CELINO Posted July 4, 2008 at 01:47 PM Posted July 4, 2008 at 01:47 PM Noi in Italia Céline ve l'abbiamo carikata bene Quote
Mery83 Posted July 4, 2008 at 02:25 PM Posted July 4, 2008 at 02:25 PM Mery tesorooooo che bello averti anche qui!!!! mi raccomando divertiti a Nizza...un abbraccio! Ciao Valeeeeee!!!! Allora ieri?? Anna mi ha chiamata due volte per Taking Chances e My Love...che emozione!! Guarda, speriamo bene per domani!!!!!! Per me comunque è già un sogno andare al concerto. Un bacione! Quote
Irinaxx83 Posted July 4, 2008 at 02:43 PM Posted July 4, 2008 at 02:43 PM Si Mery...abbiamo avuto questa idea insieme! che peccato però non aver fatto il concerto insieme...cmq ieri è stato favoloso!!! mi raccomando ragazzi fate riconoscere l'Italia anche a Nizza!! Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
claudeinthenight Posted July 4, 2008 at 04:20 PM Posted July 4, 2008 at 04:20 PM Ragazzi aiuto! Vorrei assolutamente andare a Nizza ma la persona con cui dovevo andare non viene più. C'è qualcuno della zona dell'emilia che ci va così da non dover fare il viaggio da solo? Vi prego qualcuno mi aiuti!!! Quote
Irinaxx83 Posted July 4, 2008 at 07:50 PM Posted July 4, 2008 at 07:50 PM fossi in te non mi perderei il concerto..vai da te a Nizza..e li troverai tutti quelli del forum..e non sarai certo solo...è solo farti il viaggio da solo...per Cèline si può fare no?? In bocca al lupo Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
saimon85 Posted July 4, 2008 at 11:13 PM Posted July 4, 2008 at 11:13 PM Per Celine si può fare eccome!!!. . .ed è finito anche questo concerto!!. . .cvolo avrei proprio voluto andare anche io!!. . una tappa francofona ci voleva proprio Quote http://img101.imageshack.us/img101/9186/celinedionr.jpg
fabio76 Posted July 5, 2008 at 11:15 AM Posted July 5, 2008 at 11:15 AM x chi va al concerto di nizza. Al vostro ritorno mi potete far sapere come si è comportato il pubblico lì? Vabbè che in Francia è un'istituzione, ma voglio proprio sapere se la gente è così maleducata come qui da noi. Buon divertimento Quote
VinnyT. Posted July 5, 2008 at 11:20 AM Posted July 5, 2008 at 11:20 AM x chi va al concerto di nizza. Al vostro ritorno mi potete far sapere come si è comportato il pubblico lì? Vabbè che in Francia è un'istituzione, ma voglio proprio sapere se la gente è così maleducata come qui da noi. Buon divertimento oltre 20 ragazzi di questo foum saranno li! sicuro ci informeranno! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
lauracd Posted July 5, 2008 at 04:13 PM Posted July 5, 2008 at 04:13 PM Caspita io ci verrei di corsa!Beati voi 20!Divertitevi! Quote
Francy Posted July 5, 2008 at 05:03 PM Posted July 5, 2008 at 05:03 PM davvero beati voi non sò che darei per essere li' a nizza mi accontenterei anche di un posto non bellissimo, non come quello di milano che era vicinissimo!!! Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
askablu Posted July 5, 2008 at 06:35 PM Posted July 5, 2008 at 06:35 PM tra poco inizierà e non so cosa darei x essere la con loro ad aspettare che appaia e di nuovo stare in un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!! buon concerto ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
piuminapiumosa Posted July 5, 2008 at 07:58 PM Posted July 5, 2008 at 07:58 PM il concerto è in corso...divertitevi ragazzi e informateci!!! mi sarebbe tanto piaciuto essere lì con voi!!! Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
Marchino Posted July 5, 2008 at 08:33 PM Posted July 5, 2008 at 08:33 PM Che voglia che avrei di essere in questo momento là....... Speriamo di avere presto tante belle notizie!!!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
saimon85 Posted July 5, 2008 at 10:22 PM Posted July 5, 2008 at 10:22 PM . . non vedo l'ora di leggere delle news!!!! Quote http://img101.imageshack.us/img101/9186/celinedionr.jpg
Krikkete Posted July 5, 2008 at 10:41 PM Posted July 5, 2008 at 10:41 PM Una breve notizia da Nizza:Céline spettacolare ma pubblico cadaverico! ITALIANS DO IT BETTER!!! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
saimon85 Posted July 5, 2008 at 11:06 PM Posted July 5, 2008 at 11:06 PM . . . .non cerano dubbi che il pubblico di giovedì era inimitabile!!! :kicking: Quote http://img101.imageshack.us/img101/9186/celinedionr.jpg
dadolele78 Posted July 6, 2008 at 12:38 PM Posted July 6, 2008 at 12:38 PM ciao a tutti/e, non scrivo molto sul forum, ma ieri sera ero al concerto di Nizza, sono appena rientrato...che dire SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'acustica era buona (almeno dove ero seduto io), lei strepitosa era in perfetta forma vocale, non un esitazione, non un imperfezione e tanta improvvisazione di quella che fa lei un USIGNOLO...Il concerto è iniziato alle 21.45 circa prima c'era un ragazzo che fa l'imitatore, la scaletta era parte quella di giovedi e in piu' i pezzi in francese che sono stati strepitosi...Destin, S'il n'en restait qu'une, J'irai ou tu iras, Je sais pas ( sulla quale ha fatto i numeri...speriamo che nel dvd ci sia la versione di ieri sera perchè è da brividoooo),Ziggy, S'il suffisait d'aimer, Dans un autre monde, e ha chiuso con Pour que tu m'aimes encore.. Bellissima esperienza, lei molto carica, unica pecca il pubblico...io ero sul Gradin Nord, na ,mosceria saltavamo io e la mia amica gli altri seduti e udite udite non cantavano nemmeno...da non crederci!!!!!Beh l'abbiamo caricata bene noi giovedi' sera al forum!!!!Ciao a tutti e speriamo presto in un suo ritorno nella nostra calorosa e accogliente Italia!!1 P.s.: Ma qualcuno di voi che c'era ieri sera ha provato ad andare all'Hotel de Paris? Io sono stato appostato li tutto sabato ma non si è vista. o almeno fino alle 16.00 ora in cui ho abbandonato per raggiungere lo stadio..tra l'altro i portieri non mi hanno nemmeno detto se era o meno li....Peccato speravo in un autografo...beh ci riprovero' la prossima volta!!!!ciao ciao Quote
noe Posted July 6, 2008 at 02:29 PM Posted July 6, 2008 at 02:29 PM x chi va al concerto di nizza. Al vostro ritorno mi potete far sapere come si è comportato il pubblico lì? Vabbè che in Francia è un'istituzione, ma voglio proprio sapere se la gente è così maleducata come qui da noi. Buon divertimento ciao!cosa intendi per maleducata?io ero a Nizza,3 fila..alla terz'ultima canzone un gregge di gente è saltata verso le transenne travolgendo tutti quelli che come me avevano pagato fior di quattrini per stare nelle prime file.per un po' non mi rompevano anche la macchina fotografica!così siamo stati costretti a salire in piedi sulle sedie per vedere qualcosa..e purtroppo le ultime 3 canzoni le ho viste solo tramite le foto che ho scattato.in più una signora dietro di me mi voleva far cadere dalla sedia perchè non ci vedeva (valle a spiegare che anche se mi mettevo a sedere io c'erano altre 50 persone che le tappavano la vista) devo dire che questa cosa mi ha molto infastidita,quindi se ti riferisci a cose di questo tipo di gente maleducata ce n'è stata parecchia.Credetemi, capisco l'amore per celine (la seguo da 10 anni), l'euforia del momento, ma c'è un limite a tutto!e in questo caso il limite era il rispetto per gli altri! spero sinceramente che fra quelle persone non ci sia nessuno di questo forum (ho visto molti con la maglietta "celinedionbannedwebsite"..)ne sarei molto delusa... detto questo, il concerto è stato stupendoanche se non c'era il palco spaziale.non vedo l'ora che esca il dvd! una domanda per gli appassionati:non vi pare che rispetto a qualche anno fa Celine sia un po' meno spontanea?ribadisco il mio amore per lei, l'adoro e non smetterò mai di seguirla, ma da Las Vegas in poi mi sembra sempre più un burattino..un po' mi dispiace..se penso a concerti come Live in Memphis, il rapporto con il pubblico era molto più caloroso..forse come avete detto in molti è il pubblico ad esserse raffreddato, ma mi sembra che anche Celine sia cambiata.. un esempio solo:ieri sera, quando doveva iniziare "My love" alcuni fans le urlavano tante cose, applaudivano ecc... lei impassibili ha aspettato che smettessero un po' per attaccare con la prima nota.anni fa mi sarei aspettata una sua risposta..non so se mi spiego..poca interazione, apparte le poche parole per presentare le canzoni e per salutare ad inizio serata.. che ne pensate?so già che in molti mi criticherete per quallo che ho scritto..ma lo penso perché Celine è da sempre il mio mito, e a coloro a cui si vuol bene viene naturale fare critiche costruttive.. Quote
VinnyT. Posted July 6, 2008 at 02:36 PM Posted July 6, 2008 at 02:36 PM spero sinceramente che fra quelle persone non ci sia nessuno di questo forum (ho visto molti con la maglietta "celinedionbannedwebsite"..)ne sarei molto delusa... detto questo, il concerto è stato stupendoanche se non c'era il palco spaziale.non vedo l'ora che esca il dvd! una domanda per gli appassionati: I nostri apparte qualcuno sono molto tranquilli e rispettosi! cmq non credo sia meno spontanea a milano ha aspettato che finissimp di cantare caruso poi ha iniziato a cantare my love "Visto che avete cantato qualcosa per me adesso canto io qualcosa per voi..." Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
dadolele78 Posted July 6, 2008 at 02:40 PM Posted July 6, 2008 at 02:40 PM ciao hai ragione rispetto ad anni fa è cambiata, ma secondo me sta nel fatto che oggi è una donna, non deve attirare piu' per quello che dice e per come si muove, deve solo cantare e dimostrare che oggi piu' che mai è padrona di quello strumento e puo' fare cio che vuole. Mentre ai tempi del live in menphis si stava ancora costruendo la carriera.Che dire mi piaceva allora e mi piace ancor piu' oggi ( nel tempo è diventata un po' piu' diva...ma ci sta' tutto e fa bene ad esserlo, dopotutto si è fatta un bel mazzo per arrivare al punto in cui è oggi), se devo dare un giudizio alla sua voce ( e lo do a ragion di causa inquanto studio tecnica vocale da 6 anni) la sua voce è molto piu' bella oggi di 10 anni fa, oggi puo' fare quello che vuole!!!!Quindi tornando a quello che scrivevi oggi, anche 10 anni fa diceva le cose che dice oggi perchè i discorsi nei concerti sono preparati..godiamoci la sua voce e la sua grande personalità e generosità !!!! Quote
claudeinthenight Posted July 6, 2008 at 02:44 PM Posted July 6, 2008 at 02:44 PM Ciao Ragazzi!!! Céline è stata magica come giovedì ma il pubblico era orridamente inanimato!!!! Le uniche canzoni che venivano un po' cantate erano quelle in francese e lì il max dell'interazione era un coretto di sottofondo.. Giovedì è stato come se fossimo tutti connessi l'uno con l'altro, c'era una grande famiglia al Datch mentre ieri sera c'era il gelo!Céline ha fatto il suo show con un'energia unica ma il pubblico secondo me ha castrato tutto il suo impegno... Senza contare che il Nikaia non è stato proprio organizzato bene.. Secondo me la visibilità era parziale in ogni punto dello stadio!Abbiamo fatto un sacco di file per entrare e l'organizzazione ha lasciato molto a desiderare, specie per i gadgets e i punti di ristoro che praticamente non c'erano! Il palco di Milano era scenografico e spettacolare già di suo, mentre quello di Nizza era un normalissimo palco grande ma tutto chiuso su se stesso. Insomma, Céline in Francia ha detto di sentirsi come a casa, ma credo che come l'abbiamo fatta sentire noi a Milano, nessuno mai la farà sentire!! Forse in Québec! Claude Quote
billyitaly86 Posted July 6, 2008 at 03:01 PM Posted July 6, 2008 at 03:01 PM un esempio solo:ieri sera, quando doveva iniziare "My love" alcuni fans le urlavano tante cose, applaudivano ecc... lei impassibili ha aspettato che smettessero un po' per attaccare con la prima nota. beh questo dipendo molto anche da come le gira a lei. ad esempio il 21 maggio a parigi, ha iniziato a cantare mylove tre volte e tre volte è stata continuamente interrotta da tutto il palazzetto, a quel punto si è messa a giocare, si è sdraiata sul piano, rideva con mego e ci ncitava a continuare, ci tendeva il mic. eccetera.... secondo me vegas l'ha sicuramente condizionata ma piu che altro nella gestione dello show, non nelle reazioni al pubblico Quote
Tagliatella Posted July 6, 2008 at 04:24 PM Author Posted July 6, 2008 at 04:24 PM Eccoci!!!Lasciate subito che ringrazi tutti voi che ci avete fatto compagnia ieri a Nizza: è stato bellissimoconoscervi!! Parlare con voi, scambiarci opinioni e condividere questabella giornata di attesa e anche un po' il dopo concerto!! E il concerto stesso, ovviamente! Anchese non eravamo tutti vicini. Celine non ha deluso le mie aspettative!A me che adoro il repertorio francese non poteva andare meglio: ha persino cantato Destin!!!Ho pianto quasi metà del tempo: su My Love poi era quasi inevitabile!!E' incredibile come dal vivo le si possa leggere davvero in faccia come viva ogni canzone che canta,le emozioni che prova, e ogni volta che diceva che la canzone che stava per interpretare significavamolto per lei, io cominciavo ad immaginare perchè, chissà quale esperienza le riportava alla mente...e le parolesi defilavano lente tra di noi, poveri adoratori dipendenti del suo grande ed immenso cuore! Celine è vera, vera davvero!! Quello che ho letto nelle sue biografie non sono bugie: ci mette l'anima, non sono foto ritoccate o video per vendere. E' autentica, vera, prova grandi emozioni e le trasmette davvero cantando. Magica la sua band: bravi bravi bravi!Che concerto, che voce, che gran bella Signora. Peccato che non sono riuscita a vederle le scarpe.... ps per Celine978mio marito in macchina al ritorno fischiettava Celine e io gli faccio:ma che fai canti Celine? (tutta meravigliata!) e lui: va be', sono comunque belle canzoni...E io: stai attento che lo dico al marito di Martina eh!! E lui: no, no, non mi piace Celine!! Tutto preoccupato... Quote Je vous dirai que vous etes nés de l'amour et que nous vous attendions passionément
Vale@ Posted July 6, 2008 at 04:29 PM Posted July 6, 2008 at 04:29 PM una domanda per gli appassionati:non vi pare che rispetto a qualche anno fa Celine sia un po' meno spontanea?ribadisco il mio amore per lei, l'adoro e non smetterò mai di seguirla, ma da Las Vegas in poi mi sembra sempre più un burattino..un po' mi dispiace..se penso a concerti come Live in Memphis, il rapporto con il pubblico era molto più caloroso..forse come avete detto in molti è il pubblico ad esserse raffreddato, ma mi sembra che anche Celine sia cambiata.. un esempio solo:ieri sera, quando doveva iniziare "My love" alcuni fans le urlavano tante cose, applaudivano ecc... lei impassibili ha aspettato che smettessero un po' per attaccare con la prima nota.anni fa mi sarei aspettata una sua risposta..non so se mi spiego..poca interazione, apparte le poche parole per presentare le canzoni e per salutare ad inizio serata.. che ne pensate?so già che in molti mi criticherete per quallo che ho scritto..ma lo penso perché Celine è da sempre il mio mito, e a coloro a cui si vuol bene viene naturale fare critiche costruttive.. Di questo me ne sono accorta anche io...in effetti rispetto a qualche anno fa parla meno ed interagisce di meno....nn saprei dare un spiegazione...potrebbe anche essere che piuttosto che perdersi in tante chiacchiere preferisca dare ai fan emozioni forti con le sue canzoni...che arrivano molto di più piuttosto che tante parole..... Quote http://img55.imageshack.us/img55/7108/firma1od9.jpg *Vale*
leleceline Posted July 6, 2008 at 04:30 PM Posted July 6, 2008 at 04:30 PM ieri a nizza celine è stata ultramagnifica....ce da dire solo una cosa...pubblico ultrascadente...non interagivano0, pochi applausi nelle song inglese e ultrafeste delle song francesi...come pubblico devo ammettere mi ha totalmente deluso...lei era in splendida forma, ha cambiato l'abito rispetto a quello di milano per my heart will go one...non ha fatto alone ma ha fatto s'il suffisait d'aimer...e sentirla dal vivo con la dolcezza che solo sai sa metterci è stato emozionantissimo...gran bel concerto ma come ho letto prima ribadisco..italian the best Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Tagliatella Posted July 6, 2008 at 04:31 PM Author Posted July 6, 2008 at 04:31 PM Ah, vorrei aggiungere un'altra cosa: è vero, il pubblico era moscio, mi aspettavo piùvoglia di ballare, cori, ole, qualcosa così.Però devo dire che la securité francese era molto severa: quando è iniziato il concertoguai a chi si alzava! Passavano e se ti vadevano in piedi ti facevano sedere!Ma non in piedi sulle sedie, in piedi e basta eh!Poi diciamo che abbiamo potuto fare le "standing ovations", applaudendo.Più avanti ci lanciavamo in balli a tempo quando partiva qualche canzone ma prima della metà si riammosciava tutto e ci sedevamo! Mi ha deluso la durata: pensavo un po' più di due ore, invece due ore scarsine...tirate proprio.E peccato il palco frontale: chi è stato a Milano mi ha detto che il centrale è molto più spettacolare.Infatti aspettavo di vedere questo genio di Jamie King (se ricordo bene il nome) all'opera, invece niente effettidevastanti. Ma Lei è una Gran Signora Quote Je vous dirai que vous etes nés de l'amour et que nous vous attendions passionément
freakyali Posted July 6, 2008 at 04:38 PM Posted July 6, 2008 at 04:38 PM Io ho visto entrambi i palchi e secondo me sono apprezzabili entrambi.Quello centrale è una bomba per gli effetti scenici, le luci, i sali e scendi e tutte le cose straordinarie che è riuscita ad inserirci. Quello frontale invece, a parer mio, le permette di interagire ancora di più con il pubblico! Non avrà tutte le magie di quello centrale, ma (Milano a parte in cui è riuscita alla grande ad entrare in contatto con tutti noi) a me sembra molto più intimo ... Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
celine978 Posted July 6, 2008 at 06:41 PM Posted July 6, 2008 at 06:41 PM Eccomi qu a anche io di ritorno da quest'evento che ho atteso per mesi e mesi, sognato e sognato ed ora purtroppo volato via..... sono appensa rientrata a casa quindi le foto e i video le posterò domani.Vorrei solo dire che per me è stata un'esperienza fantastica che mi rende ancora frastornata stasera.....è vero il pubblico non era caldissimo ma c'è da dire che l'età media era molto alta e di ragazzi giovani ce ne erano ma erano sparsi nello stadio. e poi eravamo in 25.000 mentre voi al Datch eravate molti meno e tutti caricatissimi.....Molti di voi sicuramente non hanno visto il Nice Matin di oggi......(posterò anche quello domani)...è semplicemnte un'ovazione a Céline....pensate che il sottotitolo è "Céline incanta i 25.000 del Nikaia" lo stadio era sold-out (erano vuote solo le gradinate opposte al palco dalle quali non si vedeva poichè in mezzo a metà c'era il gazebo della regia ma penso che non fossero nemmeno in vendita) , quindi perfavore non tiriamo fuori polemiche di nessun tipo, Céline è stata grandiosa, genuinamente emozionata e partecipe....carica e grintosa come sa essere solo quando è a suo agio e rilassata.Anche io ho spesso 400 euro a biglietto per averla a pochi metri, mi sono sempre alzata, ho ballato, pianto e saltato è vero non per due ore di fila perchè non volevo arrecare disturbo agli altri....ma vi assicuro che l'emozione di "S'il Suffissait d'Aimer"....seduta con lei davanti e quella voce magnifica che in quel momento sembrava cantare solo per me, ha valso lo "sforzo" di mantenere una certa compostezza. Per Tagliatella: di' a tuo marito di non preoccuparsi, credo proprio che da ieri sera Céline abbia due nuovi fans Grazie anche da parte di mio marito Luca per la vostra compagnia So' che esiste un topic apposito ma vorrei cmq ringraziare anche qui i nostri compagni di avventure con i quali ho abbiamo trascorso 24 ore di delirio celinco, ovvero: Antonella/Biddamon, Giancarlo Vadalà, Antonietta/Anthony, Carmen/Flyceline, Federica/Jodie19 e Nomeri/Memole84, grazie a voi quest'esperienza tanto desiderata è stata ancora più entusiasmante e indimenticabile; oltre ovviamente tutti gli altri ragazzi del forum per il sostegno reciproco durante le ore di invana attesa all'aeroporto. Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Tagliatella Posted July 6, 2008 at 07:40 PM Author Posted July 6, 2008 at 07:40 PM Molti di voi sicuramente non hanno visto il Nice Matin di oggi......(posterò anche quello domani)...è semplicemnte un'ovazione a Céline....pensate che il sottotitolo è "Céline incanta i 25.000 del Nikaia" Per Tagliatella: di' a tuo marito di non preoccuparsi, credo proprio che da ieri sera Céline abbia due nuovi fans Grazie anche da parte di mio marito Luca per la vostra compagnia Noi ci siamo fermati in Liguria ma non vendevano Nice Matin. Immaginavo che ne avrebbero straparlato!! Mio marito non lo ammetterà mai di essere un nuovo fan di Celine.Li convinciamo ad iscriversi al forum? Te lo immagini? Mio marito avrebbe un nick del tipo: "poverocostrettocelinefan" Io stamattina mi sono alzata piangendo: che malinconia...per un momento lunghissimo sono stata proiettata nel Suo mondo e ora la realtà dura e trste. Sono circondata da gente a cui Celine non interessa per niente Quote Je vous dirai que vous etes nés de l'amour et que nous vous attendions passionément
fabio76 Posted July 6, 2008 at 10:14 PM Posted July 6, 2008 at 10:14 PM Anche in Italia la sicurezza dovrebbe obbligare a stare seduta la gente per permettere a chi sta dietro di vedere! Poi comunque dovreste pensare che anche lei è un essere umano! Non è diventata freddina, provate voi ad esibirvi per oltre un anno una sera sì e una no in giro per il mondo in quella maniera. Si stanca anche lei, io farei tour meno lunghi. Vai Celine, sempre una forza!!!! Quote
Recommended Posts