Peter85 Posted July 18, 2007 at 10:39 PM Posted July 18, 2007 at 10:39 PM io approvo a pieno il discorso di freakaly, mai avrei trovato parole migliori per esprimermi... per quanto riguarda la normalità, c'è pure bisogno di chiederselo? ovvio che non esiste, io mi meraviglio piu' che altro che esista addirittura il vocabolo. per quanto riguarda il discorso "ci si nasce o si diventa" questo è quasi come parlare del fatto se è nato prima l'uovo o la gallina... il mio professore di genetica medica sostiene che ci sono alcuni geni che possono "Influenzare" le scelte sessuali... nel senso, nessuno nasce "gay" o "etero", ci sono geni che però possono influenzare queste "preferenze sessuali" (che poi equivale al dire che ci sono "geni" per cui alcune persone preferiscono il rosso al blu) e che comunque il tutto è influenzato dal contesto ambientale in cui si vive e alle esperienze. io non la trovo una teoria tanto sbagliata, ma allo stesso tempo la trovo stupida... insomma è davvero come chiedersi se le persone preferiscono la cioccolata rispetto alla crema dalla nascita oppure diventa una preferenza acquisita...non ha senso. per il resto... sapete che vi dico? ok, è una realtà che ci appartiene... ma si continua e a testa alta e fregandosene dell'ignoranza altrui. a volte può causarci problemi ma come molte canzoni di celine dicono, bisogna avere fede, credere all'amore e in se stessi e tutto può essere superato. io piu' che orgoglioso di essere gay sono orgoglioso di essere me stesso... sono gay, ma non mi sento gay perché credo nell'uguaglianza. E se siamo noi i primi a porci delle etichette e degli orgogli inesistenti poi non possiamo lamentarci che lo fanno gli altri... Quote http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience
DirkPitt Posted July 18, 2007 at 11:02 PM Posted July 18, 2007 at 11:02 PM vallo a spiegare a chi vuole per forza mostrare a tutto il mondo di essere una superchecca isterica... Quote
patroclo88 Posted July 19, 2007 at 10:09 AM Posted July 19, 2007 at 10:09 AM Ragazzi credo che l'omofobia sia un problema che esisterà sempre, non ci si può fare niente...forse andando avanti andarà scomparendo, ma non si può sconfiggere del tutto!!!E' come una malattia, impossibbile da debellare definitivamente!!!In ogni modo ci sono Paesi che in quanto a omofobia sono messi peggio dell'Italia... Per quanto riguarda, invece, la questione di "si nasce o si diventa gay": credo si nasca, non è solo una maia convinzione personale, alcuni ricercatori dicono che l'orientamento sessuale si determini ancora prima di nascere, negli ultime settimane di permanenza nel ventre materno. Penso che l'unico modo per non alimentare ancora maggiormente l'omofobia sia non OSTENTARE la nostra sessulità (non sto dicendo reprimerla!)!!! Quote http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
freakyali Posted July 19, 2007 at 10:32 AM Posted July 19, 2007 at 10:32 AM io approvo a pieno il discorso di freakaly, mai avrei trovato parole migliori per esprimermi... in che senso??? si forse, potevo esprimermi in un altro modo, ma ho buttato giù tutto di getto e quindi è uscito come è uscito per il resto... sapete che vi dico? ok, è una realtà che ci appartiene... ma si continua e a testa alta e fregandosene dell'ignoranza altrui. a volte può causarci problemi ma come molte canzoni di celine dicono, bisogna avere fede, credere all'amore e in se stessi e tutto può essere superato. concordo in pieno!!!ma è una regola che vale per ogni situazione!bisognerebbe essere tutti capaci di fregarcene di quello che pensano gli altri e andare avanti per lanostra strada senza farci condizionare dal pensiero altrui. Se io reputo giusto fare una cosa, la faccio (ovviamente nel rispetto dell'altro)! Se mi va di vestirmi di viola, giallo e verde lo faccio, anche se so che quando giro per strada mi guarderanno tutti come se mi fossi messo addosso le cose con la luce spenta. Ma se io sono felice così, perchè devo cambiare quella che sono perchè agli altri fa strano o dà fastidio? Sul fatto che le preferenze sessuali possono venir determinate anche dall'ambiente in cui si cresce, allora questo può portare a pensare che, nel caso in cui l'addozione venisse legalizzata anche in Italia per le coppie gay, tutti i bambini che crescono in quelle famiglie saranno in futuro degli omosessuali.Io non credo sia così!Certo all'inizio vedendo i due papà (o le due mamme) che si scambiano effusioni possono pensare che sia giusto (che poi non è sbagliato ... vabbè!) e quindi tenteranno di copiare. Ma una volta cresciuti, sono più che convinta che saranno in grado di decidere con la loro testa se vorranno avere una relazione con una donna(nel caso di una maschio) o con un uomo (per una femmina), o viceversa. Poi ovviamente, nel momento in cui in una famiglia gay cresce un bambino con le stesse tendenze sessuali, basterà per scatenare la massa. E questa affermerà che loro lo sapevano che sarebbe andata a finire così, e che è per questo che non si dovevano affidare i bambini alle famiglie omosessuali.Invece secondo me l'unico motivo per cui non dovrebbero essere affidati dei bimbi alle famiglie omosessuali è solo per il fatto che quando questi crescono, verrebbero sicuramente presi in giro da tutti gli altri bimbi (e non) ignoranti... e certamente non crescerebbero tranquillamente! (anche qui potevo esprimermi meglio LOL ... ma sono un po' fusa oggi!!! l'importante è che capiate ) Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
DirkPitt Posted July 19, 2007 at 12:04 PM Posted July 19, 2007 at 12:04 PM tranquy ti sei espressa bene... in un certo senso la penso come te... è ancora troppo presto per l'affidamento di bambini a coppie gay/lesbo .... ancora dobbiamo essere riconosciuti legalmente e già qui sarà molto dura... quando la gente avrà capito che l'amore non conosce differenze allora si potrà iniziare a parlare di affidamento e adozione di bambini a coppie gay/lesbo Quote
CELINO Posted July 19, 2007 at 12:42 PM Author Posted July 19, 2007 at 12:42 PM (edited) Io sono totalmente a favore dell'affidamento..prima di tutto xk nn è vero x nulla k i bambini vengono influenzati....allora saremmo tutti etero x forza!e poi meglio affidare i bimbi a persone omosessuali k vederli morire.... e purtrp bisogna ank dire k nn tutti i gay sn maturi x i figli..però certo, verranno fatte delle vere e proprie "selezioni" come lo si fanno oggi nei tribunali x minorenni....ma qua la vedo davvero davvero impossibile come cosa...con sta kiesa k c'è qua! Edited July 19, 2007 at 12:44 PM by CELINO Quote
freakyali Posted July 19, 2007 at 01:07 PM Posted July 19, 2007 at 01:07 PM (edited) prima di tutto xk nn è vero x nulla k i bambini vengono influenzati....allora saremmo tutti etero x forza! infatti!!! quindi non sta in piedi quella cosa che si viene influenzati dall'ambiente in cui si cresce! si certo ... magari in parte è così, ma non totalmente! e poi meglio affidare i bimbi a persone omosessuali k vederli morire.... straquoto!!! ne darei 20 ad una coppia gay piuttosto che 1 solo a qualcuno che potrebbe solo sfiorarlo con cattiveria.Per non parlare poi di tutti i bimbi negli orfanotrofi o che stanno morendo perchè senza pane e acqua o un tetto sulla testa. e purtrp bisogna ank dire k nn tutti i gay sn maturi x i figli.. ma nemmeno tanti etero sono pronti per avere figli. Eppure li fanno comunque, credendosi magari degli ottimi genitori.E ripeto: magari meglio una coppia gay non particolarmente pronta ma dispostissima a mettersi in gioco e a imparare il mestiere del genitore regalando un'infinità di amore ai figli, piuttosto che una coppia etero che li fa per sbaglio o peggio, li vuole e poi li uccide! Edited July 19, 2007 at 01:09 PM by freakyali Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
CELINO Posted July 19, 2007 at 02:43 PM Author Posted July 19, 2007 at 02:43 PM ma questo nn lo capisce nessuno! Quote
freakyali Posted July 19, 2007 at 03:01 PM Posted July 19, 2007 at 03:01 PM ma questo nn lo capisce nessuno! no peggio: lo capiscono ma non vogliono ammetterlo! Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
CELINO Posted July 19, 2007 at 03:13 PM Author Posted July 19, 2007 at 03:13 PM Sappiamo solo k speriamo in quella tanto famosa legge k doveva uscire........ poi si sa..lo Stato nn ha mai difeso i più deboli... Quote
Ronny83 Posted July 19, 2007 at 06:53 PM Posted July 19, 2007 at 06:53 PM Un mio personale parere su questo topic: lo trovo patetico ed alquanto monoreferenziale. E' inutile autocommemorarsi, piangersi addosso, sentirsi vittima. Soprattutto in un luogo come questo: un forum di un'artista che, si sa, è molto apprezzata dai gay. E' come per un comunista trovarsi ad un convegno di Rifondazione. E ancora più patetico citare sempre i gay in ogni dove, in ogni topic, (quasi) in ogni post. E' svilente e (oso dire) snervante, talune volte. L'omofobia se la creano e se la tirano addosso proprio i gay stessi, a volte. Si parlava di ostentare, ebbene credo sia proprio quello uno dei problemi di fondo: il gay di oggi vuole ostentare a tutti i costi (e la creazione di questo topic ne è una dimostrazione). Vuole ostentare il proprio orientamento sessuale, sbandierarlo disperatamente, quando, invece, vivere la propria vita ed i propri affetti con riservatezza (e questo vale per ogni genere sessuale) risolverebbe molti crucci esistenziali e terrebbe il Sentimento nell'aura di intimità che si merita. Spero che ciò che ho scritto non venga mal interpretato e... "a buon intenditor poche parole". Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
videoboy Posted July 19, 2007 at 07:12 PM Posted July 19, 2007 at 07:12 PM Un mio personale parere su questo topic: lo trovo patetico ed alquanto monoreferenziale. E' inutile autocommemorarsi, piangersi addosso, sentirsi vittima. Soprattutto in un luogo come questo: un forum di un'artista che, si sa, è molto apprezzata dai gay. E' come per un comunista trovarsi ad un convegno di Rifondazione. E ancora più patetico citare sempre i gay in ogni dove, in ogni topic, (quasi) in ogni post. E' svilente e (oso dire) snervante, talune volte. L'omofobia se la creano e se la tirano addosso proprio i gay stessi, a volte. Si parlava di ostentare, ebbene credo sia proprio quello uno dei problemi di fondo: il gay di oggi vuole ostentare a tutti i costi (e la creazione di questo topic ne è una dimostrazione). Vuole ostentare il proprio orientamento sessuale, sbandierarlo disperatamente, quando, invece, vivere la propria vita ed i propri affetti con riservatezza (e questo vale per ogni genere sessuale) risolverebbe molti crucci esistenziali e terrebbe il Sentimento nell'aura di intimità che si merita. Spero che ciò che ho scritto non venga mal interpretato e... "a buon intenditor poche parole". Mi trovi completamente d'accordo Ronny Credo che ci sia un mondo omosessuale che vive in silenzio la sua omosessualità, in "riservatezza" come dice Renato e rispetto molto tutte queste persone. Sbraitare per avere concessi dei diritti "speciali" per persone "speciali" è proprio la conferma di volersi "autoghettizzare". Quando non ci sono regole, prima o poi la gente si stufa e reagisce duramente, è la storia che parla... PS:Se il mondo è omofobo è perchè i vari "gay pride" lo fanno diventare così... Allo stesso modo un paese può cominciare a diventare xenofobo quando non c'è un efficace regolamentazione dei flussi migratori e la gente allora associa immigrato=criminale finendo per fare di tutta l'erba un fascio. Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
patroclo88 Posted July 19, 2007 at 07:58 PM Posted July 19, 2007 at 07:58 PM D'accordo con voi ragazzi...io infatti sono contro i gay pride, sia per l'ostentazione sia perchè non mi rappresenta, non mi ci identifico proprio!!!!Anche io preferisco una vita riservata... Quote http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
CELINO Posted July 20, 2007 at 10:52 AM Author Posted July 20, 2007 at 10:52 AM (edited) Va bè ora improvvisamente cambiate tutti opinione...cmq..x ki nn c'è dentro nn sa k tipo di realtà è.. nn è autocommiserazione carissimo ronny.... è solo cercare delle diverse opinioni e punti di vista su alcune cose....x te è tutto monotematiko... è una cosa grave l'omofobia...... va bè kiudi ank sto topic, tanto.. il gay prode guarda k è importante se solo nn ci si maskerasse!! ma devi sapere k è l'unico giorno in cui si può essere sé stessi! Edited July 20, 2007 at 10:53 AM by CELINO Quote
patroclo88 Posted July 20, 2007 at 11:31 AM Posted July 20, 2007 at 11:31 AM Guarda celino...io sono me stesso tutti i giorni e non ho bisogno del gay pride, manifestazione inutile (come questo topic) e che come ho già detto non rappresenta me personalmente e tanti altri omosessuali... Quote http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
Ronny83 Posted July 20, 2007 at 11:53 AM Posted July 20, 2007 at 11:53 AM Va bè ora improvvisamente cambiate tutti opinione...cmq..x ki nn c'è dentro nn sa k tipo di realtà è.. nn è autocommiserazione carissimo ronny.... è solo cercare delle diverse opinioni e punti di vista su alcune cose....x te è tutto monotematiko... è una cosa grave l'omofobia...... va bè kiudi ank sto topic, tanto.. il gay prode guarda k è importante se solo nn ci si maskerasse!! ma devi sapere k è l'unico giorno in cui si può essere sé stessi!Non mi pare abbiano cambiato tutti opinione (vittimismo!). Che significa che "chi non c'è dentro non sa che tipo di realtà è"? Viviamo nello stesso mondo, nello stesso Paese, oppure no? Io non ho usato il termine "autocommiserazione" (vittimismo!), carissimo CELINO, né "monotematico" (vittimismo!), né ho detto di voler chiudere il topic (vittimismo!). Francamente, mi fai un po' pena se pensi che l'unico giorno in cui puoi essere te stesso è quello del Gay Pride. Davvero, mi spiace tu abbia un'esistenza così triste. Alla luce di una dichiarazione simile, ora capisco molto delle tue attitudini qui sul forum. E comunque, la tua risposta è stata la conferma a quanto ho personalmente espresso nel mio post. E dimostra che hai capito poco e niente di quanto avevo scritto. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
CELINO Posted July 20, 2007 at 12:08 PM Author Posted July 20, 2007 at 12:08 PM Meno male k kapisci te... ah se nn ci fossi te come si andrebbe aventi? Quote
freakyali Posted July 20, 2007 at 12:13 PM Posted July 20, 2007 at 12:13 PM Secondo me non è una discussione inutile fino a che si esprimono dei pareri a riguardo.Voglio dire: è un fatto di attualità ed è normale che si abbiano pensieri diversi. Aprendo una discussione possiamo discuterne tranquillamente e magari cercare di venirci fuori!Certo se si cade nell'ipocrisia poi ha poco senso che la discussione continui perchè diventerebbe penosa... ma secondo me qui dentro ci sono messaggi per cui vale la pena di tenerla aperta!Ci sono più cose che io non sapevo e di cui sono venuta a conoscienza qui ...!!! Anche il vittimismo secondo me è una cosa che non scomparirà mai ... ma non possiamo smettere di parlare, di discutere e di ragionare sulle questioni perchè ci sono anche messaggi di quel tipo!!!Alla fine, basta leggerli e poi non considerarli, prestando piuttosto attenzione a post più intelligenti ... Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
VinnyT. Posted July 20, 2007 at 12:19 PM Posted July 20, 2007 at 12:19 PM Alla fine, basta leggerli e poi non considerarli, prestando piuttosto attenzione a post più intelligenti ... Oddio freaky! a trovarli Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted July 20, 2007 at 12:23 PM Posted July 20, 2007 at 12:23 PM celino fosse per me abolirei i gay pride.... davvero non li concepisco.... e non credo siano l'unico giorno in cui poter essere se stessi... perchè quello non è essere gay... è essere checche isteriche e basta Quote
celinesolomia Posted July 20, 2007 at 12:24 PM Posted July 20, 2007 at 12:24 PM Davvero, mi spiace tu abbia un'esistenza così triste. Alla luce di una dichiarazione simile, ora capisco molto delle tue attitudini qui sul forum. E comunque, la tua risposta è stata la conferma a quanto ho personalmente espresso nel mio post. E dimostra che hai capito poco e niente di quanto avevo scritto. francamente certe considerazioni ronny te le pui risparmiare...il tuo post precedente l'ho apprezzato perchè hai espresso un tuo parere in materia omofoba che alcuni possono condividere altri no ...ma è pur sempre un pensiero libero ma queste affermazioni sopra citate mi danno del voltastomaco......non è giusto mortificare un ragazzo dandogli dell'esistenza triste(che sono sicuro che Alberto non ha)...non è giusto dare dell'imbecille(perchè questo è il senso che vuoi dare) a un ragazzo solo perchè ha espresso un suo parere su un tema che ha a cuore e che tu non condividi..sia ben chiaro che io non sono il PALADINO di nessuno, non mi faccio influenzare da nessuno ,ho la mia capoccia e ragiono con la mia testa....ho sempre detto la mia su gente che ascolta altri artisti...ma offendere le persone mai...invece qui c'è gente che vuole dimostrare a tutti i costi di essere superiore agli altri....sminuendo la dignità altrui io in materia omofoba non ho niente da dire....ognuno la pensa come vuole e ha i suoi gusti sessuali...bisogna accettare tutto l'importante è una cosa sola..non dare fastidio agli altri e rispettare gli altri Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
DirkPitt Posted July 20, 2007 at 12:26 PM Posted July 20, 2007 at 12:26 PM uhmmmm siamo sicuri che con le tue parole non hai mai offeso nessuno??? Quote
VinnyT. Posted July 20, 2007 at 12:27 PM Posted July 20, 2007 at 12:27 PM celino fosse per me abolirei i gay pride.... davvero non li concepisco.... e non credo siano l'unico giorno in cui poter essere se stessi... perchè quello non è essere gay... è essere checche isteriche e bastaNon sarebbe meglio marciare tutti in giacca e cravatta come nel film "StoneWall" Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
CELINO Posted July 20, 2007 at 12:33 PM Author Posted July 20, 2007 at 12:33 PM celino fosse per me abolirei i gay pride.... davvero non li concepisco.... e non credo siano l'unico giorno in cui poter essere se stessi... perchè quello non è essere gay... è essere checche isteriche e bastaNon sarebbe meglio marciare tutti in giacca e cravatta come nel film "StoneWall" ognuno è libero di manifestare come vuole! qst è poco ma sicuro! Quote
celinesolomia Posted July 20, 2007 at 12:33 PM Posted July 20, 2007 at 12:33 PM uhmmmm siamo sicuri che con le tue parole non hai mai offeso nessuno??? non mi pare...io non offendo sia ben chiaro luca .... ESPRIMO solamente un mio pensiero personale...daltronde un forum è fatto per questo oppure mi sbaglio..... Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
VinnyT. Posted July 20, 2007 at 12:35 PM Posted July 20, 2007 at 12:35 PM Davvero, mi spiace tu abbia un'esistenza così triste. Alla luce di una dichiarazione simile, ora capisco molto delle tue attitudini qui sul forum. E comunque, la tua risposta è stata la conferma a quanto ho personalmente espresso nel mio post. E dimostra che hai capito poco e niente di quanto avevo scritto. francamente certe considerazioni ronny te le pui risparmiare...il tuo post precedente l'ho apprezzato perchè hai espresso un tuo parere in materia omofoba che alcuni possono condividere altri no ...ma è pur sempre un pensiero libero ma queste affermazioni sopra citate mi danno del voltastomaco......non è giusto mortificare un ragazzo dandogli dell'esistenza triste(che sono sicuro che Alberto non ha)...non è giusto dare dell'imbecille(perchè questo è il senso che vuoi dare) a un ragazzo solo perchè ha espresso un suo parere su un tema che ha a cuore e che tu non condividi..sia ben chiaro che io non sono il PALADINO di nessuno, non mi faccio influenzare da nessuno ,ho la mia capoccia e ragiono con la mia testa....ho sempre detto la mia su gente che ascolta altri artisti...ma offendere le persone mai...invece qui c'è gente che vuole dimostrare a tutti i costi di essere superiore agli altri....sminuendo la dignità altrui io in materia omofoba non ho niente da dire....ognuno la pensa come vuole e ha i suoi gusti sessuali...bisogna accettare tutto l'importante è una cosa sola..non dare fastidio agli altri e rispettare gli altri Francé tu è meglio che ti stai proprio zitto che se te dovessi elencare tutte le volte che con i tuoi post hai offeso le idee della gente dovremmo fare un forum apparte fino all'ultimissimo "' fan di questi altri cantanti che vengo qua.." Eppoi state attenti a quello che leggete Ronny ha detto "SE" è tutto ipotetico non ha dato nulla per scontato come non puoi dare per scontato tu che la sua sia un'offesa. Oddio mi parli te di superiorità qui dentro te che dici che gli altri non sono fan, non possono capire, che solo tu sai..ma per piacere ma quando è che imparerete a ragionare prima di postare! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
freakyali Posted July 20, 2007 at 12:37 PM Posted July 20, 2007 at 12:37 PM e non credo siano l'unico giorno in cui poter essere se stessi... su questo sono d'accordo!se sei fiero di quello che sei ... allora non c'è bisogno di un giorno "speciale" per mostrarlo ... ma dovresti farlo tutti i giorni.Un po' come S.Valentino: perchè tra innamorati i regali si fanno solo quel giorno lì? non ci si dimostra che ci si ama tutto l'hanno?Non vergognarti di essere te stesso e di mostrarti agli altri! E cammina sempre a testa alta anche se qualcuno potrebbe storcere il naso! uhmmmm siamo sicuri che con le tue parole non hai mai offeso nessuno??? forse ho capito a cosa ti riferisci (la discussione sul fatto che lui era più fan degli altri?! ) ... però vabbè ... lasciamo perdere!!! secondo me è meglio Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
VinnyT. Posted July 20, 2007 at 12:37 PM Posted July 20, 2007 at 12:37 PM (edited) uhmmmm siamo sicuri che con le tue parole non hai mai offeso nessuno???No lui non offende i moderatori sono cattivi tiranni, mettono i warning,gli utenti so tutti bravi non fanno niente qui siamo tutti pazzi questo si che mi fa venire "del voltastomaco" per dirla alla francesco Edited July 20, 2007 at 12:38 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted July 20, 2007 at 12:40 PM Posted July 20, 2007 at 12:40 PM Davvero, mi spiace tu abbia un'esistenza così triste. Alla luce di una dichiarazione simile, ora capisco molto delle tue attitudini qui sul forum. E comunque, la tua risposta è stata la conferma a quanto ho personalmente espresso nel mio post. E dimostra che hai capito poco e niente di quanto avevo scritto. francamente certe considerazioni ronny te le pui risparmiare...il tuo post precedente l'ho apprezzato perchè hai espresso un tuo parere in materia omofoba che alcuni possono condividere altri no ...ma è pur sempre un pensiero libero ma queste affermazioni sopra citate mi danno del voltastomaco......non è giusto mortificare un ragazzo dandogli dell'esistenza triste(che sono sicuro che Alberto non ha)...non è giusto dare dell'imbecille(perchè questo è il senso che vuoi dare) a un ragazzo solo perchè ha espresso un suo parere su un tema che ha a cuore e che tu non condividi..sia ben chiaro che io non sono il PALADINO di nessuno, non mi faccio influenzare da nessuno ,ho la mia capoccia e ragiono con la mia testa....ho sempre detto la mia su gente che ascolta altri artisti...ma offendere le persone mai...invece qui c'è gente che vuole dimostrare a tutti i costi di essere superiore agli altri....sminuendo la dignità altrui io in materia omofoba non ho niente da dire....ognuno la pensa come vuole e ha i suoi gusti sessuali...bisogna accettare tutto l'importante è una cosa sola..non dare fastidio agli altri e rispettare gli altri Francé tu è meglio che ti stai proprio zitto che se te dovessi elencare tutte le volte che con i tuoi post hai offeso le idee della gente dovremmo fare un forum apparte fino all'ultimissimo "' fan di questi altri cantanti che vengo qua.." Eppoi state attenti a quello che leggete Ronny ha detto "SE" è tutto ipotetico non ha dato nulla per scontato come non puoi dare per scontato tu che la sua sia un'offesa. Oddio mi parli te di superiorità qui dentro te che dici che gli altri non sono fan, non possono capire, che solo tu sai..ma per piacere ma quando è che imparerete a ragionare prima di postare! quoto enzino ....ma dire che io ascolto e l'altro no è una cosa ..ma dire che uno ha un esistenza triste oppure che non capisce niente è un altra cosa.......e poi come ho gia ribadito io non offendo ...esprimo un mio parere ...semplicemente quello Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
VinnyT. Posted July 20, 2007 at 12:41 PM Posted July 20, 2007 at 12:41 PM e non credo siano l'unico giorno in cui poter essere se stessi... su questo sono d'accordo!se sei fiero di quello che sei ... allora non c'è bisogno di un giorno "speciale" per mostrarlo ... ma dovresti farlo tutti i giorni.Un po' come S.Valentino: perchè tra innamorati i regali si fanno solo quel giorno lì? non ci si dimostra che ci si ama tutto l'hanno?Non vergognarti di essere te stesso e di mostrarti agli altri! E cammina sempre a testa alta anche se qualcuno potrebbe storcere il naso! uhmmmm siamo sicuri che con le tue parole non hai mai offeso nessuno??? forse ho capito a cosa ti riferisci (la discussione sul fatto che lui era più fan degli altri?! ) ... però vabbè ... lasciamo perdere!!! secondo me è meglio no! noi siamo pazzi per adesso gia siamo 3 pazzi perchè abbiamo notato la stessa identica cosa. "L'eolgio della pazzia" lo dovevo scrivere io! no Erasmo da Rotterdam! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Recommended Posts