Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted (edited)
scusate la domanda "ambigua" ma il tour book è 1 libro vero e proprio?

ps: ABORRO anke io sulla lingua... :baby:

Il tourbook diciamo k è una specie di libro.. Ci sono immagini inedite all'interno... In quello francese c sn ank delle immagini tratte dal tour attuale ed in più i ringraziamenti in lingua francese.. :flowers:

è magnifiko! :)

Edited by CELINO
Posted
ben detto!! allora anche io aborro la lingua napole.... ma che dico mica sono napoletano io?? solo i napoletani a possono aborrare (si dice aborrare?)

Peccato che Ronny stesse scherzando... :rolleyes:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
potrei distribuire ad ogni settore bandierine del Mc...poi ogniuno se le colora!!! :goof:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
ottima idea ! i colori ce li dobbiamo portare da casa :D
Posted

L'idea dei palloncini alla fine è stata abbandonata?

Potremmo fare che ognuno si porta un sacchettino di palloncini colorati da casa, li gonfiamo nell'attesa e li lanciamo al suo arrivo!

Posted

Potremmo fare che ognuno si porta un sacchettino di palloncini colorati da casa, li gonfiamo nell'attesa e li lanciamo al suo arrivo!

anche!!

A New Day...

Then you look at me

And I always see

I'm lost as can be

Then you look at me

Posted

quoto l'idea :yes:
Posted
non è male l'idea dei palloncini!!

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted

Si ci potrebbe ank stare....ma gonfiarli tutti noi signifikerebbe rincretinire totalmente... :yes: C vorrebbero quei cosi adatti a gonfiarli... :msn-wink: Io dalla Sicilia nn posso salirlo... :confused:

Posted

Io invece dei palloncini, userei qualcosa di molto simile ma più "simpatico"... :laugh: Céline apprezzerà sicuramente! :P

Posted

Io invece dei palloncini, userei qualcosa di molto simile ma più "simpatico"... :laugh: Céline apprezzerà sicuramente! :P

tipo cosa avevi in mente??

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted

mmmmm la mia malizia mi porta a pensare a cosa potrebbe essere... :sofunny:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

I'm lost as can be

Then you look at me

Posted
Oddio, l'ho capita adesso, che maialone Renato!!! :D
Posted

Moi?! :whistling: Io sono asessuato. :innocent:

la religeuse??????

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

la religeuse??????

"La religiosa è come me!!!". :yes:

anche in ginokkio...anche in preghiera... con la nutella sulla faccia??????? :msn-tongue:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
Che forum di pervertiti... io mi dissocio... :P
Posted

effettivamente i palloncini non costano un euro e passa l'uno... ahahahhhh

duende ma c'è un problema: se i palloncini nn sono gonfiati con l'elio o altro gas leggero non ci pensano nemmeno a salire al cielo quando Céline apparirà. Se li gonfiamo con i polmoni o col coso che diceva celino, saranno pieni di aria comune, con tanta CO2, quindi cadranno per terra, con un risultato piuttosto sfigato....

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Ma non è sfigato, perché noi siamo più in alto di lei, in varie zone del forum, e li lanciamo su di lei, magari è meglio nel finale così non danno fastidio durante lo show.
Posted
Sul Corriere della Sera di oggi dopo due o tre settimane hanno rimesso la pubblicità del concerto!! Il rettangolino :clap: :clap: :clap:
Posted

Ciao ragazzi ....io verrò al concerto del 3 luglio...ma ancora nn mi sono organizzato per la notte....voi come fate???avete trovato per caso un albergo vicino al datch forum....c'è qualche pazzo che come me passerebbe la notte in stazione per non spendere soldi per l'albergo???

fatemi sapere......

un'altra cosa...io forse ho un biglietto in +...può interessare a qualcuno?è il settore da 103,5 euro ed è la prima fila....fatemi sapere anche se ancora non è sicuro che la persona per cui l'ho preso non venga....

fatemi sapere per la notte....grazie mille!!!

Posted
Ciao ragazzi ....io verrò al concerto del 3 luglio...ma ancora nn mi sono organizzato per la notte....voi come fate???avete trovato per caso un albergo vicino al datch forum....c'è qualche pazzo che come me passerebbe la notte in stazione per non spendere soldi per l'albergo???

fatemi sapere......

un'altra cosa...io forse ho un biglietto in +...può interessare a qualcuno?è il settore da 103,5 euro ed è la prima fila....fatemi sapere anche se ancora non è sicuro che la persona per cui l'ho preso non venga....

fatemi sapere per la notte....grazie mille!!!

Noi il 2 luglio abbiamo il nostro raduno e siamo gia organizzati per la notte del 2-3 in albergo!attualmente siamo al completo, ma avevamo chiesto mesi fa a chi fosse interessato di contattarci :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
ben detto!! allora anche io aborro la lingua napole.... ma che dico mica sono napoletano io?? solo i napoletani a possono aborrare (si dice aborrare?)

ehm...c'è stato un equivoco allora... anke io stavo skerzando Vinny!!! ....sono anke di Napoli!!!! mi scuso se nn sono riuscito a farlo capire!

Posted

nn sono sicuro di aver ben capito...

Posted

hemmm vinny guarda che lo avevo capito :glare: infatti scherzavo anch'io... figurati :wink:

Posted
Sul Corriere della Sera di oggi dopo due o tre settimane hanno rimesso la pubblicità del concerto!! Il rettangolino :clap: :clap: :clap:

Bene! Meglio un rettangolino che niente!

Posted
ah quindi mancava! io lo cercavo tutti i giorni! la pagina intera pero!
Posted
La pagina intera nn è sempre k la mettono...