VinnyT. Posted November 8, 2007 at 10:57 PM Posted November 8, 2007 at 10:57 PM (edited) Permettetemi di consolare gli sfigati sfortunati (questione di punti di vista, tra l'altro...): c'è di meglio nella vita, in primis una sana scopata.ben detto DILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO com'e fistare barbra nel suo periodo rock? Edited November 8, 2007 at 11:00 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
cla Posted November 8, 2007 at 10:59 PM Posted November 8, 2007 at 10:59 PM Permettetemi di consolare gli sfigati sfortunati (questione di punti di vista, tra l'altro...): c'è di meglio nella vita, in primis una sana scopata. scusa? Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Céline's Blues Posted November 8, 2007 at 11:01 PM Posted November 8, 2007 at 11:01 PM Permettetemi di consolare gli sfigati sfortunati (questione di punti di vista, tra l'altro...): c'è di meglio nella vita, in primis una sana scopata.Le strade sono meglie, si? Dov'e l'amoreeeeeee. Quote http://i.imgur.com/dmreJ.jpg
VinnyT. Posted November 8, 2007 at 11:02 PM Posted November 8, 2007 at 11:02 PM Permettetemi di consolare gli sfigati sfortunati (questione di punti di vista, tra l'altro...): c'è di meglio nella vita, in primis una sana scopata. scusa? Nn farci caso deve ancora riprendersi dal periodo rock di barbra dato che è stata la PRIMAAAAAAAAAAA Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
ilvise Posted November 8, 2007 at 11:05 PM Posted November 8, 2007 at 11:05 PM (edited) mmmah !?! Edited November 8, 2007 at 11:06 PM by ilvise Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
Giada Posted November 8, 2007 at 11:08 PM Posted November 8, 2007 at 11:08 PM Permettetemi di consolare gli sfigati sfortunati (questione di punti di vista, tra l'altro...): c'è di meglio nella vita, in primis una sana scopata. Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
jodie19 Posted November 8, 2007 at 11:11 PM Posted November 8, 2007 at 11:11 PM Permettetemi di consolare gli sfigati sfortunati (questione di punti di vista, tra l'altro...): c'è di meglio nella vita, in primis una sana scopata. Si vede che non hai propio niente meglio da fare, vero?? Perchè non te la fai tu una bella scopata invece di venire qua? Ah la gente che non ha nulla da fare tutto il giorno, beati voi Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Dionisiaca Posted November 8, 2007 at 11:11 PM Posted November 8, 2007 at 11:11 PM direi ke il miglior commento l'ha scritto dilo!!! ahahahahah scherzi a parte... grazie a tutti coloro ke hanno condiviso questa magnifica esperienza qui nel forum!!! ma soprattutto grazie a luca.... ho apprezzato tanto il tuo lungo commento... sembrava proprio di essere li nello studio! e poi come un flashback ho rivissuto quei momenti di puro delirio di 5 anni fa!!! come passa il tempo eh?!? sn contenta che in italia finalmente si respira un po di aria celinica anche se non sono presente lo percepisco molto... tra ieri e oggi quanti mi hanno contattato su msn x dirmi che celine è tornata....e io ma va??!? nn vorrei aggiungere altro a ciò che è stato detto riguardo le varie incomprensioni di ieri... è stato già detto fin troppo... e si finirebbe x guastare un topic che al contrario dovrebbe essere il + bello di tutti!!!quindi mi limito a dire che sono contentissima x chi l'ha vista, dentro o fuori che sia l'avete cmq vista e avete passato una bella giornata celinica... nessun rancore con nessuno... c'è di peggio nella vita... credetemi... e se siete depressi o altro... si può sempre seguire il consiglio di dilo!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
DirkPitt Posted November 8, 2007 at 11:11 PM Posted November 8, 2007 at 11:11 PM Permettetemi di consolare gli sfigati sfortunati (questione di punti di vista, tra l'altro...): c'è di meglio nella vita, in primis una sana scopata. amen Quote
Giu87_Celine Posted November 8, 2007 at 11:20 PM Posted November 8, 2007 at 11:20 PM Belle foto...la faccia di Celine è impagabile!!!... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
videoboy Posted November 8, 2007 at 11:26 PM Posted November 8, 2007 at 11:26 PM (edited) io cero, ma non sono stato inserito nella lista. Sono andato dal tizio all'entrata per chiedere se ci fosse anche il mio nome , ma niente. Capisco il limite delle 15 persone, ma di certo io non sono iscritto nè da 1 giorno, nè da 6 mesi, nè da un anno. Sono stato uno dei primi celine's maniacs, posto sul forum sebbene non con assiduità giornliera, ma ho comunque contribuito al forum ecc...se poprio vogliamo parlare di "anzianità" in quella lista avrei dovuto esserci ankio. Avevo già detto ke sarei venuto a roma, mi sono informato con enzo x i dettagli, ma non ho avuto alcuna risposta. Sono contento per quelli che sono entrati, ma ci sono rimasto male, senza dubbio. Edited November 8, 2007 at 11:29 PM by videoboy Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
Dilo Posted November 9, 2007 at 01:04 AM Posted November 9, 2007 at 01:04 AM Nn farci caso deve ancora riprendersi dal periodo rock di barbra dato che è stata la PRIMAAAAAAAAAAA La prima?!, ho i miei dubbi, ma che classe! E quante mem'ries... John Lennon, Laura Nyro, Joni Mitchell, Carole King, Burt Bacharach del resto, difficile andar fuori strada. Potete non credermi ma a me dispiace non essere venuto dalla Célina. Quanto avrei dato per assistere alla scena delle sfrante che si son graffiate con gli artigli e stracciate le parrucche pur di entrare. Da sola, sarebbe valso il luuuungo viaggio. Quote http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/in/nn/innocef/medium_fde90bb26eab88f0816360e26855ca41.jpg
VinnyT. Posted November 9, 2007 at 01:11 AM Posted November 9, 2007 at 01:11 AM io cero, ma non sono stato inserito nella lista. Sono andato dal tizio all'entrata per chiedere se ci fosse anche il mio nome , ma niente. Capisco il limite delle 15 persone, ma di certo io non sono iscritto nè da 1 giorno, nè da 6 mesi, nè da un anno. Sono stato uno dei primi celine's maniacs, posto sul forum sebbene non con assiduità giornliera, ma ho comunque contribuito al forum ecc...se poprio vogliamo parlare di "anzianità" in quella lista avrei dovuto esserci ankio. Avevo già detto ke sarei venuto a roma, mi sono informato con enzo x i dettagli, ma non ho avuto alcuna risposta. Sono contento per quelli che sono entrati, ma ci sono rimasto male, senza dubbio.Si infatti come ti ho gia detto in PVT noi moderatori non vi dobbiamo proprio un bel niente e se vi diamo qualcosa piccola o grande che sia è solo un "dono dal cielo"(anche solo mettervi una notizia è un regalo dato che non siamo tenuti a farlo solo noi ma lo facciamo con piacere dato la passione in primis per celine) e il criterio di anzianità è tutto tuo, te lo ripeto(me ne avevi gia' parlato e ti ho detto che abbiamo cercato di fare una via di mezzo anche se secondo videoboy cari "ragazzi fortunati" i nuovi iscritti tipo 1 anno 2 non dovevano essere ammessi,teoria che posso accettare ma non certo applicare per il "ruolo che investo"). Riguardo Enzo(il cattivo,il bastardo che la deve pagare ) aveva da fare era in ferie e non ti ha risposto ma ripeto tu non ti sei neppure preso la briga di contattare qualcuno di quelli di cui leggevi che dicevano che stavano a Roma ne tanto meno hai informato il forum di cui facevi parte dal quale volevi il tuo nome sulla lista di essere stato a Parigi a Star Academy (tra l'altro era il 2, roma il 7 so passati un po' di giorni ma sul forum in cui non sei iscritto da 1 giorno nè da 6 mesi nè da 1 anno non hai detto assolutamente nulla) volete essere conivolti solo quando vi fa comodo poi il resto deve rimanere top secret quindi non mi puoi parlare TU di correttezza quando non mi sembra tu lo sia stato. In quando mod sapendo di non potere accontentare 50 persone è normale che debba fare delle scelte e non coinvolgere qualcuno, tu in quanto fan e nn legato ad alcun obbligo potevi renderci partecipe a questa tua esperienza ma forse il forum da cui volevi il nome sulla lista non so nn ti interessa molto o avevi altro a cui pensare. Detto questo mi dispiace anche a me della tua delusione ma ripeto come te ho gia detto ad esempio nel 2002 Valentinapie la Bossa entrò solo lei ed Andrea(un fan) a domenica in ma certo non li abbiamo linciati ne gli abbiamo detto che delusione etc etc. Noi potevamo scegliere fra entrare solo noi mod e forse al 90% avere celine solo x noi e fare i bellini dopo sul forum o organizzare un bel benvenuto a celine in trasmissione con una 10ina(15 come da disposizione) di fan purtroppo ed ora dico purtroppo(non mi fraintendano quelli che c'erano anzi soddisfattissimo e ci sarete al 99.9% anche la prossima volta visto e considerato che qui qualsiasi cosa uno faccia pare che sbagli tanto vale...)era meglio non fare proprio un bel niente Ma chi di voi ha il coraggio in questo stesso topic di dire me lo merito/avo perché... Vi lancio questa "sfida" siate leali e corretti non serve fare le pescivendole fuori gli studi della Dear(naturalmente non tutti hanno avuto di queste reazioni)o postare messaggi di rammarico senza senso. Io sono rimasto sconvolto ho letto gente di 20,25,26 anni dire cose oscene a che pro?o come nel caso di Emiliano nel 2002 gli andavo bene perchè fermai la macchina nel 2007 no e la gente ha perso fiducia in me scusate ma mi fa troppo ridere forse neppure a 3 anni facevo questi discorsi! io ad una persona che quando ha potuto mi ha dato la possibità di vederla je sarei grato e se fossi un minimo dotato di massa grigia penserei che forse ora non ha potuto, del resto ripeto tutto quello che vi diamo è sempre "un dono da cielo" come noi mod siamo felici quando alcuni di voi partecipano attivamenete si danno da fare con le info etc etc il forum è un dare ed un ricevere io sinceramente non avrei neppure il coraggio di chiedere qualcosa sapendo che del forum me ne sbatto!ma forse siete molto piu' coraggiosi di me, un po' vi invidio, invidio la vostra "spregiudicatezza", invidio il vostro pretendere, il vostro volere tutto e subito come vorrei essere anche io cosi ma forse se lo fossi non avrei un nick in verde..oddio facciamo cambio? sai che bello non fare niente,lurkare essere quasi un membro anonimo e poi su dai non si sa mai qualche mod scemo ti fa anche entrare a vedere celine del resto me lo merito! io spesso leggo che uno ama celine alla follia ma poi nn è interessato ai forum se io la amao a tal punto da volerla incontrare a tutti i costi è solo una conseguenza per l'interesse che ho nei suoi confronti che esprimo qui, si su questo FORUM che adoro che mi fa interagire,litigare sorridere e a volte anche emozionare(come dicevo il 7 a robyfan io vi leggo attentamente ho imparato a conoscervi da quello che scrivete io non lo conoscevo affatto lui ma avrà pur fatto qualcosa per guadagnarsi la mia fiducia) con tanti ragazzi da tutta Italia (forse anche un po'di mondo)Non fraintedetemi ma il mio diciamo che è un sfogo a volte penso se davvero ne vale la pena stare alla mercé di gente che ti deve giudicare che forse non vale neppure la mia metà Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
IsNothingSacred83 Posted November 9, 2007 at 02:14 AM Posted November 9, 2007 at 02:14 AM ed ecco il mio "breve" racconto Modugno 07 11 2007, ore 5.50 del mattino. E la giornata ebbe inizio… e che giornata Tra le mille cose da fare ho il tempo di fare colazione per mia fortuna, perché il mio amico Gabriele non si sarebbe fatto trovare pronto prima delle 7.15 e rischiavo di fare tardi per il treno… cmq arrivo a bari alle 7.05 circa e mi piazzo sotto casa di Gabry che nel frattempo mi aveva mandato un paio di sms ma stavo guidando e non potevo ne leggerli ne rispondere. Chiamo Gabry ma non risponde… panico… dopo 3.000 chiamate e dopo che si sono fatte le 7.20 Gabry mi degna di una risposta e capisco dalla sua voce che ovviamente s’era rimesso a dormire dopo che mi aveva mandato i messaggi. Dopo una serie di gasteme gli dico di muoversi che il treno parte alle 7.40 e dato che s’erano fatte quasi le 7.25 c’era un’alta probabilità che perdessi il treno, ma la fortuna era dalla mia parte, nel giro di 5 minuti scende e nel giro di altri 5 minuti arrivo in stazione dove ovviamente il treno era già arrivato… saluto Gabry dandogli in custodia le chiavi di casa e della macchina e gli dico che sarei passato da casa sua il giorno dopo alle 7 circa a riprenderle. Il viaggio è stato tranquillo ho avuto modo di sentirmi ancora una volta il cd di Céline nel mio lettore mp3 e di leggermi qualcosa come 200 pagine circa del mio libro (a momenti lo finivo in una sola botta). Il treno andava spedito e senza ritardi anzi sono arrivato con 5 minuti di anticipo, nel frattempo ho avvisato marco che ero in viaggio e ci siamo dati appuntamento alla stazione di Roma con lui e Roberto. All’arrivo ho avuto modo di conoscere finalmente di persona il “folletto” Marco e il mitico Robyfan, Roberto, due ragazzi che devo dire mi hanno subito fatto colpo per la loro gentilezza e simpatia, abbiamo parlato un bel po’ e nel frattempo ci ha raggiunti Giancarlo. Subito dopo siamo usciti dalla stazione e siamo andati in giro e mi son fatto raccontare dai ragazzi la loro giornata precedente al Listening Party, e mi sono fatto un po’ di risate quando mi hanno raccontato della favolosa e immensamente minuscola targhetta che individuava gli studi della Sony BMG e li ho capito come stanno combinati e si spiega perché non c’è una buona promozione per Céline… non hanno manco i soldi per mettere na targa decente fuori . Cmq le ore trascorrono serene e i discorsi di importanza vitale e filosofico/pratici ci inebriano la mente… per la serie, René-Charles è figlio di Garou, chissà se viene in tour Céline, se non viene la spezziamo di gambe e simili altri discorsi dove le nostre argute menti superavano le barriere dell’incomprensibile per gli ignari e ignoranti passanti Alle 14.30 circa ci siamo ritrovati in stazione dove ci hanno raggiunto altri ragazzi, alcuni li avevo già incontrati, altri solo via forum e fra loro ho conosciuto di persona ragazzi come Simone (che si è dimostrato il nostro infallibile navigatore satellitare per Roma) e il mitico ooooOOOOooooisnothingsacredanymooooreisforeverjustanotherword…… per gli amici, Gabriele un’altra bella persona con la quale si può veramente parlare e scherzare su tutto, infatti poretto l’ho un bel po’ tartassato… però è troppo simpaticooooo e mi sono trovato benissimo in sua compagnia. Ci siamo diretti al McDonald fermandoci ogni 10 passi stile via crucis e non chiedetemi perché ma ci si fermava e si stava a parlare ma alla fine ce l’abbiamo fatta e con un guizzo finale abbiamo raggiunto il Mc senza indugi e abbiamo pranzato allegramente e abbiamo anche dato spettacolo con foto e urla quando Max mi ha mandato un sms con la conferma che Céline sarebbe venuta a Milano il 03 Luglio 2008 allo stadio San Siro. Verso le 15.15 credo abbiamo accolto i nostri moderatori, i miei mitici amici Renato & Enzo che non vedevo dall’ultimo raduno di Napoli, e mentre Renato non è cambiato di una virgola, mi sono visto un Enzo dimagritissimo, infatti so rimasto di stucco dicendomi è lui o non è lui, ma i suoi occhietti che gli ho sempre invidiato (e lui lo sa) non hanno lasciato spazio a dubbi. Dopo la rimpatriata generale ci siamo diretti con gli autobus (sotto l’attenta guida di Simone e del suo amico) verso gli studi della DEAR sul Nomentano dove sapevamo già che c’erano altri ragazzi ad attendere l’arrivo di Céline. Durante il tragitto non vi dico le risate in compagnia di Enzo, Renato, Marco, Roberto e Gabriele quando raccontavamo vecchi aneddoti su una certa persona Arrivati a destinazione, ci si riunisce un po’ con gli altri amici del forum, ritrovo la bellissima Corinna che avevo lasciato quasi bambina e me la ritrovo davanti cambiata ma sempre molto molto bella, conosco la simpaticissima e miticissima Krikkete e tanti altri ragazzi (perdonatemi se non vi nomino tutti, ma già il mio racconto è lungo ). Arriva anche Fefy con il suo stupendo cartellone e mi fanno riconoscere il pupazzo di neve (finta come le sue cazzate) con la sciarpa rosa.. Per ingannare l’attesa ci facciamo 3.000 foto, continuiamo a conversare piacevolmente fra di noi e ad ogni macchina che passava dicevamo “eccola è lei”, “c’è Céline senza trucco nella macchina” oppure “ecco è René” giusto per infierire un po’ di + sul già tartassato Marco e su chi era un po’ più in ansia, e il tempo scorreva al motto “ma chi è quella Seline Dionne? Ma chi quella der titanic? Ma non era affonnata?” Nel frattempo Renato ed Enzo si informano per quando entrare e gli riferiscono che ci contatteranno loro. Dopo un po’ entra la mitica Olga Fernando, la traduttrice che Céline (da Fiorello) rinominò Fernandaaaaaaa, e noi tutti a osannarla, lei molto contenta di questa accoglienza ci sorride e mi è sembrata anche un po’ imbarazzata ma cmq felice, le facciamo cmq capire che non è che siamo li per lei, ma per Céline ovvio Passa un po’ di tempo et voila sfilano nella nostra isteria generale le macchinone (che + che macchina parevano furgoni blindati) nere e con i vetri oscurati e sappiamo che Céline è arrivata e di sicuro ci avrà notati… e sale la febbre per entrare negli studi. Lunga attesa, che sembrava non avere fine, ma ecco che ci chiamano e ci fanno entrare, prima di passare il cancello ci chiedono il nome e documento di identità, cercano sulla lista, spuntano in corrispondenza del nome e ci fanno passare. Dopo i controlli ci restituiscono i documenti. Nel frattempo Enzo si informa se era possibile fare entrare gli altri ragazzi ma nulla da fare, allora si gioca l’ultima chance perché nella lista di 15 persone c’erano 3 assenti e chiede di sostituire almeno gli assenti, ma anche qui nulla da fare “gli assenti non possono essere sostituiti, possono entrare solo i ragazzi nella lista” come per dire consideratevi fortunati già che siete entrati, e dopo averlo liquidato ci ricompattiamo con gli altri ed entriamo nello studio 4, rimaniamo cmq fuori perché Céline è dentro che prova, passa Pippo Baudo e lo applaudiamo e lui pare molto soddisfatto, noi cmq non entriamo, non possiamo assistere alle prove però riusciamo a sentire che canta (in playback) “I Knew I Loved You” e poi “Taking Chances”. Dopo un po’ esce la parrucchiera di Céline, una tipa biondo platino (ora immagino chi le ha fatto il colore biondo platino a Céline….) che proviamo a fermare ma cammina dritto e non ci fila per nulla… sta str...a, vabbè. Passa qualche minuto e … magia… eccolaaaaaaaaaa, esce per andare a cambiarsi e noi esplodiamo di gioia lei che in un primo momento pareva non si fosse accorta di nulla si gira molto sorpresa ci sorride ci saluta con un Ciao e ci manda un bacio… io ero in trans ed ero al quanto schockkato anche perché non la ricordavo così magra… però quanto era bella… E già… la nostra diva era appena passata, avevamo goduto di lei per pochi istanti ma noi eravamo già impazziti e quindi abbiamo condiviso le nostre emozioni e abbiamo cercato di “calmarci emotivamente” ma che vuoi fa… Céline è Céline… e come ti da la carica lei non lo fa nessuno… Fortunatamente veniamo distratti nuovamente da Pippone Baudino che con il suo strato leggero da 3 kg di fondotinta passa e ci saluta e poi poco dopo ci fanno finalmente prendere posto in studio. Noi come fan club dell’ospite siamo alle spalle, in pratica al centro del palco c’erano le 2 sedie per l’intervista e dietro a nemmeno 2/3 metri eravamo seduti noi fan con altri del pubblico figurante che ci guardavano come fossimo alieni e non la smettevano di criticare Céline… cmq noi tutti emozionati prendiamo posto sui primi gradini e rimaniamo buoni buoni nell’attesa di notizie e di eventi. Rientra il Pippo internazionale e scatta una mega ovazione (che parte da noi e poi il pubblico in sala ci segue) e Pippo si gasa… a questo punto il nostro inviato sul posto, Giancarlo, va in missione a parlare con Pippo, dico in missione perché non era facile, per avvicinarlo bisognava essere prudenti e non farsi intrappolare dalle nubi gassose della lacca ce spruzzava in continuazione la truccatrice di Pippo, poi bisognava attendere il momento giusto, dopo la pettinata alle sopracciglia e cercare di divincolarsi fra gli assistenti, ma Giancarlo era ben conscio del pericolo e affronta le peripezie e ottiene un grande risultato, riesce a fare una bellissima sviolinata a Pippo dicendogli che è un suo compaesano, ringraziandolo per la bella tv che fa vedere, per essere stato il primo a portare Céline in Italia e per averla portata li con noi in trasmissione. Pippo ovviamente non resiste alle lusinghe e ringrazia e poco dopo si avvicina da noi e con molta disponibilità parla con noi, io gli mostro il mio vinile “La Voix Du Bon Dieu” “Pippo guarda questo è il primo album di Céline” lui lo prende, “ahhh siii, lo sai noi lo abbiamo, ce lo siamo fatti spedire dal canada, di che anno è?” e quasi in coro 1981, aveva 13 anni quando l’ha pubblicato, poi gli mostriamo gli altri vinili, Tellement J’ai D’amour e Unison dove Enzo fa notare a Pippo che quello è il primo album in inglese quando la Sony si chiamava ancora CBS. E poi Pippo inizia “eh è brava è brava, sapete io l’ho scoperta quando era ancora agli inizi… l’ho portata a Sanremo” e noi come i bravi lecchini, “si Pippo lo sappiamo, ti dobbiamo tanto, grazie per averla portata qui da noi ancora una volta” e poi…. Parole magiche… Pippo si gira verso le telecamere e dice, “quando scende la porto qui voi seguitemi con la telecamera” e noi mezzi sciroccati dall’emozione e dal fatto che ci avrebbe portato Cély a un passo da noi esplodiamo con un Grazie e un Grande Pippo. Dopo qualche avvistamento di Céline qua e la nei corridoi Pippo inizia a fare le prove con Olga per vedere se riusciva a sentire lui e se comunicava bene con Céline, dopo questo ci avvisano che si comincia… cala il silenzio e poi dopo un po’ fanno segno di applaudire e Ciack si gira… Pippo inizia con la sua presentazione e annuncia poi signori e signore “Céline Dion” e parte un mega applauso tutti in piedi e purtroppo la base di MHWGO ed eccola li in cima alle scale che come una dea aggraziatamente discende e incontra Pippo che l’abbraccia e la “costringe” a mimare la posa del titanic di Jack e Rose e poi visto che noi gridavamo come dei pazzi “Céline Céline Céline” Pippo la prende e la porta da noi lei ci guarda sorridente e super contenta ci dice “Thank You” ovviamente noi impazziamo sempre di +, c’era già chi stava per saltarle addosso (me compreso) ma l’assistente di studio ci fa segno di non muoverci e così Pippo se la riporta via , le da la rosa e inizia l’intervista chiedendole “è passato molto tempo, dove sei stata?” e Céline si mette una mano all’orecchio e … silenzio… e Pippo che fa “vabbè rifacciamola, ogni volta non riusciamo mai a far funzionare l’auricolare” e Céline in quel momento risponde alla domanda ahahaha ma Pippolo avvisa che rifanno tutto, così riparte l’applauso e incominciano l’intervista e stavolta procede bene, Céline ascolta le domande che le traduce olga e la stessa poi traduce quello che Céline risponde. Nell’intervista toccano tutti i temi parlano di las vegas, del cd, del tour e Céline stessa conferma che verrà a luglio e noi impazziamo dalla gioia, poi parlano del cancro perché domenica raccoglieranno fondi per L’AIRC (avevamo tutti l’adesivo dell’AIRC attaccato alle maglie/camice) e ovviamente Baudo fa parlare Céline della sua esperienza con René. Durante tutto ciò Baudo fa vedere il filmato della prima apparizione di Céline in tv e poi le dice guarda… si alza viene da noi e io lo capisco al volo mi alzo e gli passo il mio vinile ed Enzo gli da Tellement J’ai D’amou e li porta da Céline e li fa vedere al pubblico. Poi per introdurre l’argomento Las Vegas dice “mi dicevano i ragazzi che il tuo show a las vegas è sempre SOLD OUT” lei si gira verso di noi ci guarda e ci ringrazia… Céline canta 2 canzoni, prima I Knew I Loved You, come ulteriore tributo e ricordo dell’oscar per Ennio Morricone (e mentre canta Pippo ci restituisce i Vinili), e poi canta Taking Chances e durante l’esibizione a un certo punto si gira verso di noi e ci fa l’occhiolino e noi AHHHHHHHHHHH impazziamo e ci scateniamo tutti in piedi a fare i matti… Dopo Taking Chances Pippo ringrazia Céline e la lascia andare immersa negli applausi… noi volevamo seguirla ma abbiamo dovuto attendere che le telecamere si spegnessero per uscire… e qui incontriamo resistenza perché le stesse persone che prima la stavano criticando stavano correndo per avvicinarla e strappare foto e autografo, io ho visto Enzo che discuteva in inglese con una signora dai capelli arancioni orribili… nel frattempo un ragazzo mi fa corri prima che se ne va… alche guizzo via e vedo già la folla… esco dalla protezione di plastica il vinile e inizio a porgerlo ma le guardie del corpo ci spingevano via al ritmo di “don’t push don’t push” e io mavaffanculo… riesco a passarle il vinile e le chiedo “Céline can we take a photo” mi guarda con gli occhi suoi dolci e mi fa “Yes” fa per abbracciarmi ma le mettono in mano una foto da autografare e io vedo la mia foto svanire nel nulla … ma non demordo le chiedo altre 2 volte di fare la foto e lei sempre “Yes” ma le guardie mi allontanano sempre con la nuova Hit “don’t push” io sempre + nervoso… alla fine stava scappando via ma io non mollavo ancora e riesco a imbucarmi in una foto hahahaha in pratica si vede metà della mia faccia alle spalle di Céline e l’altra metà coperta dai suoi capelli … soddisfatto mi allontano e la vedo andare via anche se chiaramente voleva rimanere ancora con noi ma le bodyguards-don’t-push la “pushavano” via… e fu così che poi ci siamo riuniti tutti e ci siamo scambiati ancora una volta le nostre emozioni e le frustrazioni per quelle bastarde guardie del corpo e di quei signori e signore criticoni che si sono ammassati con noi e hanno impedito ad alcuni di noi di avere almeno l’autografo… gà perché in quel casino Gabriele, Corinna e Renato non hanno potuto fare ne foto ne autografo mentre Enzo che si era avvicinato a lei ha avuto la fortuna che qualcuno gli ha scattato la foto ma non ha nemmeno avuto l’autografo e a me è dispiaciuto per questi ragazzi ma so già come provvedere… non sarà nulla di eccezionale ma almeno un “premio di consolazione” vorrei darlo perché se lo meritano alla grande. Piano piano ci siamo ripresi e ci siamo avviati all’uscita dove alcuni ragazzi hanno assalito al grido di tradimento i nostri Renato ed Enzo per il semplice motivo che volevano entrare e li hanno accusati di aver loro impedito l’ingresso, quando invece hanno in tutti i modi cercato di farli entrare… bel riconoscimento… cmq io dico sempre che con certa gente non vale la pena parlare, ricordo sempre il detto “a lavare la testa all’asino si perde solo tempo, acqua e sapone”. Cmq lasciando questo spiacevole dettaglio la serata che ne è seguita è stata qualcosa di spettacolare… abbiamo salutato chi andava via e il resto del gruppo ha proseguito dirigendosi alla fermata del Bus per andare in stazione, li abbiamo trascorso altri momenti magici parlando e parlando e parlando ancora e soprattutto stando in ottima compagnia, perché questa è stata la cosa bella di tutta la giornata, la bellissima compagnia. Tristemente abbiamo poi salutato chi partiva, io ho preso qualche numero di telefono come quello dell’ormai mio mitico Gabriele e poi abbiamo salutato chi partiva. Siamo entrati in stazione e dopo aver salutato e ringraziato ancora una volta Enzo e Renato, abbiamo salutato Corinna e aspettato che arrivasse il treno di Giancarlo. Alla fine il gruppo si era ridotto a me, Roberto, Marco, Simone e il suo amico (perdonatemi ma mi sfugge il nome), ci siamo diretti al McDonald non tanto per fame quanto per sederci perché eravamo esausti e li abbiamo ripensato un po’ a tutto quello che ci era successo, abbiamo rivisto i nostri autografi, le foto fatte e al motto di “dreeeeeaaaammm, dream dream dreeeaaam” abbiamo riso e scherzato e abbiamo iniziato a fantasticare sul mega concerto a San Siro… alle 22.45 abbiamo accompagnato Marco e Roberto al binario del loro treno e con un po’ di tristezza li ho salutati, non me ne vogliano gli altri ma loro due insieme a Gabriele sono stati un trio troppo simpatico e mi sono divertito un mondo con loro. Dopo ho accompagnato all’uscita Simone e l’amico e salutati anche loro (grazie ragazzi per quello che avete fatto per noi!!!) ho aspettato che arrivasse il mio treno … mi sono seduto vicino la Feltrinelli e con le cuffie alle orecchie ho ascoltato ancora Céline, verso le 23.30 ho visto il terminale e mi sono diretto al binario 16 e ho notato con mia fortuna che il treno stava arrivando… meglio così perché si gelava in stazione (la giornata è stata calda… ma appena è iniziato a far buio è sceso il freddo). Salito a bordo, carrozza 3 posto 116 vicino il finestrino ho sistemato la sacca vicino a me con i lacci intorno la mia mano così se mi fossi addormentato e qualcuno voleva portarla via me ne sarei subito reso conto. Il mio scompartimento si riempie presto con una coppia si quasi anziani, un ragazzo alto 3 metri che si siede dinanzi a me e una ragazza con uno zaino che stile scalata del monte Everest. Il treno parte in orario e dopo nemmeno 5 minuti il ragazzo di 3 metri chiede se si può spegnere la luce… io stavo leggendo ma dico si dai, gli altri acconsentono e la luce si spense. Ho provato a dormire ma nulla da fare, ero stanco, avevo sonno ma non riuscivo ad addormentarmi. A un certo punto stavo per addormentarmi quando il ragazzo di fronte a me grida qualcosa mentre mi si butta addosso… io stavo per morire dallo spavento e lui mi fa “scusa scusa pensavo di essere già arrivato” e io “no tranquillo” e nella mia mente volavano le gasteme per avermi fatto perdere 10 anni di vita per quello spavento. Cmq durante il tragitto non sono riuscito + a dormire avevo gli oocchi chiusi e faceva un freddo… il treno ha fatto 20 minuti di ritardo e il mio cell si è scaricato e già stavo pensando che avrei passato la mattina sotto casa del mio amico Gabriele perché non sapevo come contattarlo dato che il citofono non funziona, il mio cell morto… Arrivo da Gabry alle 8 e inizio a buttare pietre sulla finestra, alla 3 si affaccia, per fortuna era sveglio… salgo su, il tempo di 2 chiacchiere e di riprendermi dal gelo e poi prendo le chiavi saluto gabri e mi dirigo verso la macchina e poi verso casa. Mi infilo subito a letto e finalmente dormo tranquillo al caldo… stamane erano circa le 14 quando mi sono alzato in preda alla fame Beh come racconto mi sono dilungato abbastanza buona lettura Dirkino!! Ma che bel racconto!! E che belle paroline su di me (le mie manie di protagonismo ) Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Jvix Posted November 9, 2007 at 07:29 AM Posted November 9, 2007 at 07:29 AM AAAAAAAAH! Le vostre foto sono troppo troppo belle!!! Invidiaaaaaaaaa Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
dada Posted November 9, 2007 at 08:02 AM Posted November 9, 2007 at 08:02 AM GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! per aver condiviso le vostre esperienze e foto con tutti noi che non siamo potuti venire a Roma. Leggendo i vostri racconti sembra di essere stati veramente lì in studio. Se riesco ad avere l'opportunità di venire a Milano il 3 luglio, spero veramente di poter incontrare magari qualcuno di voi. ciao!!! Quote
celine978 Posted November 9, 2007 at 08:58 AM Posted November 9, 2007 at 08:58 AM un grazie ancora a tutti voi ragazzi, per i racconti che mi hanno emozionato tantissimo, per le foto (Vinny sei un mito....solo tu potevi avere una foto così ) e le risate che mi avete regalato leggendo i vostri racconti....ho una voglia matta di conoscervi tutti.....siete dei MITICI!!!!! ....sono dispiaciutissima per la polemica che è scoppiata tra di voi in un momento che doveva essere di amicizia e allegria....consiglierei ai moderatori di non dare più risposta a coloro che si ostinano ad incolpare, a giudicare e a usare termini di cui si dovrebbero vergognare ( comportamento mafioso??? aoooo la mafia uccide persone, bambini innocenti....qui si parla della possibilità di incontrare o meno una cantante - seppure per noi mitica e divina e tutto quello che è.......- ), assurdo poi pretendere un trattamento privilegiato se sei iscritto da un giorno ( per giunta iscritto solo per lasciare messaggi offensivi)...se la lista è stata fatta davvero io lo condivido...le cose bisogna guadagnarsele.....essere presenti, partecipare, coinvolgere gli altri membri e fare tutto per ottenere uno scopo comune, io ho una figlia piccola, non posso passare ore davanti al PC , non posso prendere un treno al mattino per essere a Roma e vedere Celine.....eppure cerco di dare il mio piccolo contributo e goisco immensamente se qualcuno di noi riesce ada vverare un grande o un piccolo sogno ....e poi ci va anche CULO ragazzi....io ho incontrato Celine per caso.....sono stata fortunatissima per ciò mi ritengo privilegiata......ma è 15 che la seguo, che compro tutti i suoi dischi, che conosco tutte le canzoni....forse qualcuno ha voluto ricompensarmi!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Giulia Posted November 9, 2007 at 09:09 AM Posted November 9, 2007 at 09:09 AM MA che belle tutte le vostre foto!!!!! Cacchio è alta però!!!!! Mi fa morire la faccia che ha nell'ultima foto... Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
simopre Posted November 9, 2007 at 09:28 AM Posted November 9, 2007 at 09:28 AM :blink: ogni giorno che passa dalla vista celestiale di Celinerimango scandalizzato grandissimo Vinny per quello che ha scritto ! e poi.. concedetemi questa frase ... chi ha detto " è meglio una scop.... " sai cosa ti dico??? CELINE VALE PER 100 ORGASMI !!! :in_love: :clap: chiedo scusa ai moderatori Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
Giulia Posted November 9, 2007 at 09:39 AM Posted November 9, 2007 at 09:39 AM :blink: ogni giorno che passa dalla vista celestiale di Celinerimango scandalizzato grandissimo Vinny per quello che ha scritto ! e poi.. concedetemi questa frase ... chi ha detto " è meglio una scop.... " sai cosa ti dico??? CELINE VALE PER 100 ORGASMI !!! :in_love: :clap: chiedo scusa ai moderatori solo 100???????????????? Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
robyfan84 Posted November 9, 2007 at 10:06 AM Posted November 9, 2007 at 10:06 AM io cero, ma non sono stato inserito nella lista. Sono andato dal tizio all'entrata per chiedere se ci fosse anche il mio nome , ma niente. Capisco il limite delle 15 persone, ma di certo io non sono iscritto nè da 1 giorno, nè da 6 mesi, nè da un anno. Sono stato uno dei primi celine's maniacs, posto sul forum sebbene non con assiduità giornliera, ma ho comunque contribuito al forum ecc...se poprio vogliamo parlare di "anzianità" in quella lista avrei dovuto esserci ankio. Avevo già detto ke sarei venuto a roma, mi sono informato con enzo x i dettagli, ma non ho avuto alcuna risposta. Sono contento per quelli che sono entrati, ma ci sono rimasto male, senza dubbio.Si infatti come ti ho gia detto in PVT noi moderatori non vi dobbiamo proprio un bel niente e se vi diamo qualcosa piccola o grande che sia è solo un "dono dal cielo"(anche solo mettervi una notizia è un regalo dato che non siamo tenuti a farlo solo noi ma lo facciamo con piacere dato la passione in primis per celine) e il criterio di anzianità è tutto tuo, te lo ripeto(me ne avevi gia' parlato e ti ho detto che abbiamo cercato di fare una via di mezzo anche se secondo videoboy cari "ragazzi fortunati" i nuovi iscritti tipo 1 anno 2 non dovevano essere ammessi,teoria che posso accettare ma non certo applicare per il "ruolo che investo"). Riguardo Enzo(il cattivo,il bastardo che la deve pagare ) aveva da fare era in ferie e non ti ha risposto ma ripeto tu non ti sei neppure preso la briga di contattare qualcuno di quelli di cui leggevi che dicevano che stavano a Roma ne tanto meno hai informato il forum di cui facevi parte dal quale volevi il tuo nome sulla lista di essere stato a Parigi a Star Academy (tra l'altro era il 2, roma il 7 so passati un po' di giorni ma sul forum in cui non sei iscritto da 1 giorno nè da 6 mesi nè da 1 anno non hai detto assolutamente nulla) volete essere conivolti solo quando vi fa comodo poi il resto deve rimanere top secret quindi non mi puoi parlare TU di correttezza quando non mi sembra tu lo sia stato. In quando mod sapendo di non potere accontentare 50 persone è normale che debba fare delle scelte e non coinvolgere qualcuno, tu in quanto fan e nn legato ad alcun obbligo potevi renderci partecipe a questa tua esperienza ma forse il forum da cui volevi il nome sulla lista non so nn ti interessa molto o avevi altro a cui pensare. Detto questo mi dispiace anche a me della tua delusione ma ripeto come te ho gia detto ad esempio nel 2002 Valentinapie la Bossa entrò solo lei ed Andrea(un fan) a domenica in ma certo non li abbiamo linciati ne gli abbiamo detto che delusione etc etc. Noi potevamo scegliere fra entrare solo noi mod e forse al 90% avere celine solo x noi e fare i bellini dopo sul forum o organizzare un bel benvenuto a celine in trasmissione con una 10ina(15 come da disposizione) di fan purtroppo ed ora dico purtroppo(non mi fraintendano quelli che c'erano anzi soddisfattissimo e ci sarete al 99.9% anche la prossima volta visto e considerato che qui qualsiasi cosa uno faccia pare che sbagli tanto vale...)era meglio non fare proprio un bel niente Ma chi di voi ha il coraggio in questo stesso topic di dire me lo merito/avo perché... Vi lancio questa "sfida" siate leali e corretti non serve fare le pescivendole fuori gli studi della Dear(naturalmente non tutti hanno avuto di queste reazioni)o postare messaggi di rammarico senza senso. Io sono rimasto sconvolto ho letto gente di 20,25,26 anni dire cose oscene a che pro?o come nel caso di Emiliano nel 2002 gli andavo bene perchè fermai la macchina nel 2007 no e la gente ha perso fiducia in me scusate ma mi fa troppo ridere forse neppure a 3 anni facevo questi discorsi! io ad una persona che quando ha potuto mi ha dato la possibità di vederla je sarei grato e se fossi un minimo dotato di massa grigia penserei che forse ora non ha potuto, del resto ripeto tutto quello che vi diamo è sempre "un dono da cielo" come noi mod siamo felici quando alcuni di voi partecipano attivamenete si danno da fare con le info etc etc il forum è un dare ed un ricevere io sinceramente non avrei neppure il coraggio di chiedere qualcosa sapendo che del forum me ne sbatto!ma forse siete molto piu' coraggiosi di me, un po' vi invidio, invidio la vostra "spregiudicatezza", invidio il vostro pretendere, il vostro volere tutto e subito come vorrei essere anche io cosi ma forse se lo fossi non avrei un nick in verde..oddio facciamo cambio? sai che bello non fare niente,lurkare essere quasi un membro anonimo e poi su dai non si sa mai qualche mod scemo ti fa anche entrare a vedere celine del resto me lo merito! io spesso leggo che uno ama celine alla follia ma poi nn è interessato ai forum se io la amao a tal punto da volerla incontrare a tutti i costi è solo una conseguenza per l'interesse che ho nei suoi confronti che esprimo qui, si su questo FORUM che adoro che mi fa interagire,litigare sorridere e a volte anche emozionare(come dicevo il 7 a robyfan io vi leggo attentamente ho imparato a conoscervi da quello che scrivete io non lo conoscevo affatto lui ma avrà pur fatto qualcosa per guadagnarsi la mia fiducia) con tanti ragazzi da tutta Italia (forse anche un po'di mondo)Non fraintedetemi ma il mio diciamo che è un sfogo a volte penso se davvero ne vale la pena stare alla mercé di gente che ti deve giudicare che forse non vale neppure la mia metà grazie Enzo, non hai idea diquanto io apprezzi quello ke hai detto! non smetterò mai di dirvi grazie x l'opportunità ke mi avete dato, non voglio fare il lecchino, non sono il tipo e non ne sono proprio capace, ma sono una persona ke non da' mai nulla x scontato nè x dovuto... e quindi so realmente apprezzare in qualsiasi ambito ciò ke mi viene offerto, dalla cosa più piccola a quella più grande! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Krikkete Posted November 9, 2007 at 10:26 AM Posted November 9, 2007 at 10:26 AM Eccola la meglio che arriva.. OVVERO IO Allora un saluto veloce perchè non posso farmi beccare che scrivo su un sito che "non c'entra nulla col corso di studio che frequentate e bla bla..." visto che mi collego dalla facoltà! Le mie foto dovrebbero arrivare in serata, ho obbligato un mio amico ad hostarle sul suo spazio web! Me dittatrice forever I miei racconti/resoconti (che saranno due separati) arriveranno con calma penso domani in giornata, o forse già oggi, chissà! Una cosa: siccome che sono rincoglionita..... Chi ho conosciuto io a Roma?! Jodie mi ha detto che ho conosciuto Fefy, ma non so chi è perchè forse si è presentata col suo nome vero! ahahhahah! Povera mia, abbiate pazienza... Ditemi i vostri nick!! Inoltre, vorrei sottolineare come nella MIA FOTO ci sia una mano del bodyguard di MERDA! (e l'espressione ci sta tutta!!!) POrca vacca, non so nemmeno se riesco a farla sistemare, mi porta via metà faccia.... maledetto lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E a proposito: enzino, mandamela eh sta fotina Sennò faccio hara kiri con le tue :P :P Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
flyceline81 Posted November 9, 2007 at 10:52 AM Posted November 9, 2007 at 10:52 AM Ciao a tutti...chi deluso chi felice....forse sento di dover scrivere qualcosa al riguardo perchè ci stavo pure io a roma e ho fatto davvero di tutto per esserci....2 nottate sul treno senza mai ripos etc etc..Rabbia...delusione, si ho sentito queste sensazioni dentro me ma devo confessare che l'ho presa in un modo che non mi sarei mai aspettata (naturalmente per chi nn lo sapesse nn sn riuscita ad entrare), mi son ritenuta ugualmente fortunata..anzi ultra super fortunata perchè ho trascorso una giornata favolosa che non dimenticherò mai e anche se ho visto Celine che salutava dalla macchina per me è stata un emozione così grande da farmi dimenticare ogni tipo di tristezza...e poi..aver conosciuto tanti di voi, chiara, emanuele dario.. e aver rivisto enzo e tutti gli altri compresa la mia grande amica antonella cn cui 5 anni fa abbiamo condiviso emozioni uniche per me è stato importantissimo.Volevo solo dire che mi dispiace per tutte le cattiverie postate, mi spiace x me stessa che per un attimo ho pensato che fosse colpa di tutto e tutti quanti ma a mente chiara e razionale so ke i moderatori e il gruppo che ha organizzato l'evento ha fatto grandi cose e ha dato grandi gioie per chi Celine non l'aveva mai vista da vicino.Non mi dilungo in tante parole...so che la prossima volta non rimarremo delusi, ci sarà posto anche per noi, Celine non scappa...ritorna e basta.Mancano meno di 8 mesi...e ritorna...può darsi ritorni per sanremo..può darsi ritorni per 1 altra apparizione televisiva...bhè..noi siamo qui ad aspettarla e mi rifaccio non solo 16 ore di treno ma sn disposta a farne molto di più solo per rivederla ancora una volta....e credo che molti la pensino come me.Cerchiamo di guardare avanti, cerchiamo di essere un forum unito, vogliamo tutti la stessa cosa ed è già un punto in comune ..cerchiamo di crearne altri di punti quali il rispetto per chi modera il forum e x chi è iscritto, l'educazione verso tutti e la tolleranza.Non sono la buon samaritana, non sono "lecchina" e non credo che questo mio post possa risolvere tutto sn solo una grande fan di celine dion...e credo che i sogni non debbano trasformarsi in polvere...specie se il sogno è LEI. Sn felice e ammetto anche invidiosa per chi è riuscito a farsi una foto o a starle vicino ma so che non è l'ultima volta x me e x gli altri e so ke arrabbiarsi o pensar male non risolve nulla, è una cosa senza senso. Forza... il 3 luglio la sentiremo dal vivo...esiste cosa più bella al mondo?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
videoboy Posted November 9, 2007 at 11:03 AM Posted November 9, 2007 at 11:03 AM io cero, ma non sono stato inserito nella lista. Sono andato dal tizio all'entrata per chiedere se ci fosse anche il mio nome , ma niente. Capisco il limite delle 15 persone, ma di certo io non sono iscritto nè da 1 giorno, nè da 6 mesi, nè da un anno. Sono stato uno dei primi celine's maniacs, posto sul forum sebbene non con assiduità giornliera, ma ho comunque contribuito al forum ecc...se poprio vogliamo parlare di "anzianità" in quella lista avrei dovuto esserci ankio. Avevo già detto ke sarei venuto a roma, mi sono informato con enzo x i dettagli, ma non ho avuto alcuna risposta. Sono contento per quelli che sono entrati, ma ci sono rimasto male, senza dubbio.Si infatti come ti ho gia detto in PVT noi moderatori non vi dobbiamo proprio un bel niente e se vi diamo qualcosa piccola o grande che sia è solo un "dono dal cielo"(anche solo mettervi una notizia è un regalo dato che non siamo tenuti a farlo solo noi ma lo facciamo con piacere dato la passione in primis per celine) e il criterio di anzianità è tutto tuo, te lo ripeto(me ne avevi gia' parlato e ti ho detto che abbiamo cercato di fare una via di mezzo anche se secondo videoboy cari "ragazzi fortunati" i nuovi iscritti tipo 1 anno 2 non dovevano essere ammessi,teoria che posso accettare ma non certo applicare per il "ruolo che investo"). Riguardo Enzo(il cattivo,il bastardo che la deve pagare ) aveva da fare era in ferie e non ti ha risposto ma ripeto tu non ti sei neppure preso la briga di contattare qualcuno di quelli di cui leggevi che dicevano che stavano a Roma ne tanto meno hai informato il forum di cui facevi parte dal quale volevi il tuo nome sulla lista di essere stato a Parigi a Star Academy (tra l'altro era il 2, roma il 7 so passati un po' di giorni ma sul forum in cui non sei iscritto da 1 giorno nè da 6 mesi nè da 1 anno non hai detto assolutamente nulla) volete essere conivolti solo quando vi fa comodo poi il resto deve rimanere top secret quindi non mi puoi parlare TU di correttezza quando non mi sembra tu lo sia stato. In quando mod sapendo di non potere accontentare 50 persone è normale che debba fare delle scelte e non coinvolgere qualcuno, tu in quanto fan e nn legato ad alcun obbligo potevi renderci partecipe a questa tua esperienza ma forse il forum da cui volevi il nome sulla lista non so nn ti interessa molto o avevi altro a cui pensare. Detto questo mi dispiace anche a me della tua delusione ma ripeto come te ho gia detto ad esempio nel 2002 Valentinapie la Bossa entrò solo lei ed Andrea(un fan) a domenica in ma certo non li abbiamo linciati ne gli abbiamo detto che delusione etc etc. Noi potevamo scegliere fra entrare solo noi mod e forse al 90% avere celine solo x noi e fare i bellini dopo sul forum o organizzare un bel benvenuto a celine in trasmissione con una 10ina(15 come da disposizione) di fan purtroppo ed ora dico purtroppo(non mi fraintendano quelli che c'erano anzi soddisfattissimo e ci sarete al 99.9% anche la prossima volta visto e considerato che qui qualsiasi cosa uno faccia pare che sbagli tanto vale...)era meglio non fare proprio un bel niente Ma chi di voi ha il coraggio in questo stesso topic di dire me lo merito/avo perché... Vi lancio questa "sfida" siate leali e corretti non serve fare le pescivendole fuori gli studi della Dear(naturalmente non tutti hanno avuto di queste reazioni)o postare messaggi di rammarico senza senso. Io sono rimasto sconvolto ho letto gente di 20,25,26 anni dire cose oscene a che pro?o come nel caso di Emiliano nel 2002 gli andavo bene perchè fermai la macchina nel 2007 no e la gente ha perso fiducia in me scusate ma mi fa troppo ridere forse neppure a 3 anni facevo questi discorsi! io ad una persona che quando ha potuto mi ha dato la possibità di vederla je sarei grato e se fossi un minimo dotato di massa grigia penserei che forse ora non ha potuto, del resto ripeto tutto quello che vi diamo è sempre "un dono da cielo" come noi mod siamo felici quando alcuni di voi partecipano attivamenete si danno da fare con le info etc etc il forum è un dare ed un ricevere io sinceramente non avrei neppure il coraggio di chiedere qualcosa sapendo che del forum me ne sbatto!ma forse siete molto piu' coraggiosi di me, un po' vi invidio, invidio la vostra "spregiudicatezza", invidio il vostro pretendere, il vostro volere tutto e subito come vorrei essere anche io cosi ma forse se lo fossi non avrei un nick in verde..oddio facciamo cambio? sai che bello non fare niente,lurkare essere quasi un membro anonimo e poi su dai non si sa mai qualche mod scemo ti fa anche entrare a vedere celine del resto me lo merito! io spesso leggo che uno ama celine alla follia ma poi nn è interessato ai forum se io la amao a tal punto da volerla incontrare a tutti i costi è solo una conseguenza per l'interesse che ho nei suoi confronti che esprimo qui, si su questo FORUM che adoro che mi fa interagire,litigare sorridere e a volte anche emozionare(come dicevo il 7 a robyfan io vi leggo attentamente ho imparato a conoscervi da quello che scrivete io non lo conoscevo affatto lui ma avrà pur fatto qualcosa per guadagnarsi la mia fiducia) con tanti ragazzi da tutta Italia (forse anche un po'di mondo)Non fraintedetemi ma il mio diciamo che è un sfogo a volte penso se davvero ne vale la pena stare alla mercé di gente che ti deve giudicare che forse non vale neppure la mia metà Avrei voluto scrivere il mio resoconto di star academy la stessa sera, ma credimi non ho mai avuto internet se non il giorno in cui ti ho scritto l'mp, ovvero il 4.Non era sicuro che vi partecipassi quindi non ho detto nulla prima. Io non ho parlato nè di linciaggio, nè di niente, ma figurati! Io non ce l'ho con nessuno, nè con te, nè con quelli che sono entrati, sono contento per loroe non è retorica, veramente. Ci sono rimasto male per il fatto in sé. Se mi avessi messo al corrente dicendomi che non c'era possibilità per me, non avrei fatto il pescivendolo tranquillo. Sarebbe stato più corretto. Comunque, non voglio rovinare ulteriormente questo topic di celine a roma, è giusto lasciare spazio ai racconti. Non come polemica con nessuno, ma come semplice considerazione della realtà dei fatti, voglio solo dire che quando i fan sono disuniti comunque si creano sempre casini, era un po' prevedibile infatti che a roma non tutti sarebberorimasti contenti. Ovviamente la colpa è di tutti e di nessuno. Spero che un giorno si crei maggiore serenità. A cely dispiacerebbemolto tutto ciò. chiudo qui e aspetto domenica x vederla su raiuno! Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
DirkPitt Posted November 9, 2007 at 11:41 AM Posted November 9, 2007 at 11:41 AM Dirkino!! Ma che bel racconto!! E che belle paroline su di me (le mie manie di protagonismo ) tranquy gabry non ho esagerato minimamente anzi mi sono "mantenuto"... e tutte quelle piccole paroline sono + che meritate ... posso proporre di copiare i racconti nel topic di domenica in? qua ormai sono sprecati e ci sono + commenti di persone inacidite dall'invidia ed è un peccato sprecare i nostri sinceri resoconti in questo topic. che dite ??? Quote
biddamon Posted November 9, 2007 at 02:15 PM Posted November 9, 2007 at 02:15 PM Ciao a tutti...chi deluso chi felice....forse sento di dover scrivere qualcosa al riguardo perchè ci stavo pure io a roma e ho fatto davvero di tutto per esserci....2 nottate sul treno senza mai ripos etc etc..Rabbia...delusione, si ho sentito queste sensazioni dentro me ma devo confessare che l'ho presa in un modo che non mi sarei mai aspettata (naturalmente per chi nn lo sapesse nn sn riuscita ad entrare), mi son ritenuta ugualmente fortunata..anzi ultra super fortunata perchè ho trascorso una giornata favolosa che non dimenticherò mai e anche se ho visto Celine che salutava dalla macchina per me è stata un emozione così grande da farmi dimenticare ogni tipo di tristezza...e poi..aver conosciuto tanti di voi, chiara, emanuele dario.. e aver rivisto enzo e tutti gli altri compresa la mia grande amica antonella cn cui 5 anni fa abbiamo condiviso emozioni uniche per me è stato importantissimo.Volevo solo dire che mi dispiace per tutte le cattiverie postate, mi spiace x me stessa che per un attimo ho pensato che fosse colpa di tutto e tutti quanti ma a mente chiara e razionale so ke i moderatori e il gruppo che ha organizzato l'evento ha fatto grandi cose e ha dato grandi gioie per chi Celine non l'aveva mai vista da vicino.Non mi dilungo in tante parole...so che la prossima volta non rimarremo delusi, ci sarà posto anche per noi, Celine non scappa...ritorna e basta.Mancano meno di 8 mesi...e ritorna...può darsi ritorni per sanremo..può darsi ritorni per 1 altra apparizione televisiva...bhè..noi siamo qui ad aspettarla e mi rifaccio non solo 16 ore di treno ma sn disposta a farne molto di più solo per rivederla ancora una volta....e credo che molti la pensino come me.Cerchiamo di guardare avanti, cerchiamo di essere un forum unito, vogliamo tutti la stessa cosa ed è già un punto in comune ..cerchiamo di crearne altri di punti quali il rispetto per chi modera il forum e x chi è iscritto, l'educazione verso tutti e la tolleranza.Non sono la buon samaritana, non sono "lecchina" e non credo che questo mio post possa risolvere tutto sn solo una grande fan di celine dion...e credo che i sogni non debbano trasformarsi in polvere...specie se il sogno è LEI. Sn felice e ammetto anche invidiosa per chi è riuscito a farsi una foto o a starle vicino ma so che non è l'ultima volta x me e x gli altri e so ke arrabbiarsi o pensar male non risolve nulla, è una cosa senza senso. Forza... il 3 luglio la sentiremo dal vivo...esiste cosa più bella al mondo?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Non avrei saputo trovare parole piu adatte delle tue per descrivere le emozioni provate quel pomeriggio....Celine è speciale non soltanto per le sensazioni che ti regala attraverso la sua voce,ma è speciale soprattutto perche la maggior parte delle volte, fa nascere amicizie vere che ti accompagneranno per tutta la vita come è accaduto per Carmen e me...non ci sentivamo piu da cinque anni, ma celine ha d inuovo compiuto il miracolo e in questa occasione ci ha nuovamente fatte incontrare...credetemi, è stato come se non ci fossimo mai perse, come se tutto questo tempo non fosse mai passato...grazie Celine..Questa esperienza è stata strepitosa e sono stata molto felice di rivedere Enzo, Ilaria, e Massimo, di conoscere altri ragazzi con i quali spero possa nascere una bella amicizia come Giancarlo Emanuele e la ragazza della provincia di Pisa di cui non ricordo il nome che mi ha emozionato tanto con il suo ranocchio di peluche e il suo amore pure nei confronti di Celine....Vi ringrazio davvero tutti..... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
simopre Posted November 9, 2007 at 02:28 PM Posted November 9, 2007 at 02:28 PM mamma mia!!! che emozione se ci ripenso!!ho ancora l'adrenalina che mi scorre nelle vene Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
Krikkete Posted November 9, 2007 at 02:32 PM Posted November 9, 2007 at 02:32 PM BUUUUUUUUHHHHH la mia foto è irrecuperabile mi dovrò tenere la mano dello scimmione davanti Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
simopre Posted November 9, 2007 at 02:35 PM Posted November 9, 2007 at 02:35 PM e che ti importa? hai la foto con Celine , mano , braccia o quello che ti pare ce lhai punto e basta Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
Corinna Posted November 9, 2007 at 02:36 PM Posted November 9, 2007 at 02:36 PM Io sono entrata in trasmissione, purtroppo però all'uscita non ho avuto nè autografo nè foto, e di questo mi dispiace molto, ma capisco anche che già è stato tanto poterla vedere in studio, anche perchè mi è bastato lo sguardo di Céline che ci ha guardato girandosi, mentre cantava "Taking Chances"!!!!!!!!!! che emozione! La foto stavo per farla, ma arrivata ormai praticamente dietro di lei (avevo il viso quasi nei suoi capelli, lei era di spalle), una delle guardie del corpo mi dice che io la foto l'avevo già fatta, e mi spinge via, non prima di aver replicato che invece non l'avevo fatta! Comunque va bene anche così. E poi non posso dimenticarmi la faccia di Céline che guardava Enzo, mentre lui ripetutamente la baciava sulla guancia e lei se lo guardava senza dire niente e sorridendo, rimettendosi ogni volta in posa. Quote http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg ....What's in a name? That which we call a roseBy any other word would smell as sweet.So Céline would, were she not Céline called,Retain that dear perfection which she owes....
Recommended Posts