Jump to content

[World Tour] Celine a Nizza, Francia

Recommended Posts

Posted
grazie Giancarlo per i video ora cercherò di vedermeli tutti tutti, che emozione che è stato

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted

Non sapete quanto sia dura anche per me soprattutto dato che non riesco a stare molto sul forum!!!

Martina fai un salutone a Lucaaaaaaaaa!!!!!

E un abbraccio immenso a tutti quelli che mi hanno permesso di condividere con loro emozioni tanto forti e intense!

Mai l'avrei creduto possibile. Mai nulla raggiungerà la grandezza di quei giorni!!

Grazie davvero a tutti ragazzi!! Anto e Giancarlo che mi hanno permesso di unirmi a voi in primis!!

Ps: sabato forse sono a Pisa... mini raduno?? :P :P :D

.
Posted (edited)

Anche te mi manchi Anthony! Che giorni felici che sono stati........

Noemi, mi scusi se glielo faccio notare, ma io ho impiegato 3 ore a pulire quella panchina. Non ci metta le scarpe sopra, per favore. Sorry for saying that, mi scusi, eh, se glielo faccio notare! :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: Lo sai che sabato ci DOBBIAMO VEDERE? Dai che ci ripassiamo tutto il filmino che ho fatto! facciamo una teleconferenza con gli altri! Invito krikkete e jodie!!!

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

.... la nostra guida "francese" sempre pronto a tutto.

Ricordi indimenticabili :wub: , tra risate si ce la siamo fatti proprio dal ridere....

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted

Io vi dico solo che quel momento per me è stato qualcosa di magico...ho sempre pianto durante la canzone....un pianto che veniva dal cuore...un pianto figlio di emozioni vere e e profonde...chi altro può farmi questo???

Porterò quei minuti nel mio cuore per sempre...per tutta la vita......grazie Céline, come ho già detto in quel momento tutte le altre 24.997 persone sono come scomparse e siamo rimasti solo noi 3, ho guardato quello splendido cielo e ho ringraziato di essere lì.....non lo dimenticherò mai...... :wub: :wub:

Grazie Giancarlo :flowers: :flowers: , aspetto impaziente........ :msn-wink:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

Noemi, mi scusi se glielo faccio notare, ma io ho impiegato 3 ore a pulire quella panchina. Non ci metta le scarpe sopra, per favore. Sorry for saying that, mi scusi, eh, se glielo faccio notare! :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: Lo sai che sabato ci DOBBIAMO VEDERE? Dai che ci ripassiamo tutto il filmino che ho fatto! facciamo una teleconferenza con gli altri! Invito krikkete e jodie!!!

Siiiiii!!!!! Dai che io ancora non sono riuscita a vedere niente!! Poi magari ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo che io non so ancora come/quando/se vado.. ;) Sarebbe fantastico rivedervi tutti!!!! :w00t: :w00t:

E.. mi scusi se le ho dato della spada di damocle che pendeva, con la sua leggiadra figura, sulla mia testa le notti in ostello eh.. mi scusi davvero se glielo dico eh.. ma è che davvero mi sentivo in pericolo ma mi scusi se glielo dico eh... Hihihihihihihihih!!!!!!!!!

Facciamo venire anche la cinese al mini radunoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahhaahah!!!!!!

.
Posted
Oddioddioddioddioddioddioddioddioddioddio! Quel letto che scricchiolava tutte le volte che ci salivo sopra! E te "Non è che qualcuno vuole fare cambio di letto? A me questo non mi ispira fiducia!!!" La sera della cena dopo il concerto, quando io mi sono strafogato gli spaghetti miei, quelli di jodie e la tua pizza all'OLIO e tonno ero incinto di 12 mesi!!! E lì il letto scricchiolava sì!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
per 5 giorni Giancarlo è andato avanti con i miei avanzi.. alla cena del 2.. i bomboloni.. i panini... la bolognese... ahahahahahhaah

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Eh si che scricchiolava!!! Fidati che scricchiolava!!! hihihi!!!

Ma vabbè va... perdonato giusto per la tua gran parte di merito nel mio stare lì con voi! ;)

.
Posted
per 5 giorni Giancarlo è andato avanti con i miei avanzi.. alla cena del 2.. i bomboloni.. i panini... la bolognese... ahahahahahhaah

Jodie, ma il peggio è toccato a Noemi. Ogni volta che montavo sul letto a castello lei si faceva la croce, invocava la Madonna ché la proteggesse....

Cmq è vero, stavo così a terra di soldi che ti ho scroccato il cibo per tutti i 5 giorni! Che vergogna!!!!!!!!

Posted

Jodie, ma il peggio è toccato a Noemi. Ogni volta che montavo sul letto a castello lei si faceva la croce, invocava la Madonna ché la proteggesse....

Cmq è vero, stavo così a terra di soldi che ti ho scroccato il cibo per tutti i 5 giorni! Che vergogna!!!!!!!!

Ma vogliamo parlare della mattina del 5 quando mi sveglio mezza rinco e la prima cosa che vedo qual'è???? giancarlo in mutandeeeeeee :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Oddio Jodie qui si va sull'horror!!! La mia trippa a rotoli............ non ero un fustaccio, un figaccione?

Parte 5: http://www.youtube.com/watch?v=mLLAfPsU3o4

Parte 6 (ultima): http://www.youtube.com/watch?v=aO8UISwKPOY

Posted

Oddio oddio povera Jodie!!!! :wacko: :wacko:

E pensa a noi che avevamo quella bella visuale anche la sera prima di andare a dormire!!! Hihihihih!!!

Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

.
Posted
grazie giancarlo per tutti questi filmati...mi fanno rivivere quel concerto favoloso...che bella serata...e che bel concerto

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted

si si si io ci sono!!

:flowers: :w00t:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

si si si io ci sono!!

E vuoi che nn ci sia anche io? senza di me dove volete andare? :P

Luc Plamondon

[/color]

Posted

si si si io ci sono!!

E vuoi che nn ci sia anche io? senza di me dove volete andare? :P

Ah beh... o tutti (per quanto possibile..) o nessuno!!! Questo è ovvio!!! ;)

Che beeeeellooooooo!!!!!! Magari!! :w00t: :w00t:

.
Posted
grazie giancarlino per i bei videoooooooooooo :D
Posted
Oddio oddio povera Jodie!!!! :wacko: :wacko:

E pensa a noi che avevamo quella bella visuale anche la sera prima di andare a dormire!!! Hihihihih!!!

Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Chiedo venia ragazze :down: se vi avessi fatto accendere l'aria condizionata Giancarlo sarebbe rimasto piu' che vestito :laugh:

Posted
quello l'hai detto a milano, vedi video intervista :D
Posted (edited)

Ragazzi so che morirete adesso... ma x chi a Nizza non c'era o adirittura sono venuto a scoprire che anche qualcuno del forum che c'era purtroppo si è perso questo fantastico momento:

Al termine del concerto siamo ovviamente tutti andati verso le varie uscite per settore del Nikaia.... quando improvvisamente io e Ale notiamo subito che c'è qualcosa che sta per succedere...e haimè non solo noi ma altrettante 10.000 persone che stavano ancora uscendo se ne sono accorte(le altre 15.000 avevano già iniziato a salire su bus,macchine ecc) Dall'uscita del retro palco partono alcune volanti della polizia... la folla inizia a urlare perchè dietro di loro c'era la mercedes nera con Celine!!!! stava passando proprio a 2cm da meeeeeeee!!!!!!!!!!! celine inzia a salutare con la mano fuori dal finestrino e all'improvviso a pochi secondi da me fa una cosa allucinante!!!!!! apre completamente il finestrino e si sporge completamente fuori per salutarci,secondo me voleva sedersi sul bordo del finestrino!!! non l'avesse mai fatto!!!la gente le si scaraventa contro poverina e la assale quasi!!! lei torna dentro e i bodyeguard sono costretti a farla star dentro... poverina c'è stata un bel pò prima di riuscire a uscire con l'auto dalla folla che la esultava!!!

e io ovviamente ho ripreso tutto il momento :D :D :D

Edited by cla
Posted

sono contentissimo per te claaaaaaaaaaaaaaaaaa

poi vogliamo vedere tutto per emozionarciiiiiiii

Posted
e io ovviamente ho ripreso tutto il momento :D :D :D

e tu ovviamente ci posti il video! :P

Posted
AAArgh :eek: sono sconvolta dopo essermi rivista mammamia che brutturaaaa Gianca non farlo MAI PIU' ahaha Scherzo, ti ringrazio... che bei ricordii! (certo che finire su youtube mentre dici parolacce in francese non è molto decoroso... )

http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpg

Datch Forum, 3 luglio 2008... I was there!

Posted

Ma vogliamo parlare della mattina del 5 quando mi sveglio mezza rinco e la prima cosa che vedo qual'è???? giancarlo in mutandeeeeeee :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

che bella visione vero!!!! :wub:

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted

mentre noi tutti vi aspettavamo Cla e Luca erano a godersi Céline che usciva dal Nikaia..... :evil: :evil:

:P :P

Io non condividevo la vostra suite ragazzi.....però Giancarlo in mutande ( e calzino assassino :whistling: ) l'ho visto anch'io :sofunny: :sofunny: :sofunny:

MI MANCATEEEEEEEEEEEEEEE :bye1:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

Se qualcuno dovesse immaginarsi come sono in mutande dai vostri racconti penso che rimarrebbe scioccato! Quanto siete spietate! Sono un discreto tronco di gnocco, infondo! Siete voi che non capite nulla di uomini!

:sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Posted
Se qualcuno dovesse immaginarsi come sono in mutande dai vostri racconti penso che rimarrebbe scioccato! Quanto siete spietate! Sono un discreto tronco di gnocco, infondo! Siete voi che non capite nulla di uomini!

:sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

ahahahaahhaah ma noi tutte siamo follemente innamorate di te... ma ci vergognavamo a dirtelo :shy: :in_love:

:sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Luc Plamondon

[/color]