jacopito Posted January 11, 2008 at 05:27 PM Posted January 11, 2008 at 05:27 PM mah... da piccolo ero credente, ora non ho fede.. cerco una guida nelle persone a cui voglio bene non in entità superiori e sto benissimo così. Quote
jacopito Posted January 11, 2008 at 05:35 PM Posted January 11, 2008 at 05:35 PM inoltre trovo anche una cosa di "comodo" affermare di credere in dio dopo che si sono vissute brutte esperienze ecc.. per carità l'illuminazione può avvenire in ogni momento, ma se uno ci crede, ci crede in ogni caso.. non quando gli fa comodo per alleviare il dolore o perchè non sa più che fare.. ANCHE SE RICONOSCO CHE è UN COMPORTAMENTO QUESTO ASSOLUTAMENTE UMANO, quindi non escludo che possa in futuro capitare anche a me.. però se ci pensate, non è coerente come cosa..quando tutto va bene ci si dimentica di questo ,quando va male ci si affida a lui... io personalmente non ci credo ora come ora.. anzi ,..ho smesso di crederci ma senza alcun motivo paricolare, non condanno chi ci crede ma nemmeno li ammiro perchè hanno la fede e io no, l'importante è che -sia l'ateismo sia la fede- non vengano fatti pesare troppo a chi ti sta vicino, ognuno ha la propria idea.sulla chiesa invece ho le idee molto chiare e per quanto mi riguarda sono molto drastico in questo.. salvo solo i missionari e i veri preti con le palle (che ormai si contano sulle dita di una mano).. gli altri uomini di chiesa potrebbero sparire dalla faccia della terra senza problemi per quel che mi riguarda, :innocent: Quote
ciko_geo Posted January 11, 2008 at 05:38 PM Posted January 11, 2008 at 05:38 PM il nostro Dio non ha permesso nulla, ha solo dato agli uomini l'opportunità di scegliere......! Ci ha dato il libero arbitrio......k poi l'uomo non lo sappia utilizzare bene non è colpa del Buon Dio... ci avrei scomesso che questa sarebbe stata una risposta...ma nn credo che sia esauriente cm risposta Quote
CELINO Posted January 11, 2008 at 05:52 PM Posted January 11, 2008 at 05:52 PM (edited) Ah va bè se lo sapevi allora.... nn sarà esauriente, ma se tutti dovessimo pensarla in un modo kissà dove andremmo a finire... non cerco Dio solo nel momento del bisogno perkè nn avrebbe senso, sarebbe solo per "convenienza"..... io ti posso dire k ho dovuto passare dei momenti molti tristi...molto! Mio padre k stava male, mia madre perkè di salute nn sta bene, i problemi miei, i problemi che ognuno di noi deve affrontare... o si vuole o non si vuole.. Però spesso mi sn trovato a pregare, nella mia stanza o tra me e me, o mi sn trovato in Chiesa ank a piangere! Però di questo ne sono sicuro: tutto ciò mi ha aiutato ad attraversare un periodo k di negativo aveva già tanto! E mi faceva sentire bene! la scienza spiega quello k Dio ha creato.. io la penso così mi piace pensarla così... Edited January 11, 2008 at 05:57 PM by CELINO Quote
Giancarlo_vadala Posted January 11, 2008 at 06:49 PM Posted January 11, 2008 at 06:49 PM (edited) @ Jack: Gesù ama chi lo ama, è vero, come hai detto, e ama ancora di più chi non lo ama, come si dice ripetutamente anche tramite la parabola, per dirne una, del figliol prodigo. Gesù va da chi lo rifiuta, da chi non lo ascolta, da chi lo offende, lo tortura e lo uccide, per amore di TUTTI gli uomini. Gesù ha dato sempre l'esempio dell'accoglienza, del perdono, della condanna di ogni ipocrisia: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra contro questa donna", e se andarono tutti a casa con la coda fra le gambe, aggiungo io. Poi se uno è contento di stare nel peccato è lui stesso che rifiuta Dio (Luca non ti infiammare, a te rispondo fra un attimo, più giù in questo post ). L'inferno, o comunque la punizione di Dio è una risposta, paradossalmente dettata dal rispetto che Dio ha per gli uomini: se tu non accogli me, io ti lascio libero di stare dove e con chi vuoi tu. Solo che lì troverai l'infelicità, il disicanto, la delusione cocente... è questo il significato della parola inferno, su cui oggi si ironizza tanto dicendo che il diavolo e l'inferno non esistono. L'inferno non è la scenografia della divina commedia, è quello che ho appena detto, la lontananza da Dio, e gli uomini se la scelgono da soli. @ Luca: rimane da chiarire cosa sia peccato e cosa non lo sia. Non provo neanche a parlare del peccato in generale, perchè ci starei una settimana. Mi limito a esprimere il mio parere, aperto al dibattito ma in me estremamente radicato, sulla omosessualità: L'OMOSESSUALITA' NON E' UN PECCATO, NE SONO ESTREMAMENTE CONVINTO. L'OMOSESSUALITA' NON E' NEANCHE UNA MALATTIA. A DIFFERENZA DI QUELLO CHE COCCIUTAMENTE SI OSTINA A DIRE LA CHIESA, L'OMOSESSUALITA' SOPRATTUTTO NON E' UNA SCELTA! LO VOLETE CAPIRE, BENEDETTO XVI CARD. BAGNASCO E CARD. RUINI???? LA VOSTRA ARRETRATEZZA CULTURALE E' INVEROSIMILE PER DEI PRELATI DEL VOSTRO CALIBRO! Non si sceglie il proprio orientamento sessuale nella vita, se ne prende semplicemente atto e si compiono le proprie scelte di conseguenza (quali che siano). Il messaggio di Dio sulla sessualità, che ognuno di noi può accogliere o ignorare, è di viverla in modo casto, cioè di accompagnarla al sentimento dell'amore, inteso come donazione di sè alla persona amata. Il comportamento sessuale del cristiano quindi, è quello di avere rapporti sessuali solo con la persona amata, di riservare la condivisione del piacere fisico solo per la persona con cui si sceglie di costruire un rapporto solido, e quindi il cristiano evita di avere rapporti una volta e via col/la primo/a che passa. Poi voglio dire, se viene data una indicazione morale, c'è un motivo sotto, non è tanto per. Ed è proprio questo motivo che mi induce a essere convinto di quello che ho appena scritto. Il motivo per cui al cristiano si raccomanda la castità (che NON vuol dire asessualità, bensì il vivere in modo responsabile la sessualità) è che, se una persona ha rapporti sessuali solo per provare quei pochi secondi che dura un orgasmo, alla lunga perde di vista il vero fine della sessualità, che è la celebrazione dell'amore, una cosa in sé più che santa, , perde di vista i veri valori e considera gli altri dei meri oggetti di piacere. Questo urta la morale cristiana, che ripeto, ognuno può adottare o respingere. Per questo io dico che l'omosessualità non è un peccato, come non lo è la eterosessualità. Per me sono ugualmente casti due coniugi marito e moglie che sono fedeli uno all'altra e si amano negli anni, costruendo la loro vita insieme nonostante le difficoltà, e due uomini omosessuali o due donne omosessuali che sono fedeli uno/a all'altro/a e si amano negli anni, costruendo la loro vita insieme nonostante le difficoltà. E per me sono ugualmente peccatori un uomo che va con una donna diversa la settimana, una donna che va con un uomo diverso ogni settimana, un uomo che va con un uomo diverso la settimana, e una donna che va con una donna diversa la settimana. Spero di avere reso il concetto, perchè più chiaro di così non so come fare! Non è il con chi? che determina il peccato, ma il come! Rispondo anche a chi dice che è una soluzione di comodo credere a Dio dopo un momento difficile. E' vero, se si prega solo quando si ha bisogno, dimenticandosi anche che Dio esiste nel resto della vita, è una cosa di comodo, e anche abbastanza impertinente secondo me. Ma il vero cristiano prega ogni mattina e ogni sera, ringraziando Dio per avergli fatto vivere un nuovo giorno (a new day , scusate l'off topic), prega prima di pranzare e cenare, ringraziando Dio per avergli dato il cibo e tutti gli altri beni quotidiani, va in chiesa ogni domenica, non solo a matrimoni e funerali. E soprattutto vorrei che si capisse che il cristiano non è una persona, che avendo fede, vive felice. Anzi! Noi vorremmo pensare solo a noi, al nostro bene. Dio ci chiede di dimenticarci di noi e dedicare la nostra vita a Lui e agli altri. Chi non crede pensa che alla sua morte semplicemente cesserà di esistere, comunque abbia vissuto. Il cristiano ogni giorno si chiede se sta vivendo come gli chiede Dio, e trascorre cinque minuti buoni a mangiarsi le mani ogni volta che resiste a una tentazione: una bella tipa il sabato sera che magari la darebbe anche subito, andare a catechismo quando si preferirebbe di gran lunga stare a casa e scaricare video di Céline, andare alle preghiere comunitarie (via crucis, adorazione, novene...) quando si potrebbe benissimo fare cose più entusiasmanti. Lo dico non per dare un'immagine dorata del sottoscritto, ma solo per mettere a fuoco la realtà. Per il resto, ci si ribecca qui. Attendo risposte. Edited January 11, 2008 at 06:55 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
DirkPitt Posted January 11, 2008 at 07:18 PM Posted January 11, 2008 at 07:18 PM giancarlo grazie per aver chiarito la questione omosex dal tuo punto di vista... la accetto e la condivido... diciamo che non posso aprir bocca sulla castità perchè li avrei peccato anche se ormai ci son quasi vicino al voto di castità ... ma questa è un'altra storia Quote
ciko_geo Posted January 11, 2008 at 08:51 PM Posted January 11, 2008 at 08:51 PM Ah va bè se lo sapevi allora.... nn sarà esauriente, ma se tutti dovessimo pensarla in un modo kissà dove andremmo a finire... non cerco Dio solo nel momento del bisogno perkè nn avrebbe senso, sarebbe solo per "convenienza"..... io ti posso dire k ho dovuto passare dei momenti molti tristi...molto! Mio padre k stava male, mia madre perkè di salute nn sta bene, i problemi miei, i problemi che ognuno di noi deve affrontare... o si vuole o non si vuole.. Però spesso mi sn trovato a pregare, nella mia stanza o tra me e me, o mi sn trovato in Chiesa ank a piangere! Però di questo ne sono sicuro: tutto ciò mi ha aiutato ad attraversare un periodo k di negativo aveva già tanto! E mi faceva sentire bene! la scienza spiega quello k Dio ha creato.. io la penso così mi piace pensarla così... naturalmente ognuno a un proprio punto di vista ed una propria esperienza di vita che porta a delle proprio conclusioni..il mondo è bello xkè è vario, l'importante è il rispetto reciproco anche tra credenti e non. Quote
Krikkete Posted January 11, 2008 at 08:56 PM Posted January 11, 2008 at 08:56 PM Riguardo l'omosessualità, sostengo che la chiesa cattolica ne "abbia paura" perchè il sesso tra persone dello stesso sesso non ha scopi riproduttivi........Ma alla fin fine...... Mica tutte le coppie etero che fanno sesso regolarmente lo fanno a fini riproduttivi!La chiesa cattolica è rimasta al medioevo (così anche come l'islam) e per il bene comune sarebbe bene cominciassero ad aprire un pochino i propri occhi e togliersi i paraocchi........ Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
ciko_geo Posted January 11, 2008 at 08:56 PM Posted January 11, 2008 at 08:56 PM L'OMOSESSUALITA' NON E' UN PECCATO, NE SONO ESTREMAMENTE CONVINTO. L'OMOSESSUALITA' NON E' NEANCHE UNA MALATTIA. A DIFFERENZA DI QUELLO CHE COCCIUTAMENTE SI OSTINA A DIRE LA CHIESA, L'OMOSESSUALITA' SOPRATTUTTO NON E' UNA SCELTA! LO VOLETE CAPIRE, BENEDETTO XVI CARD. BAGNASCO E CARD. RUINI???? LA VOSTRA ARRETRATEZZA CULTURALE E' INVEROSIMILE PER DEI PRELATI DEL VOSTRO CALIBRO...! sn esattamente daccordo con te su questo! Quote
Krikkete Posted January 11, 2008 at 08:59 PM Posted January 11, 2008 at 08:59 PM naturalmente ognuno a un proprio punto di vista .... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
ciko_geo Posted January 11, 2008 at 09:06 PM Posted January 11, 2008 at 09:06 PM (edited) naturalmente ognuno a un proprio punto di vista .... eheh sarà la stanchezza meno male che la mia prof di ita non leggerà mai questo post :Dcmq ho corretto il mio imperdonabile errore ahahah Edited January 11, 2008 at 09:07 PM by ciko_geo Quote
Jack84 Posted January 12, 2008 at 01:41 AM Posted January 12, 2008 at 01:41 AM si ma ci tengo a sottolineare che se io amo un uomo e lo AMO... il mio non è un peccato.. almeno sec il mio punto di vistaovvio, mi sembra che fosse scontato che condivido la cosa, dall'altro mio post Non per questo faccio di tutta l'erba un fascio come ho già detto ma preferisco pensar che Dio esiste e non è contro i gay contro le prostitute contro chi commette errori....Dio esiste ed è lui che amo perhcè l'ho sentito vicino in tanti momenti della mia vita.Chiedo scusa se sono stata troppo "crudele" a giudicare uno Stato che ha la sua notevole importanza in Italia, il Vat che ci sia o no non mi cambia la vita ma non per questo giudico chi lo stima, chi esiste nella mia vita è Dio.quoto, come ho detto anche io, la chiesa è fatta di uomini, alcuni giusti, alcuni no soprattutto dal buddhismo,il buddhismo è principalmente collegato all'induismo, ma ne si può condividere la filosofia di pensiero anche rimanendo cristiani il nostro Dio non ha permesso nulla, ha solo dato agli uomini l'opportunità di scegliere......! Ci ha dato il libero arbitrio......k poi l'uomo non lo sappia utilizzare bene non è colpa del Buon Dio...quoto cerco una guida nelle persone a cui voglio bene non in entità superiorima le due cose non si annullano, non sono collegate. puoi cercare una guida nelle persone a cui vuoi bene e allo stesso tempo credere e seguire anche i consigli di Dio. e viceversa. trovo anche una cosa di "comodo" affermare di credere in dio dopo che si sono vissute brutte esperienzemi dispiace ma ti devo dire di no, è assolutamente il contrario, ed è pure psicologicamente provato.quando succedono brutte cose si tende a non voler credere.se ti muore qualcuno caro(mi è successo più volte anche questo) si tende a non voler credere, a pensare: perchè Dio l'ha permesso?è difficile, bisogna essere forti per accettarlo e per pregare invece che alterarsi.non è comodo, è SCOMODO credere, sotto tutti gli aspetti.l'unica apparente comodità è quella della vita dopo la morte, ma anche quello implica tante cose, non si va mica diretti in paradiso... la scienza spiega quello k Dio ha creatoesatto, ma non spiega Dio, è al di sopra Gesù ama chi lo ama, è vero, come hai detto, e ama ancora di più chi non lo ama, come si dice ripetutamente anche tramite la parabola, per dirne una, del figliol prodigo. Gesù va da chi lo rifiuta, da chi non lo ascolta, da chi lo offende, lo tortura e lo uccide, per amore di TUTTI gli uomini. Gesù ha dato sempre l'esempio dell'accoglienza, del perdono, della condanna di ogni ipocrisia: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra contro questa donna", e se andarono tutti a casa con la coda fra le gambe, aggiungo io.quoto L'OMOSESSUALITA' NON E' UN PECCATO, NE SONO ESTREMAMENTE CONVINTO. L'OMOSESSUALITA' NON E' NEANCHE UNA MALATTIA. A DIFFERENZA DI QUELLO CHE COCCIUTAMENTE SI OSTINA A DIRE LA CHIESA, L'OMOSESSUALITA' SOPRATTUTTO NON E' UNA SCELTA!esatto. se una persona nasce omosessuale non ne ha colpe, penso invece che i gay che lo fanno "per vizio, per sfizio" siano dei peccatori, quelli che lo fanno per "cercare qualcosa di nuovo" ecco.chi nasce gay non è malato, non ha problemi, è semplicemente diverso, e come tale va accettato, e se è buono e ama un'altra persona come lui, non fa nulla che vada contro gli insegnamenti di Dio, dato che Dio non ho mai condannato gli omosessuali.(il mio esempio iniziale con la Maddalena serviva a far capire questo, Dio non condanna nemmeno le prostitute per esempio, o i lebbrosi, che invece la società condannava, allontanava) Quote http://www.dreamfactorystudio.it/img/links/dream_factory_studio.jpg
CELINO Posted January 12, 2008 at 01:52 PM Posted January 12, 2008 at 01:52 PM (edited) Il fatto dell'Omosessualità è sempre stato tabù sin dai tempi della venuta del Cristianesimo..per meglio dire... il sesso in generale è stato sempre un tabù... Ma tutti sappiamo k l'omosessualità non è una malattia, nè una deviazione, nè ki più ne ha più ne metta.... A Dio nn importa se tu sia gay, etero, bisex, maniaco, depravato o kissà cosa... Il problema della "malattia" lo pone la società.... Non la Chiesa (non difendo la Chiesa perkè sn il primo ad attaccarla come istituzione! ) ma la società interpreta male quello k essa dice! Se un omosex va in Kiesa mika lo prendono, lo cacciano fuori.....! Assolutamente.... (e ci mankerebbe!!!) però nn apprezzano il fatto k nn c sia riproduzione... (va bè......odio qst cosa della riproduzione come se fossimo animali d'allevamento però era per agganciarlo al discorso) Edited January 12, 2008 at 01:53 PM by CELINO Quote
Jack84 Posted January 12, 2008 at 02:29 PM Posted January 12, 2008 at 02:29 PM bisex, maniaco, depravatoqueste però sono deviazioni, se uno nasce omosessuale non ha colpa, ma in questi casi uno se le va a cercare... anche io ironicamente parlando sono maniaco e depravato, nel senso che ho sempre bisogno di una tipa nuova, specie in estate, ma riesco a controllarmi, l'autocontrollo fa parte dell'intelligenza di una persona, uno può decidere quanto spingersi oltre, e se è il caso di trattenersi.se io sto con una ragazza e la amo, e vedo un'altra ragazza che mi piace e che magari mi fa l'occhiolino, sta a me decidere se andare da lei o se rimanere con la mia.. Quote http://www.dreamfactorystudio.it/img/links/dream_factory_studio.jpg
DirkPitt Posted January 12, 2008 at 03:06 PM Posted January 12, 2008 at 03:06 PM e qui ti quoto a pieno... Quote
CELINO Posted January 12, 2008 at 03:13 PM Posted January 12, 2008 at 03:13 PM bisex, maniaco, depravatoqueste però sono deviazioni, se uno nasce omosessuale non ha colpa, ma in questi casi uno se le va a cercare... Si...era per dire k a Dio non gliene può fregar de meno! certo k sn deviazioni o cmq serie problematike mentali.. Quote
DirkPitt Posted January 12, 2008 at 03:29 PM Posted January 12, 2008 at 03:29 PM dio perdona ... ma penso che cmq non perdona chi fa il furbetto... Quote
Krikkete Posted January 12, 2008 at 03:40 PM Posted January 12, 2008 at 03:40 PM Essere Bisex non significa essere nè maniaci nè depravati! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
CELINO Posted January 12, 2008 at 03:47 PM Posted January 12, 2008 at 03:47 PM (edited) Essere Bisex non significa essere nè maniaci nè depravati! lo so......! Io sn gay ma era per legare il discorso col fatto dell'omosessualità e quant altro! Edited January 12, 2008 at 04:05 PM by CELINO Quote
Krikkete Posted January 12, 2008 at 03:59 PM Posted January 12, 2008 at 03:59 PM Essere Bisex non significa essere nè maniaci nè depravati! lo so......! Io sn gay ma era per legare il discorso! Capito! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Giancarlo_vadala Posted January 12, 2008 at 06:51 PM Posted January 12, 2008 at 06:51 PM Ragazzi, bisogna vedere cosa intendiamo per essere bisex. Se per bisex intendiamo una persona che vuole avere un rapporto sessuale contemporaneamente con un uomo e con una donna, o che ha un rapporto ufficiale etero e poi di nascosto ha un amante omo, per me è un peccato. Se per bisex intendiamo una persona che si sente attratta sia dalla bellezza maschile, sia da quella femminile, e quindi può decidere di stare sia con un uomo sia con una donna, ma comunque, una volta trovata la sua metà, gli rimane fedele, per me non è un peccato. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
sebyitaly Posted January 12, 2008 at 07:11 PM Posted January 12, 2008 at 07:11 PM Io credo in Dio, non credo nella Chiesa in quanto ormai tutto fa tranne che divulgare amore. Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Krikkete Posted January 12, 2008 at 07:33 PM Posted January 12, 2008 at 07:33 PM Ragazzi, bisogna vedere cosa intendiamo per essere bisex. Se per bisex intendiamo una persona che si sente attratta sia dalla bellezza maschile, sia da quella femminile, e quindi può decidere di stare sia con un uomo sia con una donna, ma comunque, una volta trovata la sua metà, gli rimane fedele, per me non è un peccato. Naturalmente questo....................................................... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
DirkPitt Posted January 13, 2008 at 02:39 AM Posted January 13, 2008 at 02:39 AM anche se devo essere molto sincero... io non credo molto ai bisex... di solito sono "gay repressi" o gay che non si accettano in toto Quote
Jack84 Posted January 13, 2008 at 11:24 PM Posted January 13, 2008 at 11:24 PM non perdona chi fa il furbetto...esatto! io penso che quando qualcuno sia consapevole di quello che fa e intelligente, di conseguenza abbia anche più responsabilità, e mi riferisco in ogni campo, non solo in ambito sessuale Essere Bisexsecondo me essere effettivamente bisex è impossibile. mi spiego meglio:se una persona è etero, e prova ad andare con una dell'altro sesso, allora lo fa per provare, non per necessità.se una persona (mi viene l'esempio di cecchi paone) si sposa, poi scopre di essere omosessuale, non è bisex, perchè mentre sta con la moglie è etero, poi quando scopre com'è, passa all'omosessualità.essere attratti da entrambi i sessi penso sia una deviazione. Quote http://www.dreamfactorystudio.it/img/links/dream_factory_studio.jpg
simopre Posted January 14, 2008 at 11:10 AM Posted January 14, 2008 at 11:10 AM vorrei puntualizzare una cosa : Dio non è la chiesa e la chiesa non è DIO ! amare e credere in Dio significa essere liberi da ogni preconcetto e dogma esistente Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
DirkPitt Posted January 14, 2008 at 11:41 AM Posted January 14, 2008 at 11:41 AM anche questo è vero ma si presume che la chiesa dovrebbe essere il mezzo della parola di dio... Quote
simopre Posted January 14, 2008 at 11:58 AM Posted January 14, 2008 at 11:58 AM infatti.. si presume... ma la chiesa non puo sostituire Dio, bene ai predicatori che annunciano la sua parola ma finisce qua! nessuno puo sostituirsi ad esso si commetterebbe idolatria ( e come saprete è peccato davanti Dio) dunque io non parlo da credente cattolico o chissà cosa parlo da osservatore da molti anni volevo precisarlo per non prendere nessuna parte . la chiesa (in particolare la chiesa cattolica) ha instaurato numerevoli dogmi dove l'iddio non ha mai volutoessa è considerata come la sposa di Dio quindi questo significa che esso la ama e la stima come talenon penso che metterebbe delle restrizioni alla sua sposa.. certamente puo' condurre dei comandamenti ma non puo fondare vere e proprie leggi formali.Gesu' ha fondato la chiesa.... si ma non parliamo ne di chiesa cattolica ,protestante ortodossa che siama la "chiesa" come comunione tra coloro che vogliono credere ed amare Dio....e sempre Gesu' stesso disse di avere comunione tra i credenti poichè dove sono riuniti 2 o piu credenti Dio è in mezzo ad essi... dogmi dogmi..... non si ama Dio con i dogmi e leggi... si ama Dio in libertà Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
DirkPitt Posted January 14, 2008 at 12:12 PM Posted January 14, 2008 at 12:12 PM ovvio che nessuno si può sostituire a dio... sarebbero dei pazzi Quote
simopre Posted January 14, 2008 at 12:17 PM Posted January 14, 2008 at 12:17 PM eh eh eh.... purtroppo cè chi ci prova :xmas_rolleyes: Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
Recommended Posts