Vale Posted November 8, 2007 at 09:57 AM Posted November 8, 2007 at 09:57 AM Mi raccomando, ragazzuoli, ordine e disciplina , prima di tutto! Purtroppo cara Vale non è stato così. Mi auguro che davvero una cosa del genere non si ripeta più E questo è un gran peccato, Che è successo? Quote http://img233.imageshack.us/img233/5835/valeby2.jpg
thencomeboss Posted November 8, 2007 at 10:02 AM Posted November 8, 2007 at 10:02 AM SONO CURIOSO DI SAPERE CHE ODORE EMANAVA.....chi l'ha baciata l'avrà sentito.. NON SONO UN SERIAL KILLER....solo un uomo innamorato pazzamente di quella ragazza di charlemagne.... VI INVIDIO TUTTI.. UN BACIO A TUTTI.... Quote
simopre Posted November 8, 2007 at 10:04 AM Posted November 8, 2007 at 10:04 AM Ciaooo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! non so da dove cominciare sono troppo emozionato! ancora mi tremano le gambe ed ancora non riesco a credere a cio' che ho visto ( una DEA )mentre vi scrivo la mia esperienza sento ancora qualche lacrimuccia che scende , sono lacrime di amore, lacrime di gioia per aver visto la mia Dea, per aver visto colei che mi ha tirato su in un periodo di depressione bruttissimo e pesantissimo! si, voglio dirvi quello che ho scritto a Celine nella lettera che ringraziando il cielo sono riuscito a dargli con tutto il mio amore!nella lettera c'era scritto tutta la mia esperienza purtroppo negativa che poi si è trasformata in una gioia immensa! una luce divina che mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto capire che la vita p bellissima nonostate le difficoltà ! si ! gli ho scritto veramente " a new day has come" cosi è stato! si! grazie a lei queste parole sono diventate ninfa vitale per il mio essere e sono sempre pronto a darle a qualcun 'altro che ha bisogno di trovare questa luce! Ieri ! arriviamo a ieri ! inanzitutto in primis voglio ringraziare i MODERATORI DI QUESTO FORUM !!sono veramente delle persone squisite delle persone dolcissime che sanno REALMENTE leggere nel cuore delle persone! e me lo hanno dimostrato dandomi la possibilità di entrare e di vedere la mia ( la nostra) DEA Celine !!!!!! Si , ragazzi! ho incontrato la persona che mi ha restituto la vita morale! che mi ha fatto cambiare ottica su questa vita!.siamo entrati negli studios e già sentivamo l'emozione , si poteva percepire la presenza di Celine! si toccava con mano! un emozione immensa indescrivibili!stavamo attendendo dietro le queinte che qualcuno ci dicesse di metterci seduti al nostro posto per ammirare Celine ma abbiamo sudato moltissimo nell'attesa tanto che... abbiamo chiesto informazioni ad una signora delle pulizie che in quel momento lavorava proprio dove Celine provava.... :shifty: la signora a parte a dire cose poco carine tipo ( non è tutto questo gran che ) ci ha detto come era vestita alla prove, che scarpe aveva e cosa stava facendo.... ( diciamo che la signora si è salvata cosi ).poi finite le prove CEline è uscita dallo studio passando verso di NOIIII !! SIII ! ce la siamo visti arrivare direttamente in faccia!! sapete che vuol dire " a distanza di bacio " ???sapete cosa significa poter riuscire a percepire il profumo dei suoi capelli???? è stato meraviglioso!!! .mentre Celine si preparava per la diretta è arrivato Pippo Baudo ( ancora da truccare )ed è stato molto e dico molto gentile e sensibile verso di noi! pendo che abbia percepito anche lui la nostra emozione nel vedere Celine !!! cosi si è messo a parlare di lei , ha preso dei vinile e li ha commentati dicendo anche che gli spettacoli a las vegas sono meravigliosi! e che è stato lui a portarci Celine in Italia :mdr: ( pippo su su modestia ) comunque penso sia vero da una parte! pippo lha sempre accettata con gran stile! grazie Pippo!!!!!insomma... arriva il momento e Celine entra in studio rivolgendoci saluti e sguardi dolcissimiiiii !!!stavamo veramente crepando!!! ( gia penso a quando vedro' domenica In la faccia ebete che avevo)ma chisse ne importaaaa !! dopo l'intervista di Pippo ( che ha trattato temi delicatissimi dove Celine ha risposto egregiamente ) ha cantato!! Vederla dal vivo che canta è qualcosa di straordinario!!!!!!!! vedere quella donna bellissima ma minuta e piccina cnatare con quella voce celestiale è veramente eccezionale!.pippo carinamente ce la portata a salutare!!!! è stato carinissimi anche a lui !all'uscita di Celine siamo scappari dietro a lei l'abbiamo raggiunta ed abbiamo fatto foto ed autografi... ( salutiamo il body guard "dont'push dont'push e per colpa di questa frase qualcuno non ha ottenuto nulla manco un autografo pero' diciamo che ci hanno detto che è stato abbastanza buono ).io stavo facendo da scrivania a Celine ( mantenevo il braccio e la mano tesa con la speranza che mi firmasse l'autografo ma fan "molto gentili" mettevano i loro fogli sopra il mio cosi che io non ricevevo nulla)... alla fine Celine ha visto che stavo facendo da "scrivania" e mi ha letteralmente preso il MIO foglio dalla mani e me lha autografato facendomi l'occhietto!!! grazie Celine ti adoro sei sensibilissima e gentilissima) poi è toccata alla mia lettera , è stato complicato dargliela perchè stava proprio scappando via per la fretta... quando glie lho data mi ha detto " for me?? for me?? " ed a me veniva da dire " e no che me la faccio da solo? ) ovviamente ho risposto positivamente!!! la stava per prendere quando " dont push" la spinta oltre ma lei vedendo il mio volto avvilito ha incaricato ad un signore italiano che lavora per lei di prendere la lettera e di dargliela in macchina! gli ho fatto giurare sui suoi figli di dargli quella lettera! e lui con una mano sul cuore mi ha detto " te lo giuro su quello che ho piu caro anche perchè Celine stessa mi ha detto di prenderla "non voglio una risposta da Celine OVVIO !! tra tanti fans risponde ame??? ovvio vche no! ma i mio obbiettivo è un altro : solo far leggere aCeline quanto la amo e quanto è stata utile per la mia vita e quanto lo sarà ancora! ho messo solo il mio nome ( SIMONE ) senza cognome e riferimentoquindi posso essere qualcunque simone su questa terra.. il mio obbiettivo era quello e sono sicuro che Celine lo abbia capito per la sua grandissima ed immensa empatia! concludo oh ok sono stato benissimo con tutti quanti i mie "compagni" d'avventura! siete tutti strepitosi! vi ho visto per la prima volta e sembrava che vi conoscessi da sempre! grazie per la vostra sensibilità !!ai carissimi MODERATORi dico GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!! se mi viene in mente altro ve lo scrivo Simone. Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
simopre Posted November 8, 2007 at 10:07 AM Posted November 8, 2007 at 10:07 AM SONO CURIOSO DI SAPERE CHE ODORE EMANAVA.....chi l'ha baciata l'avrà sentito.. NON SONO UN SERIAL KILLER....solo un uomo innamorato pazzamente di quella ragazza di charlemagne.... VI INVIDIO TUTTI.. UN BACIO A TUTTI.... io penso di potertelo dire ho cercato di percepire queste piccole cose che durante tutto quello che è successopotrebbero passare oltre. l'odore era dolce, come un odore di rosa appena bagnata dalla pioggia non lho dimentichero' mai! la sua presenza dona tranquillità ! Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
robyfan84 Posted November 8, 2007 at 10:13 AM Posted November 8, 2007 at 10:13 AM celine ha un profumo molto delicato, dolce, ma che riesci a percepire solo a stretto contatto, ha classe, molta classe!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
jacopito Posted November 8, 2007 at 10:14 AM Posted November 8, 2007 at 10:14 AM http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubr...12&sezione= Quote
Jvix Posted November 8, 2007 at 10:17 AM Posted November 8, 2007 at 10:17 AM Ragazzi i vostri racconti sono troppo belli!!! Aaaaaaah!!! Sono emozionato per voi! Che fortuna!!! Beati voi che l'avete incontrata! Siete troppo fortunati (e questo anche perché siete meritevoli) Ovviamente mi dispiace che ci siano delle discussioni a proposito di un argomento che dovrebbe essere al top della felicità Ovviamente mi dispiace pure x chi non ha potuto vederla, ma insultare Enzo e Renato non mi sembra giusto, non è mica colpa loro!Ma come vi hanno cresciuti? Insegnandovi l'educazione o l'esatto opposto?? Cioè... un po' di tranquillità!! A me 'ste cose fanno imbestialire Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
CELINO Posted November 8, 2007 at 10:21 AM Posted November 8, 2007 at 10:21 AM Raga io sn emozionato x voi!!!! sn felice x voi!!! i vostri racconti sn davvero Bellissimi!!!!!!grazie x condividere il tutto con noi!!! grazie!!!! Quote
Ronny83 Posted November 8, 2007 at 10:26 AM Author Posted November 8, 2007 at 10:26 AM Sono profondamente dispiaciuto per le persone che non sono riuscite ad entrare, davvero. E lo dico sinceramente. Non faccio finta demagogia. Il mio compito finale era quello di compilare una lista di 15 persone entro il 5 novembre. E più di quello che ho fatto, non potevo fare. Non mi pare di aver dato false illusioni a nessuno. Quello che ho scritto ad Andrea via email era "Ragazzi, vi suggerirei di venire comunque. Nella peggiore delle ipotesi attendete con gli altri fan fuori". Nessuna "promessa" o "illusione". E mi spiace davvero che voi ve la siate presa con me, mandandomi anche SMS molto coloriti dopo la trasmissione. Fatta questa premessa, volevo ringraziare tutti i ragazzi che hanno condiviso questa esperienza con me. Inutile dire che sono stato davvero bene in vostra compagnia. Siete fantastici! Un grazie particolare a Giancarlo (ribattezzato "il miglior amico di Pippo") per la grandissima disponibilità e capacità organizzativa. E grazie anche ai ragazzi che ho incontrato per la prima volta e che si sono mostrate davvero affabili e simpatiche. Duende & Roby (quando passate per Napoli avete un amico!), Corinna, Krikkete, la dolce jodie19, la nostra guida simopre, la nuova leva Fabrizio, Ilaria. E poi il simpaticissimo Gabriele (uomo dai multeplici nick, ma come vedi ti ho chiamato con il tuo vero nome! E' da apprezzare ) e la fascinosa Fefy. Spero di non aver dimenticato nessuno. Grazie a tutti voi!!! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
simopre Posted November 8, 2007 at 10:30 AM Posted November 8, 2007 at 10:30 AM ma grazie a VOIIIIIIIIIIIIIIIIII :shy: ok basta che mi scende la lacrima Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
Celino Dion Posted November 8, 2007 at 10:42 AM Posted November 8, 2007 at 10:42 AM Ragazzi i vostri racconti sono troppo belli!!! Aaaaaaah!!! Sono emozionato per voi! Che fortuna!!! Beati voi che l'avete incontrata! Siete troppo fortunati (e questo anche perché siete meritevoli) Ovviamente mi dispiace che ci siano delle discussioni a proposito di un argomento che dovrebbe essere al top della felicità Ovviamente mi dispiace pure x chi non ha potuto vederla, ma insultare Enzo e Renato non mi sembra giusto, non è mica colpa loro!Ma come vi hanno cresciuti? Insegnandovi l'educazione o l'esatto opposto?? Cioè... un po' di tranquillità!! A me 'ste cose fanno imbestialire non ti permetto di esprimerti così nei riguardi di persone che forse nn conosci, avrete pure ragione ma mi imbestialisco pure io quando qualcuno mi si rivolge in questo modo; io ho ricevuto un'educazione solida, e sono contento di come i miei genitori mi hanno tirato su; ma come ti han cresciuto a te, allora, dico pure io.... Quote
VinnyT. Posted November 8, 2007 at 10:58 AM Posted November 8, 2007 at 10:58 AM Forse Jvan ha usato dei toni duri,possibile,ma anche tu hai offeso definendoci discriminanti e discriminatori neppure tu ci conosci ma solo perchè non sei entrato ci hai etichettato quindi non sei giustificato quindi male molto male sono davvero rammaricato Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Giu87_Celine Posted November 8, 2007 at 11:15 AM Posted November 8, 2007 at 11:15 AM Belli i vostri racconti...ke fortuna!...lei deve essere stata simpaticissima e tenerissima...ke donna adorabile ...nn vedo l'ora di vederla a Domenica In in tv(mi accontenterò aspettando San Siro!) ...la foto con la rosa è bellissima, lei ha un'espressione tirata ma allegra...farsi tutti questi programmi in giro x il mondo deve essere stancante... Per quelli ke non sono riusciti ad entrare mi spiace ma non mi sembra nemmeno il caso di insultare il duro lavoro dei moderatori ke si devono essere impegnati moltissimo per far vivere un'esperienza del genere...stilare un lista di 15 xsone tra i tanti fan ansiosi deve essere stato molto difficile ed è ovvio ke qualcuno è stato lasciato fuori...prendersela con i moderatori mi sembra molto inutile...e ringraziate ke l'avete vista in macchina, io nn l'ho mai vista se nn in tv... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
sebyitaly Posted November 8, 2007 at 11:34 AM Posted November 8, 2007 at 11:34 AM ragazzi...che dire...per un momento ero la con voi anche io...ieri abbiamo potuto condividere le 2 notizie sul tour e sul dvd che mi hanno tirato un pò su...grazie mille per i racconti, non vedo l'ora di vedere qualche altra fotina, e la prossima volta, cascasse il mondo, vedrò di esserci anche io Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
darioceline Posted November 8, 2007 at 11:38 AM Posted November 8, 2007 at 11:38 AM Deluso,moltissimo.Non sapevo nulla di questi messaggi privati,pensavo bastasse dare la propria conferma sull'apposito topic x entrare al programma e poi essere contattati dai moderatori.Comunque,non voglio fare polemiche sterili né prendermela con Enzo e Renato(non è affatto nelle mie intenzioni),spero soltanto che la prossima volta,anche la più lontana possibile,x giustizia riesca ad entrare in una trasmissione e comunque poterla vedere da vicino x 5 secondi.ono tornato a casa sicuramente non del tutto soddisfatto ma,almeno,l'ho vista x 1 secondo all'uscita dello studio...Aveva uno sguardo visibilmente commosso,forse non pensava che ci fossero tutti questi altri fan fuori...Secondo me sarebbe anche scesa ma quelle cavolo di guardie del corpo!!!!!!vabbè,stavolta è andata così...mi rifarò,lo dico anche x tutti gli altri che erano con me fuori(circa 20).Pazienza e coraggio...Intanto luglio ci avvicina e 'intanto' x la prima volta nella mia vita ho incrociato lo sguardo di Cèline.Buona giornata a tutti,ai fortunati e non. Quote
sebyitaly Posted November 8, 2007 at 11:47 AM Posted November 8, 2007 at 11:47 AM Deluso,moltissimo.Non sapevo nulla di questi messaggi privati,pensavo bastasse dare la propria conferma sull'apposito topic x entrare al programma e poi essere contattati dai moderatori.Comunque,non voglio fare polemiche sterili né prendermela con Enzo e Renato(non è affatto nelle mie intenzioni),spero soltanto che la prossima volta,anche la più lontana possibile,x giustizia riesca ad entrare in una trasmissione e comunque poterla vedere da vicino x 5 secondi.ono tornato a casa sicuramente non del tutto soddisfatto ma,almeno,l'ho vista x 1 secondo all'uscita dello studio...Aveva uno sguardo visibilmente commosso,forse non pensava che ci fossero tutti questi altri fan fuori...Secondo me sarebbe anche scesa ma quelle cavolo di guardie del corpo!!!!!!vabbè,stavolta è andata così...mi rifarò,lo dico anche x tutti gli altri che erano con me fuori(circa 20).Pazienza e coraggio...Intanto luglio ci avvicina e 'intanto' x la prima volta nella mia vita ho incrociato lo sguardo di Cèline.Buona giornata a tutti,ai fortunati e non. Io credo che essere delusi dopo un'esperienza come questa non mi sembra il comportamento più adatto da assumere nei PROPRI confronti ed in quelli degli ALTRI. Si sa che in occasioni come questi, soprattutto durante la promozione di un artista, non c'è mai nessuna certezza, e sono proprio queste le occasioni in cui QUANDO si può, si coglie la palla al balzo. Se questa volta non è accaduto, per colpa delle bodyguards, credo che sia inutile farsene una delusione o scatenare putiferi contro i moderatori o contro chiunque non centri nulla con il vostro mancato incontro; si sapeva fin dall'inizio che le certezze non c'erano, e ognuno ha deciso secondo il proprio buonsenso. Tengo a precisare che il mio è un discorso AMPIAMENTE generale, rivolto a tutti, e non parlo così perchè non ero presente anche io, poichè se lo fossi stato, e non avrei avuto occasione di salutarla, mi sarebbe bastato essere lì ed intravederla perchè, RIPETO, tutti sapevano a cosa andavano incontro, e cioè a nessuna certezza. Ciò non toglie che mi dispiace per chi non ha potuto assistere alla trasmissione, ma purtroppo non si può sempre accontentare tutti, se così fosse, avremmo tutti scambiato già quattro chiacchiere con Céline accompagnati da una foto memorabile (e poco ci manca visto il c**o che i moderatori hanno dovuto sbattere per portare quei 15 ragazzi dentro la trasmissione). Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
andrea_st Posted November 8, 2007 at 12:14 PM Posted November 8, 2007 at 12:14 PM Volevo chiedere scusa a come mi sono comportato nel post di prima. vorrei solo dire una cosa....nessuno di voi è venuto a confortarci o farci condividere le emozioni vissute dentro agli studi, sarò stato sgarbato ma sincero!!! Una cosa voglio che non dimenticate. Celine ha pianto in macchina xkè non si aspettava che ci fossero persone fuori che l'aspettavano!! In quel poco che ho fatto ho fatto tanto!! e 20 persone sono state ad ascoltare ciò che ho detto e fatto e l'attesa di qualcuno che ci venisse a prendere! nessuno dei fortunati, tranne 1, è venuto a farci vedere foto! comunque in futuro non succederà più questa incomprensione! chiedo scusa ma CELINE ha pianto e ha fatto cenno di fermarsi!! Ciao a tutti Quote
simopre Posted November 8, 2007 at 12:20 PM Posted November 8, 2007 at 12:20 PM (edited) em... scusami ma io ho scritto moltissimo su in alto proprio per condividere quello che ho provato..capisco che sono emozioni che non si possono semplicemente esprimere con delle scritturema veramente se leggi su ho scritto un poema proprio per condividere tuttomi spiace se non sono riuscito a descrivere piu cose mi sento un po in colpa per essere entrato cosi... Edited November 8, 2007 at 12:22 PM by simopre Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
VinnyT. Posted November 8, 2007 at 12:20 PM Posted November 8, 2007 at 12:20 PM Volevo chiedere scusa a come mi sono comportato nel post di prima. vorrei solo dire una cosa....nessuno di voi è venuto a confortarci o farci condividere le emozioni vissute dentro agli studi, sarò stato sgarbato ma sincero!!! come si poteva consolare un ragazzo infuriato che ti viene contro il sangue negli okki e se ben ti ricordi ti invitato a calmarti nn hai fatto come MATTE ripeto che si è interessato a celine! Una cosa voglio che non dimenticate. Celine ha pianto in macchina xkè non si aspettava che ci fossero persone fuori che l'aspettavano!! In quel poco che ho fatto ho fatto tanto!! e 20 persone sono state ad ascoltare ciò che ho detto e fatto e l'attesa di qualcuno che ci venisse a prendere! nessuno dei fortunati, tranne 1, è venuto a farci vedere foto! comunque in futuro non succederà più questa incomprensione! chiedo scusa ma CELINE ha pianto e ha fatto cenno di fermarsi!! Ciao a tutti No no celine aveva da fare lo sapeva che c'eravate fuori il sottoscritto ha cercato di dirvelo ieri ma nada de nada era solo dispiaciuta perchè di fretta infatti anche gente che stava dentro come corinna e gabriele non hanno beccato un bel niente nè foto nè autografo questo dovrebbe fatti capire molto. Io ho visto quel filmato mi sembrava dispiaciuta ma era cosciente di quello che stesse facendo se davvero gli facevampo pena mi includo si fermava ma si vede che aveva altro da fare Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
VinnyT. Posted November 8, 2007 at 12:23 PM Posted November 8, 2007 at 12:23 PM Deluso,moltissimo.Non sapevo nulla di questi messaggi privati,pensavo bastasse dare la propria conferma sull'apposito topic x entrare al programma e poi essere contattati dai moderatori.Comunque,non voglio fare polemiche sterili né prendermela con Enzo e Renato(non è affatto nelle mie intenzioni),spero soltanto che la prossima volta,anche la più lontana possibile,x giustizia riesca ad entrare in una trasmissione e comunque poterla vedere da vicino x 5 secondi.ono tornato a casa sicuramente non del tutto soddisfatto ma,almeno,l'ho vista x 1 secondo all'uscita dello studio...Aveva uno sguardo visibilmente commosso,forse non pensava che ci fossero tutti questi altri fan fuori...Secondo me sarebbe anche scesa ma quelle cavolo di guardie del corpo!!!!!!vabbè,stavolta è andata così...mi rifarò,lo dico anche x tutti gli altri che erano con me fuori(circa 20).Pazienza e coraggio...Intanto luglio ci avvicina e 'intanto' x la prima volta nella mia vita ho incrociato lo sguardo di Cèline.Buona giornata a tutti,ai fortunati e non. Celine sapeva benissimo che c'eravate fuori ma nada de nada chi si ricorda come si è rivolta la signora puo' dirvelo mi ha liquidato tra l'altro lei conosce l'italiano ma non so perchè continuavamo a discutere in inglese forse per mantenere le distanze e qui concludo! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Duendelibre Posted November 8, 2007 at 12:29 PM Posted November 8, 2007 at 12:29 PM Oh, non riesco a dormireeee! Ma quante adrenalina mi ha lasciato in corpo Celine??? Racconto anch'io la mia esperienza. Tutto inizia lunedì pomeriggio, quando mentre sono a lezione in uni Roby mi manda un SMS dicendo: "il listening party è alle 10 di domani mattina, dobbiamo partire stasera stessa!". Io gli dico: "sei fuori? ora sono a lezione, poi non faccio in tempo, poi ho il dentista, poi devo avvisare il lavoro, poi i miei non mi accompagneranno mai in stazione...". E la sua risposta non potrebbe essere più azzeccata: "WHAT DO YOU SAY TO TAKING CHANCES?"... e ovviamente mi convince! Mi alzo ed esco dall'aula in fretta e furia e dopo poche ore siamo su un treno/carro bestiame che ci porterà a Roma per il listening party. Ma veniamo a ieri (che per me è oggi, perché non ho ancora dormito, non deve finire!!!): la mattina io e Roby ci svegliamo piuttosto tardi (la padrona del B&B è stata così gentile da lasciarci la camera un paio d'ore in più), ci prepariamo e usciamo con l'emozione delle grandi occasioni. Mentre vaghiamo per Roma alla ricerca di un pennarello nero per l'autografo (io me n'ero portato uno viola, ma mi fanno notare che porta sfiga!), quel simpaticone di Robyfan84 continua a dire "guarda, c'è Celine!", ad ogni angolo! E io, che sono in uno stato nervoso quantomento instabile, ci casco ogni volta! Alle 12.30 ci incontriamo in stazione con il mitico Giancarlo (con cui abbiamo condivisto un golosissima cena spagnola la sera prima) e DirkPitt, in arrivo coi suoi preziosi vinili! Stiamo un'oretta noi 4 a parlare di... motori, calcio e politica internazionale... scherzo, su, ma vi pare?!?! Parliamo solo di Céline!!! Alle 14 ci incontriamo con gli altri fans davanti alla stazione di Termini, molti dei quali avevamo conosciuto il giorno prima durante il listening party. Oddio, "conosciuto" è una parolona, visto che alla preview dell'album eravamo tutti un po' intimiditi (a parte Isnothingsacredanymoreyeahyeahyeah che simulava le movenze celiniche con una somiglianza incredibile!) e non ci siamo parlati molto. Pranziamo insieme schifezze da Merdonald e l'ansia comune per il grande momento ci unisce molto! Alle 15 circa ci raggiungono i moderatori. Io sinceramente ero un po' intimidito, non li avevo mai incontrati e mi aspettavo di trovare "il peggiore incubo". E invece, carràmba! due ragazzi disponibilissimi, bravi, belli e simpatici! Andiamo in pullman (grazie al prezioso aiuto di Simopre, il nostro Cicerone romano) verso gli studi di Domenica In e aspettiamo fuori quasi un'oretta l'arrivo di Céline. Nel frattempo iniziano ad esserci un po' di malumori tra chi scopre che alcuni entreranno... sinceramente ho trovato un po' triste che dei ragazzi che condividono una passione così forte debbano mettersi a litigare in un giorno importante per tutti noi. E cmq il fatto che noi entrassimo e altri no non era affatto una garanzia di "privilegio": nessuno ci aveva promesso che lei si sarebbe fermata con noi, avrebbe potuto scappare via e fermarsi da quelli fuori... in questo caso, ovvio, mi sarebbe spiaciuto, ma mica me la sarei preso con loro! Ah, sempre durante l'attesa, mi chiama la mia capa del mio futuro lavoro (le avevo detto che ero a letto malato). Mi dice: "marco, sei ancora malato?", e nel frattempo si sentono cori "celine celine"... figura di mmm!!! Poco dopo arriva la mitica Olga Fernando, per gli amici Fernanda e ci saluta simpaticamente e dopo alcuni minuti ecco il corteo di auto nere, è arrivata CELINE!!!! I vetri sono oscurati, non si fermano, non sappiamo nemmeno in quale auto lei sia, ma l'emozione di sapere che lei è a un metro da te vi assicuro che è una bomba! Finalmente noi "fortunati" possiamo entrare negli studi. Céline è dentro a provare, e noi aspettiamo in corridoio cercando di scorgerla dalla porta semiaperta. Ma l'ambiente nel corridoio non è dei migliori: la gente di Domenica In (la donna delle pulizie, ma soprattutto i figuranti, ovvero pubblico PAGATO), non fanno che guardarci male e sfottere Céline con le solite frasi "è brutta", "quann'è che affonda cor Titanic", ecc... Poco dopo esce la parrucchiera di Céline, ma non ci degna manco di uno sguardo... povera shampista frustrata! E dopo un paio di minuti, Céline finisce le prove e viene verso di noi, STRABELLISSIMA! è più bionda e soprattutto più giovane di come appare nelle foto e sicuramente mooolto più bella. E aveva un sorriso molto sereno, non dimostrava per niente di essere stanca o nervosa come si diceva negli ultimi giorni. Passa a 30 cm da noi come un angelo, io non mi ricordo più neanche il mio nome, ma Gabriele davanti a me è tranquillo e Roby riesce addirittura a farle un video col cel, MITICO!!! Poi esce Pippo, e io come un deficiente gli urlo "Pippo, Céline!!!"... ma che vuol dire pippo, celine??? vabbè, i miei neuroni latitavano. Cmq lui gentilissimo dice "l'avete vista, eh?" con sguardo da intenditore musicale. Ci fanno entrare, siamo seduti vicinissimi a lei, subito dietro a lei e Pippo! L'emozione sale. Pippo tra una spatasciata di fondotinta e un'erogazione di lacca si siede tra di noi e ci parla di Céline, col suo "l'ho inventata io"! Un po' megalomane, si sa, ma noi lo coccoliamo, lo elogiamo e lo ringraziamo per farcelo amico. E infatti poi sentiamo che dice al cameraman: "dopo la porto verso di loro e tu seguimi"! La porta verso di noi??? Inizia la registrazione, l'emozione è alle stelle. Ed ecco l'annuncio "CELINE DION!", e lei scende dalle scale, bella e semplice, elegante ma sportiva... UNICA! (in sottofondo c'é MHWGO, giusto per cambiare...). Ci alziamo in piedi, ci speliamo le mani per lei e ci sgoliamo al ritmo di CE - LIN, CE - LIN, CE - LIN. In quel momento mi rendo conto che non riesco a stare in piedi, le mie gambe tremano come una foglia!!! Pippo fa un po' il marpione, le dà la rosa e la abbraccia da dietro come Jack e Rose in Titanic (ma baaaastaaaaa!). Poi la porta da noi e lei ci sorride e ci saluta emozionata! Non so come spiegarlo, ma quando ce l'hai lì davanti senti come se la conoscessi da tutta la vita, e sembra che lei ti trasmetta la stessa confidenza e lo stesso calore. Certo, era truccata, ma cmq il suo aspetto è molto naturale. Si vede con non ha nulla di rifatto né si trucca pesantemente. Inizia l'intervista, mostrano spezzoni di CNEQUR (e noi cantiamo in coro), foto di Cély con la sua famiglia a Charlemagne. Tra me e Ronny c'è un cameraman che ci punta ininterrottamente la camera addosso e un po' mi da fastidio, perché mi sento osservato e non riesco a concentrarmi al 1000% su Céline. Poi parlano di Morricone, canta I knew I loved you (che sinceramente è una canzone che non mi piace) e poi continua l'intervista. Parla di René e della sua malattia, dicendo delle cose molto intelligenti e dimostrando grande sensibilità. Ho avuto un caso di cancro in famiglia pochissimo tempo fa e le sue parole davvero mi han dato i brividi, e me l'han fatta sentire ancora più vicina. Non è una diva, è una persona, anzi, una grande persona. Poi parla di René Charles e del nuovo album, annuncia anche che a luglio sarà in Italia ma la sua voce era coperta dagli applausi e non viene manco tradotto. Mi sa che lo capisco solo io, inizio a saltare e a battere le mani, ma noto il gelo attorno a me e mi ricompongo! Finisce la registrazione, Céline esce fra le ovazioni, e l'assistente di studio ci guarda indicandoci di stare fermi. Ma appena si spengono le telecamere sguscio dietro di lei come una saetta e la raggiungo! Sono il primo ad arrivare da lei: c'è la guardia del corpo stronza e una vecchia gallina della Sony che strilla di lasciarla in pace perché non ha tempo. Io ovviamente non la cago neanche e mi rivolgo solo a LEI! le dico: Céline! Mostrandole la foto che avevo preparato (dal photoshoot di D'elles), lei mi sorride e me lo firma. Mi ero preparato una frase in francese, ma ovviamente in quel momento il vuoto cosmico nella mia testa e le dico "can I have a photo with you?", lei dice di sì e mi mette la mano in vita. Nel mentre stanno arrivando anche gli altri e per fortuna c'è Roby pronto con la macchina fotografica! E' l'unica foto che ho con lei (tutti gli altri stavano ancora uscendo dallo studio e non mi hanno potuto scattare nessuna foto), ma è VENUTA TROPPO BENE! (soprattutto lei, ovvio!) Che dire, GRAZIE MILLE ROBY! Posso dire, modestamente stile Pippo che "L'HO BLOCCATA IO!!!" e appena finisce la foto con me è già arrivata altra gente che chiede l'autografo, e lei ovviamente non si sottrae, sorridente e dolce come non mai. Io stavo per andarmente poi la mia mente anchilosata cerca lentamente di fare mente locale: "l'ho vista, ho l'autografo, ho la foto, che cosa posso volere di più???.... ma ovvio, un bacio!!!". Mi rigiro di scatto (sarò sembrato un maniaco sessuale) e le dò un bacio sulla guancia (sui capelli in realtà , il problema è che in quel momento lei stava firmando un altro autografo e l'ho colta un po' impreparata! Per una frazione di secondo penso: "oddio, ho fatto una cagata, non è che mo' la guardia del corpo mi mena per baci senza preavviso???". E invece lei si gira, piega la testa verso di me (come per accettare il bacio, anche se in ritardo) e mi sorride... UN ANGELO!!! A questo punto mi metto da parte sul serio e con la macchina digitale di Roby inizio a scattare foto a gogò senza un senso logico. A volte mi passano davanti delle teste estranee e ho paura che coprano Céline e rovinino le foto degli altri ragazzi del forum, ma per fortuna non succede! Il clima si fa un po' nervoso... tutti quei deficienti del pubblico che fino a mezz'ora prima ci sfottevano erano lì in coda per farsi fare l'autografo, li avrei uccisi! E la bodyguard col suo "don't push", che con l'aiuto di Timbaland potrebbe diventare il termentone dell'estate 2008! Dopo una decina di minuti lei se ne va, siamo tutti contentissimi, gli unici a non essere riusciti a avvicinarla son stati Federica e Gabriele, per colpa del pubblico idiota e della guardia del corpo. Un assistente di studio che era lì a guardare la scena era a bocca aperta. Ripeteva: "non è come le altre!, non è come le altre!" Diceva che fra tutte le stelle che erano passate di lì non era affatto comune che si fermassero a fare foto e autografi. E' QUESTO CHE TI RENDE ANCORA PIU' GRANDE, CELINE!!! Usciamo come una grande famiglia unita dopo un giorno di festa. Ci raccontano che Céline ha provato a fermarsi dai fans fuori ma è ripartita subito, fose piangendo, anche se mi sembra strano perché fino a pochi mniuti prima era davvero un sole, spero che sia stata solo un'impressione. Be', il grande momento è passato, chiamo tutti i conoscenti per raccontare l'accaduto e ovviamente l'emozione fa ingigantire ogni cosa: "Céline ha cantato benissimo! in playback, ma benissimo! " E poi la sera, la notte e il giorno continuando a pensare a lei e a parlare di lei, fino ad ora! Non vedo l'ora di vederla a Milano il 3 luglio, Céline che viene qui da me, nella mia città, le voglio dare un benvenuto enorme! GRAZIE A TUTTI, RAGAZZI! Grazie ai moderatori, per avermi dato la loro fiducia senza neanche conoscermi di persona, grazie a Giancarlo per l'organizzazione perfetta del listening party e per la cena spagnola ad alto tasso alcolico, grazie a Simo per averci fatto da guida fino all'ultimo istante, grazie a Luca, a Gabriele, a tutti quanti, per la vostra simpatia. E grazie a Roby, ovviamente. E a Céline! Quote
Jvix Posted November 8, 2007 at 12:34 PM Posted November 8, 2007 at 12:34 PM (edited) Forse Jvan ha usato dei toni duri,possibile,ma anche tu hai offeso definendoci discriminanti e discriminatori neppure tu ci conosci ma solo perchè non sei entrato ci hai etichettato quindi non sei giustificato quindi male molto male sono davvero rammaricato Si, ho usato dei toni duri, e non me ne pento per niente. Io non ho fatto nomi nel mio post... chi vuole difendersi è perché sa come sta! Lo sanno tutti che la verità fa male. Edited November 8, 2007 at 12:35 PM by Jvix Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
celine.mydream Posted November 8, 2007 at 12:35 PM Posted November 8, 2007 at 12:35 PM volevo riavere l'indirizzo email di valentina p.. .con me circa otto anni fa è stata un angelo duplicandomi e spedendomi diverse vhs celiniche!nemmeno mi conosceva!una grande...magari un msg privato.grazie ANCHE IO RINGRAZIO LAVALE!!! MA è UN UTENTE DEL FORUM??? ANCHE A ME SPEDI DIVERSE VHS E IL LIBRO MA VIE MON REVE!!!SENZA NEMMENO CONOSCERMI...GRAZIE MILLE ANCORA!!! NEL LIBRO HO ANCORA IL TUO POST IT CON VARIE INFO!!! Quote
simopre Posted November 8, 2007 at 12:41 PM Posted November 8, 2007 at 12:41 PM GRAZIE A TUTTI, RAGAZZI! Grazie ai moderatori, per avermi dato la loro fiducia senza neanche conoscermi di persona, grazie a Giancarlo per l'organizzazione perfetta del listening party e per la cena spagnola ad alto tasso alcolico, grazie a Simo per averci fatto da guida fino all'ultimo istante, grazie a Luca, a Gabriele, a tutti quanti, per la vostra simpatia. E grazie a Roby, ovviamente. E a Céline! ma grazie a te carissimo!!! piacerissimo di averti conosciuto!! spero di rivedervi presto!! ps: ma chi è Celine Dionne?? quella del titanicchè? :laugh: :whistling: Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
maxceline Posted November 8, 2007 at 12:43 PM Posted November 8, 2007 at 12:43 PM sono contento per tutti voi... pero' in particolare per Simone...te lo sei meritato con tutto il cuore davvero!!! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
maxceline Posted November 8, 2007 at 12:44 PM Posted November 8, 2007 at 12:44 PM sono contento per tutti voi... pero' in particolare per Simone...te lo sei meritato con tutto il cuore davvero!!! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
simopre Posted November 8, 2007 at 12:45 PM Posted November 8, 2007 at 12:45 PM sono contento per tutti voi... pero' in particolare per Simone...te lo sei meritato con tutto il cuore davvero!!! grazie caro ! grazie grazie grazie grazie e grazie!!!!! :cry: sono commosso!! Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
celine.mydream Posted November 8, 2007 at 12:48 PM Posted November 8, 2007 at 12:48 PM QUANTA RABBIA!!!POSSO CAPIRLA.....FORSE AVREI REAGITO SIMILMENTE..CONOSCENDOMI IHIHI CMQ NON SI PUO PRETENDERE SE NON SI DA PENSO CHE I MOD (CON TUTTE LE VOLTE CHE PURE IO HO AVUTO DA DISCUTERE) SAPPIANO QUELLO CHE FACCIANO COMPILARE UNA LISTA DI 15 NOMI ( 15....NUMERO FINITO ) NON SIA COSA SEMPLICE.... LASCIAMO GODERE A CHI SE LO MERITA PER LO SFORZO E L'IMPEGNO 365 SU 365 GIORNI ANNUI UN MOMENTO BELLO! è EGOISMO INCAZZARSI CON QUALCUNO CHE HA RACCOLTO I FRUTTI DEL SUO LAVORO! E POI C'è MILANO ANCORA DAI! CI SONO MAGARI LE PROVE DEL GIORNO PRIMA COME PER LAURA E LI SI PUO INCONTRARE CELINE PROBABILMENTE...C'è L'AEROPORTO DI MALPENSA ANCHE..... Quote
Marchino Posted November 8, 2007 at 12:56 PM Posted November 8, 2007 at 12:56 PM Che belle emozioni che avete scritto! Come ho già scritto ero lì con voi non fisicamente ma con il cuore!Mi dispiace per queste polemiche sterili e soprattutto è facile prendersela con chi non ne ha colpa, anzi penso che sia doveroso il ringraziamento ad Enzo e Renato per lo splendido lavoro che hanno fatto. "Virtualmente" li conosco da tanto tempo e ho avuto il piacere di conoscerli di persona anche qualche anno fa e e se ci sono due persone che TUTTI noi dobbiamo ringraziare per la grande professionalità (e io aggiungo anche simpatia e disponibilità...SIETE VERAMENTE MITICI!!!) sono proprio loro (senza i loro "agganci" probabilmente non avremmo nenache mai saputo così in anticipo che sarebbe venuta in Italia x Domenica In!)! E tenete bene in mente che non è che siete andati a vedere una intervista di Pupo ma di Céline Dion e ripeto Céline Dion...una star internazionale che tra c...i suoi, interviste, incontri e mazzi vari non è che avrà avuto chissà quale tempo libero, anzi dai vs racconti mi sembra sia stata disponibilissima come sempre e come altre star non sono affatto! Posso capire la delusione di non avere potuto condividere tanto con la persona che tutti ni amiamo, però vi prego non continuate questa diatriba di colpa e non smettete mai di credere che un giorno magari anche non troppo lontano il vostro soggno potrebbe realizzarsi Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
Marchino Posted November 8, 2007 at 12:58 PM Posted November 8, 2007 at 12:58 PM volevo riavere l'indirizzo email di valentina p.. .con me circa otto anni fa è stata un angelo duplicandomi e spedendomi diverse vhs celiniche!nemmeno mi conosceva!una grande...magari un msg privato.grazie ANCHE IO RINGRAZIO LAVALE!!! MA è UN UTENTE DEL FORUM??? ANCHE A ME SPEDI DIVERSE VHS E IL LIBRO MA VIE MON REVE!!!SENZA NEMMENO CONOSCERMI...GRAZIE MILLE ANCORA!!! NEL LIBRO HO ANCORA IL TUO POST IT CON VARIE INFO!!! E si, la Capona rimarrà sempre la Capona Ti voglio bene Vale!!!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
Recommended Posts