Jump to content

Celine a Roma: 7 novembre 2007

Recommended Posts

Posted

Che dire...esperienza esilarante... a partire dalla Listening Party... come ha detto il caro Duende erano tutti un po intimiditi tranne me... non vedevo il motivo per starmene in disparte...in fondo eravamo tutti la per Celine!!! Mi sono messo a cantare e a dimenarmi cercando di animare gli animi...ma niente..tutti timidoni ^_^

Ieri la situazione è stata ovviamente diversa...l'eccitazione per Celine era alle stelle... già dal pranzo al MacDonald a Termini ogni timidezza era crollata ...non vi dico come sono stato chiamato...magari poi in privato... (grazie Renato per aver omesso i miei fantastici nick...). Una volta negli studi siamo riusciti dopo non molto a sederci alle sue spalle... non era la prima volta che vedevo Celine... ma è stato cmq emozionante... lei era li a pochi cm da me...parlava, cantava, scherzava... ovviamente bellissima... poco importa se non sono riuscito ad avere una foto o un autografo (bodyguards e collaborati dei miei stivali)... ho avuto l'opportunità di vederla bene da vicino e per questo ringrazio chi ha reso possibile tutto ciò...

Come ho detto rivedere Celine è stato bellissimo... ma ciò che più ricorderò della giornata di ieri sono le persone che hanno condiviso con me quest'esperienza... alcuni già li conoscevo , altri ho avuto il piacere di incontrarli ieri per la prima volta...e sono stato benissimo...

Grazie a tutti ragazzi!

...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted

sono molto contenta voi

i vostri racconti ( tutti) sono fantastici

piu' o meno fra quelli che sono rimasti fuori e quelli che sono riusciti ad entrare quanti eravate?

RC e Rene nn c'erano?

http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted (edited)

Ero a Roma ieri e l'ho vista :clap: dal finestrino semioscurato dispiaciuta, colpita, da uno stuolo di fans che han tentato di bloccare la macchina..che la chiamavano, che cantavano Ce n'etait qu'un reve...che piangevano.

Quell'istante che m'è passata davanti non lo dimenticherò mai, è bellissima, dolcissima...sapeva benissimo che non si sarebbe fermata, non poteva, non dipendeva da lei...forse ha fatto anche una scenetta tentando di convincere chi era con lei in macchina a fermarsi :P

Per me è stata la prima volta da "fan che si muove" che la insegue che la cerca per un autografo...posso dire che ho provato la bruciatura di tornare a casa a mani vuote, con questa esperienza la prossima volta saprò meglio come muovermi, saprò cosa aspettarmi...

Ho tentato di entrare, di convincere la guardia che anch'io ero sulla lista (mi fa ridere questa cosa della lista Ronny e Vinny come Schindler :laugh: :flowers:, togliamoli questa responsabilità e pensiamo che la prossima volta dovremmo essere più scaltri )...ho mostrato persino la tessera di Team Celine, ho detto c'è stato un errore non hanno scritto il mio nome...nulla la guardia è stata irremovibile! :confused:

Mi sono divertito...mi piace pensare che un giorno toccherà a me...mi piace pensare che il sogno continua :)

Grazie a tutti.

Ecco 2 articoli di quotidiani

Edited by MATTE
Posted
Ragazzi che emozione leggere tutte le vostre belle storie! Mi sono emozionata tantissimo, e ho anche pianto! Avrei dato qualsiasi cosa per esserci e anche solo per vederla di nuovo da lontano (l'ho gia vista a las vegas)...e quindi mi sarei accontentata senza fare storie come tanti altri hanno fatto! Lo so, è brutto arrivare li con un bel viaggio alle spalle e non riuscire neppure e dirle ciao ma ragazzi è CELIEN DION!!!! E' pur normale che non abbia tempo per tutti, e credetemi che questo a suo tempo ho fatto fatica a acapirlo pure io! Avremo altre occasioni. Non è di cert ola fine del mondo.
Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted
beati voi che l'avete vista :w00t:
http://img54.imageshack.us/img54/6673/celineix4.jpg
Posted

vi invidio tantissimo, sarebbe piaciuto anche a me essere con voi ad acclamarla!!! speriamo di incontrarci tutti il 3 luglio a milano anche se lì ci sarà molta molta gente in più!!!

a proposito, sapete qualcosa della messa in vendita dei biglietti?

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted
Volevo chiedere scusa a come mi sono comportato nel post di prima. vorrei solo dire una cosa....nessuno di voi è venuto a confortarci o farci condividere le emozioni vissute dentro agli studi, sarò stato sgarbato ma sincero!!!

Una cosa voglio che non dimenticate. Celine ha pianto in macchina xkè non si aspettava che ci fossero persone fuori che l'aspettavano!! In quel poco che ho fatto ho fatto tanto!! e 20 persone sono state ad ascoltare ciò che ho detto e fatto e l'attesa di qualcuno che ci venisse a prendere! nessuno dei fortunati, tranne 1, è venuto a farci vedere foto! comunque in futuro non succederà più questa incomprensione! chiedo scusa ma CELINE ha pianto e ha fatto cenno di fermarsi!!

Ciao a tutti

Ciao Andrea,

prima di tutto mi presento, mi chiamo Valentina. Essendo colei che insieme a Paola, diede vita (a suo tempo) al folle progetto dei Céline's Maniacs F.C e sito, oggi gestito da Alfonso, mi sono informata su questa vicenda. A me risulta che tu abbia chiesto di poter entrare, insieme ad un'altra persona, appena un giorno (due?) prima dell'evento. Ora, sinceramente, tutto il tuo astio mi sembra fuori luogo: eri nettamente in ritardo e il fatto di chiedere l'ingresso anche per un'altra persona mi fa capire che forse non avevi capito che c'era posto solo per 15 persone, per almeno, il doppio delle richieste.

Che qualcuno ti abbia promesso di fartela incontrare comunque, magari fuori, mi sembra alquanto strano visto che gente come Vinny T, che ha partecipato agli altri incontri in veste di "semplice" fan, sa benissimo quanta casualità ci sia nel fatto che si possa fermare o meno.

Forse ti sei fatto prendere la mano dalla delusione, forse la rabbia ti ha accecato un pò troppo, tanto da farti dire cose molto pesanti, illazioni che se non supportate da fatti, sono solo offese.

Céline che piange all'uscita perchè vede 20 persone fuori, mi sembra un pò un'esagerazione da parte sua (se questa cosa è reale magari ha fatto solo la solita faccina "triste", dispiaciuta, portandosi le mani al viso :wink: ) visto che per esperienza più che decennale, sa benissimo che se 10 stanno dentro, minimo il doppio stà fuori, ovunque, in tutto il mondo, che sia pieno agosto, dicembre, con l'acqua, con la neve...per ore, a volte. E sa benissimo che spesso non si può fermare, per vari motivi...se dovesse piangere tutte le volte, non avrebbe, probabilmente, tempo per altro! :D Se le guardie del corpo e chi l'accompagnava, avevano fretta, non era certo per cose loro ma sicuramente per impegni di Céline e più o meno cordialmente, dipende anche dalle situazioni comunque, non fanno altro che quello che il "padrone" vuole, non è che lei vuole fermarsi e le bodyguards la obbligano ad andare via, eh.

Detto questo, spero che tu e tutti quelli che non l'hanno potuta incontrare questa volta, in un'altra occasione possano riuscirci e soprattutto mi auguro, per tutti, che si riesca a vivere una passione in maniera più serena e di riuscire a comunicare, anche il dissenso, perchè nessuno è perfetto, si può sbagliare, in maniera più tranquilla, confrontandosi e senza isterie che fanno male a tutti.

Fine del sermone... :D

Vale

P.S Se la valentina p. che cercavanoqlc post sopra sono io :wub: grazie per esservi ricordati di me a distanza di tanto tempo...a tutti tranne Marchino! :P :wink:

http://img233.imageshack.us/img233/5835/valeby2.jpg
Posted

Il mio messaggio è rivolto ai moderatori e in particolare a tutti i ragazzi del forum,sia chi ha visto Celine che chi non ci è riuscito per vari motivi.

Purtroppo si a quanto è difficile riuscire anche solo a vedere personaggi di questa portata specie se in ambiti così passeggeri o in ogni caso di passaggio come è stato per celine.

Io sono dovuto partire per Londra pochi giorni prima e quindi le mie possibilità di vederla da fuori(non ero nella lista)erano molto ridotte,anche qualora fossi riuscito ad arrivare a roma.

Invece di essere arriabbiato(pensate che almeno alcuni di voi sono riusciti a vederla almeno da lontano seppur per qualche istante)sono molto felice per voi tutti e sopratutto per chi ha tenuto alto il nome del forum e in particolare di tutti i fan italiani di Celine!GRAZIE DI CUORE DAVVERO :wub:

Sono cmq felice perchè qualcuno ha potuto vederla da vicino,ottenere un suo autografo,baciarla e può raccotarci tutto!! postarci le foto e renderci partecipi della sua emozione!

Sarei ipocrita se non dicessi che ci sono rimasto male nel non poter essere nemmeno venuto a vederla,anche io ho rabbia dentro ma è rabbia che lascia il tempo che trova,non è colpa di nessuno.

Voi avete avuto una grande opportunità,ovviamente non potevano fare entrare tutti.

Io non ho mai ricevuto un MP dai moderatori,ne tantomeno ero nella lista o che altro,eppure RINGRAZIO IMMENSAMENTE i moderatori per il lungo lunghissimo lavoro che fanno per tenerci sempre aggiornati,per occasioni come questa e per tenere alto un forum così bello e pieno di notizie e gente come voi,per sopportare a volte alcuni mebri(come me)che spesso esagerano(nei termini del forum ovviamente).La mia non è ipocisia sul serio.

e poi un grazie immenso a tutti i membri del forum in generale e sopratutto a coloro che l'hanno vista ieri!! grazie siete persone stupende pur non avendovi mai visto,amate Celine!

GRAZIE DAVVERO :in_love: :in_love:

Posted

i vostri bellissimi racconti mi hanno emozionato tantissimo.... :cry:

avrei tanto voluto poter esserci ankio e non nascondo ke sono invidiosa...ma nn me la prendo x questo... anzi vi ringrazio infinitamente x aver condiviso cn noi le vostre emozioni!! spero di poter realizzare il mio sogno come voi...

io credo ke sia inutile stare a discutere... mi rendo conto ke nn è piacevole stare fuori mentre altri hanno avuto la possibilità di vederla da vicino

ma nn x questo bisogna sfogare la propria rabbia sui moderatori, e li capisco quando dicono ke nn è facile fare una lista di 15 xsone tra tutti i numerosi fan, se avessero potuto vi avrebbero fatto entrare tutti ma purtroppo nn è possibile e lo sapete...

il discorso della discriminazione nn sta ne in cielo ne in terra!! è solo invidia ke vi fa parlare...

cmq, deve essere stata un esperienza davvero magnifica... sapevo ke celine era una splendida xsona sono sicura ke se avesse avuto tempo si sarebbe fermata il + a lungo possibile....

Posted
Quella a cui ho assistito ieri è stata una scena vergognosa,che ancora adesso mi provoca sia un dolore immenso che una rabbia smisurata..ieri io c'ero..fuori agli studi..con gli altri,tutti tesi ed emozionati..l obiettivo di tutti era uno solo..vedere la Diva..il nostro mito..che non veniva qui da noi da 5 anni..ieri c'erano persone che venivano da tutta Italia..ma purtroppo è andata male..a tutti..ah no..non a tutti..eh si perchè un gruppetto che qualcuno ha definito di "fortunati" è entrato negli studi..e qui abbiamo davvero l apice dello schifo..della vergogna..eravamo solo 30 persone..tutte con la stessa bramosia di vedere celine..avrei potuto capire il fatto di non far sapere ai membri della censorshipforum della possibilità di partecipare al programma..ma a noi.membri del forum..questo non andava fatto..è stata una vera bastardata,perdonate la parola..con quale cattiveria si può precludere la possibilità ad altri fans di vedere il loro mito..su quale base?ma non ce l avete una coscienza?..io il 6 mattina c'ero alla Sony..e avevo dato la mia completa disponibilità per il 7..ma nulla..semplicemente abbiamo visto questi "eletti del signore" allontanarsi senza neanche provare ad insistere con le guardie..e noi fuori..che per un ora abbiamo implorato le guardie..e vedere chi piangeva disperato sapendo che il nostro non vedere celine non dipendeva da cause di forza maggiore,ma dalla precisa scelta di qualcuno..beh..questo mi ha davvero disgustato..se io avessi avuto i contatti giusti avrei inserito nella lista tutti coloro che mi avrebbero assicurato la loro presenza..e avrei fatto felici tutti..anche le persone che non l hanno mai vista e ieri sono tornate a casa disperate e depresse..rispettavo molto enzo,era stato lui 5 anni fa a fermare la macchina di celine a cinecittà e a permettere anche a me di incontrare per la prima (e finora unica) volta..ma dopo ieri..io e tutti gli altri membri siamo rimasti schifati..e così delusi..per quanto mi riguarda sto pensando seriamente di cancellare la mia iscrizione..sono davvero dispiaciuto per questa cosa..non mi aspettavo questo atteggiamento mafioso nell'eleggere poche persone e consentire loro di vedere celine..ancora mi chiedo perchè..continuo a sperare di sbagliarmi,che non sia stata una loro scelta..ma non è stato così..quello che un pò mi consola è aver visto celine sconvolta dall amore che le stavamo dimostrando..ha portato le mani alla bocca stupita e si è messa a piangere perchè non poteva fermarsi..è sempre grande celine..lei si che è umana..
Posted (edited)

nn ti sembra di esagerare???

tu sei stato fortunato ke celine l'hai già vista mentre ci sono fan ke nn hanno mai avuto la fortuna di vederla...

sai xfettamente ke nn c'era la possibilità di farvi entrare tutti... ripeto mi sembra inutile e fuori luogo sfogare la rabbia sui mod... anke xke è grazie a loro se ci 6 andato!!

e cmq se stavi in silenzio facevi + bella figura... nn frequenti neanke il forum!!

Edited by celine91
Posted
Quella a cui ho assistito ieri è stata una scena vergognosa,che ancora adesso mi provoca sia un dolore immenso che una rabbia smisurata..ieri io c'ero..fuori agli studi..con gli altri,tutti tesi ed emozionati..l obiettivo di tutti era uno solo..vedere la Diva..il nostro mito..che non veniva qui da noi da 5 anni..ieri c'erano persone che venivano da tutta Italia..ma purtroppo è andata male..a tutti..ah no..non a tutti..eh si perchè un gruppetto che qualcuno ha definito di "fortunati" è entrato negli studi..e qui abbiamo davvero l apice dello schifo..della vergogna..eravamo solo 30 persone..tutte con la stessa bramosia di vedere celine..avrei potuto capire il fatto di non far sapere ai membri della censorshipforum della possibilità di partecipare al programma..ma a noi.membri del forum..questo non andava fatto..è stata una vera bastardata,perdonate la parola..con quale cattiveria si può precludere la possibilità ad altri fans di vedere il loro mito..su quale base?ma non ce l avete una coscienza?..io il 6 mattina c'ero alla Sony..e avevo dato la mia completa disponibilità per il 7..ma nulla..semplicemente abbiamo visto questi "eletti del signore" allontanarsi senza neanche provare ad insistere con le guardie..e noi fuori..che per un ora abbiamo implorato le guardie..e vedere chi piangeva disperato sapendo che il nostro non vedere celine non dipendeva da cause di forza maggiore,ma dalla precisa scelta di qualcuno..beh..questo mi ha davvero disgustato..se io avessi avuto i contatti giusti avrei inserito nella lista tutti coloro che mi avrebbero assicurato la loro presenza..e avrei fatto felici tutti..anche le persone che non l hanno mai vista e ieri sono tornate a casa disperate e depresse..rispettavo molto enzo,era stato lui 5 anni fa a fermare la macchina di celine a cinecittà e a permettere anche a me di incontrare per la prima (e finora unica) volta..ma dopo ieri..io e tutti gli altri membri siamo rimasti schifati..e così delusi..per quanto mi riguarda sto pensando seriamente di cancellare la mia iscrizione..sono davvero dispiaciuto per questa cosa..non mi aspettavo questo atteggiamento mafioso nell'eleggere poche persone e consentire loro di vedere celine..ancora mi chiedo perchè..continuo a sperare di sbagliarmi,che non sia stata una loro scelta..ma non è stato così..quello che un pò mi consola è aver visto celine sconvolta dall amore che le stavamo dimostrando..ha portato le mani alla bocca stupita e si è messa a piangere perchè non poteva fermarsi..è sempre grande celine..lei si che è umana..

ma scusa sei talmente disgustato, indignato e schifato che hai preso il tempo di scrivere questo sermone in un forum che adesso consideri mafioso??? ODDIO CHE RIDERE :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted (edited)
ma che grazie a loro!sapevo che celine sarebbe andata a Domenica In..li avrei ringraziati se avessero permesso a tutti di entrare..o se almeno ci avessero dato qualche spiegazione..resta il fatto he nessuno ti ha nominato avvocato..quindi in silenzio ci devi stare te ok?..spero che anche gli altri delusi si facciano sentire presto.. Edited by Emilong
Posted

ragazzi mi state facendo sentire un verme......

cioè incredibile... ho letto commenti di gente che non è entrata davvero belli!

sono rimasti contenti che abbiamo scritto le nostre esperienze i nostri commenti

e lhanno presa in maniera " sportiva"

poi scusate ancora.. ma non siamo tutti fan della grande Celine Dion ?

e allora perchè ci comportiamo cosi? Celine vorrebbe questo? farebbe questo?

è qua che si riconoscono i veri fan

mi fa soffire questa cosa :cry: :ermm:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted
ma che grazie a loro!sapevo che celine sarebbe andata a Domenica In..li avrei ringraziati se avessero permesso a tutti di entrare..o se almeno ci avessero dato qualche spiegazione..resta il fatto he nessuno ti ha nominato avvocato..quindi in silenzio ci devi stare te ok?..spero che anche gli altri delusi si facciano sentire presto..

senti... nn mi va di ripetermi quindi ti dico solo ke nn ho fatto l'avvocato di nessuno... ho espresso solo la mia opinione come è giusto ke sia!!

Posted
ma che grazie a loro!sapevo che celine sarebbe andata a Domenica In..li avrei ringraziati se avessero permesso a tutti di entrare..o se almeno ci avessero dato qualche spiegazione..resta il fatto he nessuno ti ha nominato avvocato..quindi in silenzio ci devi stare te ok?..spero che anche gli altri delusi si facciano sentire presto..

Ciao, sono Vale, come hai chiesto ai Moderatori, di poter partecipare?

Hai mandato un PM? Una Mail?

Stò solo chiedendo eh! :msn-wink:

Posted (edited)
concordo con Celine91....un pò di rispetto x chi non l'ha proprio mai vista!

Proprio per loro mi sono sentito indignato io!per cortesia dopo qualche lezione di italiano accetter; i vostri commenti..mah..ho letto che valentina ha scritto che auspica una passione piU serena..beh era proprio quello che avrei voluto..una maggiore condivisione..

Edited by Emilong
Posted

Io non c'ero, non so cosa sia successo, in che modo siano state fatte le liste. Sapendo in principio di non poter venire non mi sono nemmeno preoccupata di capire come potesse funzionare il tutto.

15 persone sono 15 persone. Se i moderatori avessero avuto un numero maggior di posti probabilmente sarebbero stati più felici anche loro.

So quanto ci vuole per riuscire a trovare dei pass per una trasmissione, per un backstage, per entrare prima nel luogo del concerto ... per qualsiasi cosa! E credo che 15 sia già un bel traguardo!

Mi rendo benissimo conto che fuori c'erano più persone, e che tutte avrebbero voluto entrare, vedere Céline, vivere quello che hanno vissuto i "fortunati", anche io che ero a casa avrei voluto essere a Roma in studio, ma si sapeva dall'inizio che non tutti potevano entrare ... o comunque, anche se non era certo, c'era un'alta percentuale che confermava questa possibilità.

Come ho constatato su altri forum di altri artisti le discussioni per i "privilegiati" ci sono e ci saranno sempre. Non succederà MAI che tutte le persone che si presentano davanti agli studi possano poi entrare! E per chi aspetta fuori dagli studi ... c'è solo da sperare che Lei si fermi ...!

A mali estremi ... estremi rimedi! Gli hotel a Roma frequentati dagli artisti non sono poi moltissimi ... si poteva cercare quale fosse quello in cui alloggiava Céline .. prima o poi sarebbe uscita anche da lì no?

Non lo so ... ma queste liti sono tristi da leggere in un momento così bello in cui dovremmo solo essere felici per chi ha realizzato il proprio sogno e soprattutto ci ha portato in anteprima una notiazia stupenda: CELINE A LUGLIO SARA' A MILANO ... SARA' IN CONCERTO IN ITALIA ...!!!

Ma ralleghiamoci per questo, facciamo festa, iniziamo il count-down!!!

E, se posso, ringraziamo i moderatori per aver dato la possibilità a 15 persone di realizzare quel sogno!!! Non sono poche 15 ... non sono assolutamente poche!!!

GRAZIE PER I RACCONTI!!! :)

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted

Vorrei iniziare RINGRAZIANDO i nostri MAGNIFICI MODERATORI.

Io non riesco davvero a capire certe persone, e già con molti di voi, ho parlato di persona e gli ho spiegato che non c'era NESSUN motivo per arrabbiarsi.

Io sono una di quelle che non è potuta entrare, ero nella lista di enzo, poi mi sono fatta togliere per dare spazio a qualcun'altro visto che essendo minorenne non sarei potuta entrare. Comunque non mi sono data per vinta, e ho cercato in tutti i modi di poter entrare, fino ad arivvare a contattare qualcuno della rai per farmi entrare, sono riuscita afarmi mettere in una lista, io e Krikkette, assicurandomi che sarei potuta entrare, ma niente, poi alla fine è entrata solo Krikkette..

E con questo per dirvi... : MA cazzo ragazzi, ma voi pensate che tutto vi sia dovuto??? Ma stiamo scherzando?? Enzo e renato si sono fatti UN CULO assurdo per riuscire a a far entrare 15 persone e per sapere tutti i dettagli, dove sarebbe venuta, quando, e tuto il resto! Intanto avrebbero potuto benissimo entrare solo loro due, e non dare la possibilità a nessun'altro, e invece sono risuciti a far entrare ben 15 persone!! Cavolo, loro hanno dato la possibilità a questi quindici, i primi che si sono fatti avanti!! Io che sapevo che essendo minorenne ho cercato di muovermi, e cercare un modo, voi che pensavate di muovere il culo e venire a roma e trovare tutta la strada spianata?? aò ma stiamo a scherzare?? Siete davvero degli ingrati e maleducati. E sono sempre più convinta che i fan di celine siano una razzaccia..

Venendo a me, sono arrivata a Roma con Krikkette e mio padre verso le 11 e mezza.. Siamo andati a mangiare qualcosa e ci siamo subito appostati davanti agli studi.. Non potete capire che risate, ogni volta che qualcuno si fermava per chiederci chi stessimo aspettando, noi "CRISTINA D'AVENA" ahahaha.. non volevamo nessuno si fermasse.. Poi abbiamo visto la clerici che usciva (che acida che è, krikkette l'ha salutata e lei ha risposto molto ad acida).. POi è arrivato Pippo e gli abbiamo fatto vedere il cartellone di Celine, e lui ci ha fatto un gesto facendoci capire che sarebbe arrivata più tardi.

Poi finalmente sono arrivati gli altri del forum, ho finalmente avuto l'occasione di conoscere Enzo e Renato, che sono davvero bellissimi e bravissimi :D

Poi alle quattro passate è arrivata la mitica OLGA FERNANDA!!!!!! Tutti ad urlare Olga, e poi gli abbiamo fatto vedere il cartellone di Celine e lei l'ha indicato come a dire "eh beh ci credo che siete tutti qui"... ah che donna fantastica.. Voi poi non potete capire.. Io appena l'ho vista sono scoppiata a piangere.. penso perchè vedendo lei ho capito che davvero Celine sarebbe arrivata.. E subito Enzo e gli altri che cercavano di farmi calmare o Celine si sarebbe spaventata.. :rolleyes:

Poi finalmente è arrivata.. 4 macchine enormi e scure, e io non sono riuscita a vederla..

Dopo poco gli altri riescono ad entrare.. Io vado a sentire se ero in lista, e niente non c'ero.. Chiamo il mio amico della rai e mi dice di avermi messa, vado a rinformarmi, e c'eravamo io e Krikkette, ma me non volvevano comunque farmi entrare perchè minorenne.. Ho pianto come una disgraziata, glielo'ho chiesto in ginocchio,e una signora (sicuramente le avrò fatto pena), è andata a sentire gli alti dirigenti se poteva fare qualcosa.. DOpo poco ritorna e niente..

Ho pianto, sono stata male, perchè se non fosse stata per l'età l'avrei vista da vicinissimo come voi..

Ma purtroppo è andata così..

Siamo tornati fuori, e io e una altra ragazza della mia età valentina, ci siamo messi davanti all'uscita cn il cartellone per cercare di far fermare la macchina.. l'autista ci sfanala, e noi niente, cominciamo tutti a cantare, e si vede la guardia del corpo che si rivolge a CEline.. Poi è tutto confuso.. mi ritrovo appiccicata al vetro di Celine, a guardarla.. Lei che rimane meravigliata a vedere così tante persone fuori che le cantavano la sua prima canzone, e si porta le mani al volto, dispiaciuta di non potersi fermare..

Questa immagine mi è ripassata davanti per tutto il viaggio e la notte.. Ho comunque avuto la possibilità di vederla, e di vedere la sua parte umana.. Alla fine non è stato un viaggio a vuoto.. Mi dispiace molto per chi non è riuscito propio a vederla.. Visto che io l'ho già vista mi accontento.. Dai ragazzi ci rifaremo la prossima volta, sperando che saremo più uniti, senza nessuno che porti rancore a qualcun'altro senza motivo.. E sopratutto ognuno di noi dovrebbe fare qualcosa per avere quello che vuole.. Le cose non cadono dagli alberi! Eh!

Un ringraziamento speciale, alle tre ragazze, una era FlyCeline che mi hanno consolata tutto il tempo, A valentina che come me non è riuscita ad entrare per l'età, a Enzo e Renato che mi hanno mi "dipiace" non so quante volte (ma sapete che la colpa non è vostra), alla mia kikkette che per non farmi stare male mi diceva che celine era bruttissima etc etc.. Siete tutti dolcissimi.. Spero di rivdervi presto, magari a vedere Celine di nuovo.. E la prossima volta sarò maggiorenne, e NESSUNO MI FERMERA'!!!!

E un ringraziamento SPECIALISSIMO alla nostra Diva, che è riuscita comunque a riscaldare il mio cuore.. :wub: Era bellissima, e come ho visto e come mi avete raccontato.. E' davvero un angelo di persona... E sicuramente si merita dei fan migliori di noi..

Grazie Celine!

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Comunque lasciate che vi dica una cosa (Enzo e Renato): forse è meglio non organizzare più niente ragazzi, perchè comunque vanno le cose c'è sempre gente che azzanna e diventa isterica se non ottiene quello che vuole, quando non continua a capire che quelle situazioni sono ben più complesse di quanto si possa immaginare. Se ci saranno altre occasioni come questa, prendete e andate, E DIVERTITEVI ALLA FACCIAZZA DI TUTTI QUELLI CHE SPARLANO, E' LA COSA MIGLIORE, perchè è un autentico schifo leggere commenti del genere. Non ho mai letto parole così acide in 3 anni che sono in questo forum, e me ne dispiaccio parecchio.

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Quella a cui ho assistito ieri è stata una scena vergognosa,che ancora adesso mi provoca sia un dolore immenso che una rabbia smisurata..ieri io c'ero..fuori agli studi..con gli altri,tutti tesi ed emozionati..l obiettivo di tutti era uno solo..vedere la Diva..il nostro mito..che non veniva qui da noi da 5 anni..ieri c'erano persone che venivano da tutta Italia..ma purtroppo è andata male..a tutti..ah no..non a tutti..eh si perchè un gruppetto che qualcuno ha definito di "fortunati" è entrato negli studi..e qui abbiamo davvero l apice dello schifo..della vergogna..

il termine fortunati l'ho usato io perché io in primis mi considero tale avendo visto lo show ma forse questa fortuna me la sono procurata con gli anni rispetto a te e lo schifo lo provo io leggendo quello che stai scrivendo alla soglia dei 20 anni dato che mi ricordo benissimo di te nel 2002 accompagnato da tua mamma io in primis ti ho seguito a quei tempi ma si sa quando la volpe nn puo' arrivare all'uva dice che è acerba VERGOGNATI!

eravamo solo 30 persone..tutte con la stessa bramosia di vedere celine..avrei potuto capire il fatto di non far sapere ai membri della censorshipforum della possibilità di partecipare al programma..ma a noi.membri del forum..

Tu membro del forum da quando? dal 6 novembre tutti possono vedere quando ti sei iscritto ripeto prima di sparare merda ragiona!!!!!!!!! :nono:

questo non andava fatto..è stata una vera bastardata,perdonate la parola..con quale cattiveria si può precludere la possibilità ad altri fans di vedere il loro mito..su quale base?ma non ce l avete una coscienza?..io il 6 mattina c'ero alla Sony..e avevo dato la mia completa disponibilità per il 7..ma nulla..semplicemente abbiamo visto questi "eletti del signore"

la cattiveria la leggo in questo tuo post pieno di veleno si può' precludere sulla base che non siamo celine nn siamo il suo managment ma forse nonostante il tuo sermone in perfetto italiano sei poco acculturato per capirle queste cose!

e finchè ci sarà gente come te gli eletti ci saranno sempre finché non imparate a vivere sarete sempre esclusi ricordatevelo uno che si iscrive il 6 per dire che il 7 ci sarebbe stato ma ci rendiamo conto?

allontanarsi senza neanche provare ad insistere con le guardie..e noi fuori..che per un ora abbiamo implorato le guardie..e vedere chi piangeva disperato sapendo che il nostro non vedere celine non dipendeva da cause di forza maggiore,ma dalla precisa scelta di qualcuno..beh..questo mi ha davvero disgustato..

Mi fai proprio vomitare tu altro che disgustato perchè parli senza sapere i fatti sanno benissimo che abbiamo chiesto ma hanno detto di no e poi mica lasciavano entrare altre 30 persone ma che stiamo scherzando?,

se io avessi avuto i contatti giusti avrei inserito nella lista tutti coloro che mi avrebero assicurato la loro presenza..e avrei fatto felici tutti..anche le persone che non l hanno mai vista e ieri sono tornate a casa disperate e depresse..rispettavo molto enzo,era stato lui 5 anni fa a fermare la macchina di celine a cinecittà e a permettere anche a me di incontrare per la prima (e finora unica) volta..ma dopo ieri..

Quando si hanno i propri cazzi e ripeto cazzi e nn mi censuro enzo è bravo quando non può diventa cattivo chi sono questi membri che parlassero apertamente io non sono celine io nn sono la sony io non sono nessuno faccio del mio meglio ma di certo non pagate un funclub che vi assicura delle esclusive non pagate nessuno anzi rompete solo il ca**o e qui mi censuro!e quindi dato che facciamo tutto solo x amore dovreste vergognarvi invece di diffamare la gente ripeto cosi in una futura probabile lista non ci entrerete mai!

o e tutti gli altri membri siamo rimasti schifati..e così delusi..per quanto mi riguarda sto pensando seriamente di cancellare la mia iscrizione..sono davvero dispiaciuto per questa cosa..non mi aspettavo questo atteggiamento

ma infatti non sai come mi fate ca**re voi quando leggo certe assurditàma infatti puoi anche cancellarti ora siamo all'8 ti sei iscritto il 6 x il 7 quindi non ti serve più.

atteggiamento mafioso nell'eleggere poche persone e consentire loro di vedere celine..ancora mi chiedo perchè..continuo a sperare di sbagliarmi,che non sia stata una loro scelta..ma non è stato così..quello che un pò mi consola è aver visto celine sconvolta dall amore che le stavamo dimostrando..ha portato le mani alla bocca stupita e si è messa a piangere perchè non poteva fermarsi..è sempre grande celine..lei si che è umana..

ma ti rendi conto che nonostante tu abbia 20 anni delle cazzate che dici allora anche quando teamceline(che tra l'altro si paga)sceglie un tot di persone da mandare a las vegas allora è mafioso? :sick: imparate a vivere prima di parlare male degli altri rifletteteci su!eppoi ripeto ho visto il video delle mani in faccia tutta sta disperazione non l'ho vista come dice valentina sarà stata una smorfia di cortesia e cmq sia anche nel tuo caso se mai ci sarà un altro evento che sarà gestito da questo forum sarai completamente escluso per la tua mancanza di educazione e rispetto per il lavoro degli altri,qui abbiamo bisogno di gente produttiva non di diffamatori infantili.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Complimenti a tutti quei pochi o tanti che sono entrati e hanno assistito all'evento! Grazie per il resoconto e non sapete quanto vi ho pensato e invidiato ieri! A tutti quelli che non hanno partecipato e ora s'incaz...no be', non so che dire se non che mi sono "vergognato" io a leggere i vostri commenti! Ma che diritto avete di prendervela con i moderatori o con quei pochi che sono entrati! I posti erano limitati! E se c'era da fare una scelta, è evidente che i primi ad entrare sono stati anche coloro che maggiormente si rompono il cul... ogni giorno per poter mandare avanti questo forum! Non vedo sinceramente dove stia il problema! Godetevi Céline in Italia! Non sapete quanto ho goduto ieri a vedere Céline al TG1... E domani esce l'album!! Che volete di più?!! Ci sono migliaia di fan in Italia che pagherebbero per avere le informazioni che abbiamo noi qui... E magari ignorano l'esistenza di questo forum! Prendete quel che viene come oro colato, ragazzi! Qui nessuno vi chiede di pagare né tanto meno vi si chiede altro!! E poi smettiamola di pensare che ognuno di noi è un fan speciale... Siamo tutti speciali qua!! Ognuno vive Céline e la sua musica a suo modo! Nessuno è l'eletto! Perché Céline non è una DEA: è carne e ossa! E se la si vuole incontrare...tutto è possibile nella vita! Ma come in tutte le cose, bisogna impegnarsi, avere disponibilità di tempo, avere disponibilità economiche e tanto altro... Godetevi la musica!!!!! E se litigate per queste cose io continuo a pensare - opinione personale - che di Céline non avete capito un tubo!!!! Il Céline-pensiero, se esiste, è un'altra cosa! CIAOOOOOOOOO
Posted
Comunque lasciate che vi dica una cosa (Enzo e Renato): forse è meglio non organizzare più niente ragazzi, perchè comunque vanno le cose c'è sempre gente che azzanna e diventa isterica se non ottiene quello che vuole, quando non continua a capire che quelle situazioni sono ben più complesse di quanto si possa immaginare. Se ci saranno altre occasioni come questa, prendete e andate, E DIVERTITEVI ALLA FACCIAZZA DI TUTTI QUELLI CHE SPARLANO, E' LA COSA MIGLIORE, perchè è un autentico schifo leggere commenti del genere. Non ho mai letto parole così acide in 3 anni che sono in questo forum, e me ne dispiaccio parecchio.

da un lato hai ragione ma no seb faremmo un torto enorme a chi merita e mi dispiacerebbe ma posso dire senza dubbio che se in un futuro ci sarà altro da offrire e ci viene detto 10 persone non ci preoccuperemo minimamente di dire almeno 15 no?senza sforzo solo 10 eletti fortunati. :flowers:

PS

CE NE VUOLE PER CONSIDERARSI MEMBRO DI QUESTO FORUM MA QUANDO C'E' DA LAVORARE SU UN FORUM DOVE SIETE TUTTI. QUANDO SI FANNO LE 6 DEL MATTINO PER AGGIORNARVI SUGLI OSCAR METTERE CAPS E VIDEO SU U TUBE ETCE TC MI CHIEDO I SIGNORI CRITICONI INUTILI E SACCENTI DOVE SONO?

SIETE INDEGNI FAN DI QUELLA DONNA VI AVREBBE SICURAMENTE VOMITATO ADDOSSO PER QUELLO CHE STO LEGGENDO IO.VERGOGNATEVI E DATEVI ALL'IPPICA CHE E' MEGLIO!

click on the banner

Posted

Ragazzi?

Però calmatevi tutti, per favore. :unsure:

Posted

Ciao a tutti da Dada. Oggi sul quotidiano "Il resto del carlino", giornale dell'area Emilia-Romagna Marche, c'è l'intervista del giornalista Andrea Spinelli a Celine Dion, la quale parla del suo nuovo lavoro discografico. Inoltre dice che domenica sarà ospite di Pippo Baudo a "Domenica In", quindi consiglio a tutti di rimanere in casa a vedere la trasmissione. confermano il concerto a Milano il 3 o 4 luglio. Ieri sera invece Vincenzo Mollica l'ha intervistata sul telegiornale di raiuno, edizione delle 20. ciao a tutti!!!!

:clap:

Posted (edited)
Ragazzi?

Però calmatevi tutti, per favore. :unsure:

SI c'hai ragione ma quando leggo delle cose assurde mafiosi lo schifo il disgusto non ci vedo piu' specie da gente indegna solo di farlo il nome dei mod :sick:

Edited by VinnyT.

click on the banner

Posted

SIETE INDEGNI FAN DI QUELLA DONNA VI AVREBBE SICURAMENTE VOMITATO ADDOSSO PER QUELLO CHE STO LEGGENDO IO.VERGOGNATEVI E DATEVI ALL'IPPICA CHE E' MEGLIO!

Quoto alla grande!!

Non capisco propio come certe persona riescano ad amare (forse è un termine troppo grande per persone così) una persona così dolce, generosa, umile e rispettosa come Céline, quando loro non sanno manco cosa siano queste cose!

Ah beh, si, forse trovano in lei quello che non hanno :mdr:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Concordo sul fatto che non sia necessario rispondere a certi "attacchi" che, il più delle volte sono dettati da una forte amarezza e da un grande dispiacere - quello di non aver incontrato Céline, suppongo. Tanto più che ci sono parole offensive, e questo non è neppure lontanamente accettabile! Ergo, ignorare è la parola d'ordine! Voglio dire, va bene esprimere opinioni in un forum (io stesso lo faccio e sono spesso in disaccordo con tanti...) però nei limiti della decenza! Stiamo parlando di Céline dion, non della nostra vita! Caspiterina caspita... ci sono cose più importanti!