Jump to content

[World Tour] Celine a Nizza, Francia

Recommended Posts

Posted (edited)
Dunque ragazzi, ho telefonato al servizio clienti di ticketnet.fr. La signorina mi ha detto che se dice non editée, vuol dire che non sono stati ancora stampati, e quindi di non preoccuparsi per il fatto che non arrivano. Dal momento in cui li stampano nel sito dirà editée e arriveranno in circa 10 giorni dalla francia in italia. Questo è quanto mi ha riferito. I posti sono bloccati, una volta che uno li compra. Solamente, mi ha detto, ancora non li stampano perchè manca più di un anno. Ma a qualcuno di voi residente in Italia i biglietti per nizza sono arrivati?? Mi sembra di sì, leggendo questo topic. Ma porca miseria! Perchè a me no?? :cry:

a me è gia arrivato ...........ma perche no da fnac.fr!!! aiaiaiaiiaiaaaiiiiiii comunque non ne sono sicuro ma dipende anche dalla carta di credito , dal circuito ecc. :flowers:

Edited by celinesolomia

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
mah, ho il sospetto ke questi biglietti non ci arriveranno prima di agosto-settembre...

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
mah, ho il sospetto ke questi biglietti non ci arriveranno prima di agosto-settembre...

ma scusa, tu dove li hai aquistati??

la fnac è stata rapidissima.....

io, come la maggior parte degli altri, l'ho comprato su ticketnet, ma si vede ke era quello più affollato :confused:

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted

ciao a tutti ragazzi era da tempo che non scrivevo, però vi assicuro che vi ho letto e mi complimento con tutti per la vostra costanza.

volevo un consiglio da chi è più esperto di me, devo acquistare i biglietti per il concerto di nizza

e sono rimasti nella seconda categoria i settori f9 g7 g9.

che posti prendo visto che è il mio primo concerto e vorrei potermela godere fino all'ultimo secondo?

grazie e spero di trovare il tempo per conversare di più.

Posted

ciao a tutti ragazzi era da tempo che non scrivevo, però vi assicuro che vi ho letto e mi complimento con tutti per la vostra costanza.

volevo un consiglio da chi è più esperto di me, devo acquistare i biglietti per il concerto di nizza

e sono rimasti nella seconda categoria i settori f9 g7 g9.

che posti prendo visto che è il mio primo concerto e vorrei potermela godere fino all'ultimo secondo?

grazie e spero di trovare il tempo per conversare di più.

bha conta la categoria ....il settore non è importante almeno penso.....vai su fnac.fr è prenditi il tuo bel biglietto :flowers: ................io sto in sesta categoria pensa te :D ...ci vado munito di binocolo

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)
Ah dimenticavo!!!

Un abbraccio per Adele..come se non mi ricordo!!!!!!!!!!!!

Castelbuono ed i manicaretti di tua madre...

Ci sarai a nizza vero???

Vedi la foto dell'avatar?? è la mia piccola celine :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Ciao! Sei di messina? Io vivo a pisa ma sono messinese. Molto piacere di vederti su questo forum. A nizza io ci sono, come forse avrai già letto in questo topic. Sarà una festa, sarà una serata incantata! La mia gioia che canta davanti a me.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Adele:non mi avevi detto che tua madre prepara dei manicaretti! Se tra questi c'è la pasta con le sarde devo farmi un giretto dalle parti di castelbuono :)

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
.....ma c'è la probabilità che Céline venga in italia a luglio?? spero di no xkè io dovrò fare gli esami di Stato!!
  • 2 weeks later...
Posted
Io purtroppo non posso andare a nizza, troppo caro per me in questo momento :( divertitevi al posto mio e mandate tantissime foto!
  • 2 weeks later...
Posted

E' ARRIVATO! E' ARRIVATO! E' ARRIVATO! E' ARRIVATO! E' ARRIVATO! E' ARRIVATO! E' ARRIVATO!

Quando la postina mi ha detto "una raccomandata da firmare" e ho letto "MONSIEUR Vadalà" ho capito che era il biglietto! Tra poco mi mettevo a piangere! E la postina mi fa "Cavolo, Céline Dion, si tratta bene, avesse detto celentano... lei ha una voce delle piu belle al mondo, anzi la piu bella al mondo! MA va a Parigi?" E io le ho detto che vado a nizza e le ho detto date e prezzi....che bello!!! :wub: Grazie mamma e papà per i soldi!!!

Presto vi metterò una foto del biglietto!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
ARRIVATOOOO!!!!!! anche a me ieri è arrivato il biglietto per nizza.....
Posted
a me stamattina i due biglieti di nizza: CAT 2 RANG 1 PLACE 7&8 ihihihihihihi :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

ARRIVATOOOOOOO anche a me!!!!! :clap: :clap:

Il sogno inizia a realizzarsi.... settore F3, rang 3, place 30 (...che combinazione perfetta con il numero 3 che ritorna tre volte!!! :D ).

Posted
Stamattina quando ero a lavoro è arrivato anche a me!! che belloooo!! certo che però è strano il mio.. sn tre fogli attaccatiii :ermm:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Stamattina quando ero a lavoro è arrivato anche a me!! che belloooo!! certo che però è strano il mio.. sn tre fogli attaccatiii :ermm:

si uno è il biglietto e gli altri per le spese di spedizione all'estero ecc......dai chi altro ci accompagna a nizza.........che saremo in tanti una rimpatriata italiana en france :D

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Il primo biglietto di un concerto di Céline non si scorda mai...è come il primo amore!

Non mi sono dimenticato di postarvi uno scan del mio, solo che la macchina fotografica mi fa i capricci, spero di poterlo mettere presto!

Posted

Hai voglia se ci penso.... saranno 365 giorni interminabili....

Intanto ecco il mio biglietto. Scusate per le censure che ho messo, non è certamente per voi, ma i post se non vado errato sono leggibili a tutti, e di gente che fa cose strane con i codici a barre ce n'è...l'importante è quello che si legge, non le sequenze di numeri....

Come diceva jodie, il biglietto è in tre pezzi: il biglietto vero, un riepilogo dei conti che non ha valore di fattura, e il foglio con nome e indirizzo del destinatario. Il flash ha un po' "scolorito" la parte centrale del biglietto.

post-4003-1183585703_thumb.jpg

Posted
che bello....avere tra le mani un simile tesoro...fsavoloso....speravo in una piiicccola fotina ma niente....pazienza :rolleyes:

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted

Lele, scusa non, ho capito, che fotina volevi? Se posso farla meglio volentieri....

CMQ oggi è il 5 luglio!!!! TRA UN ANNO C'E' IL CONCERTO!!! :wub: :wub:

Posted
Ragazzi tra 1 ANNO vivremo un'emozione assicurata...il tempo volerà :kicking:
Posted
cominciamo! :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Che emozione... meno di un anno (ih ih, un giorno in meno! :P ) e finalmente la vedrò dal vivo.... Quasi ancora non mi sembra vero! Proprio non riesco a immaginarmi com'è vederla dal vivo a poca distanza che canta anche per te.... :wub: :wub:
Posted
io credo di dover ancora realizzare....cioe...averla a pochi metri...vedere quell'arma da palcoscenico in azione...sentirla dal vivo e non su cd live o spettacoli scaricati...essere li...oddi...mi sa che una seettimana prima mi prenderà l'ansia...gia la ho adesso ma devo ancora renermene conto

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted
SONO ARRIVATI ANCHE A ME!!!!!!.....che emozione averli in mano....con il suo nome scritto grande e il mio piccolino!!!! Mi sembra incredibile...fra un anno caminerò ancora a tre metri da terra...... :kicking: :kicking: :kicking: .....a dimenticavo i miei sono CAT2 - BLOC F3 - RANG 3 - SIEGE 3 E 4 !!!!! :clap: :clap:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007