn-tongue: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Milano-3 luglio 2008

Posted

Mia mamma dice che ha sentito la pubblicità del concerto su RTL 102.5.

E' verosimile la cosa?

Posted
potrebbe essere. ricordiamoci che rtl ha passato alone frequentemente all'inizio. magari faranno lo stesso con EOM e nel pacchetto ci infilano un po' di promozione per il concerto!!
Posted
Sarebbe ora secondo me di decidere cosa dobbiamo fare al concerto... palloncini.... fogli colorati....... boh..
Posted
Evvivaa!!. . procedeno bene le vendite!!!. . per la faccenda palloncini forse è meglio fare un topic a parte e vedere quanti si impegnano a portare pacchetti di palloncini. . .tanto per vedere quanti palloncini riuscima a portare nel Dutch. . .e resta il problema gonfiaggio
Posted
ragazzi .. non riesco ancora bene a rendermi conto che celine viene da noi.... cioè il count down è gia iniziato da un pezzo.... mi sembra ancora impossibile...