Jump to content

[World Tour] Celine a Nizza, Francia

Recommended Posts

Posted

Ciao Ragazzi! :flowers:

Non vedevo l'ora di scriverlo :w00t: :w00t: :w00t: : NIZZA E' MIA!!!! :clap: :clap: :clap:

Grazie alla mia tessera Team Celine member :kicking: , ho prenotato nel miglior posto a noi (members) riservato: settore D3!!!!!!!!! Row 1...non so che fila sia, ma moooooolto vicino a LEI!Beh, come dicevo, me li sono fatti regalare da papino i biglietti per me e mio marito se no col cavolo che mi ci portava lui: 377 euro in 2!!! Gulp! Mettici poi il viaggio ecc...ecc....Per fortuna prima di tornare a casa ci fermeremo a dormire a casa di mia suocera in Liguria!!!!

Non sto più nella pelle da ora, come faccio ad aspettare un anno!!! :wub: :wub: :wub:

Je vous dirai que vous etes nés de l'amour et que nous vous attendions passionément
Posted
qua i biglietti stanno partendo, a quanto pare....mi sa che vado a nizza....
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
qualcuno ha prenotato Nizza o Parigi su ticketbande??? Io l'ho fatto e ora attendo la conferma via mail......speriamo!!!!! cmq finchè non ho conferma nero su bianco aspetto ad esultare........

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted (edited)

NIZZA STO ARRIVANDO!!!!! WOOOOOWWW!!!!!

Categoria 1, settore C2, Rang 10, Place 17. Su Ticketnet.fr per 200,50 euro spedizione compresa. Cavolo, da non credere, il 17 è sempre stato il numero che mi ha portato un sacco di bene! Ci sono nato, poi tanti bei ricordi, e ora è uscito anche al mio primo concerto di CELINE DION. Sono troppo felice!!!!!

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
ho prenotato PARIGI il 19 maggio 2008 e nizza il 5 luglio 2008 :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Ecco i posti dove siedero' a Paris Bercy il 19 maggio dove ci vedremo con gli altri e Nice :kicking: :in_love:

post-46-1179739928_thumb.jpg

post-46-1179740084_thumb.jpg

Posted

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ancora non realizzo la cosa!!!! Se tutto va bene, a Dio piacendo, andrò a Nizza!!!!!!!!!!

Sono riuscito a prenotare su ticketnet.fr. Certo è la prima volta che compro un biglietto on line, quindi finchè non riceverò il biglietto a casa....... non ci crederò.....

p.s. qualcuno ha già sperimentato il servizio del sito? vi è arrivata una mail di conferma?

p.p.s. Celinè I love you, non vedo l'ora....!!!!!!

Posted

Ho preso un biglietto per Nizza finalmenteeee!!

Subito dietro max, cat2 settore F3!!!

waooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oddio nn ci credo ancoraaa!!! :clap: :clap:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
si ti arriverà tramite raccomandata in 5gg mi pare :P

Posted

il mio primo concerto di CELINE....wowowooww....sono nel settore E7...dite che è un brutto posto? :shy:

non mi ricordo la row...so che ho preso quasi tutta la fila perche ho preso 6 biglietti :P

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted

penso che sia il primo concerto di celine di tuttiiiiiii!!! :kicking: :kicking: :kicking: :kicking:

che bello, vedo che siamo in tanto italiani :kicking:

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
penso che sia il primo concerto di celine di tuttiiiiiii!!! :kicking: :kicking: :kicking: :kicking:

Si, effettivamente per molti sarà il primo. A proposito Jodie, qualche giorno fa ho conosciuto krikkete. Una volta sei vuoi possiamo incontrarci anche con te, o qui o a forte...

Io ho idea che uno striscione con scritto L'Italie t'aime o cose simili me lo preparerò.....:whistling:

Posted
stavo pre prendere il biglietto per nizza ma mi dice che non sono disponibili come mai?? :shrug:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)
Ciao Ragazzi! :flowers:

Non vedevo l'ora di scriverlo :w00t: :w00t: :w00t: : NIZZA E' MIA!!!! :clap: :clap: :clap:

Grazie alla mia tessera Team Celine member :kicking: , ho prenotato nel miglior posto a noi (members) riservato: settore D3!!!!!!!!! Row 1...non so che fila sia, ma moooooolto vicino a LEI!Beh, come dicevo, me li sono fatti regalare da papino i biglietti per me e mio marito se no col cavolo che mi ci portava lui: 377 euro in 2!!! Gulp! Mettici poi il viaggio ecc...ecc....Per fortuna prima di tornare a casa ci fermeremo a dormire a casa di mia suocera in Liguria!!!!

Non sto più nella pelle da ora, come faccio ad aspettare un anno!!! :wub: :wub: :wub:

:w00t: Che INVIDIA!!!!!

Beh per iniziare quei biglietti mettili in cassaforte!!!!!!!! :D

Ma cavolo che prezzi pero'!!!!!!!! ... ma dalla piantina fa il palco ancora al centro come l'ultimo allora no?

Ioho potuto ordinare solo l'album per ora...e' gia' qualcosa :P !!!!!!

Edited by frugozero
http://img213.imageshack.us/img213/5479/6663gr4.jpg
Posted

Si, effettivamente per molti sarà il primo. A proposito Jodie, qualche giorno fa ho conosciuto krikkete. Una volta sei vuoi possiamo incontrarci anche con te, o qui o a forte...

Io ho idea che uno striscione con scritto L'Italie t'aime o cose simili me lo preparerò.....:whistling:

Si, me lo aveva detto krikkette, quando volete, io sono sempre libera :thumbsup2: posso venire anche io da voi :flowers:

Luc Plamondon

[/color]

Posted

non ci credo.........................................

ANDRò A NIZZA A VEDERE CELINEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :kicking: :kicking:

non ho resistito, non potevo aspettare una "possibile" data in italia e così stamattina sono andata sul sito della fnac e... zac, ho prenotato!!!!! :w00t:

Adesso aspetto che mi arrivino i biglietti, ma credo che finchè non li avrò in mano non realizzerò molto bene!!

Finalmente la vedrò........... :wub: :wub: :wub:

Posted
Alltheway che posti hai preso?

Luc Plamondon

[/color]

Posted
Alltheway che posti hai preso?

Ho i posti H 1 22 e H 1 21, non sono proprio sotto il palco xò non dovrebbe essere malissimo :hmm:

Il fatto è che ho speso 258 euro per i biglietti e in più dovrò pagare viaggio e albergo per una notte tutto di tasca mia... :wacko: E l'ho fatto anche in previsione di un concerto in Italia per il quale, indipendentemente dal costo, cercherò di accaparrarmi i migliori posti possibili... E intanto una data me la sono aggiudicata!!

Posted
Ma come facciamo che ci vuole un anno e due mesi????? uffa!!!!
Posted

deov convincere i miei

a farmi un prestito!!!!

Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted
:clap: :clap: :clap: ho appena preso il biglietto per nizza B) ..........alè un altro è fatta adesso sto apposto per i concerti in rancese........................................celine arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................aspettatemi raga che anche a Nizza celinesolomia C'E' B)

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
che posti hai francé? :D

Posted
e mi hanno mandato l'email di conferma ma non vedo il numero di posto.categoria 6 epoi :shrug: ....comunque ho preso un posto di quelli più economici non mi va di spendere tanti soldi,,ho ancora da acquistarne due per i conc inglesi :thumbsup2: ....io comunque li prendo tutti su fnac.fr :thumbsup2:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
ah io li ho presi da TC sfrutto la tessera almeno :P

Posted

MI E' ARRIVATA OGGI LA CONFERMA DEI BIGLIETTI PER NIZZA! :clap: :kicking: :kicking: :kicking: !!!! ANCHE SE NON HO ANCORA IL NUMERO DEL POSTO SONO IN CATEGORIA 1!!!!!!...

Visto che non devo pagare viaggio (se non la benzina) e alloggio ; ho investito nel biglietto del concerto....dopo 10 anni di attesa volevo il posto migliore possibile!!!!! :clap: :clap: Ragazzi ancora non ci credo....mi hanno scritto che mi spediscono i biglietti in 24 ore....possibile??? Sono già fisicamente pronti????WOWWWWWW.....poi li metterò dritti in cassaforte!!!! :kicking:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007